Ciao a tutti :smile:
Mi sembra semplice: prenditi una settimana e vai in Russia a trovarla. Nella migliore delle ipotesi farai una bella vacanza, ci sono bei ristoranti e monasteri fantastici (susatemi....ma i luoghi che adoro di più sono quelli sacri alla cucina e allo spirito.... :roll: )
Nella peggiore delle ipotesi...ti innamori.
Si, è un suggerimento che prenderò in considerazione, grazie.
Quando potrò, e per motivi di lavoro non sarà tanto presto, se la situazione avrà ancora risvolti "colorati" partirò per una vacanzina... :)
oppure una bella corda saponata :-D
Argh. Naaaaa. Per stavolta cercherò di evitare tale corda... :-D
molte ragazze russe amano farsi fare foto artistiche da copertina così da sembrare vere e proprie modelle... non è detto che sia una truffa se le foto son troppo belle...
l'hai mai sentita per telefono??? lei è in grado di entrare in skipe magari con una web-cam???
Grazie anche a te.
Ho chiesto già un paio di volte riguardo skype o webcam e...non ho ricevuto alcun cenno in merito.
Chissà, forse la timidezza... :roll:
Ciao Soffitto(ma perchè il suo amore ti fa camminare 3 metri sopra al cielo? :wink: :smile: )
e benvenuto!
Mi aggancio a quanto ti scrive,diligentemente Ildrigo,appunto per dirti che a fianco alla mia ragazza tempo fa notavo, spulciando le foto di diverse ragazze sul facebook russo(in un gruppo di contatto che loro hanno per interessi di lavoro),la loro accuratezza,quindi direi che non devi stupirtene se ci tengono a mettersi in mostra come si deve.Che poi talvolta .per non dire spesso,si tratti di artifici e tarocchi,devi tenerlo ben presente!
Mi sento di dirti di continuare ad essere equilibrato come sei stato finora e soppesare bene le sue parole d'amore così troppo repentine(sebbene,specie per una ragazza,a volte lasciarsi andare è cosa rapida):Vedi,nel mio caso,tali parole sono apparse dopo ben 3 anni circa di corrispondenza(giusto per farti intendere).Tuttavia ciò non vieta un bel viaggetto per una conoscenza diretta che potrebbe donarti emozioni uniche e,magari(perchè no)aprirti le porte del vero amore!
In bocca al lupo
poka
Grazie, anche per il benvenuto.
Soffritto, solo perchè a volte son così di natura, senza alcun intervento esterno... :lol:
Cercherò di rimaner tranquillo, come in realtà amo cercar di essere, in ogni momento.
Semplici parole, per quanto belle ma ancora non accompagnate da atti reali, rimangono nella superficie dell'animo, almeno nei miei riguardi.
Altre volte ho ricevuto reazioni "quasi" simili (con italiane, però, che ho incontrato successivamente), per questo non escludo del tutto che possano anche essere sincere (anche se...qualche dubbio rimane vivo).
Si, viaggetto.
Appena potrò essere libero, prenderò in considerazione tale idea! :smile:
SoffRitto... nel senso che è fritto... d'amore!
Cmq per me, anche se fosse vera, una che senza neanche conoscerti parla di amore, è una scammer, senza starci troppo a pensare.
Grazie.
Mhm, in passato pur'io ho creduto di amare una donna, semplicemente conoscendola tramite la rete.
Può capitare, ti dirò...almeno il pensare che sia vero amore. :wink:
ah ridaglie con questa storia dell'andare in russia! e se questa sta in qualche località sperduta lui che fa? lo mandate all'avventura?
sono stupito della semplicità con cui si manda tutti in russia al primo cenno di nagiva
Grazie anche a te.
Non preoccuparti in merito.
Se davvero ne valesse la pena, sarebbe soltanto un motivo in più per concedersi una piccola vacanza. "nagiva" o meno, sarà sempre un'esperienza utile, che possa arricchire il mio bagaglio culturale.
Per questo interessante, a prescindere da ciò che possa avvicinare.
meglio andare in russia che sposarsi dopo il primo incontro :-D
Quoto 100.000.000.000 volte!!! :D
mmmmMM. solo via e-mail il soffritto diventa insipido.
E poi, meglio vedere se aggiungendo del pepe, si può verificare se la tipa è in Russia o nel bronx. io provo di solito ad invertire i termini delle frasi, se è russa, lo capisce e ti dice che non ha capito, oppure di ripetere il concetto in quanto non chiaro, se bovinamente beve tutto, allora gira i tacchi.
Mhm, in effetti tramite e-mail anche il soffritto migliore, potrebbe risentirne.
Sono una persona paziente ma...viste alcune esperienze passate, prima di affezionarmi a qualcuno, necessito di alcune piccole cose. A partire da un incontro. Per cominciare... :smile:
In ogni caso, grazie anche a te, per i consigli ricevuti.
Insomma, vedremo che succede...
...il resto alla prossima puntata :lol: