|
Pagina 4 di 10
|
| Autore |
Messaggio |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
 Re: V Raduno Romano
Aspettiamo il ritorno del Direttore ad aprile ? Forse salira' anche il Coriolano, per aprile avra' pronto il visto.
Mi sembra difficile in quel periodo ma se capitasse non mi tirerei indietro.
Ricordo però che la primavera è alle porte e da fine aprile-primi di maggio dalle mie parti inizia la stagione balneare che dura fino all'autunno. Quindi cominciate a pensare con calma al I raduno balneare del forum. Avete a sufficienza tempo per il visto e io posso farvi le lettere d'invito!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#61 08 Febbraio 2008, 14:34 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Ragazzi io do la mia piena disponibilità per Venerdi Prossimo 15 Febbraio.
Per me possiamo vederci per poi riorganizzare un mega incontro per fine aprile inizio maggio.
Appoggio in pieno l'idea del direttore....per fine aprile - inizio maggio facciamo un mega raduno nazionale...
Confermate tutti per Venerdi?
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#62 11 Febbraio 2008, 13:08 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Non ci blocchiamo ora per questa mancanza, ad aprile ne facciamo un altro... Non vorrai mica farti dire da Gringox che non siamo capaci di fare un raduno, spero  Più si rimanda più non si fa nulla, questo il mio parere. Poi se qualcuno non può o non vuole venire, non è un obbligo certo. Mi farò 250 km per arrivare a Roma per il raduno, non vorrei che proprio da chi sta a Roma arrivano le defezioni...
Diretur!!! Il solito pacconaro, hehehehe...si aggiunge allo squaletto Jim di Milano e ad altri della categoria...no comment!
Ma il raduno s'ha da fare! E che cavolo.
Romani avanti!!!
Gringox
|
#63 12 Febbraio 2008, 12:46 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Generale Gringox questa volta hai sbagliato e di molto, io pacconaro ??? Leggi con più attenzione i diversi post e vedrai che cambierai parere
|
#64 12 Febbraio 2008, 13:21 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Generale Gringox questa volta hai sbagliato e di molto, io pacconaro ??? Leggi con più attenzione i diversi post e vedrai che cambierai parere 
Net, net...ho letto con attenzione caro diretur, hehheh... non ho detto che tu non sia giustificato...ci mancherebbe altro, il lavoro anzitutto. Ma purtroppo il risultato finale, a livello forumistico, è che tu non parteciperai al V raduno capitolino e dunque...hai paccato!! Hehhehehehe...
gringox
|
#65 12 Febbraio 2008, 13:30 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Da, da... penso proprio di non aver paccato
|
#66 12 Febbraio 2008, 13:35 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Sono sicuro che l'ottimo Direttore si saprà fer perdonare
Per quanto riguarda Venerdi , mi date un feedback?
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#67 12 Febbraio 2008, 18:49 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Io verrei volentieri, ma vorrei venire per incontrare il maggior numero di amici e amiche del forum e non, quindi aspetto, dopo aver dato comunque la mia disponibilità, che si riempia un pò la lista. Essendo l'unico fuori regione per ora, mi piacerebbe sensibilizzare nuovamente tutti coloro che sono in loco. Non deve essere una forzatura, si intenda, se per vari motivi ora non è possibile, basta dirlo, idem se è possibile. Il prossimo, comunque vada per questo incontro di febbraio, lo facciamo anche con maso che torna dalla Russia e provando a coinvolgere i Toscani anche.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#68 12 Febbraio 2008, 19:03 |
|
 |
Toninooo
Rank3

|
Rimandiamolo in primavera, quando ci sara' il Direttore. Dovrebbe venire anche Antomar e consorte.
____________ Information is not knowledge, knowledge is not wisdom, wisdom is not truth, truth is not beauty, beauty is not love, love is not music, music is the best.
|
#69 12 Febbraio 2008, 19:47 |
|
 |
FIGHTERS
|
io do la mia adesione
se ho la cena pagata,un pernottamento in un hotel a 6 stelle
non di categoria inferiore su questo non posso farne a meno
posso pure farvi il grandissimo onore
di conoscermi......
mi sembra di non chiedere tanto.....
|
#70 12 Febbraio 2008, 22:59 |
|
 |
moebius
Rank0

|
Ragazzi scusate tantissimo ma mia moglie ha la febbre, sono costretto a dare forfait per Venerdì 15.
Conto di esserci per il prossimo raduno, mi fa davvero piacere conoscervi!
A presto!
