Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Cos'e' Per Voi La Prova D'amore?

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Cos'e' Per Voi La Prova D'amore? 

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io proporrei un bell'orgione tra queste coppie, cosi si e tutti uguali e felici, una specie di comunismo del sesso!  

Quoto... io, tu Rimma ed Eira...    

ДАВАЙЙЙЙ          

Attendiamo le altre due conferme di partecipazione, allora...    

drugospb - Profilo Invia Messaggio Privato  
drugospb [ 10 Giugno 2009, 20:00 ]

Commenti

rimma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se il marito o ragazzo si sporca agli altre, la donna assolutamente non ha bisogno anche sporcarsi, se lei lo ama:
1) andarsene via con dolore e dopo essere felice con un altro
2) rimanere con lui e chiudere gli occhi. Molte prendono questa decisione, preferiscono non vedere.

Ma tradire, diventare una donnina a causa della vendetta - no, non  lo consiglierebbe a nessuna. Inutile rifare una persona adulta, solo lei stessa prende le decisioni  farsi  meglio o peggio.

Ripeto:
Non necessariamente questo per l'attuazione. .

Questo teorico ragionamento.

"..Ma se un uomo sa che, dopo il suo tradimento, ...  lei farà stesse cose... "

Ripeto  anche le domande:
1. Per quanto questa condizione potrebbe cambiare la coscienza degli uomini ?
2. Quale sarebbe la sua autocontrollo?
3. Lui vedrà nella sua donna -  della persona  pari  (con le stesse debolezze, le opportunità, le imperfezioni)
4. Ho deciso di che si tratta vile?

eira - Profilo Invia Messaggio Privato  
eira [ 10 Giugno 2009, 20:09 ]

Intelligentissime le osservazioni sia di Eira che di Rimma.

Il tema della certezza dell'impunità è davvero interessante (e sì, secondo me cambierebbe), così come sono pienamente d'accordo con Rimma: non si tradisce per risposta/vendetta a meno che non sia una relazione tra bambini.

SaPa - Profilo Invia Messaggio Privato  
SaPa [ 10 Giugno 2009, 20:16 ]

Penso che questo accade per motivo della certezza di impunità.
Fantasticheremo:
Se una donna sapesse esattamente che dopo ogni tradimento  necessariamente  seguirà il tradimento del suo amato marito (uomo) - (beninteso, che facendo questo,  lui  ama  la propria donna). Quindi:  un tradimento consapevole - dopo il suo tradimento.
Non necessariamente questo per l'attuazione. Ma se una donna sa che, dopo il suo tradimento, lui non piangerà e non chiederà non fare la stessa cosa ... ma lui farà stesse cose...

Domande:
1. Per quanto questa condizione potrebbe cambiare la coscienza delle donne
3. Lei vedrà nel suo uomo -  della persona  pari  (con le stesse debolezze, le opportunità, le imperfezioni)

Ci sono due versioni del finale:
1. O scatterà l'istinto di autoconservazione (e  lei si concentrerà non sul propri "istinti naturali" ma sul marito. (una  conoscenza del fatto che lui è  più caro di tutte le avventure, e forse dopo della perdita di lui, lei non potrebbe vivere ). La questione di priorità.
2. O lei oderà , aver deciso che lui è un "traditore" e non è degno del suo "amore". (questo dimostra che lei non amava  e ha accettato di perdere la sua).

E se la donna sceglie il tradimento, deve essere pronta che l'uomo anche puo scegliere,
1. o - per fare la stessa cosa,
2. o - lasciare della donna , senza spiegazione (le parole in questo caso - solo il "vibrazioni l'aria."). Ma solo una volta e per sempre (è importante che lei sapesse in anticipo che questo non il gioco e non sarà della seconda possibilità ).
Che questo il costo per lui -  un'altra questione.
3. o - a rassegnarsi e perdonare il suo tradimento in futuro.

Che ne pensate?

drugospb - Profilo Invia Messaggio Privato  
drugospb [ 10 Giugno 2009, 20:18 ]

drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Penso che questo accade per motivo della certezza di impunità.
Fantasticheremo:
Se una donna sapesse esattamente che dopo ogni tradimento  necessariamente  seguirà il tradimento del suo amato marito (uomo) - (beninteso, che facendo questo,  lui  ama  la propria donna). Quindi:  un tradimento consapevole - dopo il suo tradimento.
Non necessariamente questo per l'attuazione. Ma se una donna sa che, dopo il suo tradimento, lui non piangerà e non chiederà non fare la stessa cosa ... ma lui farà stesse cose...

Domande:
1. Per quanto questa condizione potrebbe cambiare la coscienza delle donne
3. Lei vedrà nel suo uomo -  della persona  pari  (con le stesse debolezze, le opportunità, le imperfezioni)

Ci sono due versioni del finale:
1. O scatterà l'istinto di autoconservazione (e  lei si concentrerà non sul propri "istinti naturali" ma sul marito. (una  conoscenza del fatto che lui è  più caro di tutte le avventure, e forse dopo della perdita di lui, lei non potrebbe vivere ). La questione di priorità.
2. O lei oderà , aver deciso che lui è un "traditore" e non è degno del suo "amore". (questo dimostra che lei non amava  e ha accettato di perdere la sua).

E se la donna sceglie il tradimento, deve essere pronta che l'uomo anche puo scegliere,
1. o - per fare la stessa cosa,
2. o - lasciare della donna , senza spiegazione (le parole in questo caso - solo il "vibrazioni l'aria."). Ma solo una volta e per sempre (è importante che lei sapesse in anticipo che questo non il gioco e non sarà della seconda possibilità ).
Che questo il costo per lui -  un'altra questione.
3. o - a rassegnarsi e perdonare il suo tradimento in futuro.

Che ne pensate?

la comparazione non uguale !

Io capisco che la mia "proposta" non è piaciuta tantissimo !  

Ma non dimenticate, che parliamo di "...L'istinto, il desiderio sessuale che è presente in alcuni uomini, non riesce ad essere frenato neanche da un amore forte e da una relazione stabile, basata sull'amore vero, con la propria donna. Questo desiderio è legato alla ricerca inconscia della seduzione costante. E poi quando ci si trova nella situazione, è praticamente impossibile non cedere. ...?."

Noi non abbiamo "desiderio ... alla ricerca inconscia della seduzione costante."

Le donne hanno altra priorità - una costanza!
(questo non è mia scoperta  

eira [ 10 Giugno 2009, 21:02 ]

Per il 90% dei casi l'uomo tradisce perchè è un coglione che in certi momenti ragiona solo sotto la cintura, la donna tradisce per il 90% dei casi perchè
il suo uomo é un coglione che la trascura ecc ecc.

mauri_f - Profilo Invia Messaggio Privato  
mauri_f [ 10 Giugno 2009, 21:11 ]

La priorità delle donne (che poi sono quelle di tutti noi essere umani) è essere felice accanto ad un uomo vita natural durante. Forse intendi questo per costanza?

Il fatto è che si tratta di una felicità spesso costruita dentro le loro teste e quindi irraggiungibile. Insomma anche io da bambino sognavo di fare l'astronauta...

Quello che mi ha sempre stupito delle donne è la loro difficoltà nel giudicarsi felici, sempre gli manca qualcosa, sempre quando vai a scavare vi sono motivi di insoddisfazione.

Mia sorella me lo spiego così: mentre per molti uomini l'arrivo di una relazione stabile/matrimonio dopo un pò si trasforma in qualcosa non di vitalizzante non di eccitante ma di "ok mi tocca", per la donna la relazione stabile/matrimonio è periodo di fioritura, di seconda vita, di sogni coronati. Sogni "infranti" dal momento che lei acquisisce energia mentre l'uomo si appiattisce.

E siccome fino a prova contraria gli uomini non tradiscono solo con prostitute a pagamento significa che la quantità di donne disponibili, tra queste molte occupate, è altissima.

Mauri vedo che il Losagen ti ha influenzato ben bene. Una donna non deve pretendere la perfezione, non tutti i giorni avrò il tempo e la voglia di farla sentire una regina e se questo è motivo di tradimento che ben venga allora la separazione. Queste devono essere STRONZATE che vi hanno inculcato le Russe, donne conosciutissime per farsela col tuo migliore amico appena il livello di attenzione cala. Attenzione ragazzi, attenzione.

SaPa [ 10 Giugno 2009, 22:18 ]

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mauri vedo che il Losagen ti ha influenzato ben bene. Una donna non deve pretendere la perfezione, non tutti i giorni avrò il tempo e la voglia di farla sentire una regina e se questo è motivo di tradimento che ben venga allora la separazione. Queste devono essere STRONZATE che vi hanno inculcato le Russe, donne conosciutissime per farsela col tuo migliore amico appena il livello di attenzione cala. Attenzione ragazzi, attenzione.

La donna tradisce dopo mesi o adirittura anni che non la fai sentire regina.

