|
Pagina 2 di 2
|
Il Mio Incontro Con Il Grande Claudio
| Autore |
Messaggio |
FIGHTERS
|
 Re: Il Mio Incontro Con Il Grande Claudio
non saro geloso.... tranquillo
ma x una notte ti vorro' tutto x me.....
devo insegnarti ancora tante cose
parlando seriamente
il tuo sms mi ha fatto un enorme piacere
speriamo che a tutto c'e rimedio.........
speriamo
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
Farò in modo di essere anche a Firenze... si può fare così: attero a Roma, salgo a Firenze, poi scendo a Napoli e, finalmente, a Matera... ci aggioniamo fa un paio di settimane.
Tu facci sapere (a me e a Rago) quando sei a SPB a giugno...
Un abbraccio,
Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Quando sarai a Roma? se i tempi coincidono potrei farmi una scappata da L'Aquila per salutarti... porta qualche sfizio culinario russo, alla carbonara ci pensiamo noi
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
Quando sarai a Roma? se i tempi coincidono potrei farmi una scappata da L'Aquila per salutarti... porta qualche sfizio culinario russo, alla carbonara ci pensiamo noi 
Ho appena finito di peparare e mangiare un piatto di tagliatelle all'uovo con ragù di cinghiale (tagliatelle De Cecco acquistate a SPB, ragù di cinghiale portato dall'Italia... ma tu mi citi uno dei miei piatti preferiti, la Cabonara, e mi fai ritonare l'acquolina in bocca...
Come sfizio culinario russo, vediamo un po'... oltre al solito caviale e salmone, vanno bene i pelmenij??
Magari ci incontrassimo. A Roma atterro il 4 o il 5 maggio, devo definire il volo di rientro a metà aprile. Il visto mi scade il 4 maggio, quindi a quella data devo necessariamente lasciare la Russia. Tuttavia, forse salirò a Macerata in quelle due settimane in cui sarò in Italia... in tal caso, ti faccio sapere e faccio una salto a L'Aquila.
Che figata!!
Un abbraccio e a presto.
Drugo
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
A L'Aquila? allora cambiamo: gnocchetti allo zafferano, o pappardelle al sugo di funghi e cinghiale, o formaggio di fossa con il miele, o lardo di colonnata con pane casereccio, o strozzapreti con trito di castrato novello e finocchietti (sembra fatto apposta sto piatto ma è così), verdurine di campagnia con maialino scottadito...
ok ok smetto è ora di pranzo, e non vorrei pensare a questi piatti quando preparo gli spaghetti aglio e olio, con la tagliata alle erbe aromatiche
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
A L'Aquila? allora cambiamo: gnocchetti allo zafferano, o pappardelle al sugo di funghi e cinghiale, o formaggio di fossa con il miele, o lardo di colonnata con pane casereccio, o strozzapreti con trito di castrato novello e finocchietti (sembra fatto apposta sto piatto ma è così), verdurine di campagnia con maialino scottadito...
ok ok smetto è ora di pranzo, e non vorrei pensare a questi piatti quando preparo gli spaghetti aglio e olio, con la tagliata alle erbe aromatiche 
Molto umano Lei, direbbe Fantozzi... ora mi sognerò per un mese e più questi piatti, aspettando di vederti!!
Cavolo, a parte il piatto "omosessuale", hai citato una serie di leccornie... Ma anche quegli strozzapreti con trito di castrato novello e finocchietti devono essere buoni!!
Buon pranzo domenicale... italiano... alla faccia mia!!
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Sono contento che Drugo e Fighters abbiano avuto l'occasione di incontrarsi  Qualcosa mi dice che entro la fine dell'anno riuscirò anche io a mettere piede a San Pietroburgo per partecipare a un mini raduno 
Diretur chiamiamolo per nome:
"mini-estemporaneo pietroburghese" tra Drughetto e fighetrs, heheh...
Lode al Forum russia-italia. La vita forumistica si arricchisce di nuova passione grazie al rafforzamento dello strato reale. E voi, noi siamo tutti protagonisti di questa evoluzione.
Complimenti amici.
Vi aspetto a Kiev!
Ciao,
Gringox
|
#27 01 Aprile 2008, 10:26 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
Sono contento che Drugo e Fighters abbiano avuto l'occasione di incontrarsi  Qualcosa mi dice che entro la fine dell'anno riuscirò anche io a mettere piede a San Pietroburgo per partecipare a un mini raduno 
Lode al Forum russia-italia. La vita forumistica si arricchisce di nuova passione grazie al rafforzamento dello strato reale. E voi, noi siamo tutti protagonisti di questa evoluzione.
Complimenti amici.
Vi aspetto a Kiev!
Ciao,
Gringox
Beh, a proposito di mini-estemporaneo pietroburghese, stamattina io e Rago abbiamo messo il record di tempo: 30 secondi di chiacchiere, casualmente incontratici ad un incrocio (lui correva da una parte ed io dalla parte opposta) a SPB, entrambi andavamo di fretta, ma presto una serata culinaria si realizzerà...
Per quanto riguarda Kiev, non vedo l'ora di approdare... ti tengo aggiornato!!
A presto,
Drugo
PS: ma perchè quel mini-estemporaneo pietrobughese di cui parli non cerchiamo di farlo diventare un vero e proprio raduno?? Magari, approfittando dell'estate, qualche amico del foum potrebbe approfittarne per far visita a Piter... e tu Gring, quando vieni a trovarci??
|
#28 01 Aprile 2008, 18:39 |
|
 |
FIGHTERS
|
poche storie!!!!!!!!
claudio e' tutto e solo MIO!!!!!!!!!
guai a chi me lo tenta
non vedo l'ora di averti qua da me
|
#29 01 Aprile 2008, 23:08 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Complimenti amici.
Vi aspetto a Kiev!
Ciao,
Gringox
Beh, a proposito di mini-estemporaneo pietroburghese, stamattina io e Rago abbiamo messo il record di tempo: 30 secondi di chiacchiere, casualmente incontratici ad un incrocio (lui correva da una parte ed io dalla parte opposta) a SPB, entrambi andavamo di fretta, ma presto una serata culinaria si realizzerà...
Per quanto riguarda Kiev, non vedo l'ora di approdare... ti tengo aggiornato!!
A presto,
Drugo
PS: ma perchè quel mini-estemporaneo pietrobughese di cui parli non cerchiamo di farlo diventare un vero e proprio raduno?? Magari, approfittando dell'estate, qualche amico del foum potrebbe approfittarne per far visita a Piter... e tu Gring, quando vieni a trovarci??
IO direi anzitutto che quel mini-estemporaeno pietroburghese ha dato origine alla "cellula pietroburghese di russia-italia". E ciò è un fatto di estrema importanza nell'ambito dello strato reale del potenziamento polistratificato della NCF!!
Ciò si aggiunge alla "base" moscovita di russia-italia ed alla "base" kieviana di russiaitalia.
Dunque cari amici trans-russofoni è ora di pensare ad un raduno del "triangolo trans-russofono" Mosca-Kiev-Pietroburgo.
Kiev invita anzitutto Mosca e Pietroburgo nell'antica "rus". Il quartier generale del gringox d'Ucraina è aperto e vi aspetta. Noi siamo pronti.
Ciao,
Gringox
|
#30 07 Aprile 2008, 16:09 |
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|