| Autore |
Messaggio |
sorrento76
Rank7

|
 Re: E Metti Una Sera A Cena A Mosca Con Albano E Mister Capello
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#41 01 Ottobre 2012, 18:47 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Chi vince tra Ancelotti Vs Capello e Smaila Vs Albano?
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#42 01 Ottobre 2012, 20:26 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Li vedrei bene tutti a quattro ad Ariccia sui Castelli Romani per una bella cena :))) Lol
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#43 01 Ottobre 2012, 20:28 |
|
 |
ghigo112000
Rank7

|
Albano ormai lo seguono solo in Russia
Come il mitico Toto Cutugno e Riccardo Fogli
Toto Cutugno l' ho sentito nominare ovunque, da Kaliningrad a Nalchik passando per Nukus, Baku, Tiraspol fino a Ust-Kamenogorsk... E sempre con fermente ammirazione :)
Alla fine penso che sia stato furbo, cosa cambia non essere più famoso in Italia quando nei vasti territori ex Urss sei ancora seguitissimo ai concerti, la gente ti ama e sei trattato come un personaggio ovunque? 
non sarà mai popolare come celentano!
una volta a casa avevo come ospiti una coppia di amici di mia moglie, quando la tv ha detto celentano all ora di cena, hanno smesso di mangiare e sono stati ipnotizzati dal monitor e a farmi un milione di domande se l'avessi ma incontrato di sfuggita!
manco fosse stato micheal jackson!
|
#44 03 Ottobre 2012, 15:09 |
|
 |
ghigo112000
Rank7

|
Stallone ha la mamma ucraina lo sapevate? 
io sapevo che la nonna materna era ucraina!
|
#45 03 Ottobre 2012, 15:11 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Ma voi non avete idea di quanti attori, registi e produttori di Hollywood sono di origini ebreorussoucraine...
l'intera informazione mondiale e` in mano a loro... che fanno tutti da supporto a israele e all'olocausto... pure internet Google, facebook, twetter ecc. ecc.
|
#46 03 Ottobre 2012, 15:27 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Ma voi non avete idea di quanti attori, registi e produttori di Hollywood sono di origini ebreorussoucraine...
l'intera informazione mondiale e` in mano a loro... che fanno tutti da supporto a israele e all'olocausto... pure internet Google, facebook, twetter ecc. ecc.
Effettivamente con Albano e Capello che non mi risulta siano ebrei e tantomeno russo/ucraini mi sembra particolarmente attinente...
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#47 03 Ottobre 2012, 15:33 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
Effettivamente con Albano e Capello che non mi risulta siano ebrei e tantomeno russo/ucraini mi sembra particolarmente attinente... 
magari un cartellino giallo a batir perche e' andato off topic no ?
____________ ********************************************************
|
#48 03 Ottobre 2012, 15:50 |
|
 |
|
|