Carlo
|
#71 13 Febbraio 2008, 11:10 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Ok chiaro, visto le defezioni rimandiamo il raduno a data da destinarsi.
Si potrebbe pensare ad un raduno primaverile...mega-nazionale...!!!
Partiamo un pò prima con l'organizzazione....
|
#72 13 Febbraio 2008, 16:52 |
|
 |
nox
Rank1

|
ну? когда? соберемся или нет?
Ciao ciao
A
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
I primi di Aprile mi arriva la fidanzata in italia, dammi un pò di tempo e lo organizzo
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
 V Raduno Romano
Ciao a tutti,
apro questo post, dopo aver letto dei post di alcuni di voi, per organizzare il V Raduno Romano..
Pensavo organizzarlo per i primi di febbraio, ( teniamoci un pò larghi, in modo da aver tempo di fare le cose fatte per bene), magari per un fine settimana tipo di sabato sera.....
Ovviamente il Raduno è aperto a tutti i membri del forum, che prendendo spunto dal raduno possono visitare o ritornare nella città eterna, magari anche essere ospitati dal sottoscritto, nella mia umile casetta......
Aspetto informazioni utili per data, giorno, anche in pvt, intanto saluti tutti voi!!!!
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#75 04 Gennaio 2011, 10:23 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Volevo ripescare e risollevare questo storico topic in cui tanti cari ''romanacci'' del Forum tentarono invano di organizzare il loro V Raduno del Forum sin dal 2008....
Che magari sia di stimolo a far bene per il nuovo 2011, grazie anche al contributo nuovo di Willow!!!
E poi, giusto la storia del Forum ne parla pure...ai capitoli VI e VII.
6.5.b. La polistratificazione invernale si conclude con un evento memorabile che anche il Gringox ricorda in un messaggio di saluto, poiché in questo raduno, svoltosi a Roma, si ritrovano membri del Forum provenienti dal nord Italia e dalla Toscana, tanto da elevare tale incontro al rango di II° Raduno Nazionale (il I° Raduno Nazionale si è tenuto a Milano il 12/02/05. Cap. II°, 2.6.).
IV° RADUNO ROMANO / II° RADUNO NAZIONALE DEL FORUM
Domenica 18 marzo 2007 – Roma.
Presenziano a questo storico raduno diversi amici del Forum:
- Mistero (AQ)
- Tonino (Roma)
- Mr.G. (MI)
- Sissetta (MI)
- Pingo (FI)
- Tecnico (MI)
- Hitman (MI)
- Corduroy (Roma)
- Cheburashka, insieme alla ragazza (Roma)
Questo memorabile raduno si realizza grazie alla missione dei valorosi amici longobardi del Forum che hanno ideato la “marshrutka” per discendere verso Roma, passando per Firenze, dove hanno “raccattato” l’amico Pingo.
6.23. In contemporanea all’attività operosa e produttiva del Forum longobardo, la parte romana cerca di organizzarsi per un’adunata di forumisti in quel della capitale italica. Si vuole arrivare al V° Raduno Romano. Già da novembre 2007 si inizia a parlare nel Forum dell’organizzazione dell’evento. Tonino, Cheburashka, Moebius, Luci cercano di adoperarsi in questo senso, portano avanti il discorso in dicembre, gennaio e febbraio 2008, ma la cosa inizia ad andare per le lunghe per mancanza di coordinamento e di partecipazione; infine viene fatta la proposta di spostare il tutto verso primavera 2008, ma poi non se ne farà nulla…il V° Raduno Romano ha ancora dunque da compiersi…
7.12. L’estate 2008 del Forum “reale”, in occasione delle vacanze estive per molti forumisti, vede lo svolgersi di decine di raduni ed “estemporanei” nelle terre russofile e non solo:
• Ancora una volta i romani del Forum tentano l’organizzazione del loro ancora incompiuto V Raduno capitolino; Cheburashka, Mariano, Franceskovsky, Furba si muovono, ma non riescono a trovare la data congeniale a tutti e il raduno è ancora posticipato, non si sa a quando…
Buona lettura e buona organizzazione.
Un abbraccio da Kiev,
Gringox
|
#76 04 Gennaio 2011, 11:49 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao a tutti,
apro questo post, dopo aver letto dei post di alcuni di voi, per organizzare il V Raduno Romano..
Pensavo organizzarlo per i primi di febbraio, ( teniamoci un pò larghi, in modo da aver tempo di fare le cose fatte per bene), magari per un fine settimana tipo di sabato sera.....
Ovviamente il Raduno è aperto a tutti i membri del forum, che prendendo spunto dal raduno possono visitare o ritornare nella città eterna, magari anche essere ospitati dal sottoscritto, nella mia umile casetta......
Aspetto informazioni utili per data, giorno, anche in pvt, intanto saluti tutti voi!!!!
Willow ho spostato qui il tuo topic per mantenere un cordone col topic gia' esistente da anni, in modo che la continuita' storica sia garantita....
in bocca al lupo.
W LA POLISTRATIFICAZIONE FORUMISTICA!!!!!
Ciao da Kiev,
Gringox
|
#77 04 Gennaio 2011, 11:53 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Volevo ripescare e risollevare questo storico topic in cui tanti cari ''romanacci'' del Forum tentarono invano di organizzare il loro V Raduno del Forum sin dal 2008....
Che magari sia di stimolo a far bene per il nuovo 2011, grazie anche al contributo nuovo di Willow!!!
E poi, giusto la storia del Forum ne parla pure...ai capitoli VI e VII.
6.5.b. La polistratificazione invernale si conclude con un evento memorabile che anche il Gringox ricorda in un messaggio di saluto, poiché in questo raduno, svoltosi a Roma, si ritrovano membri del Forum provenienti dal nord Italia e dalla Toscana, tanto da elevare tale incontro al rango di II° Raduno Nazionale (il I° Raduno Nazionale si è tenuto a Milano il 12/02/05. Cap. II°, 2.6.).
IV° RADUNO ROMANO / II° RADUNO NAZIONALE DEL FORUM
Domenica 18 marzo 2007 – Roma.
Presenziano a questo storico raduno diversi amici del Forum:
- Mistero (AQ)
- Tonino (Roma)
- Mr.G. (MI)
- Sissetta (MI)
- Pingo (FI)
- Tecnico (MI)
- Hitman (MI)
- Corduroy (Roma)
- Cheburashka, insieme alla ragazza (Roma)
Questo memorabile raduno si realizza grazie alla missione dei valorosi amici longobardi del Forum che hanno ideato la “marshrutka” per discendere verso Roma, passando per Firenze, dove hanno “raccattato” l’amico Pingo.
6.23. In contemporanea all’attività operosa e produttiva del Forum longobardo, la parte romana cerca di organizzarsi per un’adunata di forumisti in quel della capitale italica. Si vuole arrivare al V° Raduno Romano. Già da novembre 2007 si inizia a parlare nel Forum dell’organizzazione dell’evento. Tonino, Cheburashka, Moebius, Luci cercano di adoperarsi in questo senso, portano avanti il discorso in dicembre, gennaio e febbraio 2008, ma la cosa inizia ad andare per le lunghe per mancanza di coordinamento e di partecipazione; infine viene fatta la proposta di spostare il tutto verso primavera 2008, ma poi non se ne farà nulla…il V° Raduno Romano ha ancora dunque da compiersi…
7.12. L’estate 2008 del Forum “reale”, in occasione delle vacanze estive per molti forumisti, vede lo svolgersi di decine di raduni ed “estemporanei” nelle terre russofile e non solo:
• Ancora una volta i romani del Forum tentano l’organizzazione del loro ancora incompiuto V Raduno capitolino; Cheburashka, Mariano, Franceskovsky, Furba si muovono, ma non riescono a trovare la data congeniale a tutti e il raduno è ancora posticipato, non si sa a quando…
Buona lettura e buona organizzazione.
Un abbraccio da Kiev,
Gringox
....insomma sono quasi 4 anni che a Roma nn si fa un raduno ufficiale del Forum!!!!  Neppure al tempo del Giubileo Forumistico del novembre 2009, quando in tante regioni d'Italia e in Russia il Forum reale si incontrava per festeggiare il Quinquennio (il I) del forum russia-italia.....
Grignox
|
#78 04 Gennaio 2011, 11:54 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Ciao a tutti,
Willow ho spostato qui il tuo topic per mantenere un cordone col topic gia' esistente da anni, in modo che la continuita' storica sia garantita....
in bocca al lupo.
W LA POLISTRATIFICAZIONE FORUMISTICA!!!!!
Ciao da Kiev,
Gringox
Molto bene Gringox....
Grazie....
Forza Romani fateve sentì ......
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#79 04 Gennaio 2011, 12:59 |
|
 |
Marc85
Rank3

|
Eccomi rispondere all'appello!
|
#80 05 Gennaio 2011, 11:07 |
|
 |
|
|
|
Pagina 4 di 10
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|