Direi che ormai possiamo "congelare" l'elenco dei partecipanti:
- N4italia + Nataliya + Olesja (con bimbo di 2 anni) + Natasha
- Enricofox + 1
- Lantis + 2 amici
- Stefano_82 +1
quindi: 11 + la bimba di Enricofox e il bimbo di Olesja.
Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Ma un raduno un po più al Sud lo farete? :-D
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Per un raduno triveneto è un pò difficile andare più a sud di Rovigo e provincia..... :-D
Scherzi a parte..., chi lo sa.., qualcuno del sud o della Sicilia potrebbe attivarsi per organizzare qualcosa...., forse anche tu stessa..... :smt023
Bicamy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per un raduno triveneto è un pò difficile andare più a sud di Rovigo e provincia..... :-D
Scherzi a parte..., chi lo sa.., qualcuno del sud o della Sicilia potrebbe attivarsi per organizzare qualcosa...., forse anche tu stessa..... :smt023
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
buon divertimento per domani ragazzi!!! vi penserò!!!
viva il forum... viva il veneto :smt041
viva il forum... viva il veneto :smt041
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Ti penseremo anche noi....., tra uno shshlik e l'altro..... :-D
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti penseremo anche noi....., tra uno shshlik e l'altro..... :-D
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
E' arrivato il giorno, ci vediamo tra poco allora. :D
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Se volete portare qualcosa qualche bottiglia di vino ..meglio se rosso .
Adessso vado a compare le birre
Adessso vado a compare le birre
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
In diretta da casa di Enricofox, comunichiamo l'apertura del Raduno Triveneto. :smt041 :smt041 :smt041
Tra poco apriremo Skype con il mio account: n4italia.
Un saluto da tutti noi !! :smt023 :smt023 :smt023
Tra poco apriremo Skype con il mio account: n4italia.
Un saluto da tutti noi !! :smt023 :smt023 :smt023
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Direttore ha avuto il piacere e l'onore di prender parte via Skype a un momento del glorioso Raduno Triveneto che segna ufficialmente la chiusura del giubileo forumistico :D Un grazie a N4Italia per il concreto contributo dato all'organizzazione di questo e di altri incontri forumistici. Un grazie a enricofox per aver messo a disposizione il suo quartier generale per il raduno Triveneto. Un abbraccio anche a Lantis, Stefano82 e a tutti coloro che hanno preso parte all'appuntamento. Bravi!!! :smt041 W il Forum Russia-Italia :D
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Ultima modifica di n4italia il 29 Novembre 2014, 22:41, modificato 2 volte in totale
Siamo rientrati da poco dal raduno.
Innanzitutto un ringraziamnto pubblico a Enricofox e alla sua compagna per la splendida (ed è ancora poco...) ospitalità..., due perfetti padroni di casa allietati da una bimba vispa e simpaticissima (durante l'incontro via Skype cn Gringox ha voluto essere costantemente in primo piano, scambiando con Alessandro qualche scherzosa linguaccia e salutandolo alla fine con un bacino... :smile: ).
Ancora un grazie agli altri che hanno partecipato:
- Lantis con i suoi due amici, Alberto e Mauro;
- Stefano_82 con la sua Elena;
- le due conoscenti di mia moglie, Olesja e Natasha.
Che - tra l'altro -sono rimaste abbastanza colpite dall'ambiente del nostro Forum e soprattutto dal fatto di ritrovarsi in mezzo a italiani che amano la Russia. Salutandoci quando le abbiamo lasciate alla loro auto, Natasha ci ha ringraziato "per le emozioni che le abbiamo fatto provare": che dire....., questo va al di là del Raduno in sè stesso e al ritrovo tra i componenti di una comunità.
Non sono mancati gl'incontri via Skype con altri forumisti. Potremmo dire che - in un certo qual modo - hanno virtualmente preso parte al Raduno e alla chiusura del Mese del Decennale (sia pure dovendosi acontentare di vedere i nostri spiedoni solo attraverso la webcam... :razz: ):
in ordine sparso:
- Gringox
- Willowmask
- Cheburashka
- Direttore
- Napoletano81
- Tony83
Mi sembra di non dimenticare nessuno, se così fosse l'eventuale "dimenticato" può contare sin d'ora su qualche bevuta gratuita alla prima occasione.
