|
Pagina 2 di 2
|
| Autore |
Messaggio |
gringox
Fondatore

|
 Re: ciao-hello-privet
[quote:2096eb3178="sasha"][quote:2096eb3178="gringox"][quote:2096eb3178="kicca"]salve,sn nuova nel sito e vorrei capire 1 po il da farsi,ke dire
la russia è la mia vita
sxo d fare ottime amicizie,rispondeteeeeeeeeeeeee[/quote:2096eb3178]
Benvenuta chicchetta anche dal Gringox,
qui troverai veramente tanti amici buoni, bravi, belli, intelligenti e...appassionati di Russia!
...attento al tecnico, hehehehe
Gringox[/quote:2096eb3178]
eh no!!!...a tec...ci penso io!!!!!!!!!!!  :D[/quote:2096eb3178]
Hehehe...si si, intanto tu cara sashetta potevi venire al XII RADUNO...cosi' tenevi un po' a bada il tuo tecnicastro!
Gringox
PS: sashetta hai letto il topic sul "calabrese"...c'e' un file molto piacevole sul tec!
|
|
|
 |
sasha
Rank1

|
...ad essere sincera lui ha tentato di convincermi a venirci...ma non sarei stata di buona compagnia...il morale non è la top ultimamente...
pensa se avesse dovuto sopportarmi anche di presenza oltre che a consolarmi con il suo buon umore...
cmq...vi seguo e chissà , magari la prox volta...
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:aa9d950f7e="sasha"]...ad essere sincera lui ha tentato di convincermi a venirci...ma non sarei stata di buona compagnia...il morale  non è la top ultimamente...
pensa se avesse dovuto sopportarmi anche di presenza oltre che a consolarmi con il suo buon umore...
cmq...vi seguo e chissà , magari la prox volta...[/quote:aa9d950f7e]
Si...ma va che oltre al tecnicastro ce ne sono tanti altri di membri, hehehehehe....
Gringox
|
|
|
 |
sasha
Rank1

|
sarebbe a dire...."c'è solo l'imbarazzo della scelta?"
no dai scherzo!...promesso, la prox volta ci sarò...
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:88ead360cc="sasha"]sarebbe a dire...."c'è solo l'imbarazzo della scelta?"
no dai scherzo!...promesso, la prox volta ci sarò...[/quote:88ead360cc]
Ci conto.
Gringox
|
#25 01 Giugno 2006, 23:52 |
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|