| Commenti |
 Re: When In Rome Do As The Romans Do?
|
adesso mangio ed inizio ad allenarmi per Ruttosound 2010.
Più che mangiare dovresti bere birra o coca cola 
cara furba facciamo tutti il tifo per te
potresti indossare una magliettina col logo del forum durante l'impresa storica? 
|
|
Davide Rap [ 17 Giugno 2009, 16:30 ]
|
 |
|
Mado'!! Sto via qualche giorno per lavoro e si aprono post vivacissimi!! Adesso vado a leggermi quello sulla prova d'amore che e' diventato immenso! Io ero fermo a 13-14 pagine.
Comunque, per contribuire a questo topic, ma sono io l'unico fesso ancora convinto che in Italia via sia una capacita' di romanticismo e galanteria ancora forte e molto sentita???
Per carita', se le donne ci tengono all'egualitarismo, va benissimo, ma laddove vi sia (anche solo in fase embrionale) un rapporto tra un uomo ed una donna mi pare assolutamente naturale esser galanti!
E poi se e' imoprescindibile in qualsiasi forma di comunicazione il rispetto per l'interlocutore e l'educazione, lo e' tanto piu' verso coloro che hanno una sensibilita' diversa e si trovano sia ad essere in minoranza sia a dover fare il maggior sforzo espressivo per comunicare in una lingua straniera!
Non si possono usare le stesse modalita' espressive che si usano con i propri amici e compaesani in contesti diversi. Prova ne e' che persino in Italia ogni tanto finisce a mazzate tra gente che viene da posti (d'Italia) diversi.
|
|
Ochopepa [ 17 Giugno 2009, 16:41 ]
|
 |
|
Secondo me non vi siete capiti.
Non credo che Eira o Rimma si innamorino di un uomo unicamente in base alla sua capacità economica, non credo che volessero dire questo....
Si, dopo - le relazione possibili sono diverse .
(io mantenevo del marito quasi uno anno (a Perestroika), quando lui ha perduto il lavoro buono). Perche io gia affidavo e sapevo, che lui è UOMO .
Ma prima e dopo - sempre lui pagava.
preferisco allora essere BAMBINO
Povero lui...
|
|
SaPa [ 17 Giugno 2009, 17:08 ]
|
 |
|
Proposta: invece di bannare un italiano fategli scrivere in russo per un anno  vedrete che si eliminera' da solo 
Eto da!
|
|
rago [ 17 Giugno 2009, 17:10 ]
|
 |
|
Proposta: invece di bannare un italiano fategli scrivere in russo per un anno  vedrete che si eliminera' da solo 
Eto da!
allora accettate?
|
|
Furba [ 17 Giugno 2009, 19:02 ]
|
 |
|
Eto da!
allora accettate?
Konechno, mozno tak ili nada kirillikom?
|
|
rago [ 17 Giugno 2009, 19:06 ]
|
 |
|
Eto da!
allora accettate?
Da, konechno... ja nachinaju...
Ja dumaju chto mi otkljunimsja ot temi, eslj mi zdes govorim po povodu "prova d'amore" (izvinite, a ja ne znaju kak perevodit po russki  )
|
|
drugospb [ 17 Giugno 2009, 19:11 ]
|
 |
|
Eto da!
allora accettate?
ja nadejus chto tak mozhno a ne nada kirillikom, potomu chto ja medlenno nabiraju na kirillika klavature 
Ultima modifica di drugospb il 17 Giugno 2009, 19:19, modificato 1 volta in totale |
|
drugospb [ 17 Giugno 2009, 19:19 ]
|
 |
|
adesso mangio ed inizio ad allenarmi per Ruttosound 2010.
Più che mangiare dovresti bere birra o coca cola 
cara furba facciamo tutti il tifo per te
potresti indossare una magliettina col logo del forum durante l'impresa storica? 
ma certo! intanto per sostenermi potete formirmi tanta birra e coca cola. non limitiamoci di cene banali  saro' la prima scam cocacoliana  (e neanche mi piace)
|
|
Furba [ 17 Giugno 2009, 20:04 ]
|
 |
|
Eto da!
allora accettate?
Da, konechno... ja nachinaju...
Ja dumaju chto mi otkljunimsja ot temi, eslj mi zdes govorim po povodu "prova d'amore" (izvinite, a ja ne znaju kak perevodit po russki  )
prova d'amore=dokazatelstvo liubvi 
|
|
Furba [ 17 Giugno 2009, 20:06 ]
|
 |
|
|
|
SaPa [ 17 Giugno 2009, 20:19 ]
|
 |
|
boh mi accusi del vampirismo? 
|
|
Furba [ 17 Giugno 2009, 20:28 ]
|
 |
|
|
|
Batir [ 17 Giugno 2009, 20:52 ]
|
 |
|
[quote user="Furba" post="6649716"]Proposta: invece di bannare un italiano fategli scrivere in russo per un anno  vedrete che si eliminera' da solo :-D[/quote]
Eto da!
allora accettate?
ja nadejus chto tak mozhno a ne nada kirillikom, potomu chto ja medlenno nabiraju na kirillika klavature 
Nu chto? Mozhno ispolsovath saiti kak imtranslator.com gde vse budet perevodith v kirillik
|
|
Ochopepa [ 18 Giugno 2009, 11:07 ]
|
 |
|
Si dice kirillitsa 
|
|
Furba [ 18 Giugno 2009, 11:21 ]
|
 |
|
Si dice kirillitsa 
Beh... se ho sbagliato solo quello son gia' soddisfatto...
Grazie per la correzione e non esitare a farne sempre se ne hai tempo e voglia!
|
|
Ochopepa [ 18 Giugno 2009, 11:37 ]
|
 |
|
Si dice kirillitsa 
Beh... se ho sbagliato solo quello son gia' soddisfatto...
Grazie per la correzione e non esitare a farne sempre se ne hai tempo e voglia!
tu e drugo siete bravissimi! scrivete benissimo! sai ogni tanto ci vuole una piccola imperfezione che ti fa notare la perfezione generale 
|
|
Furba [ 18 Giugno 2009, 15:56 ]
|
 |
|
|
|
drugospb [ 18 Giugno 2009, 22:21 ]
|
 |