|
Pagina 4 di 7
|
| Autore |
Messaggio |
sorrento76
Rank7

|
 Re: DOVE UN'ALTRA LISICHKA?
Ciao a tutti,mi sono appena lasciato con la fidanzata "naturalmente" russa ma che vive qui a Milano...per capirci...GOD save the russian girls!!!!!!!!!ma dove incontrarle? lei l'ho conosciuta per caso in un locale...sono stato a Cascina Gobba...ma che tristezza!!!!vi prego aiutatemi!!!!!
Voglio dirti una cosa. Un gran numero di ragazze russe sogno di sposare un italiano, per fortuna non ero in mezzo a loro. Così, anche se si accede a facebook, allora mi creda non ci si può trovare un sacco di ragazze russe. Erano lì molto, negli abiti, costumi da bagno, e senza di loro ..... Buona fortuna!
я хочу вам сказать одно. Огромное количество русских девушек мечтает выйти замуж за итальянца, к счастью я не в их числе. Так что, даже если вы войдете в facebook, то поверьте там вы можете найти много русских девушек. Их там очень много, в одежде, в купальниках и без них..... Удачи вам!!!
Premetto che,come sempre,questo tipo di discussione non porti a nulla,con le tantissime vicende e motivazioni diverse che spingono milioni di persone verso uomini e/o donne di altri paesi!
Aggiungo che,dunque,io non mi riterrei mai"fortunato nel non stare in mezzo a loro",come scrive(di sicuro con le sue ragioni Angel), perchè se già parto con l'idea di classificare una donna che desidero incontrare da dove viene parto già con il piede sbagliato! Il mio approccio con Katia è stato verso Katia...e non verso Katia la russa e pur avendo molti esempi qui intorno a me di uomini di qui delusi da russe,ucraine e polacche,non sono dell'idea di ritenermi fortunato o sfortunato secondo la nazionalità,perchè un incontro sbagliato con una russa o con un italiano non è certamente prerogativa che la cosa si verifichi la volta successiva!
Concludo con una domanda?Sarebbe giusto forse che una donna moscovita al secondo divorzio da un moscovita definisse tutti gli uomini di quella città come degli *******??
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#61 18 Novembre 2009, 16:09 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
... doppio post, sorry
Ultima modifica di ABAK il 18 Novembre 2009, 16:22, modificato 1 volta in totale |
#62 18 Novembre 2009, 16:20 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Concludo con una domanda?Sarebbe giusto forse che una donna moscovita al secondo divorzio da un moscovita definisse tutti gli uomini di quella città come degli *******??
Rispondo con una provocazione: forse prima di sposarsi poteva pensare al suo futuro con quelle persone (non un matrimonio andato male, ma due...) anziché (forse) al presente per avere lo status di sposata...
Comunque siamo palesemente off topic... non si doveva dire benvenuto King71?
Andrea
|
#63 18 Novembre 2009, 16:21 |
|
 |
rago
Rank7

|
Perdono,vincono,pareggiano,vanno ai supplementari..ma forse a più dui qualcuno di voi sfugge un particolare:in Russia ci sono 90 milioni di donne,in Italia non si arriva a 30 milioni.Poi voi parlate sempre di russe..russe e russe,ma avete idea di quanto sia estesa la Russia e che al suo interno non tutte le donne sono russe e che Mosca è una città stato e NON FA TESTO.Vivono Tartari,Osseti,Ingulsceti,Jakuzi,Ciuvasci..oltre ad Ucraini,Georgiani,Osseti.Come potete di far di tutta un erba un fascio.Le donne Moscovite sono in media più curate di quelle italiane,quelle di San Pietroburgo sono simili..ma poi di tutto il resto non possiamo dire nulla...perchè ci sono città più o meno grandi,tradizioni e costumi diverse,villaggi dimenticati da tutto e tutti..Io credo che già in città come Samara,Krasnodar,N.Novgorod,Rostov etc..le donne abbiano meno possibilità di vestire bene come le italiane.Un pò meglio va nelle metropoli della Siberia Occidentale(Novosibirsk,Omsk,Tomsk..e mettiamoci pure Krasnoyarsk che tanto ad Ovest non è).
