Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   

Euro 2012
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Euro 2012 

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marcuzzo voi siete fuori, esci allo scoperto e schierati: hai 3 possibilità tu che sei uno sfizzerotto : Italia, Francia o Germania...vediamo se indovini per chi devi tifare hehehhe

Gring

Mah, di calcio francamente non mi intendo ma sarei felice se in finale ci fosse qualche squadra dell'est  

Comunque il brie, il camenbert ed il bordeaux non sono poi male, anche se il parmigiano ed il lambrusco non li batte nessuno  

Consideratemi super partes  

marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina

vonpaulus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
francia

da notare la grande quantità di francesi presenti in squadra    

Azz, peggio della Svizzera (succursale Kosowo)

Ma loro almeno hanno le colonie e le ex colonie  

marco63 Invia Messaggio Privato ICQ

marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no aspetta l'odio verso la francia dalle mie parti non riguarda solo euro 2000.. è ben radicato e viscerale.

Ancora con Napoleone??  

Marcuzzo voi siete fuori, esci allo scoperto e schierati: hai 3 possibilità tu che sei uno sfizzerotto : Italia, Francia o Germania...vediamo se indovini per chi devi tifare hehehhe

Gring

e poi parliamoci chiaro... ma cosa c'ha la francia di importante??? Il brie? Il camembert? la marsigliese? il bordeaux?
La torre eiffel? heheh

Imparagonabile!!

Gringox scatenato

la baguette è l'unica cosa degna che riconosco ai francesi  

the_wolf Invia Messaggio Privato

the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="davide82" post="6763320"]no aspetta l'odio verso la francia dalle mie parti non riguarda solo euro 2000.. è ben radicato e viscerale.[/quote]

Ancora con Napoleone??  

Gring

e poi parliamoci chiaro... ma cosa c'ha la francia di importante??? Il brie? Il camembert? la marsigliese? il bordeaux?
La torre eiffel? heheh

Imparagonabile!!

Gringox scatenato

..........quando, dopo averla comprata parzialmente avvolta in un pezzo di carta (o in un sacchetto di carta che ne contiene solo un'estremità), non se la portano appresso mettendola sotto l'ascella.................    Ne ho visti parecchi andare in giro così dalle parti di Cannes............

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Ultima modifica di n4italia il 12 Giugno 2012, 14:54, modificato 1 volta in totale 

chiedo scusa a varvara ma ho visto le cose diametralmente opposte. Gran bella partita tra noi e Spagna, triste pareggio fra Francia e fish and chips:) tanto che ieri i turisti di sua maestà hanno preferito lasciare il pub dove guardavo la partita a Sorrento a 20 dalla fine. Poi, per mia esperienza personale in un italia-Francia non conosco un inglese che preferisca tifare per i galletti:-)o forse è solo perché sanno che qui prenderebbero i calci?:-):-)

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il mio parere: l'Italia ha giocato da schifo.... partita super noiosa... se non fosse stato per Di Natale mi sarei addormentata... Balotelli lo odio!
Francia-Inghilterra: spettacolo!!! un 1 a 1 che non ha niente a che vedere con quello di Spagna e Italia.... affiatamento fino alla fine! wow!
voi che ne pensate?
(ora sono anche fornita di maglietta della Francia... non vedo l'oraaaa!!    )

non sono daccordo, francia-inghilterra è stata una partita soporifera, noiosa, invece quella dell'italia contro la spagna è stato un match combattuto,tosto, con ribaltamenti di fronte veloci e tante occasioni da rete, non  so voi ma io finalemente ho visto cacciare gli attributi ai nostri ragazzi, monumentale de rossi, per quanto riguarda balotelli è ancora inesperto ha tanta classe e qualità ma ancora non riesce ad esprimerla, e non vuole cambiare per quanto riguarda il suo atteggiamento in campo

tonino86 Invia Messaggio Privato Skype

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chiedo scusa a varvara ma ho visto le cose diametralmente opposte. Gran bella partita tra noi e Spagna, triste pareggio fra Francia e fish and chips:) tanto che ieri i turisti di sua maestà hanno preferito lasciare il pub dove guardavo la partita a Sorrento a 20 dalla fine. Poi, per mia esperienza personale in un italia-Francia non conosco un inglese che preferisca tifare per i galletti:-)o forse è solo perché sanno che qui prenderebbero i calci?:-):-)

Ma smettila di essere sempre super corretto!! "chiedo scusa a varvara" bla bla bla

Una bella sgridata si merita invece.. Come si fa a tifare Francia.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

..........quando, dopo averla comprata parzialmente avvolta in un pezzo di carta (o in un sacchetto di carta che ne contiene solo un'estremità), non se la portano appresso mettendola sotto l'ascella.................    Ne ho visti parecchi andare in giro così dalle parti di Cannes............

Come rende bene l'idea questo di "parzialmente avvolta"..

