| Autore |
Messaggio |
ABAK
Rank7

|
 Re: La Mia Storia....
Mah...devi anche tenere presente che prima di andare a letto abbiamo bevuto parecchio. La sera prima da sobri la situazione era completamente diversa ed e' proprio li che ho visto e notato questa bellissima ragazza.
A me non interessa di quella serata, mi interessa che nonostante io sia andato con la sua amica lei ha cercato me. Mi interessa il fatto che lei in questo momento e' interessata a me, a quello che faccio, a con chi sto...ecc.ecc.
E' una ragazza che mi piace tanto. Io non mi innamoro facilmente...forse sara' proprio il fatto che veniamo attratti da cio' che non possiamo avere ma la penso tutto il giorno.
E in tutto questo, noi cosa possiamo fare?
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#41 27 Gennaio 2013, 21:36 |
|
 |
loveforeverone
Rank3

Mah...devi anche tenere presente che prima di andare a letto abbiamo bevuto parecchio. La sera prima da sobri la situazione era completamente diversa ed e' proprio li che ho visto e notato questa bellissima ragazza.
A me non interessa di quella serata, mi interessa che nonostante io sia andato con la sua amica lei ha cercato me. Mi interessa il fatto che lei in questo momento e' interessata a me, a quello che faccio, a con chi sto...ecc.ecc.
E' una ragazza che mi piace tanto. Io non mi innamoro facilmente...forse sara' proprio il fatto che veniamo attratti da cio' che non possiamo avere ma la penso tutto il giorno.
E in tutto questo, noi cosa possiamo fare?
hai ragione ....niente....a me bastano anche solo i vostri pareri...
|
#42 27 Gennaio 2013, 21:44 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Guarda qui:
http://www.visitsiberia.it/
e, se sei convinto di ciò che fai, vai a trovarla (senza l'amico, possibilmente).
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#43 27 Gennaio 2013, 21:49 |
|
 |
loveforeverone
Rank3

Guarda qui:
e, se sei convinto di ciò che fai, vai a trovarla (senza l'amico, possibilmente).
L'unico coinvolto con una delle 3 ragazze e' l'altro amico che sta continuando a sentire quella con cui e' andato a letto.
Al massimo ci sarebbe lui ma la sua tipa vive a Mosca. Stiamo pensando di organizzare a Mosca tutti e 4....solo che lui ha paura dell'aereo quindi...
Io vorrei tenerlo fuori e pensare solo a me e lei.
|
#44 27 Gennaio 2013, 22:02 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Guarda qui:
L'unico coinvolto con una delle 3 ragazze e' l'altro amico che sta continuando a sentire quella con cui e' andato a letto.
Al massimo ci sarebbe lui ma la sua tipa vive a Mosca. Stiamo pensando di organizzare a Mosca tutti e 4....solo che lui ha paura dell'aereo quindi...
Io vorrei tenerlo fuori e pensare solo a me e lei.
Lascia perdere gli altri e comincia a caminare con le tue gambe
|
#45 27 Gennaio 2013, 22:12 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
io mi baserei su un calcolo probabilistico: non esiste al mondo che 8 persone trovino nella stessa sera, le loro quattro anime gemelle e per tutti i quattro italiani l'anima gemella è russa e per tutte quattro le russe l'anima gemella è italiana ...
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#46 27 Gennaio 2013, 22:48 |
|
 |
loveforeverone
Rank3

io mi baserei su un calcolo probabilistico: non esiste al mondo che 8 persone trovino nella stessa sera, le loro quattro anime gemelle e per tutti i quattro italiani l'anima gemella è russa e per tutte quattro le russe l'anima gemella è italiana ...
A parte che eravamo in 3 e non in 4....
Non dobbiamo nascondere il fatto che gli italiani per certe ragazze di determinate nazioni sono molto ammirati.
Non per tutte ovviamente...
Poi alla fine una e' stracotta di un mio amico (e ci credo e' un figo pazzesco...). L'altra per me...
Quindi sono due le ragazze che sono rimaste attratte da noi.
La cosa che mi fa piacere e' che e' attratta da me quella che non mi sono portato a letto...quella timida come me...quella dolce come me....
|
#47 27 Gennaio 2013, 22:56 |
|
 |
Matt
Rank6

|
Un parere da uno nella tua stessa situazione?
Meno lacrime più fatti: aereo, treno, macchina... persino cammello
Poi se andrà bene, bene.
Se andrà male... Avrai imparato qualcosa sulle donne (in generale... le russe di diverso dalle italiane hanno solo la lingua!)
Scusa la curiosità ma... anni? I tuoi intendo
|
#48 27 Gennaio 2013, 23:02 |
|
 |
loveforeverone
Rank3