Vkontakte presuppone Internet,in Italia poco meno del 50% delle persone ha internet,in Russia meno del 35%..quindi chi giudica perchè le ha viste su vkontakte,sta osservando solo un terzo della parte che non mi pare sia la maggioranza assoluta.Poi ognuno ha le sue idee e continuerà ad averle,ma già avvicinarsi alla Russia con la presunzione tracciarne un'identikit,di giudicare,fa capire che della Russia si è capito proprio poco.
90 milioni di donne? quali sono le tue fonti? Su http://en.wikipedia.org/wiki/Demographics_of_Russia#Sex_ratio i dati mi sembrano meno sbilanciati, altrimenti significa che si sarebbero 90 milioni di donne e poco piu' di 50 di uomini.
Va bene che e' sbilanciato,ma non cosi' tanto.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#64 18 Novembre 2009, 16:25 |
|
 |
ANGEL
Rank1

|
Ciao a tutti,mi sono appena lasciato con la fidanzata "naturalmente" russa ma che vive qui a Milano...per capirci...GOD save the russian girls!!!!!!!!!ma dove incontrarle? lei l'ho conosciuta per caso in un locale...sono stato a Cascina Gobba...ma che tristezza!!!!vi prego aiutatemi!!!!!
Voglio dirti una cosa. Un gran numero di ragazze russe sogno di sposare un italiano, per fortuna non ero in mezzo a loro. Così, anche se si accede a facebook, allora mi creda non ci si può trovare un sacco di ragazze russe. Erano lì molto, negli abiti, costumi da bagno, e senza di loro ..... Buona fortuna!
я хочу вам сказать одно. Огромное количество русских девушек мечтает выйти замуж за итальянца, к счастью я не в их числе. Так что, даже если вы войдете в facebook, то поверьте там вы можете найти много русских девушек. Их там очень много, в одежде, в купальниках и без них..... Удачи вам!!!
Premetto che,come sempre,questo tipo di discussione non porti a nulla,con le tantissime vicende e motivazioni diverse che spingono milioni di persone verso uomini e/o donne di altri paesi!
Aggiungo che,dunque,io non mi riterrei mai"fortunato nel non stare in mezzo a loro",come scrive(di sicuro con le sue ragioni Angel), perchè se già parto con l'idea di classificare una donna che desidero incontrare da dove viene parto già con il piede sbagliato! Il mio approccio con Katia è stato verso Katia...e non verso Katia la russa e pur avendo molti esempi qui intorno a me di uomini di qui delusi da russe,ucraine e polacche,non sono dell'idea di ritenermi fortunato o sfortunato secondo la nazionalità,perchè un incontro sbagliato con una russa o con un italiano non è certamente prerogativa che la cosa si verifichi la volta successiva!
ti sbagli .... il divorzio in Russia è probabilmente più chiaramente che in Italia .... Abbiamo il nostro procedimento di divorzio proprio più veloce e più facile di quanto voi ... ma voglio sottolineare, come in Italia e in noi, tutte le cose sono diverse ... Un'altra cosa, quando la Russia era una ragazza si sposa a 20 anni ed è considerato normale, e all'età di 28 anni aveva già cambiato tutte le idee circa la vita .... ma so che in Italia, le ragazze si sposano alla base dopo 30 anni. Ed è giusto così.
вы не правы....Развод в России наверное безусловно чаще происходит, чем в Италии....У нас и сама процедура развода быстрее и проще, чем у вас...Но хочу подчеркнуть, как и в Италии ,так и у нас, у всех все происходит по-разному...Другое дело, когда в России девушка выходит замуж в 20 лет и это считается нормальным, а к 28 годам у нее уже меняются все представления о жизни....Но я знаю,что в Италии, девушки выходят замуж в основом после 30 лет. И это правильно.
|
#65 18 Novembre 2009, 16:26 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Rispondo con una provocazione: forse prima di sposarsi poteva pensare al suo futuro con quelle persone (non un matrimonio andato male, ma due...) anziché (forse) al presente per avere lo status di sposata...
Comunque siamo palesemente off topic... non si doveva dire benvenuto King71?
Andrea
E fai benissimo a rispondere così carissimo!!Appunto perchè,come si evince,le due cose non sono dipendenti dalla provenienza delle persone,ma da questioni meramente personali!
Ad ogni modo,sorry e scuse per gli OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#66 18 Novembre 2009, 16:27 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Di solito cerco di seguire le discussioni con mente aperta e un po di ironia, ma questo thread mi fa un po arrabbiare per la superficialità con qui si tratta il tema.