Mi sembra di vederlo in giro questo francese, magari anche sudato sotto il sole di Cannes.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

il mio parere: l'Italia ha giocato da schifo.... partita super noiosa... se non fosse stato per Di Natale mi sarei addormentata... Balotelli lo odio!
Francia-Inghilterra: spettacolo!!! un 1 a 1 che non ha niente a che vedere con quello di Spagna e Italia.... affiatamento fino alla fine! wow!
voi che ne pensate?

Ma cosa ti sei fumata????      

Beata ingenuità... sono totalmente d'accordo con pochi e, questa volta, contro Sorrento, quando ce vo' ce vo'  

La foto del mio avatar (c) littlelombards

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

.............aih,aih, aih..........., Varvaruccia................, qui ti stanno facendo nera............   

Citazione:

condivido anche io a Parigi vidi delle persone passeggiare tranquillamente con la baguette sotto l'ascella senza nessuno problema, oppure gettarla come se fosse immondizia sul cruscotto dell'auto, la cosa che mi faceva più schifo quando sono stato in francia era vedere nel supermercato le persone che compravano le baguette e senza problemi le poggiavano sul nastro del cassa facendole scorerre su questo senza neanche un carta o una busta che le protegesse!!!

Ultima modifica di davide82 il 12 Giugno 2012, 15:45, modificato 1 volta in totale 
tonino86 Invia Messaggio Privato Skype

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
voi che ne pensate?

Ma cosa ti sei fumata????      

Beata ingenuità... sono totalmente d'accordo con pochi e, questa volta, contro Sorrento, quando ce vo' ce vo'  

ed io che la pensavo ingenuamente con la maglia ucraina! madonna con la maglia della francia..        

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo

davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype

tonino86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Citazione:

condivido anche io a Parigi vidi delle persone passeggiare tranquillamente con la baguette sotto l'ascella senza nessuno problema, oppure gettarla come se fosse immondizia sul cruscotto dell'auto, la cosa che mi faceva più schifo quando sono stato in francia era vedere nel supermercato le persone che compravano le baguette e senza problemi le poggiavano sul nastro del cassa facendole scorerre su questo senza neanche un carta o una busta che le protegesse!!!

A mio parere dobbiamo ammetere che molte cose le gestiscono in modo assai migliore di noi.... ma la baguette sotto l'ascella e sul tappetino della cassa.... mammia mia che schifo! Fanno tanto i sopraffini, ma non riescono a nascondere il retaggio delle lore origini villiche... se non barbare!   

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no aspetta l'odio verso la francia dalle mie parti non riguarda solo euro 2000.. è ben radicato e viscerale.

Ancora con Napoleone??  

Gring

La torre eiffel? heheh

Imparagonabile!!

Gringox scatenato

Gringox tu capisci di calcio e di cucina come il Fezol di fisica nucleare

pero Invia Messaggio Privato

La torre eiffel? heheh

Imparagonabile!!

Gringox scatenato

mamma mia Gringox, dopo questa hai perso quasi tutti i punti amicizia con me... evidentemente non conosci la Francia e i francesi come li conosco io.... quindi che parli a fa'?!
punto 1: IO TIFO PER CHI MI PARE
punto 2: l'Italia era chiusa penosamente in difesa, il possesso palla era all'80% della Spagna e tutti quelli del mio gruppo che hanno visto la partita con me sono rimasti profondamente delusi ed erano d'accordo con me.
punto 3: che mi significa che sono campioni del mondo?? pure l'Italia lo è stata. e con questo??
punto 4: la maglietta me l'hanno regalata... e ne vado fiera!
punto 5: basta attaccarsi alle solite cagate della squadra con tutti stranieri (come per l'Inter), anzi Gringox, mi meraviglio di te, ti sei dato la zappa sui piedi! che cavolo di interista sei? e in ogni caso, non capisco, siete razzisti?? solo perché uno ha origini diverse e un altro cognome, non viene considerato italiano, francese ecc....?? sveglia, siamo nel 2012!!!
punto 6: Francia e Inghilterra sono due grandi squadre, se voi odiate la Francia è un altro discorso, ma questo è da riconoscere. Io la loro partita ieri l'ho vista con il fiato sospeso perché entrambi correvano da una parte all'altra e provavano a tirare in porta... sfida fino all'ultimo... l'Italia non ha fatto una mazza per recuperare invece... poi ognuno la pensa come vuole
punto 7: se dovete attaccarvi a fesserie del tipo "la baguette sotto l'ascella", non perdo altro tempo a parlare con voi... speravo di ricevere commenti razionali, ragionati e fondati su qualcosa di serio... ho solo ricevuto in cambio luoghi comuni, frasi offensive e mezze razziste, piene di odio e di sicuro non imparziali. andatevi a studiare un po' di storia antica e contemporanea e forse vi accorgerete che non è poi tanto un paese di m***a, ma che al contrario l'Italia potrebbe imparare un sacco di cose... io la considero la MIA seconda patria, con i suoi pregi e difetti (CHE HANNO TUTTI!!), e mi rompe proprio i c******i sentire offese gratuite senza un briciolo di rispetto. solo perché sono italiana, non significa che devo leccare il culo agli azzurri, se giocano da schifo lo dico e basta. e comunque era il mio parere, vi siete scaldati come non so cosa, fatevi una camomilla che è meglio va'...
(sto aspettando che qualcuno commenti: "è una donna, non capisce una mazza di calcio, lasciatela parlare..." perché il livello è questo)

varvara87 Invia Messaggio Privato

....................'azzarola...., che filippica............!!  

vkontakte è russo, tendenzialmente chi l'ha fatta sarà russo o ucraino o bielorusso e direi che ne capisce di calcio.  

http://cs406425.userapi.com/v406425216/85b/1Xqqlf7zsFI.jpg

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo

Ultima modifica di davide82 il 12 Giugno 2012, 21:00, modificato 1 volta in totale 
davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype

La torre eiffel? heheh

Imparagonabile!!

