Per Rodo come sopra sono punti di vista, tu lo ritieni il peggiore, io e lo staff che ancora stiamo lasciando agli utenti la possibilità (e anche a me) di interagire con noi per migliorare il tutto, non penso che sia il peggiore ma il migliore o uno dei migliori.
Tu puoi combattere il razzismo in tutte le sue forme, ma non per questo dobbiamo prendere il manuale secondo Rodo per scrivere nel forum, ed il regolamento questo dice, dice che se uno ha un'idea può dirla, ma senza ledere nessuno, offendendo nel post esponenti che non sopporta.
I punti di vista su una vicenda devono essere differenti si chiama crescita dalla differenza, ma questo non vuol dire che esiste un manuale personalizzato da imporre.
Il regolamento è generale, e vale per chiunque admin e mod e utenti...
Noi non siamo i detentori della verità assoluta, ma proviamo a dare delle linee da seguire, come fanno dappertutto, ci sarà anche un motivo se tanti lo fanno, e "tanti" davvero è una differenziazione ai massimi livelli.
Ci avete segnalato l'art 7.3? ok l'abbiamo modificato
Io sto lavorando alle modifiche del forum e a monitorare eventuali attacchi e non ho il tempo per adattare le altre segnalazioni al regolamento, ma appena ho tempo tutto sarà fatto. se questa non è democrazia... Faremo anche dei sondaggi come avete richiesto...
MA che dobbiamo fare di più? Io vedo tutta la buona volontà possibile, altri se ne sarebbero fregati delle lamentele, io e gli altri invece ci teniamo e a tutti, ma di sicuro qualcuno potrà non essere appagato al 100%, pazienza, sarebbe impossibile farlo, qualcuno deve fare un compromesso.
Ma ok tu sei occupato ora e lo capisco, aspetterò che ti liberi per ascoltarti meglio, non sia mai detto che non ascolto un utente che mi segnala qualcosa.
Buon proseguimento
Poka

L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)

un Quicumvirato..