|
Pagina 2 di 2
|
| Autore |
Messaggio |
Mariupol
Rank3

|
 Re: Saluti Da Innevata Mosca
e devi fare quella tratta, ti consiglio di prenderlo di notte, cosi viaggio di notte e arrivi al mattino, all'incirca ci metti sulle 7-8 ore[/quote]
Uè KILAN! Come ce la passiamo laggiù? Tutto ok? Quando rientri?
|
#21 30 Novembre 2008, 11:21 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Kilanuccioooooooooooo ciaoooo,
ma sei a Mosca?? Hai ottenuto ciò che volevi?
Che piacere risentirti.
Non sparire amico.
Un abbraccio,
Gringox
|
#22 30 Novembre 2008, 15:15 |
|
 |
kilan
|
Ciao Mariupol, ti e' arrivato il messaggio che ti ho mandato 10 gg fa.....?? son rientrato oggi. Dai che presto mi faro' sentire anche perche' ho bisogno una cosa e forse qualcuno sul forum mi puo' aiutare. cmq e' stato bello il viaggio.. la citta' stupenda come sempre e ho conosciuto 2 italiani simpatici, uno poi e' fuori di testa completamente... ma questa e' un'altra storia... a presto. poka vsem
|
#23 30 Novembre 2008, 23:38 |
|
 |
pierfect
Rank3

|
Ciao Mariupol, ti e' arrivato il messaggio che ti ho mandato 10 gg fa.....?? son rientrato oggi. Dai che presto mi faro' sentire anche perche' ho bisogno una cosa e forse qualcuno sul forum mi puo' aiutare. cmq e' stato bello il viaggio.. la citta' stupenda come sempre e ho conosciuto 2 italiani simpatici, uno poi e' fuori di testa completamente... ma questa e' un'altra storia... a presto. poka vsem
E' da un po' che manco dal forum ma un rientro per salutare l'amico Kilan lo faccio più che volentieri......CIAO CHRISTIAN .....come ti butta????  Spero tutto ok!!!  Pier
|
#24 01 Dicembre 2008, 9:23 |
|
 |
Mariupol
Rank3

|
E' da un po' che manco dal forum ma un rientro per salutare l'amico Kilan lo faccio più che volentieri......CIAO CHRISTIAN .....come ti butta????  Spero tutto ok!!!  Pier
Ciao Pier! Come stai? Ho sentito il Kilanuccio proprio due minuti fa. Mi sembra stia bene e non fa neanche freddo. Ho letto il tuo messaggio SMS; grazie. Tutto bene, ma sai che ho ottenuto il PdS in tre ore c/o la Questura di Milano?
|
#25 01 Dicembre 2008, 14:30 |
|
 |
pierfect
Rank3

|
[quote user="Mariupol" post="6630775"][quote user="pierfect" post="6630731"]
Tutto bene, ma sai che ho ottenuto il PdS in tre ore c/o la Questura di Milano?
COSA  ??? Ma porc........  ...scusate  .....noi lo stiamo aspettando da 4 mesi....ma se questa settimana non ce lo danno giuro che vado dal questore e lo randello di legnate  !!!!
|
#26 01 Dicembre 2008, 15:42 |
|
 |
Mariupol
Rank3

|
[quote user="pierfect" post="6630782"][quote user="Mariupol" post="6630775"]
Tutto bene, ma sai che ho ottenuto il PdS in tre ore c/o la Questura di Milano?
COSA  ??? Ma porc........  ...scusate  .....noi lo stiamo aspettando da 4 mesi....ma se questa settimana non ce lo danno giuro che vado dal questore e lo randello di legnate  !!!!
Forse davvero dipende da DOVE ti sposi...comunque devo dire che sono rimasto abbastanza "scioccato" anche io dalla velocità. A presto, Luca
|
#27 01 Dicembre 2008, 18:48 |
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|