Gringox scatenato

mamma mia Gringox, dopo questa hai perso quasi tutti i punti amicizia con me... evidentemente non conosci la Francia e i francesi come li conosco io.... quindi che parli a fa'?!
punto 1: IO TIFO PER CHI MI PARE
punto 2: l'Italia era chiusa penosamente in difesa, il possesso palla era all'80% della Spagna e tutti quelli del mio gruppo che hanno visto la partita con me sono rimasti profondamente delusi ed erano d'accordo con me.
punto 3: che mi significa che sono campioni del mondo?? pure l'Italia lo è stata. e con questo??
punto 4: la maglietta me l'hanno regalata... e ne vado fiera!
punto 5: basta attaccarsi alle solite cagate della squadra con tutti stranieri (come per l'Inter), anzi Gringox, mi meraviglio di te, ti sei dato la zappa sui piedi! che cavolo di interista sei? e in ogni caso, non capisco, siete razzisti?? solo perché uno ha origini diverse e un altro cognome, non viene considerato italiano, francese ecc....?? sveglia, siamo nel 2012!!!
punto 6: Francia e Inghilterra sono due grandi squadre, se voi odiate la Francia è un altro discorso, ma questo è da riconoscere. Io la loro partita ieri l'ho vista con il fiato sospeso perché entrambi correvano da una parte all'altra e provavano a tirare in porta... sfida fino all'ultimo... l'Italia non ha fatto una mazza per recuperare invece... poi ognuno la pensa come vuole
punto 7: se dovete attaccarvi a fesserie del tipo "la baguette sotto l'ascella", non perdo altro tempo a parlare con voi... speravo di ricevere commenti razionali, ragionati e fondati su qualcosa di serio... ho solo ricevuto in cambio luoghi comuni, frasi offensive e mezze razziste, piene di odio e di sicuro non imparziali. andatevi a studiare un po' di storia antica e contemporanea e forse vi accorgerete che non è poi tanto un paese di m***a, ma che al contrario l'Italia potrebbe imparare un sacco di cose... io la considero la MIA seconda patria, con i suoi pregi e difetti (CHE HANNO TUTTI!!), e mi rompe proprio i c******i sentire offese gratuite senza un briciolo di rispetto. solo perché sono italiana, non significa che devo leccare il culo agli azzurri, se giocano da schifo lo dico e basta. e comunque era il mio parere, vi siete scaldati come non so cosa, fatevi una camomilla che è meglio va'...
(sto aspettando che qualcuno commenti: "è una donna, non capisce una mazza di calcio, lasciatela parlare..." perché il livello è questo)

.....non capisce una mazza di calcio ma è giovane e pure donna quindi ha molte attenuanti che potremmo considerare al fine di perdonarla e non farla bannare come qualunque filo-franzusko meriterebbe          

Si scherzaaa daiiii, non te la prendereeeee      

Bes Invia Messaggio Privato

Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]

.....non capisce una mazza di calcio ma è giovane e pure donna quindi ha molte attenuanti che potremmo considerare al fine di perdonarla e non farla bannare come qualunque filo-franzusko meriterebbe          

Si scherzaaa daiiii, non te la prendereeeee      

Se è per quello, è anche interista...  

La foto del mio avatar (c) littlelombards

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

allora cari pochi e abak avete ragione:-) basta fare il buono:-):-) dunque ecco che dico la mia: fermo restando il rispetto per le opinioni e il tifo di tutti. Ha ragione varvara87... Francia e Inghilterra sono 2 grandi squadre e in diverse amichevoli pre-europeo hanno mostrato valori importanti ma nella sfida di ieri hanno fatto cagare letteralmente! È stato molto più eccitante vedere juve stabia- Pescara:-) che la Spagna abbia avuto l'80% di possesso palla non serve a una mazza e non sminuisce la prova azzurra. Gioco a calcio da 28 anni e vince chi sa segnare non chi fa tocchi e tocchetti! La stessa ucraina senza il grande nonno sheva non avrebbe segnato manco a giocare 24 ore consecutive. Poi detta tra noi, voglio bene a tutti ma quando si gioca a calcio, francesi fighetti, inglesi birra e puzza di frittura, tedeschi mangia crauti e sovietici del caso mi bacino pure le umili chiappe azzurre:-):-)

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12, 13, 14  Successivo

Lista Permessi