|
Pagina 3 di 8
|
Giorgino - il "maschio" italico...:)
| Autore |
Messaggio |
Batir
Rank7

|
 Re: I Modi Per Chiamare La Propria Ragazza Più In Voga Sul Forum
мой спаситель. 
|
#41 07 Agosto 2011, 17:21 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Purtroppo no, il fatto è che loro mi han visto per quello che sono davvero, ovvero per come mi sono comportato con loro, io sono l'uomo migliore della loro vita, poi il comportamento che ho qua è tutta finzione
Idiozie ne scrivo parecchie, ne sono consapevole, quindi per forza mi sento preso in causa
Il fatto è che io ero all'aereoporto con lei, per dirle che dovevamo andare da una parte piuttosto che un'altra, le dicevo:
"Малыш, не туда, а сюда". Anche se il suo nome è composto da poche lettere, chiamarla малыш è più carino.
In particolare мой спаситель era per il fatto che se non fosse stato per me, lei sarebbe ancora nella prigione (metaforica) che era la sua situazione nella quale viveva quando stava a Genova, che era tutt'altro che piacevole..
____________ скоро свободы я достигну
|
#42 07 Agosto 2011, 17:26 |
|
 |
Batir
Rank7

|
|
#43 07 Agosto 2011, 17:30 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
Allora per favore scorporate la parte di topic dove si è iniziato ad andare OFF, così si può continuare.
Se nessuna donna/ragazza non si è innamorata di voi (o ancora più raro, non avete mai fatto innamorare una donna/ragazza), allora si, vi sembreranno idiozie. Io non mi invento le cose, riporto le parole che mi sono state dette da quelle ragazze in questione..che mi chiamavano (per restare in topic):
мой мужчина, мой родной, милый, мой хороший, зайчек, мой сладкий, бубу, мой любимый, красавчик, ангел...mi hanno anche definito come, замечательный/великолепный человек, мой спаситель. 
c'è giusto un pizzico di superbia nei tuoi post che mi fa altamente girare i cosiddetti...  un po' di modestia non fa mai male. vorrei vedere che tipo di ragazze hai abbindolato... parli come se fossi il dio in terra!
comunque i nomignoli sono sicuramente un po' ipocriti, però nascono in quel momento di tenerezza/intimità della coppia che ci deve essere se il rapporto è serio. basta non esagerare con le sdolcinatezze, se no vomiterei anche io! e concludo dicendo che il vero amore rende stupidi, c'è poco da fa', quindi certe smancerie sono ammesse.
|
#44 07 Agosto 2011, 17:32 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
batir OGNI TANTO sei un mito!! ahahaha
|
#45 07 Agosto 2011, 17:35 |
|
 |
Batir
Rank7

|
 Рахмет Варвара!
|
#46 07 Agosto 2011, 17:37 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
c'è giusto un pizzico di superbia nei tuoi post che mi fa altamente girare i cosiddetti...  un po' di modestia non fa mai male. vorrei vedere che tipo di ragazze hai abbindolato... parli come se fossi il dio in terra!
Eccole (parlando delle russe, l'ungherese non la metto, della polacca non ho foto, tantomeno il contatto di FB..peccato):
Ultima modifica di 19giorgio87 il 07 Agosto 2011, 18:19, modificato 4 volte in totale |
#47 07 Agosto 2011, 17:49 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Eccole:
...
Come sei infantile... ti sembra normale mettere su internet le foto di persone a loro insaputa (alla faccia della privacy..), come se fossero trofei?
Sei un poveretto...
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#48 07 Agosto 2011, 17:57 |
|
 |
Batir
Rank7

|
|
#49 07 Agosto 2011, 18:02 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Eccole:
...
Come sei infantile... ti sembra normale mettere su internet le foto di persone a loro insaputa (alla faccia della privacy..), come se fossero trofei?
Sei un poveretto...
Andrea
Innanzitutto quelle foto sono già su internet, tutti le possono vedere, perchè sono pubblicate sui social networks...io non le ho caricate sul forum, ho solo riportato i link.
In secondo luogo, Varvara voleva vederle, io metto i link (temporaneamente, per poi cancellarli tra poche ore), cosìcché chi vuole, le può vedere.
In terzo luogo, se avessi messo foto di amiche invece di ragazze con cui sono stato, avrebbe cambiato le cose?
а мне плевать..я смеюсь..я не бедняжка..
Ultima modifica di 19giorgio87 il 07 Agosto 2011, 18:07, modificato 1 volta in totale |
#50 07 Agosto 2011, 18:05 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
[quote user="19giorgio87" post="6729440"] c'è giusto un pizzico di superbia nei tuoi post che mi fa altamente girare i cosiddetti...  un po' di modestia non fa mai male. vorrei vedere che tipo di ragazze hai abbindolato... parli come se fossi il dio in terra!
Eccole (parlando delle russe, l'ungherese non la metto, della polacca non ho foto, tantomeno il contatto di FB..peccato):
Prima ragazza: [url=Seconda ragazza:
complimenti....però non credo che a queste ragazze farebbe piacere essere esibite come dei trofei
Ultima modifica di tonino86 il 07 Agosto 2011, 18:36, modificato 1 volta in totale |
#51 07 Agosto 2011, 18:09 |
|
 |
Severa
Rank1

