Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

XIV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: XIV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM! 

Toninooo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Morello, viene??? Sarei contento di conoscerlo!

Toni pultroppo sono impegnato, mi son dato alla musica e mi sto preparando per il mio primo torur, però le prove le faccio vicino a Milano in questo studio di registrazione h**p://***.ondarete.com/      

E' propio lui il mio amore è tornato e tutti gli davamo addosso      

morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

daniele78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox inseriscimi in lista con anche la  Nastya, o potrebbe risentirne metafisicamente la concezione forumistica polistratificata con questo caso di oblio....

noi verremo dalla provincia di varese in bici, chi si vuole unire....portiamo la tenda e pernottiamo là, visto che i t empo sarà bello.

poka, daniele

Forum tutto,

situazione aggiornata al 14 aprile:

- Gringox,
- Rapi,
- Mr. G,
- Hitman,
- Tecnico (forse)
- Colonnello Ice + mogliettina
- Sissetta,
- Avvocatobg,
- Gattaccio,
- Squaletto jim (forse)
- Tonino,
- Cheburashka,
- Spek
- Bietto
- daniele78 + mogliettina Nastja
- pretender
- Michele, il biondo bergamasco (forse)
- Godzy (forse)
- Morellone ????

TOT SICURI: 16.

TOT AUSPICATI: 21

TOT PREVISTI: dai 18 ai 20 (molto dipende dallo squaletto Jim, dal biondo…)

Centurione mi sa che non sei il piu' vecchietto, non conoscci ancora il nonno Spek, heheh...che addirittura ormai scrive per interposta persona con l'ausilio dello "zio" Bietto (Fabio), che grazie alla polistratificazione trova uno strumento sociale utile per poter aiutare i suoi amici ormai semi-disabili, hehehe.

Danielino, ti ho aggiunto insieme alla tua consortina. Vai tranquillo, vieni pure in bici avrai modo poi di gustarti poi ilo meritato riposo, ma porta anche un quaderno per prendere appunti sulla Nuova Concezone Forumistica, il XIV RADUNO, sarà anche il raduno della diffusione del verbo forumistico e dell'apprendimento totale!!

a presto.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Generale, sai com'è fatto Spek ... c'ho parlato anche un'oretta fa' e gli ho ridetto: dai la tua adesione via forum ... ma lui NIET !
Storie di vecchi dissapori, quando la sua "concezione forumistica" lo aveva portato a discutere di argomenti che avevano suscitato le ire funeste dei lettori.
Io sono sicuro che lui legge ... non mi sembrava troppo sorpreso quando gli ho parlato del raduno  

Fabio Invia Messaggio Privato

Fabio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Generale, sai com'è fatto Spek ... c'ho parlato anche un'oretta fa' e gli ho ridetto: dai la tua adesione via forum ... ma lui NIET !
Storie di vecchi dissapori, quando la sua "concezione forumistica" lo aveva portato a discutere di argomenti che avevano suscitato le ire funeste dei lettori.
Io sono sicuro che lui legge ... non mi sembrava troppo sorpreso quando gli ho parlato del raduno  

Bietto, conosciamo bene Spek, e sappiamo che lui ci legge sempre...ma prima o poi tornerà! Anche lui vedrà il nascere della "società armoniosa forumistica", alla quale la N.C.F. tende attraverso il potenziamento polistratificato...

E tu...a proposito, con la tua dolce metà, quando hai intenzione di venire al quartier general del Gringox a Kiev? Ormai mancano pochi senatori alla conta delle presenze dal Gringox...ma di questo ne parleremo al raduno.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Bentornato Bietto, c'ho messo un po' a capire che eri tu a scrivere, non sei ancora polistratificato a dovere, ti manca un lato da polistratificare. Sempre meglio di Spek che non vuole scrivere.

Vorrei invitare in Gattaccio a fare un sopraluogo sul posto prescelto per la grigliata e raccogliere informazioni su quanto segue:

- pernottamento
- formazione di un campo nomadi
- fondazione di una piccola città

Tutte cose che potrebbero avvenire proprio il 5 maggio. Diciamo che l'obiettivo principale è quello di non farsi arrestare. Per l'ora direi che si può arrivare quando si vuole dato che le fiamme dell'inferno che alimentano la griglia del buon umore sono sempre accese e vive.

Spero inoltre di vedere tanti amici russi in modo da parlare dei nostri due bei paesi.

Non vedo ancora nella lista Mister Pingo che comunque arriva dal Mugello con tanta simpatia e con la tenda. Grazie ancora Pingone!

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live

Io dovrei essere accompagnato...quindi... + 1

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cheburashka Invia Messaggio Privato

Pingo presente....

con tenda e attrezzatura come da disposizioni di Mr G

l'importante adesso è conquistare un terreno dove ereggere il campo base con la tranqullità di un dolce risveglio...

Pingo

pingo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live

hitman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bentornato Bietto, c'ho messo un po' a capire che eri tu a scrivere, non sei ancora polistratificato a dovere, ti manca un lato da polistratificare. Sempre meglio di Spek che non vuole scrivere.

Vorrei invitare in Gattaccio a fare un sopraluogo sul posto prescelto per la grigliata e raccogliere informazioni su quanto segue:

- pernottamento
- formazione di un campo nomadi
- fondazione di una piccola città

Tutte cose che potrebbero avvenire proprio il 5 maggio. Diciamo che l'obiettivo principale è quello di non farsi arrestare. Per l'ora direi che si può arrivare quando si vuole dato che le fiamme dell'inferno che alimentano la griglia del buon umore sono sempre accese e vive.

Spero inoltre di vedere tanti amici russi in modo da parlare dei nostri due bei paesi.

Non vedo ancora nella lista Mister Pingo che comunque arriva dal Mugello con tanta simpatia e con la tenda. Grazie ancora Pingone!

Groppello d'Adda e' pronto ad Accoglierci ,

ieri pomeriggio ho fatto un sopralluogo ; i  tavoli ci sono ancora per  le griglie sarebbe meglio portarsele da casa in quanto quelle che ci stanno sono un po' lerce...

Non ho visto particolari divieti per i campeggiatori  .

Accorrete tutti perchè il 5 maggio sarà una data da ricordare ( come lo e' stato 5 anni or sono per i cugini )

Gattaccio

gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email

Cari viaggiatori,

se disponete di un navigatore satellitare inserite queste coordinate: Latitudine 45° 32' 58.42" NORD, Longitudine 9° 31' 29.65" EST.
Oppure scrivere Via Fara, località Groppello d'Adda (MI).

Questo il link per vedere lo storico luogo sulla mappa o con vista satellitare:
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=i...005021&t=h&om=1

Per le indicazioni stradali dall'uscita dell'autostrada lascio tanto spazio al Gattaccio che è di casa.

Hitman, preziosa informazione !! Bravo !
Oh ! io non voglio dormire in tenda, longobardi , trovatemi dove dormire (albergo o pensione)
Pingo, come vai a Groppello? Scrivimi che passo per Firenze e ti prendo.

Toninooo Invia Messaggio Privato ICQ

il prossimo raduno si potrebbefare da noi sulle cascate di San Giulio a Cittiglio,
c'è l'aria di pik-nik e le griglie. che ne dite?

volpe2006 Invia Messaggio Privato

Toninooo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hitman, preziosa informazione !! Bravo !
Oh ! io non voglio dormire in tenda, longobardi , trovatemi dove dormire (albergo o pensione)
Pingo, come vai a Groppello? Scrivimi che passo per Firenze e ti prendo.

In zona ci sono molti motel ma poche pensioni.....

guardo un po' in giro e ti faccio sapere ....

in quanti siete ?????

Gattaccio

Gattaccio cerca un posto tranquillo vicino a Groppello . Posterei i dati in modo che chi fosse interessato prenota direttamente .

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato

OK Gattaccio, ok Mr. G, mi farete vedere la vostra bella Milano? La Moratti e Silvio non mi interessano, pero'.
Mystero che fine ha fatto? Diceva che c'erano 3 russe a Roma, allora non vengono a questo benedetto raduno?

Scusate per il ritardo ma io vorrei annunciare la mia presenza al raduno!

Gringox per favore aggiungimi pure alla lista...Non vedo l'ora divedervi tutti quanti dare il meglio di voi con la vodka e lo shashlik!

A presto,
Klava

klava Invia Messaggio Privato

Ragazzi, l'evento matura grandiosamente. forse sara' opportuno affittare lo stadio di San Siro?

scusate tanto :io sarei interessato a partecipare ,ma groppello d'adda e' un po vago. potreste indicare l'indirizzo? grazie tante

lamummia Invia Messaggio Privato

parto male!! non m'ero accorto che c'era scritto : via fara. gia' che ci sono mi date il numero? grazie 2

lamummia Invia Messaggio Privato

lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate tanto :io sarei interessato a partecipare ,ma groppello d'adda e' un po vago. potreste indicare l'indirizzo? grazie tante

Groppello d'Adda e' un piccolo paese ... a 8 km dall' uscita Trezzo d'adda della A4 oppure  raggiungibile facilmente da Milano percorrendo la Rivoltana , Cassanese o la Padana ....

Il ritrovo e' posizionato sulle rive del fiume Adda ;  posteggia la macchina in prossimita della ruota in legno    

groppello_ruotone1

e poi dirigiti a piedi seguendo il corso del fiume

dopo 200 mt  quando sentirai l'odore delle salsicce alla griglia ed il vociare di 10 , 100 , 1000 , 10,000 persone sarai arrivato a destinazione .

Se proprio dovessi perderti , qualche giorno prima lascerò il numero di cellulare

Ciao

Gattaccio

Caro Mummia, non esistono numeri su quella strada, segui le preziose indicazioni del Gattaccio e quando sentirai un clima di festa fermati e fatti riconoscere.
Tu da dove arrivi?
Guarda qualche post addietro, ho pubblicato un link che ti porta ad una mappa e puoi vedere con precisione il luogo del raduno.

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Lista Permessi