| Autore |
Messaggio |
Mast
Rank2

|
 Re: La Cellufollia
Al momento ho anche questi, ma con l'Iphone mi vergogno ad andare in giro (non sto scherzando), il Nokia N95 8gb ancora peggio... E61i si salva dai...
Da vendere assolutamente.
Io stò cercando un N95.
A quanto lo vendi?
|
#41 05 Ottobre 2008, 11:09 |
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
E' gia' andato.
|
#42 05 Ottobre 2008, 17:14 |
|
 |
Mast
Rank2

|
E' gia' andato. 
Ah ok. Sono arrivato tardi,peccato
|
#43 05 Ottobre 2008, 17:38 |
|
 |
Furba
Rank6

|
che c'e' un negozio di cell on-line? mm
|
#44 05 Ottobre 2008, 17:40 |
|
 |
Mast
Rank2

|
che c'e' un negozio di cell on-line? mm
No,un mercatino dell'usato!
|
#45 05 Ottobre 2008, 17:45 |
|
 |
lamummia
Rank3

|
Nome profilo: elena
Profilo del servizio: IETF
Punto acc. predef. elena
Nome utente pubblico: sip:NUM_VOIP@sip.voipstunt.com
Usa compressione: No
Registrazione: Sempre attiva
Usa protezione: No
Server proxy:
* Indir. server proxy: sip:voipstunt.com
* Area: sip.voipstunt.com
* Nome utente: elena
* Password: PWD_VOIP (attenti a maiuscole/minuscole, trattini ecc)
* Consenti routing esteso: Si
* Tipo di trasporto: UDP
* Porta: 5060
Server registrazione:
* Indir. server registr.: sip:sip.voipstunt.com
* Area: sip.voipstunt.com
* Nome utente: elena
* Password: PWD_VOIP
* Tipo di trasporto: UDP
* Porta: 5060
queste sono le impostazioni messe sul e51 . c'e' qualche cosa di sbagliato? grazie . angelo
|
#46 05 Ottobre 2008, 19:56 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
queste sono le impostazioni messe sul e51 . c'e' qualche cosa di sbagliato? grazie . angelo
scusa ma fringhio non ti chiede tutte quelle cose....ma tu usi fring o no???
se non usi fringhio non lo so...prova a vedere qua
http://www.quellicheilcell.it/ c'è un forum...magari trovi un aiutino
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#47 05 Ottobre 2008, 20:13 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
oltre che su fring c'è anche la possibilità dii settare il voip dal cellulae senza programmini aggiunti
|
#48 05 Ottobre 2008, 20:16 |
|
 |
GIGI69
Rank1

|
Io ho un vecchissimo blackberry aziendale (uno dei primi modelli) e un ancor più vecchio Nokia 6600.
A dire i vero però ora mi è presa la scimmia dell'iPhone e appena tornerò in italia prenderò un 3G da 16 GB.
IO HO 8G E MAGNIFICO
|
#49 06 Ottobre 2008, 0:38 |
|
 |
GIGI69
Rank1

|
io penso che sia indispensabile come un orologio ,se non ce l hai sei nudo ,ne conosco pure io di gente cosi senza un soldo ma con un cellulare ultimo grido. ,io ne ho 4 e ne ho comprati 6 l anno scorso ,alle volte mi chiedo xche sono cosi sperperone ,se ne hai uno che funziona bene xche devi per forza prenderne un altro  l eta credo che sia l eta
|
#50 06 Ottobre 2008, 0:48 |
|
 |
Speck
Rank7

|
oltre che su fring c'è anche la possibilità dii settare il voip dal cellulae senza programmini aggiunti
che bravo!!!!!!!! ma se uno è handicappato per configurare i voip direttamente su cellulare come magari è un lazzarone nel leggere, sarebbe meglio dire studiare, un manuale di 400 pagine e passa (tra un pò per usare un cellulare bisognerà essere laureati in ingegneria elettronica con tanto di 110x6 e lode), la soluzione fringhio è ottima perchè leva ogni medico di torno
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 06 Ottobre 2008, 9:40, modificato 1 volta in totale |
#51 06 Ottobre 2008, 9:39 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
se ben ricordo fring supporta solo voipstunt o adesso si ci può mettere dentro di tutto?
ad ogni modo a me funziona sempre malissimo
|
#52 06 Ottobre 2008, 9:42 |
|
 |
lamummia
Rank3

|
esatto rapi , il mio si registra sull'access quando vuole lui , se lo spengo e lo riaccendo di riallinea . ho letto su dei forum che lui non digerisce i concenpronics e i dlink (guarda caso proprio quelli che ho io) , non so che cosa hanno che non va . ho modificato gli mtu oppure ho messo gli ip di rete statici ma senza cambiare niente. io l'ho preso non per fare il figo ( sarei un cesso con un bel telefono ... bisogna essere omogenei : cessi con telefoni cessi) l'ho preso perche' cosi' ho il mio numero di ufficio ovunque mi trovo nel mondo e telefono gratis (con voipstunt) o a 3 centesimi (con cheapnet) o addirittura se chiamo l'italia gratis sempre perche' per lui non fa differenza in quale paese mi trovo : ho un numero locale italiano e anche se sono in papuasia (magari!!!!) chiamo l'italia come se mi trovassi li. angelo
|
#53 06 Ottobre 2008, 10:26 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
io mi collego con una flat di wind (sfortunatamente il mio cell non è wi-fi) e si sente male, quella volta che magari si collega, anche sotto copertura umts...
Spek ha una connessione con 3
|
#54 06 Ottobre 2008, 10:32 |
|
 |
Speck
Rank7

|
esatto rapi , il mio si registra sull'access quando vuole lui angelo
Quel problema l'ho anch'io. Leggendo in giro quello che dicono i vari guru del settore (più che guru a volte mi sembrano straparlatori del tupo tutto fumo niente arrosto) pare che sia un discorso di IP o meglio che i vari betamax non digeriscono gli ip dei collegamenti internet offerti dai vari gestori. Classico esempio che costoro accennano è la caduta immediata di linea ovver uno squillo e poi cade. A me sembra una strunzata anche se a volte questo problema mi capita.
Ripeto....ho notato questa problematica nei periodi di cattivo tempo ovvero cielo nuvoloso e quando piove oppure in giornate che c'è vento  (ise questa teoria fosse valida sarebbe il colmo). Lasciando perdere tutto quello che ho letto in giro e la teoria meteorologica, su fringhio ho provato a disabilitare skype (a parte che skype su fring si sente da far schifo, ma non solo se sto collegato 15 minuti mi porta a zero persino la batteria...per cui skype meno lo uso meglio è...intanto mi fa cagare) e ti dico che non ho mai più avuto un problema di questo tipo...a meno che skype ciuccia un sacco banda in fase di registrazione rispetto ai voip normali, per cui questi ultimi fanno fatica a eseguire la connession. Ripeto queste teorie e prove del cavolo, cara mummietta prendile con le pinze
Ultima modifica di Speck il 06 Ottobre 2008, 14:12, modificato 3 volte in totale |
#55 06 Ottobre 2008, 11:29 |
|
 |
Mast
Rank2

|
Io ho un vecchissimo blackberry aziendale (uno dei primi modelli) e un ancor più vecchio Nokia 6600.
A dire i vero però ora mi è presa la scimmia dell'iPhone e appena tornerò in italia prenderò un 3G da 16 GB.
Lascia stare l'Iphone.
Piuttosto prenditi un Samsung I900 omnia.
Costa di meno e ha + funzioni
YouTube Link
|
#56 06 Ottobre 2008, 12:34 |
|
 |
Shrek
Rank2

|
Lascia stare l'Iphone.
Sto migrando tutto su Apple, per ora ho preso un MacBook Air, una Timecapsule da 1GB, a breve prenderò una Airport per avere l'audio in streaming da iTunes sulle casse dello stereo. Ho un vecchio Ipod Video 30GB e un Ipod Stereo, ho anche un account Mobile Me..
Difficilmente il Samsung andrà altrettanto d'accordo con tutto il resto e poi sono soddisfatto di Apple quindi non vedo ragione per cui debba pensare di cambiare brand. Inoltre la differenza di prezzo tra iPhone 3G 16 GB e Samsung 16GB e' marginale.
Per i cellulari, iPhone a parte, per me esiste solo Nokia ....e Blackberry! ma solo perché quest'ultimo e' una scelta aziendale obbligata e non posso farci nulla.
____________ Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre
La violenza e' l'ultima risorsa degli incapaci
|
#57 06 Ottobre 2008, 18:53 |
|
 |
Speck
Rank7

|
Lascia stare l'Iphone.
A parte che non conosco ne l'uno ne l'altro.
Se faccio il paragone con il nokia, dove molto tempo fa me molti me lo sconsigliavano a favore di altri cellulari vedi motorola, eriksson e altri, a differenza di queste marche per il bel nokietto si trova tutto e di più e sinceramente passare da un nokia ad un altro telefono ora come ora ci penserò un milione di volte. E se fosse così anche per l'ipod? E' vero che ipod, come anni addietro nokia, è sinonimo di moda per cui a molti può piacere e ad altri (coloro che delle mode non gliene frega proprio nulla) no, ma è anche vero che per l'ipod ci sono, questo non lo so, o ci saranno applicazioni mentre per il samsung non si sa. L'unico consiglio che io posso dare è quello di lasciar perdere il discorso moda ma di valutare cosa c'è in giro per l'ipod e cosa invece per il samsung. Vedo gente che quando vedono che sul nokietto ho il tom tom, il fringhietto, il dizionario italiano russo ed altri programmini che mi sono utili impazziscono e mi chiedono...ma per il ... c'è ??? e io godo
Poi ragazzi, gusti sono gusti e alla fine è la singola persona che valuta l'acquisto più congeniale a lui.
Ultima modifica di Speck il 06 Ottobre 2008, 19:22, modificato 1 volta in totale |
#58 06 Ottobre 2008, 19:21 |
|
 |
Shrek
Rank2

|
di applicazioni per iPhone c'è l'imbarazzo della scelta, ma sono quasi tutti a pagamento.
E' anche vero che la maggior parte costa circa 1€ (!) e comunque le applicazioni sono solo downlodabili attraverso uno specifico 'store' accessibile attraverso iTunes... L'idea non è proprio allettante ma, c'è sempre un ma, la presenza dei SW sullo store Apple è subordinata ai test di compatibilità effettuati da Apple. Questo dovrebbe dare una certa garanzia, soprattutto nei confronti di SW pirateschi o virus.
Per symbian esistono SW che possono rubarti i dati memorizzati, duplicare messaggi, ed altre piraterie (come anche virus)... con il sistema di Apple questo dovrebbe essere scongiurato. Per Symbian ho scaricato di tutto e non sempre con i risultati sperati, molti SW funzionano così così, altri proprio non vanno su certi telefoni mentre sono perfetti su altri; il panorama delle piattaforme HW è enorme e i SW devono rimanere piccoli per non occupare montagne di memoria, ecco che la compatibilità non è sempre totale.
Apple ha 2 piattaforme: iPhone e iPhone 3G e uno store (strapieno di applicazioni sviluppate da 3e parti) in cui pubblica solo SW testati.. mah.. qualche magagna l'avrà di sicuro, nessuno è perfetto, ma io mi voglio fidare e l'approccio sembra serio.
Se fanno come per il MacBook Air e per Leopard sforneranno un aggiornamento dietro l'altro (che si installano praticamente da soli) migliorandolo nei punti deboli. Il mio portatile, in capo a cinque mesi, è migliorato tanto..
Ultima modifica di Shrek il 06 Ottobre 2008, 23:09, modificato 1 volta in totale |
#59 06 Ottobre 2008, 23:06 |
|
 |
Shrek
Rank2

|
come si cancella un post duplicato??
sono solo riuscito a modificarlo!!
Ultima modifica di Shrek il 06 Ottobre 2008, 23:08, modificato 1 volta in totale |
#60 06 Ottobre 2008, 23:07 |
|
 |
|
|