Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Non Sfidare Mai Un Russo A Bere Alcool
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Non Sfidare Mai Un Russo A Bere Alcool 

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
esiste un segreto che aiuta ad evitare problemi con l'alcol: prima di bere bisogna prendere un cucchiaio grande d'olio d'oliva o di semi di girasole. lo stomaco diventa protetto e resiste meglio

eh, ma al fegato cambia poco!!

Shrek Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina

nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Infatti non bisogna fare di tutta un erba un fascio e come scrivevo prima bisogna distinguere l'alcolismo da una semplice bevuta insieme dove mentre parlavamo allegramente bevevamo senza accorgercene e siamo arrivati a quel punto dove se fossimo andati oltre ci saremmo ritrovati abbracciati alla tazza del WC  

Ricorreva l'anno venici-brillantis-domini 1995.
Era pieno inverno quando una sera, nella mia preferita località sciistica valdostana ci ritrovammo in baita io ed alcuni miei amiconi, alcuni adetti agli impianti e altri, maestri di sci, a mangiare le succulente prelibatezze valdostane accompagnate da ettolitri di buon vino, birra e grappa. Come consuetudine, per rinsaldare l'amicizia ma soprattutto per scambiare un pò di batteri, ecco arrivare la tanto amata grolla....glu glu glu...tutti che sbevazzam cantando allegramente quando sul più bello, e sempre in onore della forte amicizia che ormai ci accomunava da qualche anno, ecco arrivare un'altra squisita specialità fatta appositamente ad arte per il sottoscritto.....il famoso "Brodino". Come non detto, ormai in stato di semi-incoscenza e sul ridere allegro andante, che faccio....me la sbevazzo...un'allegria ancor maggiore entrò nel mio corpicino elargendo a tutti risate su risate quando d'un tratto nell'intento di alzarmi ma soprattutto ormai dondolante mi accinsi a scendere gli scalini che portavano nella neve fresca....vuaalllaaaaa......un rotolamento di 150 metri, naturalmente sempre ridendo come un matto, io feci....A quel punto cercai di rialzarmi, ma ahimè ero più brillo che savio che in 5 mi dovettero accompagnare nel letto     Appena mi sdraiai le mie gambotte balzarono verso l'alto. E a quel punto che fare chi voleva chiamare il medico, chi l'infermiera, chi invece d'istinto mi diede da bere mezzo litro di caffe amarissimo e dopo 10 minuti, accompagnato dagli amici ormai divenuti volontari, eccomi a scappare in bagno, due dita in bocca e voilà...il giorno dopo di buon ora (7.30) puntuale come un orologio, ecco prendere la prima funivia riservata ai pochi e sotto lo stupore di tutti i partecipanti della sera precedente.   "*** che forza, ma tu sei pazzo andare a letto alle 3.30 di mattina e alle 7.30, e la sbronza???", esclamò il Marietto ed io gli risposi "Ah beh beh quella è passata, un pò stonato certo lo sono, ma la libidine di fare la prima discesona in solitaria non me la leva nessuno"          

Ultima modifica di Speck il 26 Agosto 2008, 18:09, modificato 6 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

aaa fenomenooooooooo!!!!!!!!                   

http://www.youtube.com/watch?v=3eLhm8slXHA

Ultima modifica di il Passatore il 26 Agosto 2008, 18:17, modificato 1 volta in totale 
il Passatore Invia Messaggio Privato

penso non ci sia bisogno di commentare      
YouTube Link

Ultima modifica di Ospite il 26 Agosto 2008, 21:46, modificato 2 volte in totale 
kilan Invia Messaggio Privato

kilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
YouTube Link
CONOSCO QUALCHE RUSSO CHE NON LO MAI VISTI BEVENDO  SO CHE BEVENO PESANTE,PERO LAVORO CON FRANCESI ,VISTO CON I MIEI OCCHI 26 BOTIGLIE DI CHAMPAGNE a 4 ,RAGAZZI CHE SI FANNO SFIDE A BOTIGLIE DI SUPER ALCOLICI TUTTA LA NOTTE LE RAGAZZE PEGGIO CHE GLI UOMINI ,PRATICAMENTE E UNA SORTA DI MODA L INDOMANI DEVONO RACONTARE L ESPLUA FATTO LA NOTTE PRIMA ,IO VENGO DA UNA REGIONE DI BEVITORI 'IO HO SMESSO 6 ANNI' MA COSI MAI VISTO  ! PULTROPPO L ALCOL E VERAMENTE UNA BRUTTA COSA SE NE DIVIENI DIPENDENTE, NEL MIO SETTORE E PIENO DI GIOVANI VERAMENTE CAPACI ROVINATI DALL ALCOL PECCATO

GIGI69 Invia Messaggio Privato

[quote user="GIGI69" post="6618333"]
YouTube Link
CONOSCO QUALCHE RUSSO CHE NON LO MAI VISTI BEVENDO  SO CHE BEVENO PESANTE,PERO LAVORO CON FRANCESI ,VISTO CON I MIEI OCCHI 26 BOTIGLIE DI CHAMPAGNE a 4 ,RAGAZZI CHE SI FANNO SFIDE A BOTIGLIE DI SUPER ALCOLICI TUTTA LA NOTTE LE RAGAZZE PEGGIO CHE GLI UOMINI ,PRATICAMENTE E UNA SORTA DI MODA L INDOMANI DEVONO RACONTARE L ESPLUA FATTO LA NOTTE PRIMA ,IO VENGO DA UNA REGIONE DI BEVITORI 'IO HO SMESSO 6 ANNI' MA COSI MAI VISTO  ! PULTROPPO L ALCOL E VERAMENTE UNA BRUTTA COSA SE NE DIVIENI DIPENDENTE, NEL MIO SETTORE E PIENO DI GIOVANI VERAMENTE CAPACI ROVINATI DALL ALCOL PECCATO non riesco a inserire il video di you TUBE se volete cercate gonnario l ubriacone di masia una canzone molto simpatica ciaoo

Ultima modifica di GIGI69 il 26 Agosto 2008, 23:25, modificato 3 volte in totale 
GIGI69 Invia Messaggio Privato

YouTube Link

UZHAS!!!

Gring

gringox Invia Messaggio Privato

c'è un altro video su youtube ma che ora non trovo

durante l'intervallo uno studente nei bagni si scola un bottigliozzo di vodka, poi i compagni lo riinquadrano qualche ora dopo...interessante!!!

SaPa Invia Messaggio Privato

sapa ti rispondo: leggendo con attenzione i tuoi post diversi ho notato tanto rancore in te verso la russia, mosca ed i russi (soprattutto le donne). magari ho frainteso le tue parole. per esser piu' precisa posso trovare delle frasi tue da citare e le valutiamo insieme. posso sbagliarmi e magari dovro' cambiare la mia opinione

Furba Invia Messaggio Privato

sapa ti rispondo: leggendo con attenzione i tuoi post diversi ho notato tanto rancore in te verso la russia, mosca ed i russi (soprattutto le donne). magari ho frainteso le tue parole. per esser piu' precisa posso trovare delle frasi tue da citare e le valutiamo insieme. posso sbagliarmi e magari dovro' cambiare la mia opinione

Stop it plz!

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Stop it plz!

infatti basta dai!!!!!
ognuno ha le sue opinioni sulla Russia e stop e inutile menarla a Sapa per quello che pensa e scrive....... du palleeee!!!

http://www.youtube.com/watch?v=3eLhm8slXHA

il Passatore Invia Messaggio Privato

YouTube Link

Si, conosco il video del ragazzo che sta nei bagni a tracannare vodka, cmq la russia e' cosi', ognuno ha le sue abitudini, l'anno scorso sono andato nella dacia di un mio amico a trovare sua suocera, beh, mi ha fatto provare la vodka che fanno in casa con le patate, nel caso rimanessi senza benzina posso aggiungere quella.. madonna mi hanno praticamente costretto a bere , per loro e' naturale.. Se sta bene a loro , sta bene anche a me, del resto chi va la', lo fa' abituandosi alle lro usanze...paese che vai usanza che trovi. Cmq in russia la situazione come sia non ne ho idea, ho visto ubriachi la sera  nella metro, magari anche gente in giacca e cravatta che era uscita dall'ufficio, ma non posso fare di tutta l'erba un fascio soloperche' ho visto 2 gatti con la bottiglia in mano. Quello che posso dire invece e' che in Uzbekistan la situazione e' piu' seria, dato che lo stato a revocato licenze ai botteghini che vendevano alcoolici, dato l'alto tasso di ubriachi, la bevono ma tanto, soprattutto le ragazze.. e questo non va bene, il mio matrimonio e' saltato per questo motivo.. :-((...  Cmq revocando le licenze hai botteghini hanno fatto l'effetto contrario , cioe' ora trovi vodka scadente a prezzi stracciati, basta chiedere a chiunque e dopo 2 secondi arriva il tizio con un cassa di vodka, che se la bevi dopo 2 bicchieri stai gia' male. Cmq devo anche dire che loro l'alcool lo hanno nel sangue, cioe' ormai sono abituati a bere, una sera, in 5 persone abbiamo scolato 7 bottiglie di vodka da 750ml... non vi dico il giorno dopo... loro al mattino gia' a bere la birra( dicevano che faceva passare il mal di testa) io invece in coma tutto il giorno.. Bere per divertirsi ogni tanto , puo' anche starmi bene, sempre nel lecito consentito, ma farlo troppo puo' diventare una malattia, oltre alla dipendenza, causa danni gravi al nostro organismo. Il video del ragazzo del bagno, dovrebbe essere questo se non sbaglio .

