Info Ragazza Russa

Info Ragazza Russa
Articolo
Cita    Download Messaggio  
Messaggio Re: Info Ragazza Russa 

icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Apollo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Incredibile...si colpevolizza per uno'che fa i conti in tasca ad una tipa mai vista quando le donne russe sono estremamente calcolatrici ed i conti in tasca te li fanno sempre.

quanta ipocrisia e finto buonismo che c'è in questo forum  :lol:

per il resto non commento, la maggiorparte mi hanno etichettato come un morto di figa che chatta con una russa probabilmente uno/a scammer.

Ora è chiaro che io la cosa ve l'ho semplificata, come ***** facevo a conoscerla su fb secondo voi? se non fosse che era amica di amica visto che c'è l'aveva sul profilo fb ed è quindi una conoscente di una persona che conosco nella vita reale.

Posso dirvi tutti i cazzacci miei? è chiaro che no, per il resto se siete così prevenuti sulle scammer ecc. si vede che lo avete voi il nervo scoperto.

Per il resto ... si i soldi mi interessano, non mi accollo un viaggio di 6000 km per conoscere una con le pezze al culo, detto francamente.

Che ci sia almeno un livello minimo di benessere è fondamentale, PER ME, per molti di voi evidentemente no, ma non mi interessa più di tanto, del resto ognuno è libero di fare quello che vuole.

sembra che tu abbia le idee chiare su cosa cerchi  :wink:

se hai ancora dubbi in fattispecie al 730 della tua amica
dovresti parlarne con lei non con noi

qui purtroppo non siamo in grado di aiutarti piu' di tanto
cerchiamo solo di mettere in guardia le numerose persone vittime del
fenomeno scam

sinceramente  una persona che  ha le "pezze al culo"
come dici tu puo' essere anche la persona piu' speciale e meravigliosa del mondo
ma se tu sei disposto a fare 6000km solo per una benestante beh allora come ti ho gia' consigliato chiedile il conto in banca e il suo stipendio mensile e risolverai il tuo problema

in bocca al lupo  :wink:

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
un mio modesto parere sarebbe quello di smettere di perdere tempo dietro a un'organizzazzione criminale che vuole i tuoi soldi

allora si vede che non hai capito o hai problemi a leggere l'italiano, questa russa conosce di persona una mia amica italiana.

allora chiedi alla tua amica che fai prima o no ?  :wink:

No ragazzi non avete capito cosa lui chiede, lui sa che cosa lei ha, ha fatto un elenco all'inizio, lui chiede se quello corrisponde allo standard medio delle ragazze negli urali, visto che deve fare 6000 km credo sia li.

orion - Profilo PM  
orion [ 18 Gennaio 2012, 14:02 ]

Info Ragazza Russa
Commenti

simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Trovo che comunque ci si innamori di una persona solo ed esclusivamente per aspetto fisico e carattere, punto e basta, ma questo è un mio parere..

purtroppo nel bene o nel male alcune esperienze della mia vita mi hanno insegnato a diffidare dalle relazioni dove c'è troppa differenza. Non parità, qualche differenza ecc. ma troppa differenza.

Apollo - Profilo PM  
Apollo [ 18 Gennaio 2012, 14:04 ]

allora chiedi alla tua amica che fai prima o no ?  :wink:

e secondo te perché mi sono rivolto a voi tramite una "maschera virtuale"? perché in italia c'è purtroppo una brutta mentalità che tende a mascherare il proprio status economico, un pudore unico che non si riscontra in nessuna parte del mondo. Solo noi ad esempio usiamo termini patetici come "soldini", il denaro è peccato e chi lo guarda è ancora più peccatore.

In usa dichiarare il proprio reddito è una prassi normale.

Apollo - Profilo PM  
Apollo [ 18 Gennaio 2012, 14:09 ]

orion ha scritto: [Visualizza Messaggio]

No ragazzi non avete capito cosa lui chiede, lui sa che cosa lei ha, ha fatto un elenco all'inizio, lui chiede se quello corrisponde allo standard medio delle ragazze negli urali, visto che deve fare 6000 km credo sia li.

si esatto, un po' più in la a novosibirsk, e francamente non ho idea di che cosa sia lo standard medio in Siberia.

Apollo - Profilo PM  
Apollo [ 18 Gennaio 2012, 14:10 ]

si esatto, un po' più in la a novosibirsk, e francamente non ho idea di che cosa sia lo standard medio in Siberia.