Del collegamento con Chebu, potete trovare una foto catturata al volo, sempre tramite Skype, e pubblicata sul topic relativo alla videoconferenza. Peccato non aver pensato di fare la stessa cosa con tutti gli altri..., ma servirà come "esperienza acquisita" per la prossima occasione di questo genere.
Due parole sulle nostre libagioni.....?.....: qualcuno ha visto "da webcam" gli spiedoni di carne di una buona ottantina di centimetri ciascuno, noi li abbiamo visti e "sentiti" dal vivo, li abbiamo accompagnati con una "rassegna" di vini che andavano dal Friuli alla Sicilia, passando per la Toscana, da un'ottima birrozza "tedesca di Germania", da una buona vodka polacca e una della Mongolia e da una varietà di dolci e dolcetti portati (e in parte fatti in proprio) da alcune delle nostre splendide fanciulle, nonchè una favolosa torta preparata dalla padrona di casa.
Il tutto preceduto da un ottimo antipasto, accompagnato da un prosecco. Inutile dire che il tutto era più che buono e che quel poco che è avanzato è avanzato soltanto perchè eravamo ormai tutti molto molto vicini al fare un botto colossale... :-D
Infine cosa dire della compagnia.....?.....tutte persone simpatiche, positive, alcuni con una buona conoscenza della Russia, altri ai loro primi passi nel processo di contagio dalla "sindrome da russofilìa acuta"..., comunque tutti sono stati capaci capaci di "impressionare" l'amica Natasha per quel che dicevo prima.....: ditemi se è poco..... :-D
Bene, penso di essermi dilungato abbastanza..., quindi lascio la parola al nostro Generale per la "gringata conclusiva" del Raduno Triveneto e del Mese del Decennale di Russia-Italia.
Lunga vita al Forum e grazie a tutti quei membri che lo fanno costantemente porre in vetta ai risultati quando si parte con una ricerca su Google del tipo "Russia" :rus :ita:
Innanzitutto un ringraziamnto pubblico a Enricofox e alla sua compagna per la splendida (ed è ancora poco...) ospitalità..., due perfetti padroni di casa allietati da una bimba vispa e simpaticissima (durante l'incontro via Skype cn Gringox ha voluto essere costantemente in primo piano, scambiando con Alessandro qualche scherzosa linguaccia e salutandolo alla fine con un bacino... :smile: ).
Ancora un grazie agli altri che hanno partecipato:
- Lantis con i suoi due amici, Alberto e Mauro;
- Stefano_82 con la sua Elena;
- le due conoscenti di mia moglie, Olesja e Natasha.
Che - tra l'altro -sono rimaste abbastanza colpite dall'ambiente del nostro Forum e soprattutto dal fatto di ritrovarsi in mezzo a italiani che amano la Russia. Salutandoci quando le abbiamo lasciate alla loro auto, Natasha ci ha ringraziato "per le emozioni che le abbiamo fatto provare": che dire....., questo va al di là del Raduno in sè stesso e al ritrovo tra i componenti di una comunità.
Non sono mancati gl'incontri via Skype con altri forumisti. Potremmo dire che - in un certo qual modo - hanno virtualmente preso parte al Raduno e alla chiusura del Mese del Decennale (sia pure dovendosi acontentare di vedere i nostri spiedoni solo attraverso la webcam... :razz: ):
in ordine sparso:
- Gringox
- Willowmask
- Cheburashka
- Direttore
- Napoletano81
- Tony83
Mi sembra di non dimenticare nessuno, se così fosse l'eventuale "dimenticato" può contare sin d'ora su qualche bevuta gratuita alla prima occasione.
Del collegamento con Chebu, potete trovare una foto catturata al volo, sempre tramite Skype, e pubblicata sul topic relativo alla videoconferenza. Peccato non aver pensato di fare la stessa cosa con tutti gli altri..., ma servirà come "esperienza acquisita" per la prossima occasione di questo genere.
Due parole sulle nostre libagioni.....?.....: qualcuno ha visto "da webcam" gli spiedoni di carne di una buona ottantina di centimetri ciascuno, noi li abbiamo visti e "sentiti" dal vivo, li abbiamo accompagnati con una "rassegna" di vini che andavano dal Friuli alla Sicilia, passando per la Toscana, da un'ottima birrozza "tedesca di Germania", da una buona vodka polacca e una della Mongolia e da una varietà di dolci e dolcetti portati (e in parte fatti in proprio) da alcune delle nostre splendide fanciulle, nonchè una favolosa torta preparata dalla padrona di casa.
Il tutto preceduto da un ottimo antipasto, accompagnato da un prosecco. Inutile dire che il tutto era più che buono e che quel poco che è avanzato è avanzato soltanto perchè eravamo ormai tutti molto molto vicini al fare un botto colossale... :-D
Infine cosa dire della compagnia.....?.....tutte persone simpatiche, positive, alcuni con una buona conoscenza della Russia, altri ai loro primi passi nel processo di contagio dalla "sindrome da russofilìa acuta"..., comunque tutti sono stati capaci capaci di "impressionare" l'amica Natasha per quel che dicevo prima.....: ditemi se è poco..... :-D
Bene, penso di essermi dilungato abbastanza..., quindi lascio la parola al nostro Generale per la "gringata conclusiva" del Raduno Triveneto e del Mese del Decennale di Russia-Italia.
Lunga vita al Forum e grazie a tutti quei membri che lo fanno costantemente porre in vetta ai risultati quando si parte con una ricerca su Google del tipo "Russia" :rus :ita:
Ultima modifica di n4italia il 29 Novembre 2014, 22:41, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Mi aggancio a questo post oltre che per rinnovare i ringraziamenti personali per l'assegnazione della targa,un premio che mi ha reso molto orgoglioso e che condivido con tutti voi,anche per esprimere il dispiacere per non aver potuto contribuire al decennale del forum con qualche incontro degno di nota.
Seppur in maniera informale,ci siamo incontrati io e la sempre disponibile e cara Mirada ed il vecchio forumista Maxtheone ma credo di non dire niente di nuovo nell'affermare che a Mosca e' parecchio tempo che quei pochi forumisti attivi viaggiano ognuno sulle proprie lunghezze d'onda e l'organizzazione di un qualche evento era penalizzata in partenza.
Inoltre il sottoscritto ammette di avere altri pensieri per la testa come il possibile rientro in patria,con tutte le conseguenti problematiche che ne conseguono e di rendersi conto che non avrebbe potuto offrire il contributo atteso.
Comunque w il forum e buon decennale a tutti!
Seppur in maniera informale,ci siamo incontrati io e la sempre disponibile e cara Mirada ed il vecchio forumista Maxtheone ma credo di non dire niente di nuovo nell'affermare che a Mosca e' parecchio tempo che quei pochi forumisti attivi viaggiano ognuno sulle proprie lunghezze d'onda e l'organizzazione di un qualche evento era penalizzata in partenza.
Inoltre il sottoscritto ammette di avere altri pensieri per la testa come il possibile rientro in patria,con tutte le conseguenti problematiche che ne conseguono e di rendersi conto che non avrebbe potuto offrire il contributo atteso.
Comunque w il forum e buon decennale a tutti!
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Grazie N4Italia per il puntuale resoconto sul Raduno Triveneto :D Un grazie anche a Sorrento76 e agli amici di Mosca per l'impegno malgrado le difficoltà :wink: :smt045
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Reggio Calabria...molto al sud.(finalmente si carica il forum!)
tony83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Reggio Calabria...molto al sud.(finalmente si carica il forum!)
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
MItico Colonnello N4!
Ho avuto modo di farmi un'idea dell'ambiente e dell'atmosfera del vostro giubileo forumistico triveneto in occoasione della nostra bellissima conversazione via skype di ieri.
E' la prima volta in 10 anni di forum e di polistratificazioni forumistiche che io mi ritrovo con altri forumisti in adunata a conversare e vederli via skype. Emozionante, mi sono davvero emozionato...Vedere che da Kiev, a Miami, a Palermo, passando per Roma, ci siamo tutti uniti non solo col pensiero, ma anche con la partecipazione e condivisione visiva al vostro grandioso raduno, è stato fenomenale.
Grande piacere rivedere te caro N4 e Fox, e pensare che solo una settimana fa eravamo a Milano insieme al megaraduno... grandissimo piacere rivedere Lantisuccio, che non vedevo da tempo. E piacere conoscere Stefano82 e le donzelle che abbellivano la tavolata.
Ho intravisto anche il shampurone con la carne fumante e la voglia di essere lì tra voi saliva sempre più :lol:
Bella l'istantanea con Chebu dagli States.
Che dire ragazzi, ancora una volta il Forum russia-italia ha dato prova di essere uno strumento di unione, di compagnia, di amicizia. Riconferma costante del valore che la polistratificazione rivendica tra i principi comunitari di russia-italia.
Complimenti a voi tutti, a chi ha organizzato l'evento e a chi vi ha partecipato.
W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!
W IL GRANDE GIUBILEO FORUMISTICO DEL DECENNALE!
LUNGA VITA AL FORUM RUSSIA-ITALIA!
Gringox
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MItico Colonnello N4!
Ho avuto modo di farmi un'idea dell'ambiente e dell'atmosfera del vostro giubileo forumistico triveneto in occoasione della nostra bellissima conversazione via skype di ieri.
E' la prima volta in 10 anni di forum e di polistratificazioni forumistiche che io mi ritrovo con altri forumisti in adunata a conversare e vederli via skype. Emozionante, mi sono davvero emozionato...Vedere che da Kiev, a Miami, a Palermo, passando per Roma, ci siamo tutti uniti non solo col pensiero, ma anche con la partecipazione e condivisione visiva al vostro grandioso raduno, è stato fenomenale.
Grande piacere rivedere te caro N4 e Fox, e pensare che solo una settimana fa eravamo a Milano insieme al megaraduno... grandissimo piacere rivedere Lantisuccio, che non vedevo da tempo. E piacere conoscere Stefano82 e le donzelle che abbellivano la tavolata.
Ho intravisto anche il shampurone con la carne fumante e la voglia di essere lì tra voi saliva sempre più :lol:
Bella l'istantanea con Chebu dagli States.
Che dire ragazzi, ancora una volta il Forum russia-italia ha dato prova di essere uno strumento di unione, di compagnia, di amicizia. Riconferma costante del valore che la polistratificazione rivendica tra i principi comunitari di russia-italia.
Complimenti a voi tutti, a chi ha organizzato l'evento e a chi vi ha partecipato.
W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!
W IL GRANDE GIUBILEO FORUMISTICO DEL DECENNALE!
LUNGA VITA AL FORUM RUSSIA-ITALIA!
Gringox
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Ultima modifica di n4italia il 30 Novembre 2014, 16:56, modificato 1 volta in totale
...e dopo l'attesa "gringata" del nostro Generale, passiamo alle foto.
i partecipanti più piccoli: da sx Sasha (il bimbo di Olesja), Giulia ( figlia di Enricofox e di Monica) e la bimba dei vicini di casa.
Enricofox prepara la griglia
Uno scorcio della tavolata
Stefano_82 e Elena
Brindisi al Forum
Un buon bicchiere di Prosecco
Olesja, Nataliya e Elena
Lantis, Olesja, Enricofox e n4italia
La splendida bimba di Enricofox. Giulia
Uno dei nostri spiedoni
Sasha e Giulia
Sasha e Giulia con Olesja
Monika (moglie di Enricofox) con Giulia portano in tavola il primo spiedone
da sx: Elena, Stefano_82 e Mauro (uno degli amici venuti con Lantis
....quante volte abbiamo detto che ai nostri raduni può partecipare anche il gatto.....?? :-D
La padrona di casa al lavoro
La vista da casa di Enricofox
I nostri spiedoni sfrigolano sulla brace
La bella casetta che ha ospitato il Raduno Triveneto
Vista notturna da casa di Enricofox
Complimenti alla padrona di casa....