Ultima modifica di Ospite il 27 Agosto 2008, 9:34, modificato 1 volta in totale 
kilan Invia Messaggio Privato

YouTube Link

Si, conosco il video del ragazzo che sta nei bagni a tracannare vodka, cmq la russia e' cosi', ognuno ha le sue abitudini, l'anno scorso sono andato nella dacia di un mio amico a trovare sua suocera, beh, mi ha fatto provare la vodka che fanno in casa con le patate, nel caso rimanessi senza benzina posso aggiungere quella.. madonna mi hanno praticamente costretto a bere , per loro e' naturale.. Se sta bene a loro , sta bene anche a me, del resto chi va la', lo fa' abituandosi alle lro usanze...paese che vai usanza che trovi. Cmq in russia la situazione come sia non ne ho idea, ho visto ubriachi la sera  nella metro, magari anche gente in giacca e cravatta che era uscita dall'ufficio, ma non posso fare di tutta l'erba un fascio soloperche' ho visto 2 gatti con la bottiglia in mano. Quello che posso dire invece e' che in Uzbekistan la situazione e' piu' seria, dato che lo stato a revocato licenze ai botteghini che vendevano alcoolici, dato l'alto tasso di ubriachi, la bevono ma tanto, soprattutto le ragazze.. e questo non va bene, il mio matrimonio e' saltato per questo motivo.. :-((...  Cmq revocando le licenze hai botteghini hanno fatto l'effetto contrario , cioe' ora trovi vodka scadente a prezzi stracciati, basta chiedere a chiunque e dopo 2 secondi arriva il tizio con un cassa di vodka, che se la bevi dopo 2 bicchieri stai gia' male. Cmq devo anche dire che loro l'alcool lo hanno nel sangue, cioe' ormai sono abituati a bere, una sera, in 5 persone abbiamo scolato 7 bottiglie di vodka da 750ml... non vi dico il giorno dopo... loro al mattino gia' a bere la birra( dicevano che faceva passare il mal di testa) io invece in coma tutto il giorno.. Bere per divertirsi ogni tanto , puo' anche starmi bene, sempre nel lecito consentito, ma farlo troppo puo' diventare una malattia, oltre alla dipendenza, causa danni gravi al nostro organismo. Il video del ragazzo del bagno, dovrebbe essere questo se non sbaglio .

УЖАС!!!!!

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Mah...bho!....io lo trovo molto triste,specie il 2° video,del ragazzo che sviene  

Mast Invia Messaggio Privato

Mast ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mah...bho!....io lo trovo molto triste,specie il 2° video,del ragazzo che sviene  

Solo un pazzo può fare una cosa del genere.....non sono esperto in materia (fortunatamente) ma secondo me uno con tutto quell'alcool in corpo trangugiato tutto in una volta sola può rischiare anche la vita!!!! Che tristezza !!!

pierfect Invia Messaggio Privato

Io sto pensando di aprire un baracchino di superalcolici a Mosca :-)

Scherzi a parte, non capisco un concetto:
se bevo per stonarmi, lo faccio perchè mi piace stonarmi... ma allora perche' prendo un cucchiaio d'olio prima di bere ?
Se voglio stonarmi, non e' piu' semplice, economico, meno pericoloso per la salute, e anche piu' veloce, stonarmi con meno quantità di alcolici possibile ?!

Si beve per stonarsi.... o solo per raccontare di averlo fatto ?!

Mah !!

http://it.youtube.com/watch?v=BkKZnXAiTQQ&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=2e2xk1Je6gI&feature=related

Sirio Invia Messaggio Privato

Sirio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mah !!

Più che altro,dai video postati;sembra si beve come prova di forza: dimostrare agli amici che noi siamo + forti dell'alchol  

Mast Invia Messaggio Privato

Tornando a casa dal lavoro ho raccontato a mia moglie del video del ragazzino che si scola una bottiglia di vodka e lei mi ha detto che un amico di un suo conoscente (una persona già più avanti con gli anni) ha fatto la stessa scemenza e ci ha rimesso la pelle!!!!

pierfect Invia Messaggio Privato

se bevo per stonarmi, lo faccio perchè mi piace stonarmi... ma allora perche' prendo un cucchiaio d'olio prima di bere ?
Se voglio stonarmi, non e' piu' semplice, economico, meno pericoloso per la salute, e anche piu' veloce, stonarmi con meno quantità di alcolici possibile ?!

Mah !!

da quello che mi hanno detto in pratica ti stoni lo stesso, ma dopo non devi pssare la notte a vomitare anche l'anima  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mah !!

da quello che mi hanno detto in pratica ti stoni lo stesso, ma dopo non devi pssare la notte a vomitare anche l'anima  

aaaa... se è così, allora inizio a capire  

allora proverò (non pensate male... lo faccio soltanto perchè quì in toscana abbiamo dell'ottimo olio d'oliva)  

http://it.youtube.com/watch?v=BkKZnXAiTQQ&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=2e2xk1Je6gI&feature=related

Sirio Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Lista Permessi