Poi , e questa è una opinione mia,c'è una categoria di donne  che tradisce in maniera cinica e calcolata, per raggiungere dei scopi e vantaggi personali.
Quello che preoccupa di più e che questa categoria è in netto aumento, ma con quel tipo di donna non c'é niente da fare.

mauri_f [ 10 Giugno 2009, 22:34 ]

Per Mauri non so, ma i casi miei sono completamente italiani, e, se non ricordo male, anche il buon Angelo ha espresso pareri in merito di non russe, può darsi che il caso riguarda solo le over35, cosa che tu non frequenti, e le giovini abbiano cambiato registro

Losagen - Profilo Invia Messaggio Privato  
Losagen [ 10 Giugno 2009, 22:58 ]

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per Mauri non so, ma i casi miei sono completamente italiani, e, se non ricordo male, anche il buon Angelo ha espresso pareri in merito di non russe, può darsi che il caso riguarda solo le over35, cosa che tu non frequenti, e le giovini abbiano cambiato registro

Pure io mi riferivo assolutamente a non russe.

mauri_f [ 10 Giugno 2009, 23:19 ]

La priorità delle donne (che poi sono quelle di tutti noi essere umani) è essere felice accanto ad un uomo vita natural durante. Forse intendi questo per costanza?...

"vita natural durante" ? !!  

suona come la vitalizia sentenza!  

No, io dico - la costanza - a patto che ci sia amore. Quando l'amore è finita - vivere insieme è un delitto contro di sè.

So esatto una cosa- se una donna si sente amata e  desiderata col suo uomo - non tradirà mai.
Se lei si sente non felice e non amata -  allora la conseguenza non garantisco.

PS. preciso - questo tutto va, se  c'e' l'amore.
Se questo "чисто дружеские половые отношения" - allora ....un gioco senza le regole

eira [ 11 Giugno 2009, 0:44 ]

Io vorrei portare l'attenzione su una SACRO SANTA e INDISCUTIBILE ricerca scientifica   che analizzando la storia dell'essere umano e il suo DNA ha trovato che alcuni uomini hanno la poligamia scritta all'interno del DNA http://www.newscientist.com/article...man-genome.html
Scrivete su google: HUMANS DNA POLIGAMY e vedrete quanti risultati  

icaruzzo - Profilo Invia Messaggio Privato  
icaruzzo [ 11 Giugno 2009, 2:41 ]

icaruzzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Scrivete su google: HUMANS DNA POLIGAMY e vedrete quanti risultati  

14500 con HUMANS DNA POLIGAMY

40300 con HUMANS DNA MONOGAMY

ema - Profilo Invia Messaggio Privato  
ema [ 11 Giugno 2009, 4:55 ]

E tutto questo dici tu? Dai, tu ti presenti davanti a noi in qualita di playboy avendo moltissime donne "all over the world". Se tu avessi le relazioni lunghe con una sola persona amata nel corso di anni, forse avrai il diritto giudicare qualcuno nelle cose che tu hai subito te stesso.Che sai tu dell'amore vero, della pazienza e del perdono, se tu non vuoi di principio fare nulle sforzi nei confronti della persona che tu affermi "amare", e che mi pare sia non altro che un forte desiderio sessuale.

Olga B - Profilo Invia Messaggio Privato  
Olga B [ 11 Giugno 2009, 6:36 ]

Ma sei ancora abbastanza giovane, chissa che cosa sara fra un anno  

Olga B [ 11 Giugno 2009, 6:42 ]

eira ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La priorità delle donne (che poi sono quelle di tutti noi essere umani) è essere felice accanto ad un uomo vita natural durante. Forse intendi questo per costanza?...

No, io dico - la costanza - a patto che ci sia amore. Quando l'amore è finita - vivere insieme è un delitto contro di sè.

So esatto una cosa- se una donna si sente amata e  desiderata col suo uomo - non tradirà mai.

Se questo "чисто дружеские половые отношения" - allora ....un gioco senza le regole

Quoto pienamente. Non è giusto generalizzare, ma di solito una donna tradisce perchè ne ha "piene le tasche". L'uomo tradice perchè ne ha l'occasione. La donna che tradisce ha già preso la sua decisione. Ma i motivi del tradimento possono essere anche altri, non solo essere state tradite.

Quanto alla propensione genetica alla monogamia è spiegabile, secondo la nota "Teoria di Darwin", con un cambio di direzione della nostra specie: l'evoluzione naturale ha portato il maschio ad abbandonare l'abitudine di "inseminare" molte donne a quella di stare con una sola donna perchè questo permette di concentrarsi ad entrambi sulla famiglia e sulla crescita dei figli, garantendo loro maggiori possibilità di sopravvivenza. Anche altri animali come le aquile hanno raggiunto questo stadio evolutivo. Inoltre se la cura dei cuccioli è affidata alle sole femmine i maschi spendono un sacco di energie nei combattimenti per conquistare il diritto di riprodursi, e la razza umana ha tanti altri motivi per combattere. Terza ragione evolutiva è che in questo modo si ridce drasticamente l'incidenza delle malattie sessuali.

MarcoA - Profilo Invia Messaggio Privato  
MarcoA [ 11 Giugno 2009, 7:04 ]

eira ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sono d'accordissimo con te. Quello su sui non sono d'accordo è che un uomo possa sempre far sentire la sua donna AMATA E DESIDERATA. Lo accetti questo rischio? Oppure appena cala il livello di attenzione ti senti giustificata a tradire?

SaPa [ 11 Giugno 2009, 11:47 ]

Almandelli le persone non sono titoli bancari, dovresti saperlo.

sempre simpatico e volto al rispetto dell'interlocutore... complimenti

Citazione:
Le persone sono essere complessi, lancia un occhio alla letteratura, al cinema ed AI MILIONI DI MODI DI VIVERE LE RELAZIONI.

Il dizionario non aiuta per niente perchè qui non si parla di lingua ma di complessità.

Ognuno vive le relazioni come vuole. Infatti ci sono molti modi diversi di viverle e ciò non mi interessa.
Qui si sta parlando di amore. L'amore per il partner è una cosa ben precisa e non è accettabile che ognuno creda di avere una propria definizione personale. Non è accettabile perchè la lingua italiana serve proprio a questo: a stabilire un linguaggio comune, con significato univoco. Puoi chiamarlo amore o trave o campana o anche dulsduyfld, ma in caso di tradimento non è amore.
Sarà forte affezione, sarà quello che vuoi ma non amore. L'errore quindi sta nella traduzione di un sentimento in parole.

Citazione:
E quanti UOMINI / DONNE / ANIMALI tradiscono pur essendo innamorati del proprio partner???

E cosa c'entra l'innamoramento con l'amore?
Sai almeno la differenza? Apri un vocabolario, se del caso

Citazione:
Io ho pianto milioni di lacrime per spiegare ad una persona che lei non può entrare nella mia testa e sapere quello che penso e se io TI GIURO che ti amo ma allo stesso tempo frequento un altra ragazza questo PER ME non compromette il mio amore VERSO DI TE.

lei non può entrare nella tua testa, ma può sapere che stai usando un termine in modo improprio. L'amore ha un significato preciso e il tuo sentimento, che io certo non voglio criticare, sarà anche bello e nobile ma non può definirsi amore. E' semplicemente un'altra cosa.
[/quote]

Ale

almandelli - Profilo Invia Messaggio Privato  
almandelli [ 11 Giugno 2009, 11:55 ]

rimma ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E tutto questo dici tu? Dai, tu ti presenti davanti a noi in qualita di playboy avendo moltissime donne "all over the world". Se tu avessi le relazioni lunghe con una sola persona amata nel corso di anni, forse avrai il diritto giudicare qualcuno nelle cose che tu hai subito te stesso.Che sai tu dell'amore vero, della pazienza e del perdono, se tu non vuoi di principio fare nulle sforzi nei confronti della persona che tu affermi "amare", e che mi pare sia non altro che un forte desiderio sessuale.

Mai detto di essere un playboy e mai detto di non avere avuto relazioni lunghe...che ne sai TU???

Delle volte cara Rimma è meglio non essere troppo coinvolti personalmente, si possono scoprire cose davvero interessante se si guarda alla società in modo obiettivo.

Donne belle ma ipercapricciose, pretendono (sapete quanto ci rompeva le palle dover pagare ogni volta???) e raggirano. Ovvio che i Russi (quelli decenti) non ve lo fanno fare più di tanto, un calcio nel didietro e a casa e "morto un papa se ne fa un altro".

Quelli che riuscite meglio a controllare sono alcune tipologie di stranieri i quali si trasformano in perfetti gentiluomini ed arrivano a non chiedere "cosa c'è per cena?" perchè questo porterebbe allo "skandal".

SaPa [ 11 Giugno 2009, 12:01 ]

OT  Sempre la maledetta questione di cena    Se la donna lavora e il marito viene il primo a casa e cosi difficile a fare qualcosa?

Vero che le italiane sono tanto capricciose quanto ai soldi e attenzione?

Olga B [ 11 Giugno 2009, 12:56 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 16, 17, 18  Successivo
Vai a pagina