Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Donne Del Forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Donne Del Forum 

alesasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

xfurba: forse sei abituata male, sicuramente hai capito male...nn ho mai fatto discrosi maschilisti, ma mi ritrovavo a parlare con uomini ed è normale che la qualità dei discorsi ha preso un'attimo una piega forse poco interessante per voi

ho capito bene cio' che ho letto nei tuoi post. sei stato espressivo e chiaro. come vedi ci sono quasi tutti uomini. tanti di loro sono capaci di creare e mantenere una discussione interessante per tutti sia con l'orgoglio del Sig. Siffredi che senza.

Furba Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

mah...

SaPa Invia Messaggio Privato

Quando si fanno un certo tipo di discorsi (inutile dire quali) chissa' perche' sono sempre i soliti noti ad esserci in mezzo , e non mi riferisco a Speck .
Alesasha , tu sei entrato da poco qui dentro , faresti meglio a non esprimere giudizi su persone che scrivono invece qui da anni e delle quali non conosci nulla .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

Dai, non si è parlato SOLO di sesso.. SUVVIA.

basta quotare dei passaggi + seri, e commentare. Invece dico io come è andata:

NOn volevate "sporcare la vostra fedina forumistica, cadendo in qualche trappola dialettica sul sesso, dove sarebbe stato facile poi crearsi un fronte : maschi vs femmine" e avete preferito evitare.  
Cosa non biasimabile , anzi. Vabbeh.
Per Alesasha: questo topic è morto.    Io proporrei di non scriverci +.

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Alred Invia Messaggio Privato

alla fine sono pure io quello sbagliato?!?!?!
uh marò....
xelle: il varie nn voleva essere un accostamento negativo...ma un semplice intercalare
xfurba: forse sei abituata male, sicuramente hai capito male...nn ho mai fatto discrosi maschilisti, ma mi ritrovavo a parlare con uomini ed è normale che la qualità dei discorsi ha preso un'attimo una piega forse poco interessante per voi
x luda: vedi elle ed inoltre aggiungo, dici ai tuoi allievi di scrivere e confrontarsi lo stesso, alla fine importante è l'acquisizione della lingua, non il contenuto in se...o no?
x rocco junior: nn ti rispondo prp....vorresti girare la frittata e uscirtene con la scusa della storiella goliardica...anche in altri post ho potuto apprezzare la tua vena erotica....sei sempre dedito all'humor? e poi in quel caso nn si parlava di prestazioni e roba varia, ma tu hai messo in mezzo qst discorso....

purtroppo si....l'humor in una persona è la cosa essenziale.....meglio aver humor e vivere di goliardia che masturbarsi le meningi su delle minchiate ed essere incazzati neri....e poi per cosa...ricorda la vita è come un gioco....prendila con filosofia
spiacente ma alcune volte i doppi sensi son da capire.
e poi chi ha fatto i calcoli matematici sulle mie presunte prestazioni amatoriali,   degne di un rocco siffedri    le hai fatte tu , se mi ricordo, mica io...pertanto la frittata non la rigiro...e poi se avessi le prestazioni del rocco una cosa è certa: sarei nella hollywood dei poveri a sollazzarmi la pancia e guadagnare dollaroni facendo sesso, anzichè essere in mezzo alla neve, al traffico e sentir sempre parlar di donne, e tanti altri bla bla bla bla ....     che pallleeeeeeee...... non trovi??
ma giunti a questo punto, dato che ti sei immedesimato nel sottoscritto pensando se sono un coniglio, se faccio i preliminari, quanti zabaglioni mi faccio per poter fare 28 chiavatine al dì (se esco spesso di casa e uso la macchina e se mi piace fare la passegiatina accompagnata da fumatina che ci devo fare....purtroppo per aprir e chiudere la porta devo usar la chiave e la chiave la devo infilare nella serratura e se mi trovo sul pienerottolo di fronte alla porta e a sera tarda la luce si spegne d'un colpo, devo andar a tastoni per torvar la fessura della serratura .... e chiavare...naturalmente non vulgaris, significa introdurre la chiave nella serratura...) a questo punto toglimi una curiostà: ma mentre lo fai usi anche il cronometro??? no sai chiedo perchè la tua spiegazione scientifico-matematica sul presunto mio sesso veloce è stata molto dettagliata è proprio vero...noi azilli vecchietti a sti giovani diamo ancora tanta birra in tutto e per tutto            

Ultima modifica di Speck il 02 Dicembre 2008, 15:01, modificato 4 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alla fine sono pure io quello sbagliato?!?!?!
uh marò....
xelle: il varie nn voleva essere un accostamento negativo...ma un semplice intercalare
x luda: vedi elle ed inoltre aggiungo, dici ai tuoi allievi di scrivere e confrontarsi lo stesso, alla fine importante è l'acquisizione della lingua, non il contenuto in se...o no?
x rocco junior: nn ti rispondo prp....vorresti girare la frittata e uscirtene con la scusa della storiella goliardica...anche in altri post ho potuto apprezzare la tua vena erotica....sei sempre dedito all'humor? e poi in quel caso nn si parlava di prestazioni e roba varia, ma tu hai messo in mezzo qst discorso....

purtroppo si....l'humor in una persona è la cosa essenziale.....meglio aver humor e vivere di goliardia che masturbarsi le meningi su delle minchiate ed essere incazzati neri....e poi per cosa...ricorda la vita è come un gioco....prendila con filosofia
spiacente ma alcune volte i doppi sensi son da capire.
e poi chi ha fatto i calcoli matematici sulle mie presunte prestazioni amatoriali,   degne di un rocco siffedri    le hai fatte tu , se mi ricordo, mica io...pertanto la frittata non la rigiro...e poi se avessi le prestazioni del rocco una cosa è certa: sarei nella hollywood dei poveri a sollazzarmi la pancia e guadagnare dollaroni facendo sesso, anzichè essere in mezzo alla neve, al traffico e sentir sempre parlar di donne, e tanti altri bla bla bla bla ....     che pallleeeeeeee...... non trovi??
ma giunti a questo punto, dato che ti sei immedesimato nel sottoscritto pensando se sono un coniglio, se faccio i preliminari, quanti zabaglioni mi faccio per poter fare 28 chiavatine al dì (se esco spesso di casa e uso la macchina e se mi piace fare la passegiatina accompagnata da fumatina che ci devo fare....purtroppo per aprir e chiudere la porta devo usar la chiave e la chiave la devo infilare nella serratura e se mi trovo sul pienerottolo di fronte alla porta e a sera tarda la luce si spegne d'un colpo, devo andar a tastoni per torvar la fessura della serratura .... e chiavare...naturalmente non vulgaris, significa introdurre la chiave nella serratura...) a questo punto toglimi una curiostà: ma mentre lo fai usi anche il cronometro??? no sai chiedo perchè la tua spiegazione scientifico-matematica sul presunto mio sesso veloce è stata molto dettagliata è proprio vero...noi azilli vecchietti a sti giovani diamo ancora tanta birra in tutto e per tutto            

l'unico appunto che avrei da farti: io non avrei perso tutto questo tempo a scrivere, tanto non la capisce comunque     
p.s: è giunto il momento di cambiare la frase che ho nella firma!

Ultima modifica di Eppur Si Muove il 02 Dicembre 2008, 16:04, modificato 1 volta in totale 
Eppur Si Muove Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Lista Permessi