Autore |
Messaggio |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Piccioncini Di Nido In Padella
ci sono news?
|
#41 02 Novembre 2008, 23:37 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Si, mamma e piccolo stanno bene e volano felici, come è giusto che sia, mentre Luca ha preso la salmonella!!!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
Ultima modifica di Coriolano della Floresta il 02 Novembre 2008, 23:52, modificato 1 volta in totale |
#42 02 Novembre 2008, 23:52 |
|
 |
ema
Rank7

Il piccioncino voleva scappare ma lo tenevo sotto controllo.... Ogni tanto (come nella favola di Hansel e Gretel) controllavo se era abbastanza in carne per fargli la festa....
Una mattina, di buon'ora, l'ho colto nel sonno tirandogli il collo..... La mamma, infelice, tornò al nido diverse volte prima di rassegnarsi... Volevo consolarla con "La cavalla storna" del Pascoli ma ho desistito...
Il piccione l'ho congelato, l'ho fotografato come "prova"
Ultima modifica di ema il 03 Novembre 2008, 4:30, modificato 1 volta in totale |
#43 03 Novembre 2008, 4:27 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Ti esprimo tutto il mio disgusto e questa volta non sto facendo umorismo! A questo punto mi sono fatto proprio una bella opinione! Evidentemente abbiamo sensibilità molto diverse e incompatibili!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
Ultima modifica di Coriolano della Floresta il 03 Novembre 2008, 7:52, modificato 1 volta in totale |
#44 03 Novembre 2008, 7:50 |
|
 |
ema
Rank7

Ti dirò..... certe volte vorrei diventare vegetariano, ma mi domando: i "canini" che abbiamo in bocca Madre Natura che ce li ha messi a fare?.....
|
#45 03 Novembre 2008, 17:16 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Ti dirò..... certe volte vorrei diventare vegetariano, ma mi domando: i "canini" che abbiamo in bocca Madre Natura che ce li ha messi a fare?..... 
beh in effetti è un'obiezione non indifferente alla tesi coriolanesca
|
#46 03 Novembre 2008, 18:15 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Hei non male, ci viene fuori un bel pranzetto lì per tè Luca
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#47 03 Novembre 2008, 21:39 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
questo piccioncino però mi sembra un pò troppo pompato per avere qualche settimana di vita... che gli hai dato a mangiare? nandrolone?
|
#48 03 Novembre 2008, 22:01 |
|
 |
ema
Rank7

questo piccioncino però mi sembra un pò troppo pompato per avere qualche settimana di vita... che gli hai dato a mangiare? nandrolone? 
Non so, forse il gas delle auto lungo la via fa bene...  Sono rimasto impressionato anche io dalla loro velocità di crescita.
|
#49 03 Novembre 2008, 23:10 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Non so, forse il gas delle auto lungo la via fa bene...  Sono rimasto impressionato anche io dalla loro velocità di crescita.
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#50 04 Novembre 2008, 21:57 |
|
 |
|