Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Salve!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Salve! 

Guagliuncelli...
e allora?
Carissimo Grinja... che bello sentir dire che in terra ucraina e' arrivata la primavera... finalemente un po di sole e caldo, e, per il tuo di piacere e per quello di molti turisti, da ora in poi si vedranno tante gallinelle senza penne in giro per il pollaio...
povera la mia cara kiev, cosa deve sopportare... e vedere...e contenere... ne ho pieta, poverina!!!
Come sta il grande, eccelso, immenso, egregissimo Sir fagiolo? come gli gira la gelateria?  
x Sorrentino e Ingegnerino - Allora, io scenno a maggio per un piccolissimo periodo di feriucce, dovute al fatto che il mio cuginuccio si sposa... Poi da june ad agostino faro la pacchia per 3 mesi di vacanza (come a scuola)... Quindi, vrimm c'amma fa!!!!

Wee Wee ... Mister "dico che ho pochi soldi cosi nessuno me li chiede"... Come stai? Ogni tanto, quando bazzico x il forum, mi diverto tantissimo a leggere gli interventi di pochi soldi e quelli di prosciuttino...

A proposito, se la memoria non mi inganna qualche anno fa c'era pure un velo di mistero... ma sapete se e' ancora occulto o e' uscito allo scoperto? qualcuno ha notizie???

grande SognoVolante ... senti, ho una domanda? mi dici cosa fumi prima di accedere al forum? per trovare i racconti del gringo divertimento allo stato puro ... beh, devoassolutamente sapere la tua ricetta!!!!   (grin, io ti vi bi... no ti impressiuni!  

Carissimo Uomochestira... da quanto tempo non ci sentivamo? che si butta dalle tue parti? hahahh ecco, devo ammetterlo, pure i tuoi commenti mi piacciono, sisi!!!!

x cipollino: magari sapessi suonare la cornamusa.. diciamo che la musa ce l'ho, ed ella ha anche mote corna sisisi hahahahah

Basta per adesso...
devo andare...
il mio posto e' la!

Un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e vabbene dai, non arrossite pero.... не надо

Ciaooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica di Franceskovsky il 15 Aprile 2010, 15:19, modificato 1 volta in totale 
Franceskovsky Invia Messaggio Privato HomePage AIM ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

Franceskovsky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guagliuncelli...
e allora?
Carissimo Grinja... che bello sentir dire che in terra ucraina e' arrivata la primavera... finalemente un po di sole e caldo, e, per il tuo di piacere e per quello di molti turisti, da ora in poi si vedranno tante gallinelle senza penne in giro per il pollaio...
povera la mia cara kiev, cosa deve sopportare... e vedere...e contenere... ne ho pieta, poverina!!!
Come sta il grande, eccelso, immenso, egregissimo Sir fagiolo? come gli gira la gelateria?  

Frankovski caro ciao,

Kiev risponde a Glasgow (o dove cavolo tu sia...). Qui tutto bene. Ehh già la primavera è arrivata ed è tutto un ri-fiorire di vita, hehehe...
Il fezol sta bene, ora è in Italia, rientrerà a breve. La gelateria sembra girare meglio.

Ti aspetto.

Un abbraccio,

Ciao.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Franceskò

senz'altro ci si potrà organizzare per vedersi durante la tua permanenza nella Campania Felix
sarà un piacere
poka

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi