Home » Forum » Cultura, Lingua e Cucina [Russia - Italia] » Cucina Russa e Italiana
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]ezelav ha scritto: [Visualizza Messaggio]n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio] ....ma qualcosa riesci a mangiare....,? in ordine sparso: sgušёnka, napoleon. e con qualche dubbi sulla prima e l'ultima
ezelav ha scritto: [Visualizza Messaggio]n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio] ....ma qualcosa riesci a mangiare....,? in ordine sparso: sgušёnka, napoleon.
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio] ....ma qualcosa riesci a mangiare....,?
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]Dissento da Davidino...i pelmeni sono buoni, ma alla fine i gusti sono gusti... Cmq io giudico bene e mi piace mangiare, in ordine sparso (come mi viene in mente): ... Gringox Si, abbiamo capito che ti mangi tutto quello che non si muove...
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]Dissento da Davidino...i pelmeni sono buoni, ma alla fine i gusti sono gusti... Cmq io giudico bene e mi piace mangiare, in ordine sparso (come mi viene in mente): ... Gringox
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]ezelav ha scritto: [Visualizza Messaggio]n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio] ....ma qualcosa riesci a mangiare....,? in ordine sparso: sgušёnka, napoleon. e con qualche dubbi sulla prima e l'ultima ....Davide...., quando vai in Russia ti porti i canederli dal Trentino......?