Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Cosa Ne Pensate Di Questo Forum ?

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Cosa Ne Pensate Di Questo Forum ? 

pretender,

Sono perfettamente daccordo sulla condivisione delle regole!
Personalmente vengo da un altra parrocchia, dove le ingiurie, calunnie e sberleffamenti fatti addirittura dagli stessi personaggi che gestivano il Forum erano e sono all'ordine del giorno, non rinnego nulla di ciò che ho fatto, sono entrato a gamba tesa anch'io, ma si giocava duro, e anche se in modo virtuale ognuno di noi ha il diritto di difendere la propia dignità di uomo, ci sono certi principi che sono incalpestabili.
Non voglio andare oltre a quello che si è fatto e subito da certi personaggi, bene hanno fatto i gestori DI QUESTO FORUM a mettere subito in chiaro le regole di buona convivenza, e come ho già ribadito chi entra in casa di altri dove già regna la buona educazione e correttezza, è indotto a fare altrettanto....Saluti

Giannico - Profilo Invia Messaggio Privato  
Giannico [ 12 Mag 2008, 18:14 ]

Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Cosa Ne Pensate Di Questo Forum ? 

Giannico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pretender,

Sono perfettamente daccordo sulla condivisione delle regole!
Personalmente vengo da un altra parrocchia, dove le ingiurie, calunnie e sberleffamenti fatti addirittura dagli stessi personaggi che gestivano il Forum erano e sono all'ordine del giorno, non rinnego nulla di ciò che ho fatto, sono entrato a gamba tesa anch'io, ma si giocava duro, e anche se in modo virtuale ognuno di noi ha il diritto di difendere la propia dignità di uomo, ci sono certi principi che sono incalpestabili.
Non voglio andare oltre a quello che si è fatto e subito da certi personaggi, bene hanno fatto i gestori DI QUESTO FORUM a mettere subito in chiaro le regole di buona convivenza, e come ho già ribadito chi entra in casa di altri dove già regna la buona educazione e correttezza, è indotto a fare altrettanto....Saluti

Adesso abbiamo lanciato la nuova piattaforma. Come accennato da Rapisetto nel topic di lancio, se avete delle proposte o delle idee, parliamone.

Sappiate che la nuova piattaforma si basa sulla continuità storica col passato, dal punto di vista gestionale, dell'approccio basato sul Codice regolamentare, sul rispetto reciproco, sul libero e democratico confronto...ma su una più netta e ferma risolutività nel trattamemento di chi si comporta in modo non conforme alle regole, partendo innanzitutto da quella basilare del buon senso.

Un abbraccio,

Gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 03 Giugno 2008, 14:30 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5