Poi se andrà bene, bene.
Se andrà male... Avrai imparato qualcosa sulle donne (in generale... le russe di diverso dalle italiane hanno solo la lingua!)
34....
|
#49 27 Gennaio 2013, 23:05 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Poi se andrà bene, bene.
34....
No, intendeva di testa
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#50 27 Gennaio 2013, 23:14 |
|
 |
Matt
Rank6

|
vai a trovarla (senza l'amico, possibilmente).
Mi hai ucciso con questo commento!
Lascia perdere gli altri e comincia a caminare con le tue gambe
Parole santerrime
E' un miracolo! E l'alcool fà miracoli!
34....
No, intendeva di testa 
Hahahaha, causticissimo!
In effetti ti credevo molto più vicino alla mia tenera età...
|
#51 27 Gennaio 2013, 23:31 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
se 3 + 3 ubriachi si uniscono felicemente la stessa sera, non hanno trovato l'anima gemella della loro vita ... hanno trovato qualcuno con cui fare sesso per una volta ...
come ha detto qualcuno, il difficile è trovare quella con cui ti va di farlo a te e a lei per tutta la vita!
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#52 27 Gennaio 2013, 23:39 |
|
 |
littlelombards
Andrea
Rank2

|
dai su... biglietto, assicurazione, prenotazione hotel, visto.
hop hop hop, corri prima che arrivi un alto!!!
|
#53 27 Gennaio 2013, 23:52 |
|
 |
Batir
Rank7

|
risparmia soldi e` fatica, ormai hai 34 anni, dedicati all'onanismo pensando a lei.
Lei fra poco si trovera` un uomo piu` duro e intraprendente di te, tu che nell'anima sei un bravo ragazzo (alle russe piacciono i delinquenti non i bravi ragazzi)... e a te di lei rimarra solo il ricordo...
PS Le russe hanno due clito a differenza delle altre...
Ultima modifica di Batir il 28 Gennaio 2013, 4:22, modificato 1 volta in totale |
#54 28 Gennaio 2013, 4:01 |
|
 |
mania2
Rank1

|
non vedo dove ci sia il problema, hai 34 anni, se ti puoi permettere di spendere un paio di migliaia di euro, parti e valla a trovare per 2 settimane...poi si vedrà quello che succede.
Al massimo ti sei fottuto 2000 euro... solo dopo potrai dire se ne sarà valsa la pena
Se per caso va bene inizierà una bella storia d'amore... condita da difficoltà (distanza, visti, ecc.) e spese (aerei).
Qua in molti ci sono passati, alcuni si sono sposati altri no... è come giocare alla roulette...
però poi ci racconti come è andata
Tutto questo ovviamente solo sei hai gli attributi...
Per il viaggio e i visti chiedi qua che sono tutti espertissimi.
PS. lascia aperta la data del biglietto di ritorno
|
#55 28 Gennaio 2013, 8:36 |
|
 |
loveforeverone
Rank3

risparmia soldi e` fatica, ormai hai 34 anni, dedicati all'onanismo pensando a lei.
Lei fra poco si trovera` un uomo piu` duro e intraprendente di te, tu che nell'anima sei un bravo ragazzo (alle russe piacciono i delinquenti non i bravi ragazzi)... e a te di lei rimarra solo il ricordo...
comunque ci sto male...
|
#56 28 Gennaio 2013, 8:37 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
Cribbio non lo sapevo! e dove sta il secondo?
|
#57 28 Gennaio 2013, 9:22 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
comunque ci sto male...
Stacci male di meno e agisci di più!
Cosa ci vuole a fare un visto e a prendere un benedetto aereo??
Di sicuro è meglio andare a fare un viaggetto in più e poi rimanere deluso, piuttosto che risparmiare i soldi e tenersi la frustrazione che non sai come sarebbe andata a finire
|
#58 28 Gennaio 2013, 9:28 |
|
 |
vonpaulus
Rank3

|
Livello sempre più basso 
non capisco perchè questo genere di discussioni non si chiudano sul nascere, non fanno altro che far perdere credibilità al forum  ...
|
#59 28 Gennaio 2013, 10:25 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Ma ti svegli? Ma che timida e timida... non ha perso un secondo per farsi il tuo amico... ma svegliati e mollala... sei proprio un servo della gleba... 
....a testa alta. Verso il triangolino che ci esalta!
Ora Batir dirà che è un simbolo massonico e che la canzone è tutta una metafora! :-P
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#60 28 Gennaio 2013, 14:04 |
|
 |
|
|