Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Rutelli: «Il Viaggio Segreto Di Berlusconi In Russia Non è Da Paese Democratic...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rutelli: «Il Viaggio Segreto Di Berlusconi In Russia Non è Da Paese Democratico» 

Batir il Terribile ha scritto: 

..............

Meno male che arriva Batir a ristabilire le giuste prospettive!!            

Ochopepa Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Rutelli: «Il Viaggio Segreto Di Berlusconi In Russia Non è Da Paese Democratico» 

ammazza gringox  

ti si sente poco parlare pero' sei vigile come un carabiniere    

x ochopepa
ma no dai mica stiamo litigando  
abbiamo solo opinioni diverse a rigurdo
ogni tanto mi scappa qualche battuta ma nulla di piu'  

icipo76 Invia Messaggio Privato

Poi io sono in svantaggio, devo lavorare! Non riesco a tenere il ritmo di Batir.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
STATE TUTTI PRENDENDO UN ABRUTTA PIEGA!!

IL TOPIC E' SOTTO CONTROLLO DEL SERVIZIO SEGRETO DI INFORMAZIONE FORUMISTICA  

...ALTRO CHE P2!!!

VI RAMMENTO DI MANTENERE LA CALMA! LA POLITICA ITALIANA A SCOPO DI DIFFUSIONE DELLE PROPRIE IDEE E' COSA ALIENA AL FORUM RUSSIA-ITALIA!

GRINGOX

PS: e in generale, basta con le menate legate a Berlusconi. Piaccia o non piaccia è il Presidente del Consiglio e gode della stragrande maggioranza degli Italiani.
In Russia hanno Putin e Medvedev e da noi c'è Silvio!
Basta.

si fa per parlare gringox  
ma:
- non è vero che lo ha scelto la maggioranza degli italiani.
- presidente del consiglio non vuol dir che puo fare quello che vuole (dovrebbe essere almeno Re o Iperatore per farlo)
- la P2 esisteva davvero e lui era un iscritto.

Asso, ti prego, non mi fare incazzà    

Il "si fa per parlare", lasciamolo al bar...questo è un forum russia-italia e finchè si parla della visita in Russia di Berlusconi può andare, ma quando da questo si arriva a commentare il personaggio Berlusconi e fare paragoni con Prodi e a giudicare chi è meglio o peggio, allora non va più bene. Neanche "tanto per parlare". Queste sono le regole del forum!

Per cui, non fatemi fare la figura del Gringox cattivo   ... fate i bravi!
Sennò mi tocca chiuderlo sto topic!

Gringox

hai ragione dai, da parte mia ci darò un taglio
cmq stamattina dopo la corsetta eri cosi in buona (con me soprattutto), era meglio farli stamani sti post  
(cmq il topic si potrebbe anche chiudere, ormai la visita è finita e quello che si voleva dire abbiamo avuto tutti la possibilità di dirlo)

Assuccio io sono sempre in buona... forse stamattina più che in buona ero un pò rincoglionito dopo la corsetta, hehehe  
Ok, non parliamoine più.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poi io sono in svantaggio, devo lavorare! Non riesco a tenere il ritmo di Batir.

pure io sono rimasto inditro di una pagina  
poi voi antiberlusconiani siete di piu'    

icipo76 Invia Messaggio Privato

Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

In sintesi, perdonatemi una botta di pessimismo: siamo fottuti!  

Anche se cito solo una riga del tuo intervento, per evitare di creare post lunghissimi, il tuo intervento lo quoto tutto. Hai centrato il problema, ma il problema è ben noto a chiunque abbia un minimo di comrpendonio. Il disastro è che non si permette a chi ha l'intelligenza di comprendere le cose, di poterle risolvere. E non ci resta che la valigia, sia essa o meno di cartone...

Gavrik Invia Messaggio Privato

lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

pure io sono rimasto inditro di una pagina  
poi voi antiberlusconiani siete di piu'    

Un sito di "comunisti" direbbe Lui...        ..anche se in realta' mi pare che ci sia abbastanza parita'. Io ad esempio non mi considero antiB ma pro-serieta' e anti-irresponsabilita' da ambo le parti. E tutto sommato un deluso totale (uno di quel 20% che in Italia ha rinunciato a votare alle politiche ormai sostanzialmente svuotate di significato democratico).

rekl_31

Batir Invia Messaggio Privato

gavrjusha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Anche se cito solo una riga del tuo intervento, per evitare di creare post lunghissimi, il tuo intervento lo quoto tutto. Hai centrato il problema, ma il problema è ben noto a chiunque abbia un minimo di comrpendonio. Il disastro è che non si permette a chi ha l'intelligenza di comprendere le cose, di poterle risolvere. E non ci resta che la valigia, sia essa o meno di cartone...

gia' ... oppure prepararci per tempi veramente difficili. Festeggeremo i 150 anni dall'Unita' d'Italia ma ho qualche dubbio sui 200....

hai ragione dai, da parte mia ci darò un taglio
cmq stamattina dopo la corsetta eri cosi in buona (con me soprattutto), era meglio farli stamani sti post  
(cmq il topic si potrebbe anche chiudere, ormai la visita è finita e quello che si voleva dire abbiamo avuto tutti la possibilità di dirlo)

generalmente non siamo piuttosto severi riguardo a chiusure o ammonimenti ma lo diventiamo di fronte a casi palesi o eclatanti.

Qualche anno fa abbiamo inserito nel regolamento che non si potesse parlare di politica perchè c'erano dei personaggi piuttosto indottrinati che riuscivano a parlar di politica e a litigare anche nel post su come si fa la pizza    Ne sono seguite anche denunce ed io (e tutto lo staff) non ho tempo da perdere dietro queste vaccate.

Purchè non diventi un abitudine e visto che non ho ancora visto scorrere del sangue, ma un reciproco rispetto tra le parti, direi che il post può anche restare aperto

Davide Rap Invia Messaggio Privato

dov'è speck?

SaPa Invia Messaggio Privato

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dov'è speck?

...lascaitelo riposare...non toccare il can che dorme!  

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche gli italiani possono attendere! Si parla sempre di impegni presi!

La repubblica:

Roma, 13:26

BERLUSCONI A PRANZO DA PUTIN, RINVIATO IL CDM
La riunione del consiglio dei Ministri, prevista per le ore 12 di oggi, e' stata rinviata. Il presidente Silvio Berlusconi si e' trattenuto a San Pietroburgo e, a quanto si e' appreso, e' a colazione dal premier russo Vladimir Putin.

la stampa

PRIMO PIANO
23/10/2009  
Berlusconi bloccato, rinviato il Cdm Oggi l'incontro col ministro Tremonti

Il ministro dell'Economia Giulio Tre ...
ROMA
Mentre Berlusconi è bloccato in Russia dal maltempo in Russia e fa rinviare a data da destinarsi il cdm che avrebbe dovuto dare il via libera alla riforma dell'università

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/t.../economiaHP.asp

non leggete solo la repubblica  

Ottimo Icipo, pluralità di informazione, anche se cmq i giornali italiani non sono il massimo.
Per quanto riguarda Prodi e il video di EppurSiMuove direi che, a parte la differenza di personaggi su cui non vado oltre, direi che come diciamo a Roma "a chi tocca nun se 'ngrugna", ovvero la satira attacca chi è al potere al momento.

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

E si Ocho! Tu hai veramente il dono della sintesi !!!  

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

Questi sono i veri problemi.

Corriere della Sera

----------------------------------------------

Crisi: un milione di piccole imprese a rischio chiusura
23 Ottobre 2009 17:49 ECONOMIA

MANTOVA - Giuseppe Morandini, presidente della Piccola Industria di Confindustria, in occasione dell'XI Forum che si e' aperto oggi a Mantova ha detto che "oltre un milione di piccole imprese sono a rischio chiusura nei prossimi sei mesi". (RCD)

sara` chiaccherato quanto ve pare... ma Silviuzzo x me e` un miliardo volte meglio
di quella faccia a mortadella del romano
non sara` un santo.. ma......... dimostra di essere un vero leader.

FIGHTERS Invia Messaggio Privato

FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sara` chiaccherato quanto ve pare... ma Silviuzzo x me e` un miliardo volte meglio
di quella faccia a mortadella del romano

Il brizzolato è un poveretto...parla perchè ha la bocca ma dovrebbe star zitto dato che sua moglie mangia ( non so se ancora alle dipendenze di Fin.... e C..... 5 ) e ha mangiato nel piatto dove codesto fantomatico personaggio sputa e in passato ha sputato molto volentieri, ma d'altronde cosa ci si può aspettare da un losco personaggio appartenente alla grande massa di rinnegati. LO CONSIDERO PENOSOOOOOOO!!!!!!
Una scimmia è più intelligente e non sputa nemmeno nel piatto dove suoi simili mangiano.
(il mio massimo godimento l'ho quando vado al cesso ed espello sulla sua facciotta e di altri disegnati in rilievo sulla discesa del WC.)

Alla faccia sua a cena mi sono bevuto un gustoso calice di buon rosso Stalin   (molto buono) e per concludere in allegria la serata ci aspetta la nera del camerata e la bionda del fuhrer  

Ultima modifica di Speck il 24 Ottobre 2009, 11:29, modificato 4 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Corriere della Sera

----------------------------------------
«Ho controllato le webcam di tutto il mondo, quella bufera non risulta»
La bufera che non c'è svelata dalla Rete
«Dopo le leggi, la nevicata ad personam»

I lettori di Corriere.it smontano la giustificazione ufficiale sulla partenza ritardata del premier
NOTIZIE CORRELATE
Tremonti-Berlusconi, salta l'incontro. Bossi: «Vogliono farlo fuori» (23 ottobre 2009)  
Uno scorcio di San Pietroburgo ripreso da una webcam venerdì pomeriggio: niente neve
MILANO - Il consiglio dei ministri è saltato e con esso anche il faccia a faccia con Giulio Tremonti, il ministro che, per dirla con Bossi, «stanno cercando di fare fuori» e che negli ultimi tempi è stato più volte segnalato in rotta con il capo del governo. Una gatta da pelare in più, insomma, per il Silvio Berlusconi. La «tempesta di neve» che lo ha trattenuto più del previsto a San Pietroburgo, dove era in visita all'amico Vladimir Putin nella dacia che il premier russo possiede sul lago Valdai, potrebbe dunque essere stata provvidenziale, almeno per lasciare calmare un po' le acque.

Questi sono i veri problemi.

Corriere della Sera

----------------------------------------------

Crisi: un milione di piccole imprese a rischio chiusura
23 Ottobre 2009 17:49 ECONOMIA

MANTOVA - Giuseppe Morandini, presidente della Piccola Industria di Confindustria, in occasione dell'XI Forum che si e' aperto oggi a Mantova ha detto che "oltre un milione di piccole imprese sono a rischio chiusura nei prossimi sei mesi". (RCD)

Vero, e a riprova di quel che dicevo circa la mancanza di idee, questi propongono come soluzione le T-holding...      Il ritorno delle Partecipazioni Pubbliche!!!!! Sempre peggio... sempre peggio.....  

prikoly26

Batir Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Lista Permessi