...per la super-torta che ha preparato....: una delizia...!! :smt045
Da sx (andando verso il fondo e ritorno): Enricofox, Natasha, Lantis, Alberto, Mauro, Monika, Stefano_82, una appena visibile Elena, Olesja, Sasha e n4italia
La tavolata dal lato opposto
La padrona di casa alle prese con gli spiedoni e le orate gentilmente preparate per chi non mangiava carne
Enricofox e Natasha
Sempre Enricifix e Natasha
i partecipanti più piccoli: da sx Sasha (il bimbo di Olesja), Giulia ( figlia di Enricofox e di Monica) e la bimba dei vicini di casa.
Enricofox prepara la griglia
Uno scorcio della tavolata
Stefano_82 e Elena
Brindisi al Forum
Un buon bicchiere di Prosecco
Olesja, Nataliya e Elena
Lantis, Olesja, Enricofox e n4italia
La splendida bimba di Enricofox. Giulia
Uno dei nostri spiedoni
Sasha e Giulia
Sasha e Giulia con Olesja
Monika (moglie di Enricofox) con Giulia portano in tavola il primo spiedone
da sx: Elena, Stefano_82 e Mauro (uno degli amici venuti con Lantis
....quante volte abbiamo detto che ai nostri raduni può partecipare anche il gatto.....?? :-D
La padrona di casa al lavoro
La vista da casa di Enricofox
I nostri spiedoni sfrigolano sulla brace
La bella casetta che ha ospitato il Raduno Triveneto
Vista notturna da casa di Enricofox
Complimenti alla padrona di casa....
...per la super-torta che ha preparato....: una delizia...!! :smt045
Da sx (andando verso il fondo e ritorno): Enricofox, Natasha, Lantis, Alberto, Mauro, Monika, Stefano_82, una appena visibile Elena, Olesja, Sasha e n4italia
La tavolata dal lato opposto
La padrona di casa alle prese con gli spiedoni e le orate gentilmente preparate per chi non mangiava carne
Enricofox e Natasha
Sempre Enricifix e Natasha
Ultima modifica di n4italia il 30 Novembre 2014, 16:56, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Spettacolari ragazzi!
Bellissime foto... davvero trapela il buon umore che si è respirato durante il vostro raduno.
Un bel quadretto forumistico :smile:
...e poi un shashlyk così non l'avevo mai visto :lol:
Ancora complimenti.
Ciao,
Gringox
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spettacolari ragazzi!
Bellissime foto... davvero trapela il buon umore che si è respirato durante il vostro raduno.
Un bel quadretto forumistico :smile:
...e poi un shashlyk così non l'avevo mai visto :lol:
Ancora complimenti.
Ciao,
Gringox
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Complimentoni!
Io avevo visto uno spiedone nel piatto, credevo fosse l'insieme di più spiedini, mi sbagliavo!
Io avevo visto uno spiedone nel piatto, credevo fosse l'insieme di più spiedini, mi sbagliavo!
Titolo: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Ciao ragazzi, vi ringrazio per averci dato la possibilità di partecipare a questa bellissima giornata!
... ottima compagnia e un particolare ringraziamento ai padroni di casa per l'ospitalità e l'ottima cucina :-D ...
I mega spiedoni erano qualcosa di a dir poco fenomenale :smt080
... ottima compagnia e un particolare ringraziamento ai padroni di casa per l'ospitalità e l'ottima cucina :-D ...
I mega spiedoni erano qualcosa di a dir poco fenomenale :smt080
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 4 di 6
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1265s (PHP: 22% SQL: 78%)
SQL queries: 10 - Debug Off - GZIP Abilitato