Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Sono Preoccupatissimo...!

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Sono Preoccupatissimo...! 

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
durante il regime di stalin fu portato a eroe nazionale un bambino che denuncio' i suoi genitori.il nome non lo ricordo.

In proporzione e facendo i dovuti calcoli matematici,
il mio amicone Polpetta è stato più bravo   e sicuramente è "Imbattibile"    

il nome del bambino e' pavlik

tecnico - Profilo Invia Messaggio Privato  
tecnico [ 14 Novembre 2009, 13:40 ]

Commenti

ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stanotte ho sognato batir !!!!!!!!

cioè un personaggio, che sarebbe dovuto essere lui , in quanto nn ha mai mostrato la sua foto!

andavo a kazan ed iniziavo a fermare la gente per strada: scusi conosce batir ? e nessuno lo conoscevo.
ad un certo punto incontro gringox che mi dice: we ingegner, vieni al raduno?
gringox, sto cercando batir!!!!
lui replica: ah ok, allora alla prox ! ( )
continuando le mie ricerche mi imbatto in una ragazza mozzafiato che mi distrae dal mio compito di ricerca...( )
cmq per non portarla troppo a lungo la tipa in questione era la fidanzata di pinolo (ahahahahahahahahahahahaah scusa pinolo, era solo un sogno, gran bella gnocca però   )

alla fine...batir nn l'ho trovato!!!

sei un grande    mi son piegato dal ridere quando l'ho letto giuro!!! minimo me la son letta sta cosa almeno 4 volte e ridevo come un matto hahahhahahahahahahahaha    

pinolo78 - Profilo Invia Messaggio Privato  
pinolo78 [ 14 Novembre 2009, 22:38 ]

ahahahah...guarda una gnocca da paura....credo non te la saresti presa poi così male a dividere con me questo ben di Dio
ahahahah

ingegnerpii - Profilo Invia Messaggio Privato  
ingegnerpii [ 14 Novembre 2009, 22:42 ]

ahahahah...guarda una gnocca da paura....credo non te la saresti presa poi così male a dividere con me questo ben di Dio
ahahahah
no no figurati, per gli amici questo ed altro :-)... Anche se non mi posso assolutamente lamentare di tania ;-)

pinolo78 - Profilo Invia Messaggio Privato  
pinolo78 [ 14 Novembre 2009, 23:48 ]

pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stanotte ho sognato batir !!!!!!!!

cioè un personaggio, che sarebbe dovuto essere lui , in quanto nn ha mai mostrato la sua foto!

andavo a kazan ed iniziavo a fermare la gente per strada: scusi conosce batir ? e nessuno lo conoscevo.
ad un certo punto incontro gringox che mi dice: we ingegner, vieni al raduno?
gringox, sto cercando batir!!!!
lui replica: ah ok, allora alla prox ! ( )
continuando le mie ricerche mi imbatto in una ragazza mozzafiato che mi distrae dal mio compito di ricerca...( )
cmq per non portarla troppo a lungo la tipa in questione era la fidanzata di pinolo (ahahahahahahahahahahahaah scusa pinolo, era solo un sogno, gran bella gnocca però   )

alla fine...batir nn l'ho trovato!!!

sei un grande    mi son piegato dal ridere quando l'ho letto giuro!!! minimo me la son letta sta cosa almeno 4 volte e ridevo come un matto hahahhahahahahahahahaha    

Ingegnere, non sognare troppo e ricorda: la realtà è molto più terribile del sogno    
hehhehe...
Detto questo, mi raccomando tienti pronto per il vostro raduno napoletano!!  

Ed entrando nell'ambito della discussione, devo registrare una certa preoccupazione...davvero! Batiruccio è scomparso così, di punto in bianco e non è da lui. Io non ho skype, ma se mi dire che neanche su skype è visibile, beh...voglio solo sperare che sia via in viaggio da qualche parte e che sia partito improvvisamente, ma anche in questo caso, perchè non ha avvisato?

Furba io l'ho sentita tramite altre vie. Sta bene. E' stata in germania ed ora è un pò incasinata, non so se ha più molto tempo (e voglia?) da dedicare al forum.

Sperem in ben...

Gringox

PS: a meno che batiriuccio stia preparando la siua grande entrata in scena sabato 21 novembre sera a Mosca al Grande giubileo moscovita dei forumisti...e la cosa non farebbe altro che gran piacere a tutti!!!

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 15 Novembre 2009, 18:42 ]

la situazione è meno scherzosa di quello che si possa pensare. batir non si trova in nessun modo neppure tramite canali non virtuali ed ho discreti motivi per sospettare che gli sia successo qualcosa anche se non riguarda il kgb... Direi che è il caso di avvertire le autorità. Chi si chiama in questi casi?

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 15 Novembre 2009, 19:01 ]

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la situazione è meno scherzosa di quello che si possa pensare. batir non si trova in nessun modo neppure tramite canali non virtuali ed ho discreti motivi per sospettare che gli sia successo qualcosa anche se non riguarda il kgb... Direi che è il caso di avvertire le autorità. Chi si chiama in questi casi?

Dai dati che ho io, sembra che sia andato all'estero,  forse in Turchia. Se ci fossero notizie brutte almeno sul giornale lo avrei saputo. In ogni caso, se si può avere informazioni dalle autorità sarebbe meglio.

