09 Novembre 2011, 13:44
Non penso che il problema fosse perché ci scambiarono per stranieri, perche il mio amico e’ ucraino ed io assomiglio ad un georgiano, cosi mi dicono i miei amici ucraini. Comunque per chiarire meglio il concetto vi racconto questo, un paio di anni fa una amica della mia ex ragazza, (devo dire che e’ una bella ragazza e fra l'altro gli piace vestire provocante) mentre viaggiava in metro un tipo sulla quarantina ha cominciato ad importunarla e lei lo ha mandato a quel paese. Uscita dal metro lui la ha seguita e sulla scala mobile la ha massacrata di botte mentre le altre persone si giravano dall’altra parte. Lei si e fatta 10 giorni di ospedale, ha fatto denuncia, ma guarda caso la videocassetta del circuito di sicurezza interno della metropolitana neell orario in cui era avvenuto il fatto era sparit
e' sparita perche' se la tipa voleva le prove doveva pagare le mazzetta... :-D
mia moglie ha lavorato nella polizia per ben 5 anni e suo fratello lo hanno amazzato di botte nel 2005, sa bene come vanno le cose.... cerchi le prove per un processo? la videocamera del negozio ha rpreso tutto? paga il negozio per avere la registrazione se no nisba, a tutto c'e' un prezzo!
Il processo per l'assassinio di mio cognato, nonostante mio suocero pago n sacco di soldi per far parlare i testimoni e un procuratore che era stato pure testimone, hanno mandato in galere un ragazzo innocente perche quelli che avevano amazzato di botte suo figlio era figli di petrolieri e hanno pagato di pu, hanno pagato giudici e testimani e la galera (8 anni) se la sta facendo un ragazzo innocente...
THIS IS RUSSIA :-D