Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

E Per Le Donne Su Internet Che Rischio C'e'?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: E Per Le Donne Su Internet Che Rischio C'e'? 

chiedo per cortesia a tutti di chiudere questo argomento perche' vedo che da alla luce solo i soliti litigi, penso sia colpa mia di aver sbagliato il topic. chiedo scusa, non lo rifaro'

Furba Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

l'obiettivo di partenza ero quello di discutere il problema di conoscenze su internet dal punto di vista femminile tanto che sono sempre gli uomini a fare la vittima, capire che rischio c'e' davvero, pero' e' uscito fuori il solito discorso di sesso (facile e no), di sfigati, di conflitti interpersonali,ecc ecc

Furba Invia Messaggio Privato

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
penso sia colpa mia di aver sbagliato il topic. chiedo scusa, non lo rifaro'

Assolutamente non è tua la colpa e non dire mai più una cosa del genere "altrimenti ci arrabbiamo" (interpreti principali t.rex / velociraptor)
La colpa è solo nostra. Purtroppo che ci vuoi fare se noi appartenenti all sesso forte     non abbiamo sale nella zucca  

Ultima modifica di Speck il 16 Febbraio 2009, 12:55, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho diviso l'offopic. Se volete continuare http://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=8969&highlight=
Qui rimaniamo in argomento, grazie.
Altrimenti lo chiudiamo.

Grazie per la collaborazione.
Paka Rago

Rago, una domanda: siamo davvero in argomento? non mi pareva, scusa

Proviamo a ritornarci.

Suppongo che ti riferisci a donne per bene, senza secondi fini truffaldini.
Bene, in questo caso , anche per l adonna vale il discorso di non essere frettolosa, pena: delusione alta.

Aggiungerei pure che dato il VISTO, una bella orda di italioti in cerca del sesso dell'est , si dirigono + facilmente verso i paesi baltici, o ucraina..
E poi, a meno che uno non è proprio patologicamente insano, non credo che stia mesi li a fingere per incontrare una solo per farci del sesso. Non voglio proprio crederlo!!
E poi e poi.. una ragazza ha molto + intuito di un ragazzo!!!!!

Dalla mia esperienza come spettatore posso dire che
1)una bella orda di italioti in cerca del sesso dell'est , si dirigono + facilmente verso i paesi baltici, o ucraina..
Confermo a Tallin e nei paesi Baltici l'invasione di taluni individui ha gia' portato a considerato l'essere italiano uno stigma
2)E poi, a meno che uno non è proprio patologicamente insano, non credo che stia mesi li a fingere per incontrare una solo per farci del sesso. Non voglio proprio crederlo!!
Ahime' ne ho gia' visto piu' d'uno. Non frequento quell'ambiente - semplicemente vivo altrimenti - percio' non sono in grado di giudicare sulla sanita' o meno dei soggetti in questione, ma a parte questa triangolomania, alcuni sembravano persone normali.

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

i problemi mica nascono solo su internet, i bugiardi sono dappertutto Anastasia I rischi che corre una donna su internet o in discoteca, al pub, al ristorante, per strada (e chi più ne ha...) ??? Trovare il classico bugiardone che si spaccia per laureato in ingegneria astrofisica (ed ha la 3a media al massimo) che lavora alla NASA (invece al massimo fa le commissioni per la nonna a 5 € cadauna) che vive da solo nel suo appartamento o villa e non capisce questi ragazzi mammoni che vivono a casa (invece ha 40 anni e vive con la mamma) e tante altre bugie
In internet la sola differenza è che alcuni possono togliersi molti anni e mettere foto non vere: ricordo quella mia amica che andò ad un'appuntamento convinta di trovare un 30nne e si trovò davanti un 50nne

Gabriele76 Invia Messaggio Privato

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Dalla mia esperienza come spettatore posso dire che
1)una bella orda di italioti in cerca del sesso dell'est , si dirigono + facilmente verso i paesi baltici, o ucraina..
Confermo a Tallin e nei paesi Baltici l'invasione di taluni individui ha gia' portato a considerato l'essere italiano uno stigma
2)E poi, a meno che uno non è proprio patologicamente insano, non credo che stia mesi li a fingere per incontrare una solo per farci del sesso. Non voglio proprio crederlo!!
Ahime' ne ho gia' visto piu' d'uno. Non frequento quell'ambiente - semplicemente vivo altrimenti - percio' non sono in grado di giudicare sulla sanita' o meno dei soggetti in questione, ma a parte questa triangolomania, alcuni sembravano persone normali.

Paka Rago

Se vuoi allargare i tuoi orizzonti fai una cosa:
Iscriviti su un sito di incontri sotto mentite spoglie. Metti una breve descrizione di come sei e cosa cerchi, (evita di scrivere che cerchi sesso perchè se no è finita veramente), età ragionevole non sopra i 25 anni possibilmente
Ci metti una bella fotina tipo questa

user_67_middle003

e pazienta.
Vai tranquillo che scatta il manicomio. Alla decima e-mail chiuderai baracca e burattini per la monotonia delle lettere che ti arriveranno
Ma lo sai che sei proprio bella ??? Mi piacciono tanto i tuoi capelli ??? Scommetto che nessuno ti ha detto che sei bellissima??? Sei per caso fidanzata??? Sai ti vorrei tanto conoscere??? Ma sei proprio tu???     Ma una ragazza così bella cosa ci fa su un sito di incontri ????    
Potrebbe capitare anche il poeta di turno che ti scrive: Oggi ho visto una stella che splende piu delle altre ... quella sei tu,  

Dopo di che dentro di te dirai...."meno male che non son nata donna, e questi sarebbero coloro che cuccano in internet???"   
Se poi inizi a lavorare di sopraffino, tanto per far scaldare il motore dei puledri e nel frattempo mandi qualche foto in bikini, allora si che scoppia il divertimento  
Se non ci credi prova e vedrai.

Ultima modifica di Speck il 16 Febbraio 2009, 17:35, modificato 3 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

l'obiettivo di partenza ero quello di discutere il problema di conoscenze su internet dal punto di vista femminile tanto che sono sempre gli uomini a fare la vittima, capire che rischio c'e' davvero, pero' e' uscito fuori il solito discorso di sesso (facile e no), di sfigati, di conflitti interpersonali,ecc ecc

A dire il vero non si sentono molti casi di donne vittime di scam,o comunque vittime di brutte persone,conosciute in internet.
Sembra proprio che il fenomeno sia rivolto verso il sesso maschile.
Volendo proprio,si può ipotizzare 2 casi:

1) la ragazza viene convinta a raggiungere lo Scam in Italia.
E al suo arrivo viene costretta a prostituirsi.
Bhè,in questo caso,una bella denuncia alla polizia,e vedrai che allo scam gli passano tutti i bollenti spiriti!

2)la ragazza viene convinta a raggiungere lo Scam in Italia,con la promessa di un buon lavoro,alto tenore di vita (soldi facili,,feste..)
e poi invece viene costretta a restare in casa,senza soldi.
Anche qui',penso che con una bella denuncia,risolve il tutto  

Mast Invia Messaggio Privato

Se vuoi allargare i tuoi orizzonti fai una cosa:
Iscriviti su un sito di incontri sotto mentite spoglie. Metti una breve descrizione di come sei e cosa cerchi, (evita di scrivere che cerchi sesso perchè se no è finita veramente), età ragionevole non sopra i 25 anni possibilmente
Ci metti una bella fotina tipo questa

user_67_middle003

e pazienta.
Vai tranquillo che scatta il manicomio. Alla decima e-mail chiuderai baracca e burattini per la monotonia delle lettere che ti arriveranno
Ma lo sai che sei proprio bella ??? Mi piacciono tanto i tuoi capelli ??? Scommetto che nessuno ti ha detto che sei bellissima??? Sei per caso fidanzata??? Sai ti vorrei tanto conoscere??? Ma sei proprio tu???     Ma una ragazza così bella cosa ci fa su un sito di incontri ????    
Potrebbe capitare anche il poeta di turno che ti scrive: Oggi ho visto una stella che splende piu delle altre ... quella sei tu,  

Dopo di che dentro di te dirai...."meno male che non son nata donna, e questi sarebbero coloro che cuccano in internet???"   
Se poi inizi a lavorare di sopraffino, tanto per far scaldare il motore dei puledri e nel frattempo mandi qualche foto in bikini, allora si che scoppia il divertimento  
Se non ci credi prova e vedrai.

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

:smt044[/quote]

Gabriele76 Invia Messaggio Privato

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate, mi viene in mente una cosa: poveri "polli" di tutte le nazioni cascate nelle trapole delle russe maliziose ce ne sono. ma le ragazze russe nelle trapole degli italiani ce ne sono? non c'e' nessun pericolo?

Di trovare un Morello e fare un bellissimo Sasha

quindi consiglieresti ad altre russe di mettersi alla ricerca di un partner via web?

Si !
I coglioni si trovano sia via web che per strada, bisogna essere furbi/e a trovare il patner giusto/a.

Due posso incontrarsi anche per strada ed innamorarsi  poi con il passare del tempo l'amore finisce, stessa cosa via web.

IN AMORE NON C'E' UNA REGOLA PRECISA !

Tutto il resto è solo chiacchiere

morello Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Lista Permessi