| Commenti |
 Re: Le Donne Russe Son Davvero Così Belle?
|
a me e' venuta in mente una frase di una canzone russa:
se tradurla sarebbe cosi':
non ci sono le femmine brutte, ci sono de maski cosi' cosi'
in russo: некрасивых женщин не бывает, бывают лишь мужчины так себе 
|
|
Peste [ 25 Ottobre 2007, 19:49 ]
|
 |
|
Mi è venuto in mente uno scherzo russo sulle donne (non proprio russe, ma in generale) che dice:
"Non ci sono brutte donne, c'è poca vodka..."

..........ma questo vuol dire che agli uomini russi interessa + la vodka che le donne? 
|
|
gibon [ 25 Ottobre 2007, 20:35 ]
|
 |
|
.................si ma l'ultima new entry dell'isola dei famosi l'avete vista??? Moooooooooooolto bella questa russa Victoria Petroff ....triplo sbav!!!
|
|
gibon [ 25 Ottobre 2007, 20:43 ]
|
 |
|
.................si ma l'ultima new entry dell'isola dei famosi l'avete vista??? Moooooooooooolto bella questa russa Victoria Petroff ....triplo sbav!!!
Beh anche l'italiana Deborah Salvalaggio non e' niente male : http://desalvalaggio.altervista.org/index.html
|
|
pretender [ 25 Ottobre 2007, 20:55 ]
|
 |
|
|
ragazzi!! ma tutte le donne sono belle!!
|
|
Peste [ 25 Ottobre 2007, 21:00 ]
|
 |
|
gibon ha scritto: [Visualizza Messaggio] Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio] Mi è venuto in mente uno scherzo russo sulle donne (non proprio russe, ma in generale) che dice:
"Non ci sono brutte donne, c'è poca vodka..."
..........ma questo vuol dire che agli uomini russi interessa + la vodka che le donne?
No! Veramente, dovevo prima spiegare.....
C'è un aneddoto.
Uno studente stava facendo un disegno tecnico mentre gli ha chiamato un suo amico:
"Andiamo a fare un giro! Basta studiare! Con me ci sono due ragazze, una, bionda, è mia, un'altra, mora, sarà tua."
Lo studente chiede: "Ma bella?"
L'amico risponde: "No, ma non importa, bevi un pò di vodka, ti sembrerà bella dopo un paio di bicchieri..."
Lo stuidente è sceso assieme al suo amico.
Nella macchina c'erano due ragazze.
Lo studente ha aperto lo sportello, ha dato un'occhiata ed ha concluso:
"No, non posso bere così tanto!!!"
|
|
Finna [ 25 Ottobre 2007, 21:31 ]
|
 |
|
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Parliamoci chiaramente... se sotto i 30 anni le russe saranno in MEDIA decisamente superiori, poco sopra quella soglia non c'è gara, e questa volta a favore delle italiane (non ho mai capito perchè) sia a spb che a tallinn ho visto tantissime ragazze davvero bellissime ma nessuna "signora" accettabile come invece si incontrano in italia
Mia moglie ha 31 anni è cosi brutta ???
|
|
morello [ 25 Ottobre 2007, 21:39 ]
|
 |
|
|
[quote user="morello" post="6591997
Morello!
Dove hai trovato questa bella ragazza? Sembra proprio una ragazzina....
E' veramente bella.
Ma Rapisarda è ancora molto giovane, e le donne sopra 30 anni gli sembrano già appassite...
Ma come ha detto una protagonista di un film "A 40 anni la vita sta appena iniziando..."
|
|
Finna [ 25 Ottobre 2007, 21:46 ]
|
 |
|
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio] [quote user="morello" post="6591997
Morello!
Dove hai trovato questa bella ragazza?
L'ho conosciuta tramite internet
|
|
morello [ 25 Ottobre 2007, 21:58 ]
|
 |
|
.............direi che è tutt'altro che brutta è davvero mooooooooooooooolto carina complimenti 
|
|
gibon [ 25 Ottobre 2007, 22:25 ]
|
 |
|
[quote user="morello" post="6591997
Morello!
Dove hai trovato questa bella ragazza?
L'ho conosciuta tramite internet
....io tempo fa su internet ho conosciuto una bielorussa molto carina.  Ci siamo scritti diverse volte. Nelle sue lettere diceva di essere una ragazza di sani principi, grande lavoratrice, ottima cuoca, molto seria, legata alla famiglia, alla natura, molto sportiva, romantica, sensibile ecc. ecc.
Però c'era qualcosa di strano in lei, a volte non rispondeva ad alcune mie domande e continuava a dire le stesse cose. Diceva che mi avrebbe mandato volentieri altre foto di lei ma purtroppo il suo stipendio scarso da infermiera non le permetteva di comperarsi il pc e per scrivermi era costretta ad andare in un internet cafè e a spendere soldi. Morale! Se volevo altre sue foto le avrei dovuto mandare dei soldi. Al che, ho capito che era una delle innumerevoli scammers che cercano di fregare il prossimo. Chiaramente non le ho + scritto, e nemmeno lei lo ha + fatto.
In seguito ho visto che la sue email compariva insieme a centinaia di altre in un sito anti scammer russo. 
|
|
gibon [ 25 Ottobre 2007, 22:47 ]
|
 |
|
gibon ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....io tempo fa su internet ho conosciuto una bielorussa molto carina. Ci siamo scritti diverse volte. Nelle sue lettere diceva di essere una ragazza di sani principi, grande lavoratrice, ottima cuoca, molto seria, legata alla famiglia, alla natura, molto sportiva, romantica, sensibile ecc. ecc.
Però c'era qualcosa di strano in lei, a volte non rispondeva ad alcune mie domande e continuava a dire le stesse cose. Diceva che mi avrebbe mandato volentieri altre foto di lei ma purtroppo il suo stipendio scarso da infermiera non le permetteva di comperarsi il pc e per scrivermi era costretta ad andare in un internet cafè e a spendere soldi. Morale! Se volevo altre sue foto le avrei dovuto mandare dei soldi. Al che, ho capito che era una delle innumerevoli scammers che cercano di fregare il prossimo. Chiaramente non le ho + scritto, e nemmeno lei lo ha + fatto.
In seguito ho visto che la sue email compariva insieme a centinaia di altre in un sito anti scammer russo.
Di scammers in giro se ne trovano moltissimi poi la tecnica che usano è sempre la stessa. Anche mia moglie non aveva il PC a casa e doveva andare a pagamento da una conoscente, ma non mi ha mai chiesto i soldi.
|
|
morello [ 25 Ottobre 2007, 23:31 ]
|
 |
|
|
allora...
primo:
è vero... appena arrivato a san Pietroburgo non sapevo piu' da che parte voltarmi tante erano le ragazze carine che mi incrociavano... tanto che un giorno con il mio amico abbiamo verificato che per le vie principali non passavano piu' di 20 secondi tra una stupenda visione e la successiva. (soprattutto negli attraversamenti semaforici)
secondo:
a verona puo' passare anche un quarto d'ora... (diciamo pure un'ora se sei appena rientrato dalla russia :) )
terzo:
abbiamo incrociato pure bellissime 40enni....
quarto:
io di ragazze russe-bielorusse-ucraine ne ho conosciute diverse su internet, e mai nessuna mi ha chiesto soldi... anzi, alcune si sono offerte pure di ospitarmi :), certo ho incrociato pure quella che cercava un italiano ricco da sposare, ma è stata onesta e l'ha detto subito... ( e ci siamo salutati visto che non è il mio caso) :)
ciao
|
|
aleyah [ 26 Ottobre 2007, 9:26 ]
|
 |
|
quarto:
io di ragazze russe-bielorusse-ucraine ne ho conosciute diverse su internet, e mai nessuna mi ha chiesto soldi... anzi, alcune si sono offerte pure di ospitarmi :), certo ho incrociato pure quella che cercava un italiano ricco da sposare, ma è stata onesta e l'ha detto subito... ( e ci siamo salutati visto che non è il mio caso) :)
ciao
.........sei stato fortunato, in ogni modo il fenomeno delle scammer è una realtà. In QUESTO SITO, che è uno dei tanti, c'è una lista di ben otto pagine 
|
|
gibon [ 26 Ottobre 2007, 9:51 ]
|
 |
|
eheh a me è capitata un'amica bielorussa che sapendo che facevo collezione di monete e banconote mi ha inviato l'equivalmente di 30 euro in sua moneta locale 
|
|
Davide Rap [ 26 Ottobre 2007, 10:20 ]
|
 |
|
eheh a me è capitata un'amica bielorussa che sapendo che facevo collezione di monete e banconote mi ha inviato l'equivalmente di 30 euro in sua moneta locale 
..........................................ma che  che hai!!!
|
|
gibon [ 26 Ottobre 2007, 10:30 ]
|
 |
|
..........................................ma che  che hai!!!
lo so... me lo dicono in tutti i forum
http://www.investireoggi.it/forum/post527852.html#527852

|
|
Davide Rap [ 26 Ottobre 2007, 11:25 ]
|
 |
|
Con un po di esperienza di internet le scammers le becchi dopo 10 secondi, per quel che riguarda la bellezza direi che la media in Russia è molto più alta che in Italia, andando in metro a mosca non sai da che parte guardare ! poi tutto e ralativo, il fattore bellezza può essere importante nell'impatto iniziale ma poi ci si innamora anche per altri motivi, tra l'altro la mia Natalina è una bella moretta e non la classica bionda nordica.
http://www.panoramio.com/user/56088
comunque...... baci a tutte !! :)
|
|
gandalf [ 26 Ottobre 2007, 12:44 ]
|
 |
|
|
x quello che ho visto io a Mosca, SPB, Vladimir o Suzdal ne ho viste di bellissime e anche in percentuale molto ma molto + alt rispetto all' Italia.
Ma non è solo la Russia, anche in Polonia, Cekia, Slovacchia, Ungheria, ex Jugoslavia (sopratutto Serbia) si difendono bene... io insisto sul concetto di FEMMINILITA' che in ITA stà andando calando...
|
|
gladium [ 26 Ottobre 2007, 13:48 ]
|
 |
|
|