| Autore |
Messaggio |
Maxovich
Massimiliano
Rank3

|
 Re: VII RADUNO ROMANO DEL 28 NOVEMBRE 2015
Quindi ricapitolando alle 20.30?????????
Si.
|
#61 27 Novembre 2015, 10:39 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Cari amici forumisti,
mi congratulo per l'organizzazione del VII raduno romano  Solo adesso posso "svelarvi" che era in preparazione una bella sorpresa, la mia partecipazione al raduno, avevo già preso i biglietti (per questioni di lavoro) in quel periodo e si trattava praticamente di una nuova tappa del caffè con direttore  Purtroppo per motivi strettamente personali sono stato costretto ad annullare il viaggio e ho modificato la data del biglietto per il periodo 19/30 gennaio  Ho avvisato nei giorni scorsi il nostro Willowmask "promotore" dell'evento. A voi tutti l'augurio per un grande raduno che scriverà una pagina di storia forumistica
|
#62 27 Novembre 2015, 13:32 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Cari amici forumisti,
mi congratulo per l'organizzazione del VII raduno romano  Solo adesso posso "svelarvi" che era in preparazione una bella sorpresa, la mia partecipazione al raduno, avevo già preso i biglietti (per questioni di lavoro) in quel periodo e si trattava praticamente di una nuova tappa del caffè con direttore  Purtroppo per motivi strettamente personali sono stato costretto ad annullare il viaggio e ho modificato la data del biglietto per il periodo 19/30 gennaio  Ho avvisato nei giorni scorsi il nostro Willowmask "promotore" dell'evento. A voi tutti l'augurio per un grande raduno che scriverà una pagina di storia forumistica 
Grazie Direttore,
aspettiamo una tua apparizione nella capitale, magari si organizza qualcosa......
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#63 27 Novembre 2015, 15:20 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Cari amici forumisti,
Grazie Direttore,
aspettiamo una tua apparizione nella capitale, magari si organizza qualcosa......
Willow
Magari dai, ci son rimasto male per questo mio necessario rinvio  Come una volta ha detto Maxovich potremmo trasformare il caffè in pizza  Ne parleremo
|
#64 27 Novembre 2015, 16:35 |
|
 |
Maxovich
Massimiliano
Rank3

|
|
#65 27 Novembre 2015, 16:48 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
ho sentito Invernorosso che mi ha confermato la sua presenza, anche se ha la moglie con l'influenza e al momento è in standby (lui ci sarà lo stesso!!), così Valia (la mia amica) che sta con la febbre, ed è in forse.
Alexdaroma mi aveva gia confermato la sua pressenza, gli ho inviato un sms sull'orario.
Per il resto ci siamo e abbiamo confermato tutti.
GRAZIE A TUTTI VOI!!!
Willow
|
#66 27 Novembre 2015, 17:32 |
|
 |
Butterfly77
Chiara
Rank4

|
____________ La mia nuova attività: https://www.lestrodellartista.it
"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."
Nathaniel Hawthorne
|
#67 28 Novembre 2015, 13:40 |
|
 |
Elly
Rank2

|
aspetteremo le foto
|
#68 28 Novembre 2015, 14:51 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Eccoci qui!!!!
E' stata una bella serata trascorsa in armonia con tanti amici. Ci siamo incontrati alle 20,30 come da programma, ed entrati nel locale.
Il posto riservato, anche se eravamo a conoscenza, non è stato consono ad un primo incontro in quanto eravamo posizionati vicino alla musica, pertanto per parlare eravamo costretti ad urlare.
Detto questo, la serata è andata via velocemente tra un piatto di pilimeni, shashlik e patate, contornati da un discreto vino rosso.
Musica e balli a volontà, urli di festa tra le persone che danzavano, ci siamo trovati a chiedere il conto dopo la mezzanotte.
Una volta usciti dal ristorante, tra una chiacchiera e l'altra è trascorsa un altra ora. insomma siamo arrivati a casa alle 2 passate!!!!
Devo ringraziare tutti i partecipanti, belle persone, serie, interessanti storie che in fondo ci accomunano, un mix di cose condivise che ci uniscono e che creano nuove amicizie grazie a questo splendido forum.
Ringrazio il Direttore, che ha provato a contattarmi telefonicamente, ma un pò la linea ballerina, un pò la musica, non siamo riusciti a parlarci, ma ci siamo scambiati degli sms.
A proposito del Direttore, tutti noi ti aspettiamo, e ti anticipo che tutti hanno dato la loro disponibilità ad un nuovo raduno con te!!
Ringrazio Ghigo per i suoi messaggi dove periodicamente mi ha aggiornava delle sue problematiche, è stato in forse fino alla fine, ma che non è stato dei nostri per motivi strettamente famigliari, ma che abbiamo sentito vicino tutta la serata.
Infine, mi dispiace per l'assenza di Alexdaroma che con un messaggio serale mi metteva a conoscenza che non sarebbe potuto venire per motivi seri. Conoscendolo personalmente, sapendo che è una bravissima e serissima persona, spero che abbia risolto tale situazione, e di risentirlo presto.
Spero che non mi sia dimenticato nessuno.....
Willow
|
#69 29 Novembre 2015, 12:40 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Ecco a voi le foto:
Da dx a sx: Anto63, Maxovich, Marco 1973, Willow, Euromantegazza, Natalia, Maria, Alona
tavolata
Shashlik e patate
Tavolata
Willow ed Euromantegazza
mi dispiace che in queste foto non c'è Invernorosso in quanto fotografo del gruppo, ma anche lui presente!!!
Willow
Ultima modifica di WILLOWMASK il 29 Novembre 2015, 12:51, modificato 1 volta in totale |
#70 29 Novembre 2015, 12:47 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Ecco a voi le foto:
Da dx a sx: Anto63, Maxovich, Marco 1973, Willow, Euromantegazza, Natalia, Maria, Alona
tavolata
Shashlik e patate
Tavolata
Willow ed Euromantegazza
mi dispiace che in queste foto non c'è Invernorosso in quanto fotografo del gruppo, ma anche lui presente!!!
Willow
......per "patate"..., intendi quelle nel vassoio o......??......
Congratulazioni a voi tutti, le foto rendono perfettamente l'idea della riuscita del raduno !!
Oltretutto c'è anche l'abbinamento di alcune facce finora sconosciute ai relativi avatar.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
Ultima modifica di n4italia il 29 Novembre 2015, 13:21, modificato 1 volta in totale |
#71 29 Novembre 2015, 13:20 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Eccoci qui!!!!
E' stata una bella serata trascorsa in armonia con tanti amici. Ci siamo incontrati alle 20,30 come da programma, ed entrati nel locale.
Il posto riservato, anche se eravamo a conoscenza, non è stato consono ad un primo incontro in quanto eravamo posizionati vicino alla musica, pertanto per parlare eravamo costretti ad urlare.
Detto questo, la serata è andata via velocemente tra un piatto di pilimeni, shashlik e patate, contornati da un discreto vino rosso.
Musica e balli a volontà, urli di festa tra le persone che danzavano, ci siamo trovati a chiedere il conto dopo la mezzanotte.
Una volta usciti dal ristorante, tra una chiacchiera e l'altra è trascorsa un altra ora. insomma siamo arrivati a casa alle 2 passate!!!!
Devo ringraziare tutti i partecipanti, belle persone, serie, interessanti storie che in fondo ci accomunano, un mix di cose condivise che ci uniscono e che creano nuove amicizie grazie a questo splendido forum.
Ringrazio il Direttore, che ha provato a contattarmi telefonicamente, ma un pò la linea ballerina, un pò la musica, non siamo riusciti a parlarci, ma ci siamo scambiati degli sms.
A proposito del Direttore, tutti noi ti aspettiamo, e ti anticipo che tutti hanno dato la loro disponibilità ad un nuovo raduno con te!!
Ringrazio Ghigo per i suoi messaggi dove periodicamente mi ha aggiornava delle sue problematiche, è stato in forse fino alla fine, ma che non è stato dei nostri per motivi strettamente famigliari, ma che abbiamo sentito vicino tutta la serata.
Infine, mi dispiace per l'assenza di Alexdaroma che con un messaggio serale mi metteva a conoscenza che non sarebbe potuto venire per motivi seri. Conoscendolo personalmente, sapendo che è una bravissima e serissima persona, spero che abbia risolto tale situazione, e di risentirlo presto.
Spero che non mi sia dimenticato nessuno.....
Willow
Con immenso piacere  Ancora congratulazioni per la bellissima iniziativa  Bravi ragazzi
|
#72 29 Novembre 2015, 13:39 |
|
 |
Butterfly77
Chiara
Rank4

|
____________ La mia nuova attività: https://www.lestrodellartista.it
"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."
Nathaniel Hawthorne
|
#73 29 Novembre 2015, 14:13 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ecco a voi le foto:
tavolata
Shashlik e patate
Tavolata
Willow ed Euromantegazza
Willow
......per "patate"..., intendi quelle nel vassoio o......??......
Congratulazioni a voi tutti, le foto rendono perfettamente l'idea della riuscita del raduno !!
Oltretutto c'è anche l'abbinamento di alcune facce finora sconosciute ai relativi avatar. 
MITICI ROMANACCI!!!
PECCATO PER LE DEFEZIONI DELL'ULTIMA ORA, MA LA POLISTRATIFICAZIONE DI QUESTO GIRO RESTA COMUNQUE LA MASSIMA MAI AVUTA A ROMA!
COMPLIMENTI A VOI TUTTI ED IN PARTICOLARE ALL'ORGANIZZATORE WILLOW.
GRINGOX
|
#74 29 Novembre 2015, 14:30 |
|
 |
Maxovich
Massimiliano
Rank3

|
D'accordo con quanto scritto da Willow, e grazie per aver organizzato la serata.
Bellissima serata con nuovi amici. Serata in tema con la russia, accompagnata da musica e balli tipici di una serata russa.
Urrà urrà urrà al al raduno romano e al forum.
|
#75 29 Novembre 2015, 14:36 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
N4..... ricordati che sei sposato
Comunque era riferito sia al vassoio che a ........
Willow
|
#76 29 Novembre 2015, 14:41 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
N4..... ricordati che sei sposato
Comunque era riferito sia al vassoio che a ........
Willow
.....me lo ricordo..., me lo ricordo.....!!
La domanda era - in termini militari - "per completezza d'informazione"
I nostri social:
|
#77 29 Novembre 2015, 14:54 |
|
 |
ghigo112000
Rank7

|
volevo tanto esserci
vedo che vi siete divertiti ben bene sono contento
W il forum
|
#78 29 Novembre 2015, 20:18 |
|
 |
Euromantegazza
Rank1

|
|
#79 29 Novembre 2015, 20:20 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
.....vedo che avete avuto anche il "fuori programma".......
I nostri social:
|
#80 29 Novembre 2015, 20:55 |
|
 |
|
|