Capisco che alcuni sono giovani e belli e si sentono di giudicare il mondo, probabilmente anche perche non hanno specchi in casa propria.
Dire che le donne “per bene” sono le moscovite e le pietroburghesi, che spendono 5000 euro in fesserie (il termine è mio in questo caso) tipo abiti firmati e altre stupidaggini offende la stragrande maggioranza delle donne russe, in questo caso, ma anche italiane che non possono spendere certe cifre. Poi fare l'elenco di città di serie “B” (Kazan, ecc..) per dire che quelle non vanno nemmeno presse in considerazione.
Ma stiamo scherzando? Uno che deve fare il mutuo per comprare abiti firmati è meglio che una persona onesta, che lavora e si cura (e giusto farlo) con i mezzi che ha a disposizione? Poi non ha le unghie lunghe e dipinte come certe “modelle” perche deve lavorare, che schifo!!
A me a volte viene voglia di lasciare il forum, ma per fortuna ci sono molti che sanno capire le altre culture e hanno rispetto delle persone.
Comunque, benvenuto!
|
#67 18 Novembre 2009, 16:42 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Di solito cerco di seguire le discussioni con mente aperta e un po di ironia, ma questo thread mi fa un po arrabbiare per la superficialità con qui si tratta il tema.
Capisco che alcuni sono giovani e belli e si sentono di giudicare il mondo, probabilmente anche perche non hanno specchi in casa propria.
Dire che le donne “per bene” sono le moscovite e le pietroburghesi, che spendono 5000 euro in fesserie (il termine è mio in questo caso) tipo abiti firmati e altre stupidaggini offende la stragrande maggioranza delle donne russe, in questo caso, ma anche italiane che non possono spendere certe cifre. Poi fare l'elenco di città di serie “B” (Kazan, ecc..) per dire che quelle non vanno nemmeno presse in considerazione.
Ma stiamo scherzando? Uno che deve fare il mutuo per comprare abiti firmati è meglio che una persona onesta, che lavora e si cura (e giusto farlo) con i mezzi che ha a disposizione? Poi non ha le unghie lunghe e dipinte come certe “modelle” perche deve lavorare, che schifo!!
A me a volte viene voglia di lasciare il forum, ma per fortuna ci sono molti che sanno capire le altre culture e hanno rispetto delle persone.
Comunque, benvenuto!
Rubletto stai tranquillo!!
Certo che se l'utente king riapre il forum e si ritrova 5 pagine di post...secondo me gli viene un colpo!! E ci molla!
Gringox
|
#68 18 Novembre 2009, 16:47 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
 ma si fa lo stesso
L = lorenzo cipo = cipollini ciclista sprinter viareggino
non ci sarei arrivato neanche dopo un milione di anni...
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#69 18 Novembre 2009, 16:52 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
ti sbagli .... il divorzio in Russia è probabilmente più chiaramente che in Italia .... Abbiamo il nostro procedimento di divorzio proprio più veloce e più facile di quanto voi ... ma voglio sottolineare, come in Italia e in noi, tutte le cose sono diverse ... Un'altra cosa, quando la Russia era una ragazza si sposa a 20 anni ed è considerato normale, e all'età di 28 anni aveva già cambiato tutte le idee circa la vita .... ma so che in Italia, le ragazze si sposano alla base dopo 30 anni. Ed è giusto così.
вы не правы....Развод в России наверное безусловно чаще происходит, чем в Италии....У нас и сама процедура развода быстрее и проще, чем у вас...Но хочу подчеркнуть, как и в Италии ,так и у нас, у всех все происходит по-разному...Другое дело, когда в России девушка выходит замуж в 20 лет и это считается нормальным, а к 28 годам у нее уже меняются все представления о жизни....Но я знаю,что в Италии, девушки выходят замуж в основом после 30 лет. И это правильно.
Ma figurati!!Ma non è una questione di sbagliarmi o meno.Non ho sindacato sulle motivazioni dei divorzi,in quanto la società attuale è talmente complessa che darne dei contorni netti mi sembra azzardato!Le donne italiane che ora tendono a sposarsi verso il tardi saranno anche,a discrezione di ognuno,soggette a critiche o meno(e al contrario le russe per farlo presto),ma qui non si parlava di questo,dove senz'altro hai ragione!
Io mettevo solo l'accento sulla pochezza di chi crede di trovare in altri paesi"prodotti" migliori solamente come conseguenza di questo.
