| Autore |
Messaggio |
varvara87
Rank4

|
 Re: Ciao Da MelaniaSSIT
io invece sono entrata con il francese e al secondo anno ho fatto 9 mesi vicino Marsiglia... se potessi tornare indietro!
e come hai fatto a trovare lavoro là? come ti sei organizzata?
|
#41 01 Febbraio 2012, 11:21 |
|
 |
MelaniaSSIT
Rank0

|
Beh, in realtà è stato piuttosto semplice, grazie a un caro "cugino di mio padre" che lavora e ha lavorato per una vita al Club Mediterranée, sicuramente ne avrai sentito parlare, comunque fai conto una catena francese di villaggi turistici. Ho fatto uno stage di 2 settimane per imparare un po' come funziona la vita del villaggio (io lavoravo in boutique, ma in realtà lì sei costretto a fare un po' anche da animatore, a tutte le ore del giorno!) a Kamarina in Sicilia, poi sono partita per la stagione estiva e sono arrivata a Cargèse, in Corsica, direi che è uno dei posti più belli che io abbia mai visto in vita mia. In ogni caso, in qualsiasi villaggio del Club Med, in Italia o in Egitto, si parla solo e sempre francese... quindi era impossibile non impararlo!! Poi è stato bello perché c'erano francesi di Parigi, di Lione, Marsiglia, Montpellier, e chi più ne ha più ne metta!!  C'era anche un bel po' di gente dal Belgio, dalla Svizzera... così mi sono fatta una cultura di tutto il francese possibile immaginabile!!
|
#42 01 Febbraio 2012, 12:31 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
oddio!!! figata!!!! ma cercano stagionali? sto proprio cercando lavoro per l'estate 2012 e se potessi andarmene dall'Italia sarei super contenta!!! se mi puoi dare qualche consiglio sono super ben accetti!!! contraccambierò se anche a te serve qualcosa!!
|
#43 01 Febbraio 2012, 12:50 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
oddio!!! figata!!!! ma cercano stagionali? sto proprio cercando lavoro per l'estate 2012 e se potessi andarmene dall'Italia sarei super contenta!!! se mi puoi dare qualche consiglio sono super ben accetti!!! contraccambierò se anche a te serve qualcosa!!
Tour leader con le vacanze studio inpdap,ti prendono sicuro.
Io ho fatto malta 15gg, lucca 1 settimana, penrith (uk)15gg, letterkenny (irlanda) 15 gg.
Paghe fino a 1100€ per 2 settimane + vitto e alloggio. turni di 24 ore con un giorno libero a settimana.
Non ho tempo di scrivere ma se vuoi telefonami e ti spiego tutto
Il mio numero lo sa Abak che preoccupandosi della mia privacy non me lo fa postare
|
#44 01 Febbraio 2012, 17:07 |
|
 |
assodipicche
Rank4

Tour leader con le vacanze studio inpdap,ti prendono sicuro.
Io ho fatto malta 15gg, lucca 1 settimana, penrith (uk)15gg, letterkenny (irlanda) 15 gg.
Paghe fino a 1100€ per 2 settimane + vitto e alloggio. turni di 24 ore con un giorno libero a settimana.
Non ho tempo di scrivere ma se vuoi telefonami e ti spiego tutto
Il mio numero lo sa Abak che preoccupandosi della mia privacy non me lo fa postare 
piu che altro Abak si proccupa di chi ti telefona
|
#45 01 Febbraio 2012, 17:13 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
eto polnaya xe*nya
Eccolo, tornato il bannato...
Andrea
Ps. almeno non cambiare la data di nascita...
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#46 02 Febbraio 2012, 0:20 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Benvenuta, saluti dal Tatarstan.
Guarda io sono 14 anni che lo studio il russo e dal 2007 che abito fisso in Russia e non ce modo che mi entri in testa sta lingua, sempre che sbaglio, sempre errori, non si capisce quello che dico, non capisco quando una persona mi parla, mia moglie parla solo russo. Io ormai ho perso ogni speranza, il russo e' una lingua ostica ed e' impossibile da imparare bisogna essere dei geni, dei linguisti insomma.
eto polnaya xe*nya
Guarda, giorgio, sei cosi` arrogante che continui ad esercitarti nell'uso delle parolacce russe!  Vuoi dimostare la tua superconoscenza della linguia russa? Sarebbe meglio che tu trovassi altri lidi per quelle tue attivita`.
Scusate per OT. Interessante davvero quella esperienza di Melania.
|
#47 02 Febbraio 2012, 8:01 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Vuoi dimostare la tua superconoscenza della linguia russa?
No, dimostra la sua stupidità ed il suo infantilismo...
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
|
#48 02 Febbraio 2012, 8:25 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
curioso...come sapete che e' gioVgino? e che significa quella frase?
|
#49 02 Febbraio 2012, 16:37 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Chiedi al Gringox cos'è il SISFRI
Per la traduzione chiedi a qualche amico russo, qui, come puoi ben capire, dato il contenuto offensivo, vorremmo evitare di postarla.
Andrea
|
#50 02 Febbraio 2012, 16:56 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Sapetto Sapetto caro!
Il SIFRI non dorme mai...tu diresti "Moscow never sleeps", e nel Forum c'è il SIFRI che nn dorme mai!
Ahh giusto, il SIFRI è il Servizio d'Informazione del Forum RussiaItalia  , ovvero una sorta di KGB. E' chiaro che non ti potrò svelare quali siano i marchingegni e la tecnologia per poter rilevare certe cose, ma sappi che non sfugge niente, heheh
Per il resto stai tranquillo tu, e organizza una bella visitina a KIev che manchi da un pò e avresti modo di rifarti un pò gli occhietti!
Ciao caro,
Gringox
PS: Mitico Abakino, ehhehe
|
#51 02 Febbraio 2012, 17:04 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
beh il numero me lo puoi mandare in pv! o anche un'email...
anche tu melania se vuoi scrivimi qualche info in pv!
|
#52 02 Febbraio 2012, 20:45 |
|
 |
claudio1106
Rank1

|
____________ CLAUDIO1106
|
#53 02 Febbraio 2012, 21:05 |
|
 |
danpav2881
Rank3

|
Sapetto Sapetto caro!
Il SIFRI non dorme mai...tu diresti "Moscow never sleeps", e nel Forum c'è il SIFRI che nn dorme mai!
Ahh giusto, il SIFRI è il Servizio d'Informazione del Forum RussiaItalia  , ovvero una sorta di KGB. E' chiaro che non ti potrò svelare quali siano i marchingegni e la tecnologia per poter rilevare certe cose, ma sappi che non sfugge niente, heheh
Per il resto stai tranquillo tu, e organizza una bella visitina a KIev che manchi da un pò e avresti modo di rifarti un pò gli occhietti!
Ciao caro,
Gringox
I segreti delle reti informatiche :D:D:D:D:D:D
____________ Be hungry, be foolish
Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento
A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
|
#54 02 Febbraio 2012, 21:11 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Sapetto Sapetto caro!
Ciao caro,
Gringox
I segreti delle reti informatiche :D:D:D:D:D:D
Già caro dan, roba da NKVD, come giustamente qualcuno mi ha ricordato...il compagno Berja è un grande maestro, heheheh
GRingox
|
#55 02 Febbraio 2012, 21:36 |
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
sulla storia del forum .capitolo X (l'ultimo anno , fino a 2 giorni fa ) trovi tutta l'epopea su codesto tipo
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
#56 02 Febbraio 2012, 21:52 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
sulla storia del forum .capitolo X (l'ultimo anno , fino a 2 giorni fa ) trovi tutta l'epopea su codesto tipo
Mitico Alex! Verissimo non è più attualità nè cronaca, ma storia, anche se recente, hehe
E la storia del Forum ne fa menzione.
Gring
|
#57 02 Febbraio 2012, 22:03 |
|
 |
danpav2881
Rank3

|
Già caro dan, roba da NKVD, come giustamente qualcuno mi ha ricordato...il compagno Berja è un grande maestro, heheheh
GRingox
Ma noooo, daiiiii...... non è così complicato :):):):):):)
____________ Be hungry, be foolish
Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento
A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
|
#58 02 Febbraio 2012, 22:42 |
|
 |
claudio1106
Rank1

|
Mitico Alex! Verissimo non è più attualità nè cronaca, ma storia, anche se recente, hehe
E la storia del Forum ne fa menzione.
Gring
adesso mi e chiaro!!!! ho letto!!! bel tipo!!!!!
____________ CLAUDIO1106
|
#59 03 Febbraio 2012, 14:36 |
|
 |
|
|