Aggiungo: Vista la preoccupazione sto attivando altre conoscenze.

Ultima modifica di pochi_rubli il 15 Novembre 2009, 19:31, modificato 1 volta in totale 
pochi_rubli - Profilo Invia Messaggio Privato  
pochi_rubli [ 15 Novembre 2009, 19:28 ]

sapevo pure io della turchia  ma è una cosa di cui alla fine non abbiamo più parlato. Batir dovrebbe avere due numeri. Entrambi spenti e non risponde agli sms. Batir non è uno che vive a lungo senza internet. Questi suoi silenzi sono preoccupanti

Davide Rap [ 15 Novembre 2009, 20:19 ]

Ho provato a fare ricerche su internet e l'unica cosa che ho trovato sono 3 link a lui dedicati che lui stesso aveva postato al suo ingresso nel forum... niente di interessante, ovvero, niente che dia ulteriori coordinate per raggiungerlo... per i canali da attivare, l'unico che mi viene in mente è l'ambasciata di Mosca e lì dovremmo conoscere qualcuno... fatemi sapere, per favore, anche in mp... Pochi Rubli, Rapi e Gringox, mi affido ai vostri canali!!

drugospb - Profilo Invia Messaggio Privato  
drugospb [ 15 Novembre 2009, 20:29 ]

drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho provato a fare ricerche su internet e l'unica cosa che ho trovato sono 3 link a lui dedicati che lui stesso aveva postato al suo ingresso nel forum... niente di interessante, ovvero, niente che dia ulteriori coordinate per raggiungerlo... per i canali da attivare, l'unico che mi viene in mente è l'ambasciata di Mosca e lì dovremmo conoscere qualcuno... fatemi sapere, per favore, anche in mp... Pochi Rubli, Rapi e Gringox, mi affido ai vostri canali!!

Ho speranze di avere il numero di telefono dei suceri per domani attraverso una conoscenza comune. In caso positivo, la mia ragazza chiamerà loro appena possibile.

pochi_rubli - Profilo Invia Messaggio Privato  
pochi_rubli [ 15 Novembre 2009, 20:56 ]

pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ho speranze di avere il numero di telefono dei suceri per domani attraverso una conoscenza comune. In caso positivo, la mia ragazza chiamerà loro appena possibile.

Pochi Rubli, attendo tue news... ti sarei grato se mi scrivessi anche un mp!!  

drugospb - Profilo Invia Messaggio Privato  
drugospb [ 15 Novembre 2009, 22:54 ]

che fatti...!!!!

ingegnerpii - Profilo Invia Messaggio Privato  
ingegnerpii [ 16 Novembre 2009, 2:45 ]

Se è uno scherzo di Batir giuro che vado in Russia e lo strozzo.....

ema - Profilo Invia Messaggio Privato  
ema [ 16 Novembre 2009, 4:11 ]

Drughetto, ho parlato con Rapi, io sabato vedrò al raduno a mOsca una persona molto importante che potrebbe aiutare in queste situaizoni...
Se la cosa è veramente seria, potrebbe aiutare a risolverla.
Direi ora di calmarci tutti e non alimentare il panico o le "leggende" metropolitane...altrimenti si crea il fenomeno ucraino della "influenza suina"...

Un saluto.

Gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 16 Novembre 2009, 8:26 ]

batir mi ha scritto. Penso che tra qualche giorno tornerà

Davide Rap [ 16 Novembre 2009, 10:25 ]

a me ha detto che sara' lontano da internet per molto tempo.. ha fatto un incidente in macchina con sua moglie.. e` in ospedale ridotto maluccio :(:(

Monicaaa - Profilo Invia Messaggio Privato  
Monicaaa [ 16 Novembre 2009, 10:55 ]

si, infatti... confermo quello che ha scritto monica. Dice che non è ancora fuori pericolo e che ha avuto anche un pesante arresto cardiaco. Scrive inoltre che sarà costretto a restare per molto lontano da internet  
Ha scritto di un incidente mortale, speriamo non sia nel vero senso della parola

Davide Rap [ 16 Novembre 2009, 11:02 ]

Ragazzi, mi si è gelato il sangue a leggere sta notizia... proprio lui che aveva paura delle strade russe... ma questo poco importa.
Forza Batir! Chi puo' mandi il mio saluto, anzi immagino il saluto di tutto il forum a lui e anche alla moglie.

p.s. Rapi, ma con chi avevi parlato quando hai detto che sarebbe tornato presto?

Ultima modifica di invernorosso il 16 Novembre 2009, 11:32, modificato 1 volta in totale 
invernorosso - Profilo Invia Messaggio Privato  
invernorosso [ 16 Novembre 2009, 11:31 ]

avevo scritto un messaggio vago, pensando che sarebbe uscito presto . Poi si sono susseguiti altri sms in cui mi ha specificato la situazione e scritto che potevo raccontare tutto al forum e che sarebbe stavo via un sacco...

Davide Rap [ 16 Novembre 2009, 11:40 ]

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
avevo scritto un messaggio vago, pensando che sarebbe uscito presto . Poi si sono susseguiti altri sms in cui mi ha specificato la situazione e scritto che potevo raccontare tutto al forum e che sarebbe stavo via un sacco...

mannaggia.. tienici informati. grazie.

invernorosso - Profilo Invia Messaggio Privato  
invernorosso [ 16 Novembre 2009, 11:49 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo