Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Download:Quali Sono I TORRENT Italiani ?

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Download:Quali Sono I TORRENT Italiani ? 

Busulka ha scritto: [Visualizza Messaggio]

eh neanch'io non ho nessun lp russo  

oh porca vacca: vuol dire che odiamo le canzoni dei cantanti nazionali  
tu impazzisci per celentano  
io impazzisco per i khino  

Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 07 Febbraio 2010, 22:28 ]

Commenti

io ho sempre e solo ascoltato mp3 o musicassette...

ildrigo83 - Profilo Invia Messaggio Privato  
ildrigo83 [ 07 Febbraio 2010, 23:11 ]

azzzz musicassette e videocassette... un tempo che non tornerà mai più

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 07 Febbraio 2010, 23:34 ]

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

eh neanch'io non ho nessun lp russo  

oh porca vacca: vuol dire che odiamo le canzoni dei cantanti nazionali  
tu impazzisci per celentano  
io impazzisco per i khino  

hahah mi sa che è un problema comune  

Busulka - Profilo Invia Messaggio Privato  
Busulka [ 08 Febbraio 2010, 1:07 ]

ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

e perchè solo questi?

Busulka [ 08 Febbraio 2010, 1:08 ]

ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

e perchè solo questi?

Primo perchè era tutta roba copiata... il primo cd originale comperato (ed uno dei pochi che ho) è dookie (green day)!!!

secondo perchè son troppo giovane e purtroppo mi son perso i vinili... e gl'anni della grande musica...

ildrigo83 - Profilo Invia Messaggio Privato  
ildrigo83 [ 08 Febbraio 2010, 10:08 ]

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
azzzz musicassette e videocassette... un tempo che non tornerà mai più

non e' che si senta poi tanto la mancanza!! avevano un suono terribile , si rompevano sempre , si deterioravano col tempo. nel mio studio di registrazione ho ancora adesso un technics costato del 96 un milione e nel paragone con uno schifoso mp3 campionato a 48 khz (quindi scarso) non regge. possiedo corca 300 dischi originali che facevo venire negli anni 70 da Caru' di Gallarate ma messi vicino a dei cd fanno piangere ... non per nostalgia. angelo

lamummia - Profilo Invia Messaggio Privato  
lamummia [ 08 Febbraio 2010, 12:31 ]

lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

non e' che si senta poi tanto la mancanza!! avevano un suono terribile , si rompevano sempre , si deterioravano col tempo. nel mio studio di registrazione ho ancora adesso un technics costato del 96 un milione e nel paragone con uno schifoso mp3 campionato a 48 khz (quindi scarso) non regge. possiedo corca 300 dischi originali che facevo venire negli anni 70 da Caru' di Gallarate ma messi vicino a dei cd fanno piangere ... non per nostalgia. angelo

beh siamo sempre lì
i fattri sono tanti, la testina, la puntina, la grammatura del braccio e tanto altro.
è logico che un qualcosa di digitale, seppur di qualità scadente, rispetto a un qualcosa di elettromeccanico sarà sempre migliore, ma il vinile è sempre vinile...e poi gli mp3, da come la vedo io, vanno bene per impianti di un certo tipo, dove la qualità del suono anche se è scadente poco importa, ma ti assicuro, se qull'mp3 lo senti su un buon impianto, la differenza la senti, fischio se la senti e sotto alcuni punti di vista il vecchio vinile, con tutte le sue pecche, vince ancora...vuoi fare il paragone con un made in japan in vinile con uno in mp3...il fascino è unico come i suoni della incisione dell'epoca, seppur frusciati, gracchianti per qualche graffietto sul vinile e la polvere, beh rimane impareggiabile...come dire, anche ciò che non è perfetto ha un suo fascino   e poi con gli mp3 e i cd-rom non hai più la libidine del pulire accuratamente il disco con l'apposito pulisci dischi fatto in panno di quelli più soffici e senza pelucchi   anche quel gesto così armonioso, perfetto, di unico stile ma soprattutto delicato ed eseguito in controsenso dal centro del disco verso l'esterno manca    

Ultima modifica di Speck il 08 Febbraio 2010, 13:39, modificato 3 volte in totale 
Speck [ 08 Febbraio 2010, 13:30 ]

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

beh siamo sempre lì
i fattri sono tanti, la testina, la puntina, la grammatura del braccio e tanto altro.
è logico che un qualcosa di digitale, seppur di qualità scadente, rispetto a un qualcosa di elettromeccanico sarà sempre migliore, ma il vinile è sempre vinile...e poi gli mp3, da come la vedo io, vanno bene per impianti di un certo tipo, dove la qualità del suono anche se è scadente poco importa, ma ti assicuro, se qull'mp3 lo senti su un buon impianto, la differenza la senti, fischio se la senti e sotto alcuni punti di vista il vecchio vinile, con tutte le sue pecche, vince ancora...vuoi fare il paragone con un made in japan in vinile con uno in mp3...il fascino è unico come i suoni della incisione dell'epoca, seppur frusciati, gracchianti per qualche graffietto sul vinile e la polvere, beh rimane impareggiabile...come dire, anche ciò che non è perfetto ha un suo fascino   e poi con gli mp3 e i cd-rom non hai più la libidine del pulire accuratamente il disco con l'apposito pulisci dischi fatto in panno di quelli più soffici e senza pelucchi   anche quel gesto così armonioso, perfetto, di unico stile ma soprattutto delicato ed eseguito in controsenso dal centro del disco verso l'esterno manca    

con i cd c'è già un'altra procedura lo prendi, respiri sul disco e lo pulosci con la maglia  

tutto ha suo fascino.. i vinyl e anche musicassette... chi non la metteva su una matita per riavvolgere?  

Busulka [ 08 Febbraio 2010, 13:58 ]

con i cd c'è già un'altra procedura lo prendi, respiri sul disco e lo pulisci con la maglia  

si!!!! magari con una bella maglia di lana tutta filacciosa così dopo due passate il cd è bello che rigato  

Speck [ 08 Febbraio 2010, 16:57 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4