|
Pagina 3 di 3
|
| Autore |
Messaggio |
ABAK
Rank7

|
 Re: Sogni Al Lavoro
non capisco perchè non sognate Firenze
sinceramente qui a poter parlare di bellezza siamo in massimo 3:
SaPa con Firenze - 1 classificato
IngegnerPii con Napoli - 2 classificato
Sorrento con Sorrento - 3 classificato
Luca con Siena - 4 classificato
PS. non credo che a rimini le case possano costare quelle cifre, forse parli di ville?
Infatti, le bellezze della Sardegna sono fuori classifica...
Sinceramente a volte mi sembra che le dita vadano più veloci del cervello...
Andrea
Ultima modifica di ABAK il 08 Dicembre 2009, 9:49, modificato 1 volta in totale |
#41 08 Dicembre 2009, 9:48 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
SaPa non è assolutamente vero, detto da dei Russi.
Preferiscono Rimini alla Sardegna
Si, sono quelli che preferiscono la pasta col ketchup al sugo di pomodoro e basilico (tanto per citare il più semplice)...
Andrea
|
#42 08 Dicembre 2009, 9:51 |
|
 |
zappa
Rank3

|
non capisco perchè non sognate Firenze
PS. non credo che a rimini le case possano costare quelle cifre, forse parli di ville?
Sinceramente a volte mi sembra che le dita vadano più veloci del cervello...
Andrea
confermo
|
#43 08 Dicembre 2009, 9:52 |
|
 |
zappa
Rank3

|
Si, sono quelli che preferiscono la pasta col ketchup al sugo di pomodoro e basilico (tanto per citare il più semplice)...
Andrea
è che sono tanti aimè, compresa mia moglie
|
#44 08 Dicembre 2009, 9:53 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
è che sono tanti aimè, compresa mia moglie 
La tua missione infatti è convertirla
Andrea
|
#45 08 Dicembre 2009, 9:55 |
|
 |
Mirada
Rank4

|
sognare di Rimini??? posto più brutto in italia non lo potevi scegliere!!!
non mi annoio mai al lavoro, soprattutto quando lavoro da solo e quando sono in mezzo ai turisti tutto il giorno e tutta la notte.
i problemi sono gli uffici...
Certo sono punti di vista :-)
tuttavia terrei a precisare che Rimini ha 2.200 anni di storia, abbiamo il ponte di Tiberio costruito interamente in marmo oltre 2000 anni fa ed e' il piu antico ponte romano ancora in uso al mondo,
tantissimi manufatti di enorme interesse storico, c'e' una fontana progettata da leonardo da vinci in persona.
La capacita' di ricezione turistica alberghiera sulla riviera e' unica in italia (per numero di posti letto) il cibo romagnolo e' ottimo ed i nostri vini sublimi
veramente in italia dagli italiani è associata a mare sporco, sovraffollato, e posto per adolescenti
i russi che capiscono di mare vanno in sardegna
Preferisco la Siciliaaa!!!  (a Rimini...)
|
#46 08 Dicembre 2009, 10:32 |
|
 |
Olga B
Rank3

|
Andrea
Ogni luogo ha le sue bellezze. Non sogno Sardegna forse perche non ci sono stata, forse e davvero cosi bella come voi dite.
Mi piacciono i grandi citta con la gente, la cultura, i posti dove mangiare qualcosa di nuovo, vedere la gente andare al lavoro, vivere la vita, non sono di quelli chi non fanno che stare alla spiaggia tutte le ferie. C'e stata la ragione perche sono venuta vivere a Mosca 14 anni fa.
|
#47 08 Dicembre 2009, 11:00 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Ogni luogo ha le sue bellezze. Non sogno Sardegna forse perche non ci sono stata, forse e davvero cosi bella come voi dite.
Mi piacciono i grandi citta con la gente, la cultura, i posti dove mangiare qualcosa di nuovo, vedere la gente andare al lavoro, vivere la vita, non sono di quelli chi non fanno che stare alla spiaggia tutte le ferie. C'e stata la ragione perche sono venuta vivere a Mosca 14 anni fa.
Ma infatti le spiagge solo solo una parte della Sardegna, sicuramente la più conosciuta, ma la punta dell'iceberg... cultura, tradizioni, cucina, sono senz'altro di grande rilievo.
Lo sai che ci sono teorie e studi che dicono che la Sardegna è quello che resta di Atlantide?
Vi invito in Sardegna!
Andrea
|
#48 08 Dicembre 2009, 11:23 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
non mi annoio mai al lavoro, soprattutto quando lavoro da solo e quando sono in mezzo ai turisti tutto il giorno e tutta la notte.
tuttavia terrei a precisare che Rimini ha 2.200 anni di storia, abbiamo il ponte di Tiberio costruito interamente in marmo oltre 2000 anni fa ed e' il piu antico ponte romano ancora in uso al mondo,
tantissimi manufatti di enorme interesse storico, c'e' una fontana progettata da leonardo da vinci in persona.
La capacita' di ricezione turistica alberghiera sulla riviera e' unica in italia (per numero di posti letto) il cibo romagnolo e' ottimo ed i nostri vini sublimi
veramente in italia dagli italiani è associata a mare sporco, sovraffollato, e posto per adolescenti
cazzata sovraumana mai sentita nonostante 6 anni nel turismo. la sardegna è uno status symbol come la lexus per i russi.
|
#49 08 Dicembre 2009, 11:28 |
|
 |
antoro83
Rank0

