| Autore |
Messaggio |
Fabio
Rank1

|
[quote:67034b7ea9="EYES"]L`unico leggero ritardatario e` Capitan Fabio e consorte. ( preciso che lo stesso e` stato effigiato del titolo di Capitano, in considerazione della partecipazione a questo Storico eventoe anche un pochino per la bellezza della sua ragazza  ). [/quote:67034b7ea9]
Colonnello EYES, ti ringrazio per la "nomina" sul campo e per i complimenti
|
#81 07 Gennaio 2005, 11:31 |
|
 |
Fabio
Rank1

|
[quote:70bc7582c4="cek976"]
Lunga vita a il grande Fabio (l'inglese!!!)
[/quote:70bc7582c4]
L'INGLESE ?!?!?  CEK questa non l'ho capita ... mi sono dimenticato qualcosa che è successo a Mosca ? perchè inglese ?
Spiega spiega ... mi hai incuriosito :P
|
#82 07 Gennaio 2005, 16:09 |
|
 |
Fabio
Rank1

|
Permettetemi di aggiungere il mio commento in merito al ritrovo moscovita: è superfluo dire che mi ha fatto piacere incontrarvi e partecipare all'evento.
Il CEK è un grande - sotto tutti i punti di vista, quello che ha scritto un po' più sopra ne è una testimonianza; spero che possa presto presenziare, anche col simpatico amico Marco, ad uno dei Raduni.
EYES, il Colonnello, si riconferma unico e gioviale come sempre.
Donna Eyes ... ora comprendo perchè EYES ne sia così innamorato
Alla mia ragazza, è piaciuto molto il nostro raduno perchè è rimasta molto colpita dall'immediato affiatamento del gruppo, visto che molti di noi non si erano mai visti prima ... segno che lo "spirito" del Forum è molto evidente e facilmente avvertibile.
L'unico mio rammarico è quello di non aver potuto parlare più di tanto con ALESSANDRO e COSACCA, perchè erano seduti dalla parte opposta alla mia; avrei voluto conoscervi di più ... se ciò non avverrà grazie al Forum ... organizzeremo un altro raduno moscovita :-)
[size=18:645a13fa6b]Lunga vita al Forum ![/size:645a13fa6b]
|
#83 07 Gennaio 2005, 16:50 |
|
 |
cek976
Rank0

|
Fabio... mi chiedi perchè l'inglese.....????? Se ti metti il kilt e una bella cornamusa a spalla mi sembreresti quasi un Highlander!!!!! Scerzo naturalmente... ma anche il tuo non sembra molto un ceppo italico!!!!!
Ultime notizie di Ice... e nella foresta di cui parlava al raduno!!! Il mio prossimo viaggio a Mosca probabilmente a Marzo!!!! Aspetto eventuali adesioni per eventuale sencondo Raduno!!!
A NOI!!!! Signori del Forum!!!!!
|
#84 08 Gennaio 2005, 10:03 |
|
 |
icesissi
Rank4

|
io saro' a mosca a marzo (dal 12 al 20)...magari organizziamo un radunino...
|
#85 11 Gennaio 2005, 0:37 |
|
 |
cek976
Rank0

