alesasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Wallace ha scritto: [Visualizza Messaggio]
15 giorni ogni due mesi??? e sarebbe poco??? maremma!!! A me se va bene si tratta di 10/15 ogni 4 o 5 mesi!!! quote]
premesso che per il momento sono 15 in 3mesi e saranno 25 in 5mesi ma cmq, caro io faccio sacrifici...io nn esco +, io risparmio ogni singolo euro, dalla moto e dalla macchina sempre in riserva, al pacchetto da 10 di siga, ai caffè limitati al bar, agli ape ecc....unica valvola di sfogo è la palestra la sera....
la mia vita è: lavoro-studio-palestra 5 gg su 7, il weekend una bolletta, un ape, studio e partite...vita di merda...ma pronto a stringere anche d +...
la cosa che mi lascia perplesso è :
molto spesso leggo di russe o donne del'est che vogliono venire in italia...sposare 1italiano e vivere nel bel paese...solo io ho beccato la nazionalista che nn vuole lasciare il paese, se non dopo aver finito l'univ e cmq solo se trova 1 lavoro degno di tale laurea!?!?
nn mi ricordo chi parlava della faciltà delle donne russe a trasferirsi in italia...qui mi tocca fare una bella spesa di mutande di lana e salutare sole, pizza e mandolino :roll:
classico 20enne che se non torna alle 4 di mattina e non si ammazza di "ape" o "siga" si sente uno sfigato. "vita di merda" la chiami tu, io dico che ci dovremmo tutti ridimensionare un po.
ciao
eccolo...mi domandavo, come mai ancora nessuno avesse fatto 1osservazione tanto stupida? possibile che questo forum è frequentato solo da gente con materia grigia nella scatola cranica?
puntualmente è arrivata la smentita da parte di " e pur si muove"...
nn so tu, nel bergamasco, cosa facevi quando eri 20enne..o giù di lì, ma io sn abituato ad uscire 3-4 sere a settiamana, ad andare nei locali, a farmi le mejo feste...forse nn mi sn spiegato bene, io ho eliminato tutto questo, consapevole di doverlo fare, certo non contento, avrei preferito essere il figlio del berlusca e fare questo e quello, ma nn è possibile.
purtroppo le sigarette sono un vizio, del quale non è che non riesco a fare a meno....io NN VOGLIO farne a meno
e l'ape ( cross per sapa :lol: ) è solo una scappatoia, poco dispendiosa, di passare un paio d'ore in relax fuori da casa!
ad ogni modo...immaginate paris hilton che ha sperperona quale è debba improvvisamente campare con appena 10mila euro al mese....credo che anche lei vada in crisi...beh, io sono passato da una vita senza regole ne limiti, ad una di sacrificio, maa ripeto, usando le parole di wallace: nel momento in cui fai una scelta poi devi accettare le condizioni che ti permettono di portarla avanti...quindi, su le maniche...
p.s. sapa ma a firenze le piscine sn aperte di notte?