Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Matrimoni Misti: 3 Su 4 Vanno Male! =:-0
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Matrimoni Misti: 3 Su 4 Vanno Male! =:-0 

eheh comincia ad esserci materiale per dividere il post ed aprire una nuova discussione  

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io sarò una voce fuori dal coro, ma se penso al futuro, superata la giovinezza, non credo che mi sposerò con una persona non italiana e che quindi ha usi, costumi e tradizioni diverse dalle mie. Le differenze (e la bellezza) che possono attrarre quando hai 20/30 anni quando ne hai 40/50 possono rappresentare solo una grossa rottura (del matrimonio)...  

Credo sia solo un'allargamento di pregiudizi territoriali, ai tempi quando ero ragazzo, i confini territoriali erano piu' stretti ed ora si sono multinazionalizzati, e già dala provincia all'Hinterland cittadino si guardava di storto qualcono che si fidanzava e sposava al di fuori del limite tracciato dal branco, e la frase "calì a l'a marià 'n napoli"  era detta da tutto il paese e veniva guardato di storto come se avesse inserito nell'ambito territoriale uno straniero, come oggi succede per le extracomunitarie.
I discorsi di SaPa mi ricordano quelli dell'omino con i baffetti della sona centrale dell'Europa, che voleva l'arianesimo, ma vedo che con tutta la sua prosopopea con la quale potrebbe fermare le bombe atomiche, o, detto delle mia parti, "con quella lingua potrebbe spazzare la neve d'inverno" e con le sue affermazioni nietschiane di superomismo all'atto pratico dimostra che alla sua veneranda età di circa 30 anni ha un ***** di lavoro e una ***** di ragazza, e pontifica come se fosse Giulio Cesare.
I matrimoni scadenti, rotolosi ci sono sempre stati, che l'unione sia stata vicina o lontana, conosciuta direttamente o tramite conoscenze o tramite imposizioni famigliari, re e principi, baroni e burini. per cui se si vuole discutere direttamente statisticando, bisogna fare un cumulo delle cose visibili, ma anche di quelle nascoste.

Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

eheh comincia ad esserci materiale per dividere il post ed aprire una nuova discussione  

Hai ragione Rapi, gli spunti di riflessione sono tanti    Ognuno di noi prenda le cose buone di ciò che è stato detto fino a ora e ne faccia tesoro  

direttore Invia Messaggio Privato

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E Alred come mai tanti uomini sviluppano un interesse improvviso per russia, thailandia, cuba, etc...?

....perché  ci sono tante ragazze belle, bellissime e molte sono anche disponibili per il mero mercimonio.... .... Questo lo so io, lo sai tu e lo sanno tutte le persone dotate di senno.
Questo non toglie che molte persone abbiano relazioni d'amore e di affetto, e che molte di queste storie son nate grazie ad internet. Anche questo so io e lo sai tu, e lo sanno tutte le persone di buon senso. Allora mi domando: in questo forum dove  molte persone hanno storie d'amore vere e sentite, perché vuoi solo provocare facendo di un'erba un fascio???

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

vedo con piacere che diverse persone sopra i 30 del forum credono ancora a babbo natale e alla befana
come vi invidio!!

http://www.youtube.com/watch?v=3eLhm8slXHA

Ultima modifica di rago il 04 Marzo 2009, 9:24, modificato 2 volte in totale 
Modificato da rago, 04 Marzo 2009, 9:24: Rimosso OFFTOPIC
il Passatore Invia Messaggio Privato

il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vedo con piacere che diverse persone sopra i 30 del forum credono ancora a babbo natale e alla befana
come vi invidio!!

per Fighters:come stai juventino dopo la mazzata di ieri sera?? e  senza ZARATE!!! uuuuaaaaaaaa       

Io credo a quello che vivo tutti i giorni, ovvero vivo con una non italiana ma non in Italia, e vedo quello che vivono altre coppie miste in Italia: alcune funzionano, altre no. Come quelle italiane, guarda caso.

Evitiamo di andare OFFTOPIC, in particolare con i commenti calcistici, che sono forieri di flame? Grazie per la cortese collaborazione.
Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

ok ricevuto ma era troppa la gioia per il 2-1 di ieri sera!!

Apri un topic a parte! ;-)
Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ok, passi per i tuoi amici/parenti stretti, ma io ancora non comprendo: come mai donne che risiedono a migliaia di km di distanza e soprattutto da paesi famosi per fornire fidanzate, mogli, e puXXane? perchè sono loro le più pescate e le più pescabili?

Almandelli sinceramente credo che ancora non afferri con chi parli, se vuoi divertirti a pigliare in giro fai pure, ma non attacchi.

SaPa, mentre gli altri cercano di contribuire in maniera piu' o meno articolata ma comunque almeno originale e coerente con i post, e anche ancora di  rispondere (e Almandelli mi pare lo abbia fatto con accuratezza ed intelligenza, chapeau!) alle tue ormai noiose provocazioni ed affermazioni del tutto arbitrarie tu non fai altro che ripeterti senza mai portare ulteriori argomenti che i tuoi (pre)giudizi sommari da rivista da parrucchiera.
Possibile che non una sola volta tu sia riuscito a portare un solo esempio concreto di quello che affermi, dati precisi, fonti ufficiali, esperienze di prima mano??? Sempre e solo affermazioni categoriche di tue personalissime opinioni e per di piu' espresse sempre con il malcelato disprezzo verso interlocutori che tu hai gia' classificato come peccatori e sfigati. Abbi pazienza per il pistolotto un po' off-topics, ma toglieresti la pazienza ad un santo!
Stupisci tutti almeno una volta e metti insieme un ragionamento ben argomentato!!!

Almandelli ha dato risposte? Almandelli mi ha preso per i fondelli.

Ti chiedo anche di dirmi dove 1)io ho offeso persone sul forum 2)io ho offeso ragazze russe

Ti chiederei anche il favore di dirmi di quali dati tu abbia bisogno per confermare che Thailandia, Russia, Cuba, forniscano donne ed intrattenimento per Europei ed Americani. Forse ti togli il velo dagli occhi Ocho?

Ti ho anche spiegato che io vengo da un'educazione diversa, in casa mia ad esempio non si è mai negato che l'Etiopia fosse un paese povero e da dove grazie a Dio mia madre e mia sorella sono riuscite a "scappare". Mio padre sposato ad un'africana non ha mai negato che i viali fossero pieni di donzelle africane...

SaPa Invia Messaggio Privato

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Apri un topic a parte! ;-)
Paka Rago

meglio di no, il calcio e' peggio della politica! il topic verebbe chiuso dopo 5 min.!!

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E Alred come mai tanti uomini sviluppano un interesse improvviso per russia, thailandia, cuba, etc...?

....perché  ci sono tante ragazze belle, bellissime e molte sono anche disponibili per il mero mercimonio.... .... Questo lo so io, lo sai tu e lo sanno tutte le persone dotate di senno.
Questo non toglie che molte persone abbiano relazioni d'amore e di affetto, e che molte di queste storie son nate grazie ad internet. Anche questo so io e lo sai tu, e lo sanno tutte le persone di buon senso. Allora mi domando: in questo forum dove  molte persone hanno storie d'amore vere e sentite, perché vuoi solo provocare facendo di un'erba un fascio???

Di tutta l'erba un fascio??? Alred continui a dirlo a me che il mondo l'ho girato, di persone ne ho incontrate e di storie ne ho sentite. Come ho detto al Dott.Almandelli se io facessi di tutta l'erba un fascio starei con qualcuno qui a fare commenti stile scuola media oppure sparerei frase fatte oppure mi offenderei quando nessuno è stato di fatto offeso.

Questa cmq Alred è la prima risposta che apprezzo. Passo alla seconda: perchè queste persone non parlano alla loro vicina di casa?

PS. avrei altre domande ma poi si va sul peso, dico solo che tra le miriadi di maschi che conosco, NESSUNO ha incontrato la sua russa via internet ed un motivo C'E'

Nabat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e' l'ambiente che le condiziona. se le lasci nel loro paese sono come si presentano ma portate in italia ,essendo donne (e qui si puo' generalizzare) diventano come le italiane e anche peggio perche' essendo belle e colte hanno piu' possibilita' di scelta

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"Saranno brave ragazze, intelligentissime sopra la norma, anche belle perchè no...

Domada forse sciocca: ma perchè una ragazza, che come dite voi stessi è bella, brava, colta e intelligente(addirittura sopra la norma) non dovrebbe aspirare ad avere una vita bella e felice con al proprio fianco un uomo del suo livello? Siamo davvero sicuri che tutti gli uomini italiani meritino e siano all'altezza di una donna così?
La paura del fatto che possano scegliere forse è dovuta ad insicurezza verso se stessi!
Io invece direi che proprio la possibilità di scelta a volte è una prova dei sentimenti che si provano, da una parte e dall'altra.
Se una ti vuole tradire lo farò sia in Italia che in Russia e così se vorrà esserti fedele. Pensate che in Russia le donne sposate non tradiscano? Succede allo stesso modo che in Italia e forse anche con più facilità.
Non credo che una qualsiasi ragazza decida così facilmente di abbandonare tutto(famiglia, amici, lavoro, ecc)per partire verso l'Italia con l'idea di fare il salto della quaglia appena arrivata.

boh... capisco che siamo il forum russia-italia ma secondo me a volte si tende ad idolatrare troppo le donne russe... Sarò mica l'unico che si è trovato bene, molto bene, anche con donne italiane? Personalmente non ci credo...
Poi non mi sembra che le nostre connazionali siano tanto ignoranti e neppure bruttarelle (anche se in russia sicuramente la % di belle ragazze sul totale è maggiore)... probabilmente non parleremo di dostoevskij, che non conosco e assolutissimamente  non voglio conoscere e non me ne può fregare di meno pur non ritenendomi una persona ignorante... Ma di argomenti in comune ed anche di un certo livello ne ho sempre trovati molti...
Poi per quanto riguarda sempre il fattore cultura... 2 delle ragazze più ignoranti che ho conosciuto erano proprio ucraine/russe che mi guardavano sbalordite quando spiegavo il semplice fenomeno fisico della pressione (in italia si studia credo in qualsiasi scuosa superiore) o quando hanno scoperto che van gogh era un pittore e non un cantante moderno (questo forse lo si conosce fin dalle elementari)
Io sarò una voce fuori dal coro, ma se penso al futuro, superata la giovinezza, non credo che mi sposerò con una persona non italiana e che quindi ha usi, costumi e tradizioni diverse dalle mie. Le differenze (e la bellezza) che possono attrarre quando hai 20/30 anni quando ne hai 40/50 possono rappresentare solo una grossa rottura (del matrimonio)...  
Ho diverse amiche russe che non arrivano neppure a 22 anni che hanno già un divorzio alle spalle... Personalmente preferisco di gran lunga il classico matrimonio italiano dopo i 30 e probabilmente essere anche chiamato bamboccione se l'alternativa è quella che spesso vedo nelle giovani coppie non italiane

se è per questo le italiane sono state addirittura definite carrieriste (roba da urli in un paese dove la gente guadagna 1000€!), oppure prive di valori (in un Paese con pochi divorzi - mai visto che succede in UK o Scandinavia?)

è chiaro che MOLTI DI LORO non conoscono le Russe, ne conoscono una. Conoscessero le Russe non si limiterebbero a parlare solo di un certo tipo di donne, ma farebbero ad esempio notare la loro promiscuità*...via chiudiamo la bocca che è meglio.
*non ho girato solo discoteche, le mie amiche e ragazze in russia erano per lo più brave ragazze di sani principi

Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Credo sia solo un'allargamento di pregiudizi territoriali, ai tempi quando ero ragazzo, i confini territoriali erano piu' stretti ed ora si sono multinazionalizzati, e già dala provincia all'Hinterland cittadino si guardava di storto qualcono che si fidanzava e sposava al di fuori del limite tracciato dal branco, e la frase "calì a l'a marià 'n napoli"  era detta da tutto il paese e veniva guardato di storto come se avesse inserito nell'ambito territoriale uno straniero, come oggi succede per le extracomunitarie.
I discorsi di SaPa mi ricordano quelli dell'omino con i baffetti della sona centrale dell'Europa, che voleva l'arianesimo, ma vedo che con tutta la sua prosopopea con la quale potrebbe fermare le bombe atomiche, o, detto delle mia parti, "con quella lingua potrebbe spazzare la neve d'inverno" e con le sue affermazioni nietschiane di superomismo all'atto pratico dimostra che alla sua veneranda età di circa 30 anni ha un  di lavoro e una  di ragazza, e pontifica come se fosse Giulio Cesare.
I matrimoni scadenti, rotolosi ci sono sempre stati, che l'unione sia stata vicina o lontana, conosciuta direttamente o tramite conoscenze o tramite imposizioni famigliari, re e principi, baroni e burini. per cui se si vuole discutere direttamente statisticando, bisogna fare un cumulo delle cose visibili, ma anche di quelle nascoste.

mah. io penso ci sia una differenza tra l'immigrata dell'hinterland milanese e la ricerca artificiosa di una donna (copyright Alred) "bella, bellissima, disponibile al matrimonio"

per quanto riguarda gli altri insulti personali mi stanno anche bene, devo però dirti che se il problema lavoro urge davvero (dopo 3 mesi finisce il cXXo parato!), quello donna no. come ho detto ad Almandelli (sei libero di considerarmi immaturo per questo) nella vita mi preoccupava non saper attrarre una sconosciuta non farmi la ragazza fissa. ancora oggi ha 29 anni sembrerebbe che il fatto di poter uscire in strada e rientrare accompagnato mi ecciti come una bestia.

Vorrei aggiungere un paio di cose riguardo il thread in questione, perchè lo ritengo di grande interesse.
Lascerei perdere le velleità statistiche dei singoli (mio cuGGino conosce 100 straniere e sono tutte divorziate, un amico di un amico ha conosciuto 2000 modelle ed erano tutte belle e cattive!), alcuni fenomeni che ritengo di scarso interesse per il thread in questione (le "bride orders" tanto care al nostro amico SaPa) e le generalizzazioni (del tipo "le russe sono...", "le italiane sono..." etc.) tanto care a molti utenti.
Ripeto: non mi interessa come ci si è conosciuti, per quel che mi riguarda lui può avere comprato la propria compagna da un mercante di schiavi dello Zimbabwe... a me interessa discutere qui sulle peculiarità dei matrimoni misti (e dei fidanzamenti misti!), vedere se davvero sono così problematici come qualche giornalista cialtrone (mosso da intenti di parte, per non dire politici) sta cercando subdolamente di far passare.
Credo infatti che l'argomento "Stranieri" sia una delle armi di distrazione di massa più usate ultimamente:
- lo straniero stupra le nostre donne (quando è noto che il 75% degli stupri sono commessi da italiani)
- lo straniero ruba il nostro lavoro (questa baggianata si commenta da sola)
- le straniere rubano i nostri mariti (altra baggianata clamorosa)
- e comunque anche se ci si sposa con le straniere/i, tanto poi quasi sicuramente va a finire male (l'articolo che ho citato ad inizio thread).

Ora io capisco che nei momenti di difficoltà si ricorra al motto "Divide et Impera", tanto caro agli imperatori romani in difficoltà di consenso popolare (altro loro motto: "Panem et Circenses", ovvero dai al popolo da mangiare e da divertirsi -e regnerai con il loro consenso-), ma qui si sta esagerando.

Insomma, davvero le differenze culturali dividono anzichè unire?
(Per agevolare la discussione su tale argomento rimando alla definizione di cultura: http://it.wikipedia.org/wiki/Cultura)
A mio modesto avviso ci sono grandi vantaggi, oltre a qualche fisiologico svantaggio, nella coppia mista.

Inoltre, non credete che i figli di una coppia mista felice possano godere di un bagaglio maggiore di cultura, esperienze e conoscenze?
Penso al bilinguismo dei figli, ma non solo...
Ho un'amica metà milanese e metà ivoriana  (Costa D'Avorio) e mi parla di quanto sia felice di avere dentro di se le due culture: quella italiana e quella africana.

Io vivo in Lombardia (Milano), dove la percentuale degli stranieri *regolari* è del 11% (fonte: rilevazione Istat pubblicata sui giornali 2 giorni fa). Ormai le coppie miste non sono più un'eccezione, ma la regola. Addirittura quando prendo gli autobus interurbani in uscita da Milano noto che sono uno tra i pochi italiani tra i passeggeri; vedo arabi con donne dell'est, slavi con sudamericane etc.
Insomma la società multirazziale è alle porte e a Milano è ormai una realtà.
Fenomeno recente e proprio per questo molto problematico. Così come è stata problematica al nord l'integrazione degli immigrati dal sud italia nei primi anni '60. Ricordo a tutti come molte cittadine dell'hinterland milanese abbiano decuplicato la popolazione per questo: Rozzano, San Giuliano Milanese, Opera, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Corsico etc.
Mio padre stesso è emigrato qui dalla calabria e ho vissuto da vicino le sue difficoltà.
Quindi posso capire le difficoltà di integrazione degli immigrati, che per forza di cose si ripercuote sulla serenità delle relazioni sociali (matrimonio compreso), ma faccio più fatica a capire quali difficoltà si possa avere nel trovare la propria anima gemella in un'altra parte del mondo, sceglierla e sposarla in totale libertà e serenità, come scelta d'amore da ambo le parti.

Ale

(Scusate la lunghezza del post e ringrazio chi è pazientemente arrivato alla fine     )

almandelli Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

sul fatto del bilinguismo hai veramente ragione la mia paperina e' addirittura trilingue e quando dice una cosa e io faccio finta di non capire me la ripete in tutte le quattro lingue che conosce (anche la sua che conosce solo lei) e poi i figli di razze diverse vengono piu' intelligenti e forti e questo non e' un luogo comune ma e' dimostrato scentificamente. la val cannobina (vicino a casa mia) ha il tasso di demenza maggiore del mondo perche' essendo una valle inaccessibile e chiusa ha tanti matrimoni tra consanguinei. sul fatto dei luoghi comuni non e' proprio cosi' : quando tu devi prendere una decisione o un atteggiamento fai sempre riferimento alle tue esperienze culturali e di famiglia , quindi due culture diverse danno sempre problemi di coesione proprio per questi motivi. angelo

lamummia Invia Messaggio Privato

Almandelli ha dato risposte? Almandelli mi ha preso per i fondelli.

Ti chiedo anche di dirmi dove 1)io ho offeso persone sul forum -cut-

Nel tuo post del 3/3/2009 delle ore 00.58 che qui quoto:
Citazione:
Ascolta Almandelli non per fare polemica, ma a me pare strano che tutti questi tuoi amici siano felicemente sposati/fidanzati con ragazze del Terzo Mondo...anche loro colti come in molti casi da un interesse improvviso per quei paesi oppure sono andati ad infalcire il fenomeno di bride orders, turismo sessuale, turismo matrimoniale, etc...?

Mi sembra anche strano che ruoti attorno a tanta gente così...

Questa si chiama, in italiano corrente, *illazione* ovvero supposizione arbitraria e tendenziosa, insinuazione.
Ora però mi sorge il dubbio, visti i tuoi numerosi errori grammaticali, le tue difficoltà di comprensione di ciò che ti viene risposto e le tue origini miste, che l'italiano non sia la tua madre lingua.
In tal caso mi scuso per un paio di risposte piccate che ti ho dato e mi spiego alcune tue risposte alla Forrest Gump, un po' meno il tuo mantra sulle "bride orders".

Ciao

Ale

sul fatto del bilinguismo hai veramente ragione la mia paperina e' addirittura trilingue e quando dice una cosa e io faccio finta di non capire me la ripete in tutte le quattro lingue che conosce (anche la sua che conosce solo lei) e poi i figli di razze diverse vengono piu' intelligenti e forti e questo non e' un luogo comune ma e' dimostrato scentificamente. la val cannobina (vicino a casa mia) ha il tasso di demenza maggiore del mondo perche' essendo una valle inaccessibile e chiusa ha tanti matrimoni tra consanguinei. sul fatto dei luoghi comuni non e' proprio cosi' : quando tu devi prendere una decisione o un atteggiamento fai sempre riferimento alle tue esperienze culturali e di famiglia , quindi due culture diverse danno sempre problemi di coesione proprio per questi motivi. angelo

Molto, molto interessante!
Molto interessante ciò che dici sulla Val Cannobina... in effetti il discorso non mi è nuovo e mi piacerebbe approfondirlo!
Per quel che riguarda le differenze culturali... credo che ci voglia un'elasticità mentale ed una capacità di mettersi in discussione (da parte di entrambi) superiore alla media, per andare oltre questi ostacoli a cui hai accennato.
Chissà che spettacolo che deve essere vedere tua figlia che ti parla indifferentemente in italiano, russo e (credo) inglese!

Nabat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e' l'ambiente che le condiziona. se le lasci nel loro paese sono come si presentano ma portate in italia ,essendo donne (e qui si puo' generalizzare) diventano come le italiane e anche peggio perche' essendo belle e colte hanno piu' possibilita' di scelta

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"Saranno brave ragazze, intelligentissime sopra la norma, anche belle perchè no...

Domada forse sciocca: ma perchè una ragazza, che come dite voi stessi è bella, brava, colta e intelligente(addirittura sopra la norma) non dovrebbe aspirare ad avere una vita bella e felice con al proprio fianco un uomo del suo livello? Siamo davvero sicuri che tutti gli uomini italiani meritino e siano all'altezza di una donna così?
La paura del fatto che possano scegliere forse è dovuta ad insicurezza verso se stessi!
Io invece direi che proprio la possibilità di scelta a volte è una prova dei sentimenti che si provano, da una parte e dall'altra.
Se una ti vuole tradire lo farò sia in Italia che in Russia e così se vorrà esserti fedele. Pensate che in Russia le donne sposate non tradiscano? Succede allo stesso modo che in Italia e forse anche con più facilità.
Non credo che una qualsiasi ragazza decida così facilmente di abbandonare tutto(famiglia, amici, lavoro, ecc)per partire verso l'Italia con l'idea di fare il salto della quaglia appena arrivata.

vedi , io sono convinto che una donna aspiri ad uno bello come george clooney , ricco come bill gates , potente come putin , intelligente come la montalcini e buono come teresa di calcutta , poi in base alla fua bellezza , scaltrezza e fortuna si deve accontentare , poi se nel corso della vita ne incontra uno meglio o che reputa meglio non ci pensa due volta a cambiare letto. le russe sono piu' belle (e non e' un luogo comune) , piu' colte (idem) , con meno remore morale (ancora idem) piu' corteggiate e quindi le corna sono una reale possibilita' . angelo

almandelli ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Molto, molto interessante!
Molto interessante ciò che dici sulla Val Cannobina... in effetti il discorso non mi è nuovo e mi piacerebbe approfondirlo!
Per quel che riguarda le differenze culturali... credo che ci voglia un'elasticità mentale ed una capacità di mettersi in discussione (da parte di entrambi) superiore alla media, per andare oltre questi ostacoli a cui hai accennato.
Chissà che spettacolo che deve essere vedere tua figlia che ti parla indifferentemente in italiano, russo e (credo) inglese!

hooo siii , l'altro giorno stava uscendo e lei vuole sempre un euro per la cicca , si e' messa sulla porta e ha detto "money!!! " io "eeeee?" e lei " denghi!!! " io ancora "eeeeee?" e lei "dammi un cioldino!!!" passerei la vita a baciarla tanto e' bella ed e' tutta la mia vita. angelo

Mah, non ho più voglia di replicare a Sapa circa la differenza tra brider order e chatting, circa il fatto che deve accettare volente o nolente il fatto che (come ha ben detto Almandelli) il social networking sia un fenomeno ormai REALE, non piu solo virtuale.
Cosa è REALE ormai e cosa VIRTUALE? Questa realtà, questo socializzare, questo comunicare, piaccia o no, è parte integrante di questo tempo. Allora di virtuale c'è solo il software, tutto il resto è REALE.
Ma te lo sai SAPA quanta gente rimorchia nei social network, e poi CONCRETIZZA nel "reale" ??
TRA ITALIANI E ITALIANE..caro SAPA!!! una marea..e quindi? le tanto "arianizzate" (da te) italiane che fanno come le thailandesi?? ahahahh
Scelte, opportunità, divertimenti, quello che vuoi, ma la realtà è ANCHE questa. Leggi bene: ANCHE.
E con questo smetto di risponderti sul tuo essere ABERRATO dal fatto che si fa conoscenze in chat che finiscono per diventare relazioni. A questo punto: PROBLEMA TUO CHE NON LO ACCETTI. Abbi pazienza.

Ben piu interessante trovo invece il discorso sul MIX  culturale.
E, ancora una volta, mi piace la suddivisione corretta di Almandelli: cultura umanistica, cultura antropologica.
Infatti sulla prima le affinità sono elevate, sulla seconda ci sono delle differenze, delel diversità. Proprio cosi!  
Ed è anche storicamente provato che l evoluzione necessiti il MIX a qualunque livello, anche per ARRICCHIRE il bagaglio cromosomico.
Io non mi invento niente, nemmeno Almand, ma cerchiamo di non farlo dimenticare a QUALCUNO.

p.s.: SUI DIVORZI.

Sfatiamo questa ipocrisia bell'e buona.
Lì non è un DISONORE DIVORZIARE..e mediamente le donne hanno più PALLE delle donne di qui, che
PREFERISCONO SALVARE LE APPARENZE , MA METTERE LE CORNA: quindi VILI E PUTTANE, molto ma molto di piu delle russe.

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Ultima modifica di Alred il 04 Marzo 2009, 11:07, modificato 2 volte in totale 
Alred Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Lista Permessi