|
mi sa che se vengo sarà prorpio dopo il 20!!!! Come ti va la vite icesissi???
|
#86 11 Gennaio 2005, 12:48 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:2d20db0c26="EYES"]2 PARTE: archiviata la parentesi sul compagno Rodofetto, dopo aver depositato le valigie, cerchiamo qualche posto dove mettere qualcosa sotto i denti. Affamati, optiamo per la catena di ristoranti Italiani "Sbarro." Una volta seduti e riempito lo stomaco, inizio a procurarmi una mini=bottiglietta di vodkino...hehe, cui poi ne segue una seconda, una terza e una quarta.... I brindisi si accavallano .....e il nome del ristorante diventa la principale fonte di humor....
Arrivano le undici di sera, accompagno la comitiva sul treno la saluto affettuosamente e colgo l`occasione per visitare l`intimo interno del treno di concezione sovietica.
Insomma.......semplicemente una bella serata......[/quote:2d20db0c26]
Beh che dire...
Effettivamente si e' trattato di un momento topico.
La descrizione accurata e brillante del colonnello non laascia adito a malinentesi.
Anche a me ha colpito, ma ne ero sicuro che cio' avvenisse, l'atmosfera di affiatamento che aleggiava. Pareva di essere tra vecchi amici. E poi i vodkini ripetuti allo sbXrro hanno compiuto il loro dovere.
All'amico Igor il colonnello e' piaciuto molto, lo ha paragonato al vecchio Shalimov e continuava a sostenere che lui era "shalimov", hehehe
Certo il locale dal nome che evoca piacere, non e' trai piu' tipici russi, ma la pizza non era malaccio e, in fondo, l'importante era stare insieme.
Col fantino sasha ci conoscevamo gia' ed e' stato piacevole rivedersi. Finalmente l'ho sentito parlare nella nostra lingua patria e devo ammettere che si esprime molto correttamente. Complimenti.
Anche la gelatina (donna-ice) si e' inserita da subito nel contesto del buon umore e ha dato un contributo pregevole.
Insomma propio una serata estemporanea piacevole.
...e poi e' iniziata la prima lunga notte in treno...ma questa e' un'altra storia!
gringox
|
#87 11 Gennaio 2005, 14:43 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:5097517af2="cek976"]Sono a casa più o meno dalle otto di ieri sera e credetemi che se potessi ritornare a Mosca anche a piedi ci tornerei subito!!! Credetemi che non ho nessuna voglia di rimanere qui!!! Meravigliosa, entusiasmante, difficile, cinica, romantica, ipertecnologica città dalle mille etnie!!! Grandiosa!!! Non ho parole al momento per riuscire anche lontanamente a descrivervi cosa provavo mentre ero nella tanto desiderata terrra!!! Quello che provo adesso mi sento realmente rassegnato a una realtà che non mi sembra più mia!!!! Lasciamo i miei soliti piagnistei alla notte che verrà sicuramente insonne per tutti i pensieri che già mi affiorano alla mente!!!!
Ma parliamo del ritrovo del forum in quel di Mosca!!!! Ho avuto la fortuna di incontrare grandi persone, come ho sempre sostenuto, del forum: il Mitico Ice, Fabio Il Grande, la Timida Cosacca e per me il russo per antonomasia Alessandro!!!! Signori una esperienza strepitosa che porterò per sempre nel mio cuore e nella mia mente. Non sto qui a ripetere quello che ha scritto il nostro CAro Ice, ma vidico che sono tutti delle persone fantastiche!!!! Iper intelligenti e super appasionate per i viaggi e con una grande voglia che ci univa tuttti: CAPIRE!!!! Tutti avevano delle domande dda porre e tutti asssieme ci siamo dati delle risposte, non definitive, certamente , ma tutti abbiamo vomitato le nostre idee sul tavolo e ci siamo chiariti!!!!
Il mio amico Marco una volta tornati in appartamento mi ha rimproverato dicendomi che avevo esagerato, forse è anche vero ma mi sentivo che potevo farlo perchè la gente che era seduta a quel tavolo con me aveva la mia stessa voglia di farsi capire ed esprimere i propri concetti, e , soprattuttto, mi sentivo tra amici!!! Signori miei non potete e non posso esprimere purtroppo le senzazioni bellisssime che ho provato e provo tutt'ora!!!
Lunga vita al Forum!!!
Lunga Vita ad Ice!!!
Lunga vita aad Inna (se mai si scrive così:))!!!
Lunga vita a il grande Fabio (l'inglese!!!)
Lunga Vita a Cosacca!!!
Lunga Vita al Grande Alessandro!!!
Lunga vita ad Anna (la dolcissima ragazza di Fabio)
Lunga vita a tutti voi amici miei!!!!
E lunga vita al nostro Comandante : Vai Gringox, sei per oggi e per sempre il nostro riferimento!!!! IO lo presento sempre così il nostro Comandante:"... se lo vedi e piccolino, ma è enorme quando parla e due cosi che gli fumano!!!!"
Rispetto ed ammirazione a tutti Voi!!!!!
Poka poka[/quote:5097517af2]
Beh, ho vissuto con partecipazione, nonostante la distanza il vostro incontro in piazza rossa.
Mi ha veramente emozionato parlare uno ad uno con tutti voi al telefono, mentre guardavo fuori dal finestrino l'immensa distesa bianca intorno a me.
Non avevo dubbi che vi sareste subito trovati affiatati.
Sul cekketto avevo garantito. E' un personaggione con la P maiuscola. Spero di averlo ospite d'onore al prossimo raduno del forum a milano.
Mi e' dispiaciuto non potervi presenziare fisicamente... ma ero con voi!
gen. gringox
|
#88 11 Gennaio 2005, 14:49 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
[quote:6ef9c63101="gringox"]Finalmente l'ho sentito parlare nella nostra lingua patria e devo ammettere che si esprime molto correttamente. Complimenti.
gringox[/quote:6ef9c63101]
Correttamente? Non ti credo :) Ma parlavo pochissimo! Ehh... gia'. A proposito devo dire che anche il colonello Eyes ha dimostrato grande conoscenza del russo :) Lui dice qualche frase in russo quasi senza accento! Complimenti!
Gringhidze, podlaya tvoya dusha, della tua persona perfino non si tratta!!
Come ti invidio!
Tra l'altro, Gringhetto, e perche tu non ha fatto un salto a Mosca quando ritornava a Milano? Ho preparato un regallo piccolo e tu non ha fatto vedere la punta del naso! Ee-e! Nehorosho, daragoy!
|
#89 11 Gennaio 2005, 15:22 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
[quote:bba8f18215="gringox"]... ma ero con voi[/quote:bba8f18215]
Questo mi ha fatto venire in mente la vecchia barzeletta di Lenin:
"I tempi sovietici. Un annuncio sulla porta di gran magazzino: adesso si vende un nuovo modello di letto per tre persone! Si chiama: Lenin con noi!"
|
#90 11 Gennaio 2005, 15:30 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:fb99f43d73="Alessandro"][quote:fb99f43d73="gringox"]... ma ero con voi[/quote:fb99f43d73]
Questo mi ha fatto venire in mente la vecchia barzeletta di Lenin:
"I tempi sovietici. Un annuncio sulla porta di gran magazzino: adesso si vende un nuovo modello di letto per tre persone! Si chiama: Lenin con noi!"  :D[/quote:fb99f43d73]
heheheh....
In kazakhstan direbbero: lenin pysh, lenin tysh, lenin taktamysh...che tradotto in russo sarebbe: lenin zhiv, lenin zhil, lenin budet zhit'...
hhehe.
pravda li sash?
Sashko, ty poluchil moje sobshenje v voskresenje? Nebylo prosto vremeni, shob vstretitsja. Eshe priedu, bratan, kuda ty deneshsja...
|
#91 11 Gennaio 2005, 15:46 |
|
 |
eyes
Rank4