Ascolta è una bella città  (standard russi) dinamica capitale della siberia di gente ricca ce n'è a pacchi...Credo da quello che mi dici che sia abbastanza piena di grano, ma tu fagli una domandina innocente, che lavoro fà tuo padre? e tua madre? poi mi dici la società e poi ti dico se ci puoi fare un figlio o meno, naturalemte sotto lauto compenso))))
Ciao Scrooge

orion - Profilo PM  
orion [ 18 Gennaio 2012, 14:19 ]

Se per te il problema è capire il livello economico di una persona a 6.000 km di distanza, allora lascia perdere. Focalizzati su una persona più vicina della quale potrai testare le sue effettive capacità economiche.
Evidentemente non hai capito quello che ti ho scritto prima. Le persone INDIPENDENTEMENTE da dove nascono hanno il loro carattere, i loro pregi ed i loro difetti. Persone attaccate al soldo ci sono in tutto il mondo. Quando tu dici che le italiane (come se fossero solo loro) sono attaccate al soldo, scusa, ma dai l'impressione di non conoscere non solo le donne, ma le persone di questo mondo.
Da ultimo, e qui parlo da moderatore, non so quante migliaia di utenti abbiamo e penso che questo sia uno dei forum maggiormente seguiti sulle tematiche comuni all'Italia ed alla Russia. Abbiamo tantissimi nuovi utenti che si presentano e vengono accolti da tutti, se tu ritieni di aver ricevuto un'accoglienza a te non gradita, fai un esame di coscienza.

Andrea

ABAK - Profilo PM  
ABAK [ 18 Gennaio 2012, 14:20 ]

Ciao Apollo, e benvenuto!

Io credo che questa ragazza rientri nello standard medio.

poi, se proprio vuoi, puoi fare qualcosa di astuto...

Chiedile di venire in Italia! Se avrà abbastanza soldi per volo-visto-assicurazione...allora significa che è sopra la media!altrimenti significa che è nella media(una ragazza che lavora, con stipendio medio, non credo guadagni più di 15000-20000r).

Ciò che posso dirti, è che ho conosciuto tanti russi che non hanno vergogna della loro situazione economica!Nonostante non vivano nel benessere, riescono con grande dignità a vivere la vita di ogni giorno!Questo fa onore a tutte quelle persone russe che ho conosciuto!

Noi italiani, invece, ci vergognamo se abbiamo una macchina vecchia!(mi fa ripensare alla mia 146 tutta ammaccata!!!) :-D  :-D  :-D

Orion, non sapevo Novosibirsk fosse negli Urali!?!?!?   :wink:     scheeeeeerzo!

Saluti,

Francesco da Ekaterinburg

Cicciofg - Profilo PM  
Cicciofg [ 18 Gennaio 2012, 14:23 ]

purtroppo nel bene o nel male alcune esperienze della mia vita mi hanno insegnato a diffidare dalle relazioni dove c'è troppa differenza. Non parità, qualche differenza ecc. ma troppa differenza.

allucinante ........ :smt119  :smt119

abbiamo ospite il nipote di berlusconi , che per paura di conoscere una ragazza troppo "povera" deve valutare se investire oculatamente il pecunio per il viaggio.....

e gia.. perche i soldi per il viaggio vanno considerati come  investimento :smt022  :smt022  :smt022

no ...non ci siamo :smt018  :smt018  :smt018  :smt018

alexdaroma - Profilo PM  
alexdaroma [ 18 Gennaio 2012, 14:23 ]

Orion, non sapevo Novosibirsk fosse negli Urali!?!?!?   :wink:     scheeeeeerzo!

Saluti,

Francesco da Ekaterinburg[/quote]

Azzz è la deriva dei continenti.......)))))

orion - Profilo PM  
orion [ 18 Gennaio 2012, 14:33 ]

simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Va bene, se ti sei iscritto al forum e hai veramente bisogno, noi siamo qui per risponderti, chiaramente le tue idee sul "redditometro" non piacciono a molti, ma non c'è problema, ognuno è fatto diversamente..
Non è questione di ipocrisia, ma chiaramente avendo avuto più casi già trattati in passato, facciamo sempre dell'ironia, ma senza mancare di rispetto..si discute, dai...
Trovo che comunque ci si innamori di una persona solo ed esclusivamente per aspetto fisico e carattere, punto e basta, ma questo è un mio parere..

Appunto e' un tuo parere, perche' sempre piu' matrimoni e relazioni falliscono per i soldi.

Comque io il forum l'ho ben capito di questi tempi...guiai a toccare le russe perche' molti le hanno in spose o simili.

Quella gran testa di mio padre si sposo' ad una etiope ma non gli impediva di fare commenti reali sulle africane ovvero sapeva che molte batevano sui viali.

Ipicrisia e solo ipocrisia, mi dispiace che un ragazo intelligente come Batir sia cistretto a stare al gioco di alcuni. Svegliati amico.

SaPa - Profilo PM  
SaPa [ 18 Gennaio 2012, 14:36 ]

ma daiiiii....ognuno ha la propria opionione...e apollo avrà avuto delle esperienze in passato che l'hanno portato a diffidare di qualsiasi donna!

il mio consiglio per apollo è di andare...ti fai un bel viaggetto...prendi un volo per mosca e poi in platzcart ti fai la transiberiana fino a novosibirsk...una volta arrivato lì avrai già un'idea di come si vive in russia!  :-D  :-D  :-D

mi raccomando, se vai a novosibirsk, non perderti una visita sugli altai! MERAVIGLIOSI!!!
fai foto e postale....

e non dimenticare che

'Un viaggio di mille miglia comincia con un solo passo!'

FAI QUEL PASSO!!!

Saluti da Ekaterinburg :ruaa

Cicciofg - Profilo PM  
Cicciofg [ 18 Gennaio 2012, 14:37 ]

Magari comincerei con incontrarmi a metà strada, no? Tipo Mosca... :wink:

simonngali - Profilo PM  
simonngali [ 18 Gennaio 2012, 14:39 ]

Cicciofg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e non dimenticare che

FAI QUEL PASSO!!!

bello questo motto.. di chi e' ?

icipo76 - Profilo PM  
icipo76 [ 18 Gennaio 2012, 14:48 ]

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se per te il problema è capire il livello economico di una persona a 6.000 km di distanza, allora lascia perdere. Focalizzati su una persona più vicina della quale potrai testare le sue effettive capacità economiche.
Evidentemente non hai capito quello che ti ho scritto prima. Le persone INDIPENDENTEMENTE da dove nascono hanno il loro carattere, i loro pregi ed i loro difetti. Persone attaccate al soldo ci sono in tutto il mondo. Quando tu dici che le italiane (come se fossero solo loro) sono attaccate al soldo, scusa, ma dai l'impressione di non conoscere non solo le donne, ma le persone di questo mondo.

non hai capito niente, la mia "anche le italiane ..." era una battuta tutto qui, take it easy.

Poi sul fatto di testare con mano certo l'ho fatto con tutte le italiane con cui mi sono relazionato sessualmente, a dire la verità più ora che prima, purtroppo la vita mi ha fatto diventare più cinico.

Siccome non sono un tipo chiuso ma aperto a nuove esperienze mi sto sentendo con una russa, embeh? mica muoio se non riesco a capire fin da subito che tipo di vita conduce, posso aspettare.

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]

fai un esame di coscienza.

ok ma fattelo anche tu mica sei Dio onnipotente eh

Apollo - Profilo PM  
Apollo [ 18 Gennaio 2012, 14:49 ]

alexdaroma ha scritto: [Visualizza Messaggio]

abbiamo ospite il nipote di berlusconi , che per paura di conoscere una ragazza troppo "povera" deve valutare se investire oculatamente il pecunio per il viaggio.

è proprio il contrario, siccome ho le pezze anche io, non mi va di spendere botte di 700/800 euro (come minimo) per incontrare una che poi dovrò ulteriormente aiutare economicamente.

Fossi nipote di berlusconi, mi fregherebbe una cippa di incontrare una povera.

Apollo - Profilo PM  
Apollo [ 18 Gennaio 2012, 14:53 ]

Ascolta è una bella città  (standard russi) dinamica capitale della siberia di gente ricca ce n'è a pacchi...Credo da quello che mi dici che sia abbastanza piena di grano, ma tu fagli una domandina innocente, che lavoro fà tuo padre? e tua madre? poi mi dici la società e poi ti dico se ci puoi fare un figlio o meno, naturalemte sotto lauto compenso))))
Ciao Scrooge

grazie  :wink:

Apollo - Profilo PM  
Apollo [ 18 Gennaio 2012, 14:55 ]

Ciao Apollo, e benvenuto!

Io credo che questa ragazza rientri nello standard medio.

poi, se proprio vuoi, puoi fare qualcosa di astuto...

Chiedile di venire in Italia! Se avrà abbastanza soldi per volo-visto-assicurazione...allora significa che è sopra la media!altrimenti significa che è nella media(una ragazza che lavora, con stipendio medio, non credo guadagni più di 15000-20000r)

grazie, sono tutti ottimi consigli  :wink:

Apollo - Profilo PM  
Apollo [ 18 Gennaio 2012, 14:56 ]

Apollo, take it easy e datti una calmata  :wink:
Anche la mia era una battuta come la tua, sei troppo permaloso. Ci sono sicuramente persone come dici tu, ma ce ne sono di notevolmente diverse, anche tra le italiane, fidati... mi spiace solo che tu non le abbia incontrate, forse un caso.

Andrea

ABAK - Profilo PM  
ABAK [ 18 Gennaio 2012, 14:56 ]

e non dimenticare che

FAI QUEL PASSO!!!

Su internet dice che l'autore è Lao-Tzu (ki-Katz-eh?!?)

Io ce l'ho sui miei bigliettini da visita per la mia agenzia turistica....  figo no?!?!?

sciaoooooooo

Cicciofg - Profilo PM  
Cicciofg [ 18 Gennaio 2012, 15:02 ]

e non dimenticare che

FAI QUEL PASSO!!!

Su internet dice che l'autore è Lao-Tzu (ki-Katz-eh?!?)

Io ce l'ho sui miei bigliettini da visita per la mia agenzia turistica....  figo no?!?!?

sciaoooooooo

per un 'agenzia turistica calza a pennello  :D
complimenti

scusate l' OT  :wink:

icipo76 - Profilo PM  
icipo76 [ 18 Gennaio 2012, 15:12 ]
Mostra prima i messaggi di:    
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.