|
а я тоже смеюсь
что вы его всерьез воспринимаете, ребенок не наигрался еще.)
по теме.
a me piace quando mi chiamano "piccola" oppure "tesoro" e basta.
invece in russo preferisco vedere, non sentire :)
|
#52 07 Agosto 2011, 18:12 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Ma per me non sono trofei, sono ragazze a cui voglio tuttora bene.
|
#53 07 Agosto 2011, 18:14 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
|
#54 07 Agosto 2011, 18:17 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
Prima ragazza:
Seconda ragazza:
Giorgio io non parlavo del loro aspetto fisico... davo per scontato che fossero carine, dati anche i tuoi discorsi. figurati se pensavo che il grande Giorgio si abbassava con una racchia!!! non ho bisogno neanche di vederle le foto, tanto più che, come dice Abak, non mi sembra rispettoso nei loro confronti. io le vorrei vedere, nel senso di conoscerle di carattere. una magari era stupida, l'altra banale, l'altra ancora disperata... grazie allora che ti si appiccicano e ti vedono come un uomo perfetto! possibile che non si rendessero conto che eri solo uno dei tanti italiani andati là per una tr****ta e via? dai tuoi discorsi non mi sembra che sotto sotto tu abbia tanto rispetto per loro. ma per carità, non ti biasimo neanche più tanto, bisogna appurare loro che quoziente intellettivo hanno. o forse hanno abusato di te e ti hanno fatto credere di essere l'uomo della loro vita, e intanto ne avevano un altro per mano...  in quel caso avrebbero la mia stima!
Ultima modifica di varvara87 il 07 Agosto 2011, 18:33, modificato 1 volta in totale |
#55 07 Agosto 2011, 18:18 |
|
 |
milian_t
Rank6

Eccole:
...
Sei un poveretto...
Andrea
Innanzitutto quelle foto sono già su internet, tutti le possono vedere, perchè sono pubblicate sui social networks...io non le ho caricate sul forum, ho solo riportato i link.
In secondo luogo, Varvara voleva vederle, io metto i link (temporaneamente, per poi cancellarli tra poche ore), cosìcché chi vuole, le può vedere.
In terzo luogo, se avessi messo foto di amiche invece di ragazze con cui sono stato, avrebbe cambiato le cose?
а мне плевать..я смеюсь..я не бедняжка..
il problema potrebbe sorgere quando qualcuno le scaricasse  e poi le usasse
|
#56 07 Agosto 2011, 18:21 |
|
 |
Batir
Rank7

|
а я тоже смеюсь
что вы его всерьез воспринимаете, ребенок не наигрался еще.)
по теме.
a me piace quando mi chiamano "piccola" oppure "tesoro" e basta.
invece in russo preferisco vedere, non sentire :)
Ну ну ну, у меня тоже были подозрение что Джорджо любит шутит, но потом когда раз были мы друзьями он позволил себе слишком много... я дал ему шанс исправить ошибку, просто надо было извинится а он не извинялся, значит ему пофиг и ему наплевать на все как именно часто говорит
Ultima modifica di Batir il 07 Agosto 2011, 18:26, modificato 2 volte in totale |
#57 07 Agosto 2011, 18:21 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Giorgio e Varvara sono coetanei, però tra i due c'è un abisso...
Speriamo che il nostro prima o poi riduca il gap...
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#58 07 Agosto 2011, 18:25 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
La prima è davvero una ragazza stupenda, nel senso, è intelligente, ha carattere, non è assolutamente naivnaya, sa consigliare e prendere decisioni, seppur non rinunci alle festicciole da istituto. Di lei mi è piaciuto il fatto che sapesse farmi da "metà ragionata", nel senso che se volevo prendere per il collo il cinese davanti a me perchè mi dava molto fastidio, lei sapeva calmarmi con le sue parole, e questo mi ha colpito di lei.
La seconda, è un po' ignorantella (intendo che ha un'istruzione non di alto livello), ma questo non significa che sia stupida, anzi, vive da sola da quando a 17 anni, sa badare a se stessa ed alla casa, è come un piccolo pulcino indifeso, anche se ha un carattere molto forte che cela dietro un velo di dolcezza sconfinata. Mi ha colpito in lei il fatto che riuscisse a mantenere sempre la calma, nonostante le torture psicologiche che subiva di frequente, ed il fatto che per molti mesi è stata da sola e circondata da persone che le dessero sempre contro (fino a quando non ha conosciuto me, e ci siamo visti per la prima volta) ma questo non le impedisse di poter pensare ad un roseo futuro.
Questo perchè per me loro non sono solo delle bambole, ma sono persone che io reputo degne di rispetto.
PS: cancellate nei quotes i links alle foto per favore, Tonino e Varvara, così nessuno possa accedervi, grazie.
Ultima modifica di 19giorgio87 il 07 Agosto 2011, 18:29, modificato 1 volta in totale |
#59 07 Agosto 2011, 18:28 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
Sarà che io da poco ho tradito (una russa con un'altra russa), ma sono d'accordo con Olga.
Le promesse che ho fatto, le belle parole dette, i sogni di un futuro insieme, valevano solo per quell'istante. Poi, data la distanza le cose cambiano, e le parole svaniscono nell'aria. Così si incontra un'altra ragazza che ti piaccia almeno quanto la precedente, e si rinizia tutto daccapo. Ora dovrei dire alla prima ragazza (innamorata) che sinceramente non mi interessa più, invece con la seconda mi piacerebbe andare avanti.
Magari tra un mese ne incontro una terza, ed il discorso si ripete..questo in linea di massima è quello che faccio io.
scusami se mi permetto ma non credo che tu le voglia tanto bene se questo è il tuo modo di ragionare
|
#60 07 Agosto 2011, 18:33 |
|
 |
|
|
|
Pagina 3 di 8
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|