Magari qualche termine l'ho inventato ma il concetto è chiaro:
assoldanza= un militante pagato ****questa è prerogativa di Forza Italia***
moda= la maggior parte dei militanti che si accaparra ora il collega del presidente del consiglio Perdinotti (ops Bertinotti)
lavaggio del cervello= i militanti convinti di aria fritta
asservanza= i famosi militanti "yes man"
Militanza non è un credo, ma appartenenza sine iudice e con una organizzazione gerarchica di ruoli e competenze, per questo ritengo che la maggior parte dei militanti di oggi sono più simpatizzanti che militanti, solo che a volte come contro il primo ministro il simpatizzare un pensiero, diventa solo un odiare una persona.
Quest'ultimo passaggio lo reputo veramente di basso profilo, ma si sa per accattivarsi sostenitori, alcuni politici venderebbero le madri, oltre che alle idee, e al senso di realtà che manca per esempio oggi alla nostra opposizione.
a presto quindi per il vademecum (eheh il tuo è molto simile a certe storielle che sento in giro che portano a chudersi in un'oasi felice, senza vedere il mondo che ci circonda che è il deserto)
ciao :wink:[/quote:45090b17cb]
Sono sempre più basita.....
allora, qui o la si pensa come voi (Mistero-Ice-Mr G.)oppure si è estremisti e ridicoli e di basso profilo questo non è il modo per confrontarsi.....
Ho inserito le parole di un frate, di una persona che si impegna quotidianamente per i più deboli....Non và bene neanche quello.
Se ci fosse la volontà di ascoltare....di comprendere.
Scusate ma non mi sembra di aver seguito mode nell'esporre i miei pensieri e nell'esternare ciò in cui credo.
Le passioni per voi sono estremismo.....?
Va bene visto che questa è la situazione si può sempre riprendere il lato gogliardico del forum a cui tenete molto.
Per quanto mi riguarda, aprirò un post per spiegare come mai sono finita su questo forum.....ed il perchè tutto ciò non mi cattura più.
Saluti
Ir