| Commenti |
 Re: Cosa Volete Che Vi Port L'Anno Nuovo ?
|
|
a me ha portato via qualcosa
|
|
gandalf [ 08 Gennaio 2008, 11:19 ]
|
 |
|
cosa? 
|
|
il Passatore [ 08 Gennaio 2008, 11:42 ]
|
 |
|
Ragazzi l'anno nuovo spero che mi porti una unione stabile con Katya e un bel matrimonio con almeno 2 bambini per ora...  ma non subito; poi dipendera' dal nostro guadagno averne ancora. ciao!!! Katya vi saluta indirettamente a voi tutti
|
|
andrea123 [ 08 Gennaio 2008, 14:28 ]
|
 |
|
andrea123 ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ragazzi l'anno nuovo spero che mi porti una unione stabile con Katya e un bel matrimonio con almeno 2 bambini per ora... ma non subito; poi dipendera' dal nostro guadagno averne ancora.
ciao!!! Katya vi saluta indirettamente a voi tutti
Andrea! Complimenti!
Speriamo di conoscere la tua Katja più presto...
Siete bravi!
|
|
Finna [ 08 Gennaio 2008, 15:43 ]
|
 |
|
gandalf ha scritto: [Visualizza Messaggio] a me ha portato via qualcosa
Cosa ti ha portato via?
Sei triste?
|
|
Finna [ 08 Gennaio 2008, 15:45 ]
|
 |
|
a me ha portato via qualcosa
Cosa ti ha portato via?
Sei triste?
Penso che abbia qualcosa a che fare con i suoi post di qualche settimana fa .
|
|
pretender [ 08 Gennaio 2008, 17:59 ]
|
 |
|
|
La forza di prendere una certa decisione...
La possibilità di stare vicino a chi mi vuol bene (e alla quale ne voglio io)...
|
|
gladium [ 08 Gennaio 2008, 18:29 ]
|
 |
 Re: Cosa volete che vi port l'Anno nuovo ?
|
|
Vorrei avere la possibilità di poter ringraziare le tante persone che mi sono state vicine, vorrei soddisfare alcune aspirazioni, desidero poter stabilizzare la mia relazione d'amore con la mia fidanzata ed evitare una volta per tutti quegli odiosi "a presto"...
Per le altre persone vorrei che qualcuno che è nella stanza dei bottoni capisca e si decida a cambiare qualcosa, o che lasci il posto a qualcun altro non peggiore, che torni il sorriso sulla faccia di tanti bimbi, che i genitori siano più sereni e crescano i figli nella serenità, che la ricerca porti nuove soluzioni compatibili con la vita... e tanto altro ma già per far questo serve molto molto tempo, forza, decisione, etica e soprattutto intelligenza...
|
|
Mystero [ 08 Gennaio 2008, 18:49 ]
|
 |
|
|
Il 2007, nonostante il tanto dolore che ha portato nella mia vita, ha avuto anche dei risvolti positivi e felici come scopire questo forum fatto di persone fantastiche, un nuovo lavoro precario ma stimolante che mi sta facendo conoscere mondi mai conosciuti prima. Purtroppo l'anno scorso ho perso i miei genitori a distanza di sei mesi l'uno dall'altro. E' come dice Lou Reed in una sua canzone ["Magic & Loss" tratta dall'omonimo lavoro musicale] che nella perdita c'è una certa magia. Mia mamma nn è riuscita a stare troppo tempo lontano da mio papà. Il loro amore immenso, infinito. Mi mancano un sacco ma so che loro due ora stanno di nuovo insieme e vigilano su di me, mio fratello, mia sorella e sulle loro famiglie. Lì sento vicini più che mai.
Per questo 2008 desidererei tanta serenità, tanta pace, più amore, rispetto, giustizia, etc. per tutti gli uomini della terra.
Che sia un 2008 pieno di cose belle e positive.
Un abbraccio fraterno.
