Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Le Donne Russe Son Davvero Così Belle?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Donne Russe Son Davvero Così Belle? 

infatti.. anch'io vedo dei simboli strani.. come mai??

Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

problemi di codifica, forse inserendo la codicica del browser russo, si dovrebbero vedere

Davide Rap Invia Messaggio Privato

si ma il cirillico che scrivono gli altri lo vedo..

Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype

ho modificato il messaggio di tukis con la stessa codifica per poterlo vedere tutti... cosa ci sia scritto però lo ignoro  

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho modificato il messaggio di tukis con la stessa codifica per poterlo vedere tutti... cosa ci sia scritto però lo ignoro  

In due parole traduco ciò che ha scritto Tukis:
"La BELLEZZA RUSSA è un'arma strategica segreta di Putin, la quale lui vorrebbe sempre modificare, cioè: modernizzare i vestiti e pettinature delle donne russe....Dunque, l'Europa! In ginocchia!!!"      

Finna Invia Messaggio Privato

Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]

"La BELLEZZA RUSSA è un'arma strategica segreta di Putin, la quale lui vorrebbe sempre modificare, cioè: modernizzare i vestiti e pettinature delle donne russe....Dunque, l'Europa! In ginocchia!!!"       

beh allora ha già vinto la guerra.

OFF-TOPIC: dalle urla provenienti dalla strada deduco che il napoli ha appena pareggiato              

screamjet Invia Messaggio Privato Skype

la traduzione e veramente bellissima! grazie, Finna. Sei italiana? come mai parli russo cosi bene?

tukis25 Invia Messaggio Privato

screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio]

OFF-TOPIC: dalle urla provenienti dalla strada deduco che il napoli ha appena pareggiato              

Adesso sta vincendo per 3 a 1 con 2 rigori inesistenti  h**p://***.gazzetta.it/Calcio/Serie...27/lancio.shtml

morello Invia Messaggio Privato

tukis25 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[
la traduzione e veramente bellissima! grazie, Finna. Sei italiana? come mai parli russo cosi bene?

No, Irishka, sono ex-moscovita. Mio marito è italiano.  

Finna Invia Messaggio Privato

[

No, Irishka, sono ex-moscovita. Mio marito è italiano.  

Rispetto per il tuo italiano!!!

gli uomini italiani dovrebessere felicissimi con le donne cosi intelligente and sympatiche come quelle russe!!!!!

Cara Irishka, ma perchè pensi ho sposato una donna russa? Ho aspettato tanto ma come un vecchio pescatore prima o poi un pesce abbocca    
A proposito sono il marito di Finna

Antomar Invia Messaggio Privato

tanti auguri, Antomar! e' un pesce d'oro!!!!

Rispetto per il tuo italiano!!!

gli uomini italiani dovrebessere felicissimi con le donne cosi intelligente and sympatiche come quelle russe!!!!!

а русские женщины должны быть рады, что мы итальянские мужчины так романтические!!!!!

[
а русские женщины долшены быть рады, что мы итальянские мужчины какие романтические!!!!!

Screamjet!
Devo confessare che veramente voi, uomini italiani, siete diversi dagli uomini russi.
Voi sapere apprezzare la bellezza, la femminilità, l'intelligenza, la bontà, sapete rispettare quel piccolo spazio privato nell'anima della moglie, siete indulgenti e comprendenti, non dimenticate di fare qualche complimento alla donna, anche dopo il matrimonio.... in somma, grazie a voi, noi sempre ci sentiamo di essere DONNE.
Quindi...
Романтические итальянцы ДОЛЖНЫ быть рады, что мы ТАКИЕ благодарные!      

Finna Invia Messaggio Privato Skype

[
а русские женщины долшены быть рады, что мы итальянские мужчины какие романтические!!!!!

Screamjet!
Devo confessare che veramente voi, uomini italiani, siete diversi dagli uomini russi.
Voi sapere apprezzare la bellezza, la femminilità, l'intelligenza, la bontà, sapete rispettare quel piccolo spazio privato nell'anima della moglie, siete indulgenti e comprendenti, non dimenticate di fare qualche complimento alla donna, anche dopo il matrimonio.... in somma, grazie a voi, noi sempre ci sentiamo di essere DONNE.
Quindi...
Романтические итальянцы ДОЛЖНЫ быть рады, что мы ТАКИЕ благодарные!      

Finna, spiegaci...
c'è chi descrive gli uomini russi come gretti, maneschi, ubriaconi, grezzi.... altre persone (ragazze) che li definiscono buoni, premurosi, che regalano sempre fiori, signorili nei modi di fare (aprire lo sportello, aiutarti ad indossare la giacca, ecc. Dove sta la verità?  
Per quel che mi riguarda ho incontrato entrambi i tipi di persone, ma tu che ci hai vissuto sarei in grado di stilare una classifica di pregi e difetti sicuramente più accurata =)

Finna, spiegaci...
c'è chi descrive gli uomini russi come gretti, maneschi, ubriaconi, grezzi.... altre persone (ragazze) che li definiscono buoni, premurosi, che regalano sempre fiori, signorili nei modi di fare (aprire lo sportello, aiutarti ad indossare la giacca, ecc. Dove sta la verità?  
Per quel che mi riguarda ho incontrato entrambi i tipi di persone, ma tu che ci hai vissuto sarei in grado di stilare una classifica di pregi e difetti sicuramente più accurata =)

è proprio vero! quando ho sentito parlare di uomini russi, non ho mai trovato "SFUMATURE", o BIANCO o NERO!!!!!

in vacanza ho conosciuto dei russi della mia età, ma non "si potevano vedere": con gli occhiali da sole nelle discoteche!!!!        già non si vede un tubo e quelli......
è vero anche che tipi come questi stanno pure in italia, ma non dalle mie parti, per fortuna......per loro. qui c'è gente che quando vede sti tipi così "attrezzati" attacca briga solo per il gusto di menarli  

A FINNA: come puoi vedere, prima che quotassi il mio messaggio, mi ero corretto, ma alla fine un errore c'è sempre    (так)

[quote user="Finna" post="6592228"][quote user="Rapisarda" post="6592211"]ho modificato il messaggio di tukis con la stessa codifica per poterlo vedere tutti... cosa ci sia scritto però lo ignoro  :-D[/quote]

"La BELLEZZA RUSSA è un'arma strategica segreta di Putin, la quale lui vorrebbe sempre modificare, cioè: modernizzare i vestiti e pettinature delle donne russe....Dunque, l'Europa! In ginocchia!!!"       :-D[/quote]

Non voglio entrare in merito alla traduzione fatta dalla simpatica ex Moscovita Finna, però non mi è sembrato di trovare nella lettera di Tukis 25 nessun riferimento al Presidente Putin, tanto meno a un suo desiderio di voler modificare il modo di vestire o pettinare le donne Russe. Con simpatia

ssia Invia Messaggio Privato Skype

[quote user="ssia" post="6592297"][quote user="Finna" post="6592228"]
ho modificato

Non voglio entrare in merito alla traduzione fatta dalla simpatica ex Moscovita Finna, però non mi è sembrato di trovare nella lettera di Tukis 25 nessun riferimento al Presidente Putin, tanto meno a un suo desiderio di voler modificare il modo di vestire o pettinare le donne Russe. Con simpatia

Ma tu non hai capito che è stato uno scherzo, che ha poco in comune con quello che ha scritto Tukis?  
Un tipo di satira....  

Finna Invia Messaggio Privato Skype

gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me e' venuta in mente una frase di una canzone russa:

se tradurla sarebbe cosi':

non ci sono le femmine brutte, ci sono de maski cosi' cosi'  

in russo: некрасивых женщин не бывает, бывают лишь мужчины так себе  

Mah... veramente cara gioiellina la storia è un'altra: некрасивых женщин не бывает, бывает лишь плохая водка!!       

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Dunque dò anch'io il mio contributo a questa discussione. Mi ritengo coinvolto, dato che ormai da due anni e mezzo vivo in Ucraina e da parecchio tempo, prima dell'Ucraina, bazzico il mondo ex-sovietico (non solo russofono, ma di altri Paesi ex-sovietici, dall'Estonia al Kazakhstan, dall'Armenia al Tajikistan, alla Moldavia...).

Premetto anzitutto che il topic parla della bellezza delle donne russe. In generale si può parlare di diverse “bellezze”. Si può intendere la bellezza fisica, si può intendere la bellezza interiore, si può parlare di bellezza di comportamento, ecc. Bene, dato che mi par di capire che qui si voglia discutere sulla bellezza “esteriore” cioè fisica, io mi soffermerò esclusivamente a fornire le mie impressioni su questo aspetto. Appositamente non toccherò altri ambiti, forse ancor più importanti della bellezza esteriore, ma che esulano da questa discussione.

Affinchè meglio si possa comprendere l’idea della bellezza delle donne russe, ci viene d’obbligo attuare il paragone con un’altra realtà, e, dato che conosciamo bene la nostra società italica, appare inevitabile avere in mente il confronto con le donne italiane.

Io parto da una definizione, di cui, in tutto questo tempo ho maturato la convinzione definitiva:
"la bellezza naturale complessiva della donna russa, in qualità e quantità, è assolutamente superiore a quella della donna italica".

In questa definizione emergono 4 aspetti principali.

1. "bellezza naturale": intendo esclusivamente l'aspetto fisico, esteriore, nel senso armonico del termine, delle forme, dei lineamenti, dell'espressione dei volti. La bellezza naturale, che viene "gentilmente concessa" da madre natura. Ovvio che si puo' commentare che la bellezza è soggettiva, che "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace", che i gusti sono gusti… Ma io ritengo che si possa parlare di bellezza oggettiva, quella che nell'immaginario collettivo della nostra società viene rappresentato come "bellezza". Quando una donna è bella, siamo tutti d'accordo che sia bella. Magari a qualcuno puo' piacere meno, può non essere totalmente di suo gusto, ma cmq riconosce che si tratti di una bella donna. Seconda cosa: la bellezza naturale è quella caratteristica "pura", appunto "naturale", non modificata da ritocchi esterni artificiali, siano essi trucchi o corretta da interventi plastici.

2. “complessiva”: intendo l’insieme degli aspetti femminili esteriori (legati al fisico) che vengono generlamnete considerati dall’uomo per valutare e giudicare e classificare la bellezza naturale di una donna.

3. "in qualità": intendo sottolineare proprio l’aspetto qualitativo.

4. “in quantità”: chiaramente intendo che quantitativamente le donne russe belle sono di più rispetto a quelle italiane. Ma qui la spiegazione è anche dovuta ad un fattore statistico. Mi riferisco alla percentuale numerica delle donne in Russia che è parecchio più alta rispetto a quella degli uomini maschi. Dunque essendoci più donne, logicamente aumenta la possibilità che ci siano più belle donne.

Tornando al punto 1. voglio aggiungere che la bellezza naturale della donna russa è poi accresciuta grazie alla convinzione psicologica della stessa donna russa di "sentirsi" veramente donna. Parlo della femminilità. La donna russa, cioè, tiene al suo essere "femmina", presta attenzione a tutto ciò che possa e faccia esaltare questa sua essenza: trucco appropriato, abbigliamento non necessariamente "di moda", ma femminile; calzature appropriate; portamento femminile che stimola nell’uomo un forte senso di attrazione...Dunque se uniamo alla bellezza naturale la femminilità, beh...otteniamo un coktail vincente che pone la donna russa al di sopra di qualunque altra nel mondo.

Chiudo con una nota di riflessione. Non leggete queste argomentazioni come legate ad una "mercificazione" della donna. Non traviate e fraintendete il mio discorso. No, lo dico, mica che qualcuno poi mi prendesse per un maniaco...nessuno si offenda, soprattutto le nostre donne italiche.
E' stato aperto questo topic ed io ho solo dato il mio contributo, forse in maniera piu' scientifica di altri, ma solo perchè, vivendo in Ucraina, ho modo di constatare e confrontarmi quotidianmente con questa realtà e soprattutto, dato che abbastanza spesso rientro in Italia, ho l'occasione di confrontare e di valutare le differenze.
E poi sono le stesse donne russe che quando vengono in Italia confermano queste impressioni. Quante volte ho sentito dirmi da ragazze russe che sono state per diversi motivi in talia che ora capiscono perché gli uomini italiani cercano e si innamorano della donna russa…

Dunque, concludendo: le donne belle e brutte ci sono in ogni dove, nel mondo. E su questo non ci piove!
Ma non è la bellezza esteriore che conta. Quando siamo giovani, chi più chi meno, siamo tutti belli…poi la vecchiaia arriva per tutti e la bellezza passa e nessuna “correzzione” esterna aiuta. I segni del tempo sono irreversibili ed è giusto che sia così. E allora, se si riflette su questo, si capisce come non la bellezza fisica, quanto quella “interiore”, quella che rimane per sempre anche quando il tempo passa, sia veramente l’aspetto fondamentale da considerare. Meglio avere accanto una donna meno bella fisicamente, ma con la quale si va d’accordo, poiché c’è comprensione reciproca e affinità di carattere; piuttosto che godere di una donna bella accanto, da mostrare nella società come un soprammobile e poi da non sopportare come persona nell’intimità domestica…

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Lista Permessi