|
a lavoro sognerei di non lavorare
|
#50 08 Dicembre 2009, 13:46 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
cmq tornando in tema, per distrarmi penso ai vestiti, a come abbinare quella camicia che ho visto lì, o che devo comprare un pantalone per quel gilet là, o sogno un paio di scarpe sul web 
te sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

????????????????
|
#51 08 Dicembre 2009, 13:56 |
|
 |
MarcoRimini
Rank0

|
A Rimini, zona marina centro un'abitazione costa 12.000 euro al mt2, con 10 milioni di rubli non ti fanno neanche vedere come e' fatto il contratto di vendita 
ma che dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12mila euro al m2????????????????????????
cioè una casa di 100m2 la paghi 1milione e 200mila euro?????
ma stiamo scherzando????
a rimini????
ahahahahhahaahaha.....vabbè la fontana, il ponte romano e tt il resto appresso...ma con 12mila euro a m2 me la compro a roma centro una casa, che affaccia su piazza di spagna, con l'ascensore privato che mi scende da gucci!!!!
mi sa che hai fatto un pò di confusione...anche perchè, in questo periodo ( ci sono dentro ) il mercato immobiliare è in calo: questo è il momento di comprare, c'è tanta offerta e poca domanda...percui i prezzi scendono.

Ti garantisco che nella zona di maggior prestigio della citta' i prezzi si aggirano li,
appartamenti in palazzi di prestigio e con finiture superlusso
Sono un tecnico di impianti enel, costruisco nuove linee, cabine, monto contatori, quando vado a vedere nuovi palazzi in costruzione parlo direttamente con il costruttore o geometra... non e' che parlo a vanvera.
A Cervia in zona adiacente al grand'hotel, il prezzo al mt2 in palazzine di prestigio il prezzo al mt2 e' sui 9.000
E' altresi vero che per le abitazioni destinate a gente normale i prezzi si sono abbassati,
in comparti ex agricoli e con valore del terreno molto basso stanno vendendo a 2.200 euro al metro a Cesenatico
I costruttori che hanno puntato su un target di compratori (non ricchi) hanno problemi, anche abbassando i prezzi degli immobili... le banche non concedono mutui se non a fronte di sostanziose garanzie
|
#52 08 Dicembre 2009, 14:46 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
La Sardegna è un'isola bella .....Caro vacanze per il russo(Дорогой отдых для русских)....
Eh si!!Io ho una casa lì in Sardegna Angel...ma non ci vado da 10 anni
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#53 08 Dicembre 2009, 14:49 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Finalemente c"e l'inverno a Mosca, nevica e...sento che oggi persino io sono un po' romantica. Guardo il Cremlino coperto di neve, e sogno di Rimini, mare, aria fresca e morbida, e felicita.
Allora, quali sono i vostri sogni al lavoro, che cosa fate per colorare i vostri ore di lavoro, che diciamo la verita, non e sempre interessante? (Che bello che esiste il nostro forum!)
Ma prego, vkontakte, facebook e altro - ragazzi, va da se che li usano quasi tutti !
Uno dei sogni che faccio è esattamente proprio quello che vedi tu, e cioè l'immagine romantica e le luci del Cremlino che si imbianca di neve... che bella la neve 
Sì, la storia d'amore .... ma non avremmo mai pensato che gli italiani possono come neve ....
да, романтика....но, никогда бы не подумала, что итальянцем может нравиться снег....
Ma sai,se pensi che io da napoletano sul mare ho sempre goduto nella neve
I was born on the sea but i have always enjoyed the snow....let it snow,let it snow...let it snow!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#54 08 Dicembre 2009, 14:52 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
[quote user="ABAK" post="6670952"] non capisco perchè non sognate Firenze
Abak sei un grande!!
A proposito,ma come la vedi sabato alle 18?
Ma dai,aggiungiamo la Sardegna e la hit parade di SaPa è completa  :smile
Ultima modifica di sorrento76 il 08 Dicembre 2009, 14:58, modificato 1 volta in totale |
#55 08 Dicembre 2009, 14:57 |
|
 |
MarcoRimini
Rank0

|
[
tuttavia terrei a precisare che Rimini ha 2.200 anni di storia
Anche io a Rimini, ho notato le sue bellezze artistiche, e ho pensato che davvero in Italia il "bello" esiste in ogni luogo, perfino nei posti più insospettabili...
Ricordo anche dei ristorantini che con pochi danari si mangiava dignitosamente... ma quel che più ricordo è l'aria di festa e cordialità di tutto il popolo romagnolo...
Il popolo romagnolo sentitamente ringrazia
Большое спасибо товарищу 
io adoro i romagnoli,gente simpaticissima,cordiale e con la battuta pronta.terra di grandi motociclisti come il nostro vale rossi,marco melandri e simoncelli :wink:,ottimo il cibo e davvero simpatica l'aria che si respira pure d'inverno.
Molto gentile grazie
anche la Toscana non e' male, terra di cultura e di straordinari vini famosi in tutto il mondo,
non e' che mi allunghi qualche bottigliuccia di sassicaia se capiti in riviera?
|
#56 08 Dicembre 2009, 15:12 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
A proposito di sogni e di luoghi da sognare,invito voi tutti a postare foto che siano spunto di sogni appunto
ecco la mia Sorrento e la Costiera:
sognate pure gente....
|
#57 08 Dicembre 2009, 15:17 |
|
 |
zappa
Rank3

|
[quote user="SaPa" post="6670861"]sognare di Rimini??? posto più brutto in italia non lo potevi scegliere!!!
i problemi sono gli uffici...[/quote]
cazzata sovraumana mai sentita nonostante 6 anni nel turismo. la sardegna è uno status symbol come la lexus per i russi.
 sei russo o ne sai più di loro?
|
#58 08 Dicembre 2009, 15:51 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
cmq tornando in tema, per distrarmi penso ai vestiti, a come abbinare quella camicia che ho visto lì, o che devo comprare un pantalone per quel gilet là, o sogno un paio di scarpe sul web 
Un vestito è un oggetto di stoffa da mettere addosso per impedire al caldo di uscire, o al freddo di entrare, dipende dalle scuole di pensiero, ma non credo una cosa da sognare, tutti uguali sono, due maniche, due gambe, chiusura davanti o dietro, di fianco, le scarpe stessa cosa, una tomaia e una suola. L'unico abbinamento è: ci entro o non ci entro? la scarpa mi farà male al piede? Per il resto, lo infili al mattino e lo sfili alla sera (se non troppo stanco da dormire vestito)
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#59 08 Dicembre 2009, 15:55 |
|
 |
ema
Rank7

Un vestito è un oggetto di stoffa da mettere addosso per impedire al caldo di uscire, o al freddo di entrare, dipende dalle scuole di pensiero, ma non credo una cosa da sognare, tutti uguali sono, due maniche, due gambe, chiusura davanti o dietro, di fianco, le scarpe stessa cosa, una tomaia e una suola. L'unico abbinamento è: ci entro o non ci entro? la scarpa mi farà male al piede? Per il resto, lo infili al mattino e lo sfili alla sera (se non troppo stanco da dormire vestito)
In effetti, volendo, si potrebbe uscire con una coperta ben avvolta sul corpo... tutto sommato anche le mutande sono superflue....
|
#60 08 Dicembre 2009, 18:51 |
|
 |
|
|
|
Pagina 3 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|