_BEPPENSKIJ;-)
P.S. Chiedo scusa per l'off-topic iniziale.
|
|
El Lissitskij [ 09 Gennaio 2008, 2:20 ]
|
 |
|
Il 2007, nonostante il tanto dolore che ha portato nella mia vita, ha avuto anche dei risvolti positivi e felici come scopire questo forum fatto di persone fantastiche, un nuovo lavoro precario ma stimolante che mi sta facendo conoscere mondi mai conosciuti prima. Purtroppo l'anno scorso ho perso i miei genitori a distanza di sei mesi l'uno dall'altro. E' come dice Lou Reed in una sua canzone ["Magic & Loss" tratta dall'omonimo lavoro musicale] che nella perdita c'è una certa magia. Mia mamma nn è riuscita a stare troppo tempo lontano da mio papà. Il loro amore immenso, infinito. Mi mancano un sacco ma so che loro due ora stanno di nuovo insieme e vigilano su di me, mio fratello, mia sorella e sulle loro famiglie. Lì sento vicini più che mai.
Per questo 2008 desidererei tanta serenità, tanta pace, più amore, rispetto, giustizia, etc. per tutti gli uomini della terra.
Che sia un 2008 pieno di cose belle e positive.
Un abbraccio fraterno.
_BEPPENSKIJ;-)
P.S. Chiedo scusa per l'off-topic iniziale.
Ti auguro un sereno 2008. Coraggio, amico. Io mio padre l'ho perso quando avevo 12 anni.
|
|
Toninooo [ 09 Gennaio 2008, 9:47 ]
|
 |
|
|
...CHE LA FASE DELLA N.C.F. FACCIA UN SALTO IN AVANTI IN QUESTO 2008, CONFERMANDO LA NOSTRA UNICITA' E SUPREMAZIA VIRTUALE NELL'AMBITO DELLA TEMATICA RUSSOFILA, PORTANDO A TERMINE LA DEFINITIVA VITTORIA DELLA RIVOLUZIONE MORALE, INIZIATA NEL LONTANO NOVEMBRE 2004...
E CHE LA POLITICA DEL "POTENZIAMENTO POLISTRATIFICATO" SIA ASSIMILATA DA TUTTA LA COMUNITA' IN CIASCUNA INDIVIDUALITA', PER POTER RENDERE EFFETTIVO IL BALZO IN AVANTI GENERALE.
IN PARTICOLARE AUSPICO:
1. NELL'AMBITO DELLO "STRATO" REALE:
- CHE SI RAFFORZINO LE PRESENZE REGIONALI IN ITALIA E NELLE RUSSIE, SOTTO FORMA DI INCONTRI PERIODICI E RADUNI
- CHE NASCANO, DOVE ANCORA MANCANO, CELLULE ATTIVE ED ORGANIZZATRICI DI VITA "REALE" FORUMISTICA
- CHE SI POSSA GIUNGERE AL GRANDE EVENTO DI UN IMMENSO RADUNO NAZIONALE A ROMA, DOVE FAR CONVERGERE LE COLONNE REGIONALI DA TUTTA ITALIA E POSSIBILMENTE ANCHE DALLE RUSSIE!
2. NELLO "STRATO" VIRTUALE:
- CHE SI ARRIVI AD UN AUMENTO SOSTANZIALE DELL'UTENZA RUSSA O RUSSOFONA IN GENERALE ATTIVA
3. NELLO "STRATO" DELLE INTERCONNESSIONI SOCIALI:
- CHE SI AVVIINO VALIDE COLLABORAZIONI VIRTUALI CON COMUNITA' VICINE ALLA RUSSOFILIA (MOLDAVIA, BIELORUSSIA)
- CHE INIZI UN DIALOGO COSTRUTTIVO CON LE ISTITUZIONI VICINE ALLE TEMATICHE CHE TOCCHIAMO (VEDI QUINBUS, ECC)
- CHE SI POSSA INAUGURARE UNA FORMA DI SUPPORTO CONCRETO PER I MEMBRI DI RUSSIA-ITALIA RELATIVAMENTE A VANTAGGI SU VISTI, VIAGGI, PERMESSI, INVITI, ECC...
QUESTO NON E' TUTTO, MA GIA' AVVICINARSI AD ALCUNI DI QUESTI OBIETTIVI SAREBBE ECCEZIONALE.
NOI, OGNUNO DI NOI, INSIEME POSSIAMO FARCELA!
E' UN ANNO IMPORTANTE, IL QUINTO ANNO DI VITA INSIEME, DI FORUM RUSSIA-ITALIA, DI PROGRESSO NELLA CONTINUITA' STORICA...
AVANTI TUTTA - O FORUM RUSSIA-ITALIA!
BUON 2008 FORUMISTICO A TUTTI!
GRINGOX
|
|
gringox [ 28 Gennaio 2008, 16:04 ]
|
 |
|
|