Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

video del grande raduno
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  

grande lenin....scrivi x che ora pensi di essere a molino sabato cosi' vedo se riesco a passare.

grazie ancora bax sissi

bottone2

icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

[quote:17028eb0b2="icesissi"]grande lenin....scrivi x che ora pensi di essere a molino sabato cosi' vedo se riesco a passare.

grazie ancora bax sissi[/quote:17028eb0b2]

Sissetta ci andremo insieme, cosi' salutero' a mio modo te, o mascottina del forum, e il caro nonnino...

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

ma io devo essere li presto xche' poi alle 11.15 devo essere al alvoro posso essere li x le 9 poi alle 10.45 devo andare altrimenti altro ritardo...e non mi sembra il caso!!

fatemi sapere bax sissi

bottone2

Messaggio  

[quote:a303d0fb99="icesissi"]ma io devo essere li presto xche' poi alle 11.15 devo essere al alvoro posso essere li x le 9 poi alle 10.45 devo andare altrimenti altro ritardo...e non mi sembra il caso!!

fatemi sapere bax sissi[/quote:a303d0fb99]

Anche a me va bene. Sentiro' il nonno e poi ti faccio sapere.

gringox

Messaggio  

Ragazzi, farò il possibile per essere presente a salutare il nonnino a Molino. Teniamoci in contatto.

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

Io posso arrivare  sabato  5 marzo , arrivo alla stazione centrale alle ore 10:00 da Bologna prima non mi è possibile ,non ho treni . Ho detto Molino Dorino perchè nè avete parlato molto e voglio vedere che cosa c'è .
Se  Icesissi ha la possibilità  di venire alla stazione centrale per avere il DVD io scendo da una delle 2 carrozze di 1° classe    

Lenin

lenin Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:3e2d189ca7="lenin"]Io posso arrivare  sabato  5 marzo , arrivo alla stazione centrale alle ore 10:00 da Bologna prima non mi è possibile ,non ho treni . Ho detto Molino Dorino perchè nè avete parlato molto e voglio vedere che cosa c'è .
Se  Icesissi ha la possibilità  di venire alla stazione centrale per avere il DVD io scendo da una delle 2 carrozze di 1° classe    

Lenin[/quote:3e2d189ca7]

nonnino,
facciamo cosi'. Alle 10,00 esatte io sono in centrale. Ti prendo (porta anche il mio DVD per favore), magari ci becchiamo con la sissetta e da li' andiamo a molino e ci becchiamo con lo hit che ci aspetta la'.
Io poi mi devo staccare assolutamente alle 12,00 (o prima, ancora meglio) perche' ho un impegno dopo...

gringox

Messaggio  

[quote:a81fedca5f="gringox"]
nonnino,
facciamo cosi'. Alle 10,00 esatte io sono in centrale. Ti prendo (porta anche il mio DVD per favore), magari ci becchiamo con la sissetta e da li' andiamo a molino e ci becchiamo con lo hit che ci aspetta la'.
Io poi mi devo staccare assolutamente alle 12,00 (o prima, ancora meglio) perche' ho un impegno dopo...

gringox[/quote:a81fedca5f]

Io vengo con  16 o 17 DVD ,  ho già  scritto il nome di quelli che lo hanno chiesto sulla copertina.

X Rodofetto , ma ti è arrivato il DVD o lo dovevo spedire con tariffa per estero !      

Lenin

Messaggio  

Nonnino, per favore, porta anche il mio :) I nostri membri della cellula milanese me lo transmetteranno in un modo o in un'altro...  per esempio, Hit, che ha voglia d'andare a Mosca in primavera :)

Alessandro Invia Messaggio Privato
Messaggio  

sasha se vuoi io sono a mosca dal 12 al 20 marzo...saro' si impegnata con il pattinaggio ma x esempio il 13 saro' un po' piu' libera e le mattine pure....fammi sapere se vuoi che te lo porti io o se preferisci aspettare hit

poka sissi

bottone2

Messaggio  

ooops dimenticavo x me va bene alle 10 in centrale....gringox ci sentiamo magari venerdi' sera x metterci d'accordo dove trovarci....

bottone2

Messaggio  

[quote:54889a6257="lenin"]
 X Rodofetto , ma ti è arrivato il DVD o lo dovevo spedire con tariffa per estero !      

Lenin[/quote:54889a6257]

Mitico Lenin, è arrivato proprio ieri mattina sul tardi, intorno a mezzogiorno! Grazie, grazie mille. Oltre la mia casa, quando vorrai degnarti di venire in Sicilia, qui avrai a disposizione tutti i cannoli che vuoi

grazie grazie davvero! sei stato un grandissimo, come sempre ;-)

Un forte abbraccio Tovarisch ;-)

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Messaggio  

[quote:29c0bc77a0="icesissi"]sasha se vuoi io sono a mosca dal 12 al 20 marzo...saro' si impegnata con il pattinaggio ma x esempio il 13 saro' un po' piu' libera e le mattine pure....fammi sapere se vuoi che te lo porti io o se preferisci aspettare hit[/quote:29c0bc77a0]

Sissi, purtroppo proprio in quei giorni saro' fuori di Mosca   Sara' il compleanno del mio babbo, e quindi devo andare a fare gli auguri... ecc..

Alessandro Invia Messaggio Privato
Messaggio  

ah ok no problem......

bottone2

Messaggio  

[quote:316e90d31c="icesissi"]ooops dimenticavo x me va bene alle 10 in centrale....gringox ci sentiamo magari venerdi' sera x metterci d'accordo dove trovarci....[/quote:316e90d31c]

sissetta cara , potresti prendermi il dvd ......

gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio  

[quote:d364d6c48d="Alessandro"]Nonnino, per favore, porta anche il mio :) I nostri membri della cellula milanese me lo transmetteranno in un modo o in un'altro...  per esempio, Hit, che ha voglia d'andare a Mosca in primavera :)[/quote:d364d6c48d]

bez problema Sasha, prendo in consegna io il tuo dvd e te lo consegnerò personalmente il 1° Maggio  

Messaggio  

Nonnino, ricordati di me. consegnalo pure a gringox o a Hitman. avro occasione di vederli la settimana successiva per l-addio all`Italian Gringox. Grazie.

eyes Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Sabato porterò tutti i DVD.

mi mancano le coferme o le rinuncie di  Michele  Fabietto e Lukic  porterò anche il dvd per webmaster e 2 dvd per Alessandro .

devo fare anche un DVD per  C130 ?

Per davide te lo spedirò

per Belitalia ti telefono se puoi venire a sabato o lo darò a gringox  te lo darà  domenica 13 mi sembra seite a pranzo dalle parti di Piacenza .

Non so se ho dimenticato qualcuno

Lenin

Messaggio  

qualcuno lo puo' prendere per il tec che lavora sempre...

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

[quote:4fe10d0dda="tecnico"]qualcuno lo puo' prendere per il tec che lavora sempre...[/quote:4fe10d0dda]

Ci penso io Tec.

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Lista Permessi