| Autore |
Messaggio |
davide82
Rank6

|
 Re: [OT] Voglio Andar Via Dall'Italia
[quote user="olga-moscow" post="6729979"] Ma infatti lei ha detto viaggi è shopping e non ha citato i ristoranti.
Sei proprio italiano: pensi sempre a mangiare!
se vuoi passare una vita da mu mu & friends :)
2 anni fa sono stata in un club privato dei milliardari di Emiglia Romagna, non c'e una tale grande differenza con Mu Mu  solo i camerieri mulatti, wow, una tale belezza non ho piu visto persino in Italia, peccato che non potevo rimanere qui almeno per qualche tempo
un sogno che belezza 
uguale immagino, con lo stesso dietro le quinte dove i NAS in stato confusionale si arresterebbero tra di loro. salutami i tuoi amici oligarchi emi gliani :)
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
Ultima modifica di davide82 il 10 Agosto 2011, 19:15, modificato 1 volta in totale |
#81 10 Agosto 2011, 19:14 |
|
 |
olga-moscow
Rank1

Mica sono una snob  siamo del popolo, noi, dai paesani
|
#82 10 Agosto 2011, 19:31 |
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
leggo che ci sono state molte divagazioni sul tema e scontri abbastanza accesi ,
io preferisco rimaere solo sul futuro economico del belpaese.
ti ho consigliato la Francia su una mia esperienza, ho fatto molti investimenti in questo paese , , vanno anche bene,
ma attento : il mio lavoro principale rimane in Italia perchè quelle sono le mie radici , e pur critiando il mio paese , ci sono nato ed italiana e la mia impostazione mentale,
credo che puoi fare quello che vuoi , ma la nostra mentalità non la puoi cambiare.
chiudere con l'italia e trasfersi un passo troppo forte che non ti consiglio ,
magari cerca di mentenere il piede su due scarpe ,
se hai paura dell'economia , lavora in Italia e investi all'estero. non è patriottico , e sicuramente mi attirerò le ire di molti ,
ma è conveniente per il portafoglio ...........
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
#83 10 Agosto 2011, 21:54 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Ho due ex-collegue che si sono transferi a Londra l'estate 2010 su condizioi di transfer internazionale ( la ditta e sempre la stessa), hanno circa 2 500 e 3 000 sterlina al mese, all'inizio li piaceva molto, tutto nuovo, interessante, Londra  ma i prezzi sono tali che dopo l'affitto che e altissimo, pagamenti, cibo rimane pochissimo di soldi. A Mosca con 2 500 euro net e vivendo a casa sua ( tutte le due sono moscovite con gli appartamenti) non sapevano dove ancora buttare i soldi dopo i viaggi e shopping.
Dal punto di visto economico meglio rimanere dove stai, se hai casa, lavoro ovviamente.
con 2500 eur netti a Mosca (con casa propria) basta fare due serate a settimana in ristoranti decenti e i viaggi quasi te li scordi..
Ma infatti lei ha detto viaggi è shopping e non ha citato i ristoranti.
ero piu' sul genere "cena a casa di amici". :)
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#84 10 Agosto 2011, 22:52 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Ma infatti lei ha detto viaggi è shopping e non ha citato i ristoranti.
2 anni fa sono stata in un club privato dei milliardari di Emiglia Romagna, non c'e una tale grande differenza con Mu Mu  solo i camerieri mulatti, wow, una tale belezza non ho piu visto persino in Italia, peccato che non potevo rimanere qui almeno per qualche tempo
un sogno che belezza :roll:[/quote]
Abbiamo trovato la soluzione al tuo problema.... trasferisciti in Giamaica.
|
#85 10 Agosto 2011, 22:59 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
interessante questo topic...
un saluto generale a tutti...ogni tnt ritorno...:-)
cmq in linea di massima sono daccordo con l'autore del post, a chi non capitano momenti dove vien voglia di mollare tutto e andar via...
purtroppo poi la razionalità la fa da padrona, e per un lavoro sottopagato, una casa di 70mq da dividere con altri 2 fratelli e fesserie dello stesso genere, restiamo qui....
il problema credo, non è che qui le cose girano male, altrove vadano meglio...
perfino in cina,paese in forte crescita, c'è una disoccupazione disarmante, per non parlare dell'india! oggigiorno non esiste un paese che ti garantisca quello che vuoi.
alla fine solo i migliori vanno avanti, è come la legge della giungla, un algoritmo genetico, si creerà di nuovo una separazione tra i ricchi ed i poveri, la borghesia sparirà...
solo una cosa può salvarci....il SUPER ENALOTTO !!!!
|
#86 10 Agosto 2011, 23:12 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Mica sono una snob  siamo del popolo, noi, dai paesani 
No mi dispiace, sei di Mosca e devi essere per forza snob, frequentare club e ristoranti alla moda pensare ad accumulare denaro e sperperarlo a destra e a manca, respirare gas, mangiare oro e bere petrolio!!!
|
#87 10 Agosto 2011, 23:16 |
|
 |
orion
Rank3

|
Ma alla fine che cosa hai scelto? vai non vai sei ancora confuso, investi in Francia, vai in Croazia?
Perchè va bene il momento di smarrimento e la situazione disastrata del bel paese ma alla fine la schelta è sempre tua.
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Potresti trasferirti qui,li qualsiasi cosa tu posaa pensare, progettare e fare non avrai mai concorrenza.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultima modifica di Batir il 11 Agosto 2011, 8:44, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
sovietboy
Rank5

|
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Batir ti avviso. Da questo momento in poi, in questo topic, ogni tuo ulteriore intervento del *****, per dire stronzate o solo con faccine, verrà tranciato sul nascere!
E non scherzo!
Cerca anche tu di essere maturo per favore. Non te ne approfittare. Se ti dò la mano, non prenderti il braccio, ehhh...sennò non andiamo mica bene. Dai su.
Ciao,
Gringox
PS: e adesso parlo per questo topic in cui praticamente tutti i tuoi interventi sono stati inutili! Ma il discorso vale in generale.
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
va be, faccio finta di essere in vacanza.. e da aprile 2008 che non vado in Italia... scusa se mi lascio andare un pochino...
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
va be, faccio finta di essere in vacanza.. e da aprile 2008 che non vado in Italia... scusa se mi lascio andare un pochino... 
Batiruccio adesso sei un pò meno scusato del solito!
Io capisco tutto, ma NON puoi inquinare sempre tutti i tpic - e dico TUTTI, *****!!! - con delle boiate, battutine o faccine e basta!
Ti prego controllati.
Anche perchè vedila dal punto di vista costruttivo del supporto a noi moderatori. In questo modo tu ci complichi la vita e ti sembra carino??? In fondo ti stiamo trattando direi più che bene!
Ciao,
Gring
|
#93 11 Agosto 2011, 10:19 |
|
 |
alandd2001
Rank2

|
Guarda, ti do un consiglio serio...
Piu' che pensare di andare via dall'Italia, reinventa la tua professione gia' dove sei, aggiornati, oppure usala in modo diverso, scervellati.
Accetta lavori piu' rischiosi ma con piu' reddito.
Almeno prima prova in Italia che e' il tuo paese, perche' se non sei capace di reinventarti li', difficilmente lo farai altrove.
Salut
|
#94 11 Agosto 2011, 10:26 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
Potresti trasferirti qui,li qualsiasi cosa tu posaa pensare, progettare e fare non avrai mai concorrenza.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|

|
#95 11 Agosto 2011, 15:00 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
ottima decisione, e se proprio la tua vita non ti appaga prova a cambiare lavoro a cercare qualcosa che ti gratifichi di più
|
#96 11 Agosto 2011, 15:05 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
ottima decisione, e se proprio la tua vita non ti appaga prova a cambiare lavoro a cercare qualcosa che ti gratifichi di più
Sto meditando di mandare qualche domanda per vedere se mi prendono a lavorare in qualche parco del sudafrica  alla fine con gli animali son sempre andato d'accordo
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 22 Agosto 2011, 13:05, modificato 1 volta in totale |
#97 22 Agosto 2011, 13:04 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 23 Agosto 2011, 7:01, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
sovietboy
Rank5

|
Speck... ma nel sudafrica quella che tu chiami navagi ce n'è poca  perchè non ti trasferisci in Russia a cercare del gas scavando con le mani a Ojmiakon? dicno che in inverno si stia anche bene...specie se il riscaldamento è... "umano"!
Ultima modifica di sovietboy il 23 Agosto 2011, 13:28, modificato 1 volta in totale |
#100 23 Agosto 2011, 13:27 |
|
 |
|
|