|
[quote:5521906a2a="cek976"]Fabio... mi chiedi perchè l'inglese.....????? Se ti metti il kilt e una bella cornamusa a spalla mi sembreresti quasi un Highlander!!!!! Scerzo naturalmente... ma anche il tuo non sembra molto un ceppo italico!!!!!
Ultime notizie di Ice... e nella foresta di cui parlava al raduno!!! Il mio prossimo viaggio a Mosca probabilmente a Marzo!!!! Aspetto eventuali adesioni per eventuale sencondo Raduno!!!
A NOI!!!! Signori del Forum!!!!![/quote:5521906a2a]
hehe  e' vero...e' vero.... Se si facesse crescere i capelli potrebbe assomigliare anche ad Axel Rose.  ;-)
p.S: Cek, io tornero' a Mosca dal 26 febbraio al 7 marzo. comunque ci sentiamo nei prossimi giorni.
|
#92 11 Gennaio 2005, 21:02 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
[quote:264b5cc485="gringox"]
Sashko, ty poluchil moje sobshenje v voskresenje? Nebylo prosto vremeni, shob vstretitsja. Eshe priedu, bratan, kuda ty deneshsja...[/quote:264b5cc485]
il tuo messaggio, l'ho ricevuto, e ti ho risposto subito... purtroppo, tu hai gia' spento il cell :( Ma pacchettino, ti lo spediro' a prima occassione, forse con qualcuno del forum :)
|
#93 11 Gennaio 2005, 21:46 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote
il tuo messaggio, l'ho ricevuto, e ti ho risposto subito... purtroppo, tu hai gia' spento il cell :( Ma pacchettino, ti lo spediro' a prima occassione, forse con qualcuno del forum :)[/quote]
sashko, zachem peredat' pacchettino komu-to, kogda ja mogu sam priehat' i zabrat' ego!! hehehe
Sashulja kak vino? Ty uzhe ego pil?
poka
gringichko-gringidze-gringox
|
#94 12 Gennaio 2005, 8:39 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Nu, prieszhay, kto zhe protiv? Tolko kogda? Vot, skazhem, Eyes sobiraetsya v kontse fevralya. Ty ranshe priedesh'? hehehe :)
Gringhidze, chto kasaetsya vina, to net, ne pili eshe :) potomu chto v holodilnike u menya eshe stoit butylka "Lambrusco"... nado ee snachala prikonchit'  A voobshe otdyhayu posle Novogo Goda. Nadoelo spirtnoe :) :)
|
#95 12 Gennaio 2005, 8:57 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:834318386e="Alessandro"]Nu, prieszhay, kto zhe protiv? Tolko kogda? Vot, skazhem, Eyes sobiraetsya v kontse fevralya. Ty ranshe priedesh'? hehehe :)
Gringhidze, chto kasaetsya vina, to net, ne pili eshe :) potomu chto v holodilnike u menya eshe stoit butylka "Lambrusco"... nado ee snachala prikonchit'  A voobshe otdyhayu posle Novogo Goda. Nadoelo spirtnoe :) :)[/quote:834318386e]
Ponjal!
Sluhaj mene sash, tolko ty vino ne stav' v holodilnik!!! Eto prosto uzhas!
Ne zabud', krasnoe vino nikogda v holodilnike!
gringidze
|
#96 12 Gennaio 2005, 14:47 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Nu-ka, nu-ka... zakrytye butylki s krasnym - da, v holodilnik ne stavyat. U a menya napolovinu pochataya stoit... ee prosto tak ostavlyat' nel'zya, zakisnet, proboval uzhe :)
|
#97 12 Gennaio 2005, 15:12 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:22ac8e1a23="Alessandro"]Nu-ka, nu-ka... zakrytye butylki s krasnym - da, v holodilnik ne stavyat. U a menya napolovinu pochataya stoit... ee prosto tak ostavlyat' nel'zya, zakisnet, proboval uzhe :)[/quote:22ac8e1a23]
Toda znachit vino plohoe!
Horoshee vino, dazhe esli butylka otkryta, ne zakisnet... Mozhet tak stojat' na balkone ili na polu gde-nibud'. Esli ne poddelka konechno!
gringidze
|
#98 12 Gennaio 2005, 15:29 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Hmm... nu, ne znayu. Chashe vsego ya v prilichnyh mestah vino pokupayu, tam poddelok byt' ne doljno. Osoboe pristrastie ispytyvayu kak raz v otnoshenii italianskih vin, tak chto tebe otdelnoe spasibo eshe raz :) A vot chiliyskie - nenavizhu! Redkostnaya dryan'. Sortov 5-7 uzhe pereproboval - vsyo odno i tozhe
|
#99 12 Gennaio 2005, 15:38 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:7975e328cb="Alessandro"]Hmm... nu, ne znayu. Chashe vsego ya v prilichnyh mestah vino pokupayu, tam poddelok byt' ne doljno. Osoboe pristrastie ispytyvayu kak raz v otnoshenii italianskih vin, tak chto tebe otdelnoe spasibo eshe raz :) A vot chiliyskie - nenavizhu! Redkostnaya dryan'. Sortov 5-7 uzhe pereproboval - vsyo odno i tozhe :wink:[/quote:7975e328cb]
Ja ne znakom s chiliskim vinom, naverno dazhe nikogda ne proboval ego.
A chto kasatesja francuskih, chto skazhesh?
gringidze
|
#100 12 Gennaio 2005, 15:42 |
|
 |
|
|