Ora chiudo....
se no davvero a King gli viene il mal di testa!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
#70 18 Novembre 2009, 16:57 |
|
 |
ANGEL
Rank1

|
Ragazzi, si fa quello che ????... cosa divorzio a Mosca? alcune donne che spendono 5000euro su vestiti firmati? у меня шок.....
POVERO King71!!!!!!!!!!
Ultima modifica di ANGEL il 18 Novembre 2009, 17:05, modificato 1 volta in totale |
#71 18 Novembre 2009, 17:00 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
[quote user="Losagen" post="6668678"
Una donna, di corporatura botticelliana, vestita alla garibaldina, con camicione, manice arrotolate al gomito, i capelli arruffati, un paio di ciabatte alla carlona, una gonna legata con spago, niente trucco, unghie attaccate alle dita, ma non importa se lunghe o tagliate, una donna normale insomma, poi da qualsiasi angolo dell'universo.[/quote]
non è una donna...
|
#72 18 Novembre 2009, 17:01 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
Perdonate,sono stato frainteso!
Io volevo solo mettere in evidenza che,pur capendo la mistificazione delle russe in quanto di gran bellezze in giro per Mosca se ne vedono a iosa,Napoli(così come altre realtà italiane) offre altrettanti spettacoli con le bellezze locali,altrochè!!Mi riferivo al Suor Orsola Ingegnè!!
io nn ho mai detto che le italiane sono brutte...ho detto solo che la russa mi piace di più ))))
e bravo ingegnerpi 
alla batir questo intervento!!!
|
#73 18 Novembre 2009, 17:02 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
Comunque, benvenuto!
ed è prp quello che voglio dire!!!
taglia spb e mosca che sono casi a se...prendi una di piccola città, è cmq una bella donna...se la prendi nuda!!
poi si mette un jeans largo brutto, una maglia scambiata, le scarpe ortopediche, non la guardi nemmeno!!!
|
#74 18 Novembre 2009, 17:06 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Comunque, benvenuto!
Carissimo non la prendere sul personale, in molti sbagliano a generalizzare e a ragionare per "modelli" prestabiliti, sia riferendosi alla Russia sia riferendosi all'Italia.
|
#75 18 Novembre 2009, 17:26 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
taglia spb e mosca che sono casi a se...prendi una di piccola città, è cmq una bella donna...se la prendi nuda!!
poi si mette un jeans largo brutto, una maglia scambiata, le scarpe ortopediche, non la guardi nemmeno!!!
cmq fatevelo dire, state facendo dei discorsi terra terra....
|
#76 18 Novembre 2009, 17:31 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
ma perchè la devi guardare nuda una donna? di regola vedo sempre camminare per le città persone vestite, e poi perchè devi guardare i vestiti, sono solo dei modi per tenere lontano il freddo, mica per abbellimento, guarda dentro una persona, non fuori, un bel pilastro mosaicato, con magrone dentro crolla al primo vento
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#77 18 Novembre 2009, 17:34 |
|
 |
ANGEL
Rank1

|
Non capisco la traduzione e che la storia con una ragazza ... Ma l'uomo ha scritto che aveva bisogno di aiuto. Possiamo in qualche modo possono aiutare qualcuno.
Я не совсем поняла перевод и что за история с девушкой...Но человек пишет, что ему нужна помощь. Может мы как-то можем помочь человеку.
Добрый Ангел
|
#78 18 Novembre 2009, 17:41 |
|
 |
king71
|
king71 ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ciao a tutti,mi sono appena lasciato con la fidanzata "naturalmente" russa ma che vive qui a Milano...per capirci...GOD save the russian girls!!!!!!!!!ma dove incontrarle? lei l'ho conosciuta per caso in un locale...sono stato a Cascina Gobba...ma che tristezza!!!!vi prego aiutatemi!!!!!
Ragazzi vi ringrazio tutti!!!!fantastici!!!!ma che ho aperto un caso? non metto in dubbio che questo sito non sia un'agenzia matrimoniale...sono semplicemente affascinato dalle donne dell'est. un grazie pasrticolare ad Icipo...grande!!!!
|
#79 18 Novembre 2009, 17:50 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
cmq fatevelo dire, state facendo dei discorsi terra terra....
hai ragione...volevo esprimere un pensiero, mi sono lasciato andare...
|
#80 18 Novembre 2009, 17:54 |
|
 |
|
|
|
Pagina 4 di 7
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|