Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo Arrivato
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 

Flint ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie per i complimenti a Ferrara, mi fa piacere che venga apprezzata (anche se pochi la conoscono... e la maggior parte soprattutto per i cibi!   )!

Anche come città natale di Vittorio Sgarbi        

Benvenuto nel forum anche da parte mia

In ogni modo Ferrara è famosa anche come città della bici (mia passione) h**p://servizi.comune.fe.it/index.phtml?id=982 h**p://criticalmasslegnano.wordpres...lle-biciclette/

morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie per i complimenti a Ferrara, mi fa piacere che venga apprezzata (anche se pochi la conoscono... e la maggior parte soprattutto per i cibi!   )!

Anche come città natale di Vittorio Sgarbi        

Benvenuto nel forum anche da parte mia

In ogni modo Ferrara è famosa anche come città della bici (mia passione) http://servizi.comune.fe.it/index.phtml?id=982 http://criticalmasslegnano.wordpres...lle-biciclette/

eheheh mi pare giusta un pò di par condicio... un'immagine negativa (l'attaccabrighe Sgarbi) e una positiva (la romantica bicicletta)!  

A proposito, non tutti sono appassionati di bici come te!     Piccolo aneddoto: quando lavoravo in comune, una delegazione di studenti inglesi venne in visita alla città; il nostro dirigente gli mostrò, tutto inorgoglito, la quantità di biciclette che potevano osservare, come fossero state costruite tante ciclabili... ma loro facevano facce strane e non riuscivamo a capire il perchè!  
Morale della storia: credevano che l'uso così massiccio delle bici fosse dovuto al fatto che fossimo troppo poveri per poterci permettere delle auto!!  

Flint Invia Messaggio Privato MSN Live

eheheh mi pare giusta un pò di par condicio... un'immagine negativa (l'attaccabrighe Sgarbi) e una positiva (la romantica bicicletta)!  

A proposito, non tutti sono appassionati di bici come te!     Piccolo aneddoto: quando lavoravo in comune, una delegazione di studenti inglesi venne in visita alla città; il nostro dirigente gli mostrò, tutto inorgoglito, la quantità di biciclette che potevano osservare, come fossero state costruite tante ciclabili... ma loro facevano facce strane e non riuscivamo a capire il perchè!  
Morale della storia: credevano che l'uso così massiccio delle bici fosse dovuto al fatto che fossimo troppo poveri per poterci permettere delle auto!!  

Che bell'aneddoto...    

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

Ciao a tutti!

Mi chiamo Fabio (mio dio, mi sa tanto di presentazione ad alcolisti anonimi...   ), ho 26 anni e sono studente alla facoltà di lingue di Ferrara.

Mi sono iscritto per conoscere qualcuno dentro alla realtà russa e magari avere qualche aiutino per il viaggio di laurea che sto preparando per l'estate!

Ciao!  

Flintolo ciao,

sono Gringox e ti faccio il benvenuto da Kiev!
Qui troverai tanti amici e tanta passione vera russofila...

Buon Forum.

Cioa,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Fabio (mio dio, mi sa tanto di presentazione ad alcolisti anonimi...   ), ho 26 anni e sono studente alla facoltà di lingue di Ferrara.

Mi sono iscritto per conoscere qualcuno dentro alla realtà russa e magari avere qualche aiutino per il viaggio di laurea che sto preparando per l'estate!

Ciao!  

Benvenuto nel forum.
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Ciao flintolo,

benvenuto nel forum dal gringox, da Kiev.

Hai mai pensato di inserire nella tua lista della spesa Kiev?? Beh...se per caso lo facessi, sappi che puoi contare su di me e sulla "Base" kievljana del forum russa-italia.

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Dobro Pojalovat !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' sempre un piacere vedere qnt persone si iscrivono al forum, consapevoli della sua utilità!!!!

Complimenti!!!

Ottima iscrizione!  

Franceskovsky Invia Messaggio Privato HomePage AIM ICQ MSN Live Skype

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao flintolo,

benvenuto nel forum dal gringox, da Kiev.

Hai mai pensato di inserire nella tua lista della spesa Kiev?? Beh...se per caso lo facessi, sappi che puoi contare su di me e sulla "Base" kievljana del forum russa-italia.

Ciao,

Gringox

Ciao Gringox e grazie mille per l'invito ucraino! ma purtroppo, a causa della laurea incombente, per l'estate mi "limiterò" alla Russia!
Però nella lista, le prossime a venire sono le ex-repubbliche sovietiche in Europa!

E pensare che avevo vinto una borsa di studio di 6 mesi per l'Estonia ed ho dovuto rifiutarla... mannaggia...

Flint

Flint, la transiberiana mi sembra la regina della avventure, anch'io di sicuro appena potrò voglio farla, ho un piccolo libricino che la descrive tappa per tappa con tutte le cose da vedere e da fare. Bravo! Questo sarà un regalo indimenticabile per festeggiare la tua prossima laurea.
Ti invidio perchè forse tu riuscirai a realizzare questo tuo sogno prima di me che a essere sincero lo stò programmando da almeno quarant'anni, ma giurto che prima o poi lo realizzero. Auguri e se potrai dopo facci sapere qualche impressione

Antomar Invia Messaggio Privato MSN Live

benvenuto, Fabio!! la trassbireana - wow! sei coraggioso:)

Furba Invia Messaggio Privato

Antomar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Flint, la transiberiana mi sembra la regina della avventure, anch'io di sicuro appena potrò voglio farla, ho un piccolo libricino che la descrive tappa per tappa con tutte le cose da vedere e da fare. Bravo! Questo sarà un regalo indimenticabile per festeggiare la tua prossima laurea.
Ti invidio perchè forse tu riuscirai a realizzare questo tuo sogno prima di me che a essere sincero lo stò programmando da almeno quarant'anni, ma giurto che prima o poi lo realizzero. Auguri e se potrai dopo facci sapere qualche impressione

Grazie per il supporto!

Anzi tra poco mi toccherà aprire un topic, perchè avrò bisogno di aiuto da parte di molti di voi!

Ovviamente, quando tornerò avevo proprio intenzione di scrivere qualcosa, tipo un vademecum su posti ed esperienze varie, con cose da fare/vedere e cose da evitare (che sperimenterò sulla mia pelle   ).

E grazie anche a cunningme per l'incoraggiamento! D'altra parte non mi sono mai piaciute le "solite" vacanze!  

Flint

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi