| Commenti |
 Re: Come Senti La Primavera (se Lo Fai)?
|
пожалуйста !!!!
Si dai fai la bravina
credici d'avvero alle forze dello spirito..Hai toccato un tasto niente male
Complimenti ...
|
|
etnadevil [ 27 Marzo 2008, 12:32 ]
|
 |
|
Anche a noi era così... quando stavamo insieme anche per periodi brevi ricaricavamo le batterie per i periodi lontani. La cosa importante e ricaricare sempre le batterie quando si accende la luce rossa che segnala che stanno per finire 
|
|
Mystero [ 27 Marzo 2008, 12:49 ]
|
 |
|
|
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !! OGGI C'E' UNA BELLISSIMA GIORNATA PIENA DI SOLE!! MA KE, ARRIVATA LA PRIMAVERA?? UHUUUUUU!!
|
|
Peste [ 27 Marzo 2008, 16:37 ]
|
 |
|
Ri-ciao Cunningme!
stamattina gran giornata di sole caldo, vento ed il mare blublublu... mentre andavo in ufficio, avevo gli U2 con Where the Streets have no name e Still haven't found a stecca in macchina, cantate con un sorriso da orecchia a orecchia...ma sì, oggi sono arrivata alla primavera!!! 
|
|
cristina [ 28 Marzo 2008, 11:05 ]
|
 |
|
|
MA CHE ALLEGRIA SAPERE CHE SIETE FELICI!! VIVA LA GENTE PRIMAVERILE!!!!
|
|
Furba [ 28 Marzo 2008, 11:11 ]
|
 |
|
Ri-ciao Cunningme!
stamattina gran giornata di sole caldo, vento ed il mare blublublu... mentre andavo in ufficio, avevo gli U2 con Where the Streets have no name e Still haven't found a stecca in macchina, cantate con un sorriso da orecchia a orecchia...ma sì, oggi sono arrivata alla primavera!!! 
AMO U2!!
|
|
Furba [ 28 Marzo 2008, 11:12 ]
|
 |
|
allora ti consiglio troppo di metterli altissimi e cantarli a squarciagola: ci si sente benissimo dopo!!
la vita è bella, yu-huuuu 
|
|
cristina [ 28 Marzo 2008, 11:17 ]
|
 |
|
allora ti consiglio troppo di metterli altissimi e cantarli a squarciagola: ci si sente benissimo dopo!!
la vita è bella, yu-huuuu 
high higher than the sun!!
|
|
Furba [ 28 Marzo 2008, 11:24 ]
|
 |
|
Concordo su tante cose con Etnadevil ( non intendo sul mangiare gli uccellini ma sulle sofferenze d'amore  ) . Cara Cunningme la cosa importante è capire se la tua storia vive un "momento di difficoltà " dovuto solo alla distanza. Mi spiego meglio: immagina di cancellare improvvisamente la distanza e di avere l'opportunità di stare subito, adesso, in questo minuto con il tuo ragazzo.....saresti davvero felice o no??? Se la risposta è sì...non ti arrendere ma attendi con pazienza le meravigliose sorprese che la vita ha pronte per te, se la risposta è no....allora devi riflettere e prendere decisioni. Hai il sostegno di tutti noi del Forum  Mystero ha pienamente ragione quando dice che gli incontri sono importanti per ricaricare le batterie.....la distanza, i momenti di stanchezza fisica e mentale, i pensieri, il quotidiano possono anche "farci dimenticare" per un attimo la persona che amiamo.....ma a dimenticare è solo la mente perchè il cuore e lo spirito non dimenticano mai cosa vuol dire essere innamorati. Il traguardo è più vicino di quello che pensiamo se lo vogliamo veramente ....veramente....veramente 
|
|
direttore [ 28 Marzo 2008, 12:08 ]
|
 |
|
ragazzi!
da me nevica ed io sono una ragazzina che vuole sentire la primavera. oggi ho buttato via tante carte inutili che mi facevano ricordare il mio passato. mi sento meglio. e' il mio passo. voi? da dove iniziate il rapporto con la primavera?
Anastasia
qui, ti accorgi che è primavera perchè a metà marzo eravamo già con i fiori a giro ^_^
(magari vi posto una foto, appena mi ricordo dove ho messo la macchina fotografica... :P )
a parte questo... ogni anno la primavera arriva in un modo diverso... e ci son stati anni in cui non è arrivata... l'importante è non deprimersi troppo! prima o poi arriva 
|
|
knives214 [ 28 Marzo 2008, 12:20 ]
|
 |
|
Mystero ha pienamente ragione quando dice che gli incontri sono importanti per ricaricare le batterie.....la distanza, i momenti di stanchezza fisica e mentale, i pensieri, il quotidiano possono anche "farci dimenticare" per un attimo la persona che amiamo.....ma a dimenticare è solo la mente perchè il cuore e lo spirito non dimenticano mai cosa vuol dire essere innamorati. Il traguardo è più vicino di quello che pensiamo se lo vogliamo veramente ....veramente....veramente 
Si si concordo pienamente con voi  e sapere che tanta altra gente vive in un certo senso la mia stessa situazione mi aiuta ad avere fiducia nel domani.
|
|
mauri_f [ 28 Marzo 2008, 22:08 ]
|
 |
|
|
|
ema [ 29 Marzo 2008, 5:56 ]
|
 |
|
Concordo su tante cose con Etnadevil ( non intendo sul mangiare gli uccellini ma sulle sofferenze d'amore  ) . Cara Cunningme la cosa importante è capire se la tua storia vive un "momento di difficoltà " dovuto solo alla distanza. Mi spiego meglio: immagina di cancellare improvvisamente la distanza e di avere l'opportunità di stare subito, adesso, in questo minuto con il tuo ragazzo.....saresti davvero felice o no??? Se la risposta è sì...non ti arrendere ma attendi con pazienza le meravigliose sorprese che la vita ha pronte per te, se la risposta è no....allora devi riflettere e prendere decisioni. Hai il sostegno di tutti noi del Forum  Mystero ha pienamente ragione quando dice che gli incontri sono importanti per ricaricare le batterie.....la distanza, i momenti di stanchezza fisica e mentale, i pensieri, il quotidiano possono anche "farci dimenticare" per un attimo la persona che amiamo.....ma a dimenticare è solo la mente perchè il cuore e lo spirito non dimenticano mai cosa vuol dire essere innamorati. Il traguardo è più vicino di quello che pensiamo se lo vogliamo veramente ....veramente....veramente 
grazie del supporto:)
pero' posso dire. la distanza influenza ma influenza piu' la natura nostra. rispondimi: sono felici tutte le coppie che vivono vicino?
in ogni relazione ci sono dei periodi difficili. ma il vero coraggio e l'affetto si esprimono nella voglia di continuare, di cercare la soluzione, di aspettare, esser pazienti e capirsi. smettere e' la cosa piu' facile. ma quando metti tanta anima nella cosa tra le due senti poi un gran bel eco. una grande soddisfazione. pian piano passano il rancore e la delusione e arriva la gioia e il calore nel cuore.
mi sono venute in mente due frasi di due canzoni diverse. magari le hai sentite
love is not only flowers and butterflies, it's compromise that moves us along (Maroon 5)
e
niente si risolve con la rabbia, ti fai solo male, guarisci proprio mai (Celentano)
io apprezzo tanto il tuo supporto e do un grande abbraccio a tutto il forum.
augaratemi felicita:)
|
|
Furba [ 29 Marzo 2008, 7:03 ]
|
 |
|
:))))))))))))))))))))))))))) fatti cuore!
|
|
Furba [ 29 Marzo 2008, 7:05 ]
|
 |
|

|
|
Franceskovsky [ 29 Marzo 2008, 9:05 ]
|
 |
|

BELLO BELLO BELLO:)
|
|
Furba [ 29 Marzo 2008, 17:08 ]
|
 |
|
Oggi a Palermo fantastica giornata di sole e allegria alle stelle 
|
|
direttore [ 29 Marzo 2008, 18:21 ]
|
 |
|
Oggi a Palermo fantastica giornata di sole e allegria alle stelle 
Oggi sole anche a SPB e le giornate cominciano ad allungarsi... però attenti a camminare: c'è ancora del ghiaccio per la strada 
|
|
drugospb [ 29 Marzo 2008, 20:08 ]
|
 |
|
Ieri ed oggi la primavera l'ho sentita al 100%. Sole, azzurro, temperatura positiva. Che meraviglia! Per quanto mi riguarda sento la primavera sempre quando si incontrano il caldo del sole e l'aria ancora fresca. Non si vuole nemmeno tornare a casa!  Ed ogni giorno con questo tempo diventa piu' difficile resistere lavorando tutto il giorno in ufficio. 
|
|
Tasha [ 30 Marzo 2008, 14:49 ]
|
 |
|
|