Vi invito a leggere questo articolo nel quale si parla anche delle stranezze che i russi vedono in noi italiani in fatto di cibo e cultura dello stare a tavola :-D
http://www.factroom.ru/facts/11563
La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia
| La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia |
| Articolo | |
|---|---|
|
|
|
| Alice90 [ 26 Aprile 2015, 17:17 ] | |
| La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia |
| Commenti | |
|---|---|
|
|
|
| Maxovich [ 27 Aprile 2015, 11:09 ] | |
|
|
|
| Matt [ 27 Aprile 2015, 12:03 ] | |
|
Pagina 5 di 5 Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 |
|
|
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.3008s (PHP: 5% SQL: 95%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato











