Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Sul Codice Regolamentare
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  

Per Bracco noi siamo in 5 admin, + tutti i moderatori, non credo che mai ci sarà  il problema dell' "uno solo", anzi.

Per Rodo come sopra sono punti di vista, tu lo ritieni il peggiore, io e lo staff che ancora stiamo lasciando agli utenti la possibilità  (e anche a me) di interagire con noi per migliorare il tutto, non penso che sia il peggiore ma il migliore o uno dei migliori.

Tu puoi combattere il razzismo in tutte le sue forme, ma non per questo dobbiamo prendere il manuale secondo Rodo per scrivere nel forum, ed il regolamento questo dice, dice che se uno ha un'idea può dirla, ma senza ledere nessuno, offendendo nel post esponenti che non sopporta.

I punti di vista su una vicenda devono essere differenti si chiama crescita dalla differenza, ma questo non vuol dire che esiste un manuale personalizzato da imporre.

Il regolamento è generale, e vale per chiunque admin e mod e utenti...

Noi non siamo i detentori della verità  assoluta, ma proviamo a dare delle linee da seguire, come fanno dappertutto, ci sarà  anche un motivo se tanti lo fanno, e "tanti" davvero è una differenziazione ai massimi livelli.

Ci avete segnalato l'art 7.3? ok l'abbiamo modificato

Io sto lavorando alle modifiche del forum e a monitorare eventuali attacchi e non ho il tempo per adattare le altre segnalazioni al regolamento, ma appena ho tempo tutto sarà  fatto. se questa non è democrazia... Faremo anche dei sondaggi come avete richiesto...

MA che dobbiamo fare di più?  Io vedo tutta la buona volontà  possibile, altri se ne sarebbero fregati delle lamentele, io e gli altri invece ci teniamo e a tutti, ma di sicuro qualcuno potrà  non essere appagato al 100%, pazienza, sarebbe impossibile farlo, qualcuno deve fare un compromesso.

Ma ok tu sei occupato ora e lo capisco, aspetterò che ti liberi per ascoltarti meglio, non sia mai detto che non ascolto un utente che mi segnala qualcosa.

Buon proseguimento
Poka

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Una domanda, sperando che non ne abbiate già  parlato, ma io non ne ho visto traccia. Siete 5  admin...... è possibile aumentarne il numero? Io stavo pensando a Kesha ( ci stavo pensando io.... forse a lui nemmeno interessa....non so...) so che è molto esperto di informatica e potrebbe dare una mano...... Sarebbe possibile? :-)

Ultima modifica di ema il 25 Luglio 2005, 14:37, modificato 1 volta in totale 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:8a6ddcd962="Mystero"]Per Bracco noi siamo in 5 admin, + tutti i moderatori, non credo che mai ci sarà  il problema dell' "uno solo", anzi.
[/quote:8a6ddcd962]
  un Quicumvirato..

bracco Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio  

[quote:f1c345db26="bracco"]

un Quicumvirato..[/quote:f1c345db26]

....un pent[color=red:f1c345db26]a[/color:f1c345db26]house

Messaggio  

[quote:fd6e501b58="luca"]Una domanda, sperando che non ne abbiate già  parlato, ma io non ne ho visto traccia. Siete 5  admin...... è possibile aumentarne il numero? Io stavo pensando a Kesha ( ci stavo pensando io.... forse a lui nemmeno interessa....non so...) so che è molto esperto di informatica e potrebbe dare una mano...... Sarebbe possibile? :-)[/quote:fd6e501b58]

Kesha già  giornalmente lo faccio disperare per i consigli ehehe comunque presto una nuova figura: supporto tecnico (il nome va pensato meglio) e Kesha se vorrà  è già  stato scelto eheh

quando si dice feeling con gli utenti (già  era in calendario), ne parlerò con lui prestissimo  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

Forum tutto,

a questo punto ogni polemica e' ormai fuori luogo!

Il "Nuovo Slancio" ha preso il via ed il regolamento, con le dovute e puntuali correzioni, e' stato ufficializzato e verra' applicato nella sua totalita' per indirizzare la vita della comunita' verso il raggiungimento della propsperita' da tutti desiderata!

Nel nostro Forum esiste un "Quadrilatero tecnico", a volte allargato (a seconda delle esigenze del momneto) per far fronte alle questioni tecnico-informatiche; come esiste un'amministrazione formata da 5 senatori che si sbattono per far si' che la comunita' viva nella serenita' e nella crescita rispettosa della stessa; come esiste una schiera di moderatori che seguono con ardore e deontologia professionale la loro "missione" all'interno del Forum... Tanto lavoro e tanto tempo e' stato dedicato dal sottoscritto e dal Myster per trovare la soluzione ottimale che andasse bene alla nostra realta'. E finalmente, con l'aiuto di tutti noi abbiamo raggoiunto un glorioso e solenne risultato!
L'ordine esistente nel Forum e' ormai una realta'. E il Nuovo Slancio portera' col tempo i risultati auspicati...

Per cui e' ora che tutti noi prendiamo atto della forza interiore che il Nostro Forum ha acquistato in questi ultimi tempi e con le discussioni dei giorni addietro.

Ora bisogna guardare avanti. E' un imperativo. E' una necessita'. E' un dovere!

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:d9a2eaf3f0="gringox"]

Ora bisogna guardare avanti. E' un imperativo. E' una necessita'. E' un dovere!

[/quote:d9a2eaf3f0]
[b:d9a2eaf3f0]Eia eia, alalà !!!![/b:d9a2eaf3f0]  :-D  :-D

Gringox.....bevi troppe vodke? ok.....andiamo avanti e speriamo di parlare di più di argomenti russi....

PS
Non ho capito bene il discorso del supporto tecnico di Kesha.......E' chiaro che non posso parlare per altri, dal momento che io rispondo solo per me stesso, ma mi piacerebbe che questa fosse una "comunità  aperta", sulla falsariga dell'Open Source e non una comunità  "chiusa"........ o sbaglio? Non potrebbe essere un'idea carina  coinvolgere il più possibile le persone "serie" che scrivono nel forum?

Messaggio  

Gringaccio della malora, posso fare una pernacchietta, ma affettuosa, come ai tempi dell'italietta o mi bannate?

Rodofetto

P.S.

gringox almeno gli auguri fammeli anzichè parlare come ai tempi del ventennio ;-)

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Messaggio  

[quote:218c3da8f0="Rodofetto"]Gringaccio della malora, posso fare una pernacchietta, ma affettuosa, come ai tempi dell'italietta o mi bannate?

Rodofetto

P.S.

gringox almeno gli auguri fammeli anzichè parlare come ai tempi del ventennio ;-)[/quote:218c3da8f0]

Ma certo! hahahaha!

allora rodofetto caro come ti butta la vitaccia? Come e' iniziata la nuova vita? (off topic voluto!). Puoi anche rispondermi in privato.

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Lista Permessi