ucraine o russe che siano quando sfruttano sfruttano un solo tipo di uomo ovvero quello che si rivolge a loro improvvisamente al fine di far fronte ai propri bisogni relazional-sessuali...
ancora non si capisce come mai molti stranieri si avvicinino alle "donne dell'est" senza conoscere nulla di quella cultura e non nutrire un interesse reale verso quei paesi, anzi si capisce benissimo ma sono restii ad ammetterlo :D :D :D
Fare Invito Per Ragazza Russa
Titolo: Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
qui ti do pienamente ragione molti vanno per turismo sessuale
a me questo non interessa se voglio sesso ce lo a milano , risparmio e non devo andare così lontano.
io viaggio molto mi piace visitare posti infatti ad ottobre farò una settimana in ucraina a lviv
da una mia carissima amica e dico amica per me e la prima volta che vado in ucraina ho gia visitato tanti posti esotici ma mai i paesei dell est propio per questo motivo xche tutti pensano che vai li solo per sesso .
ora vado in sud africa a zanzibar a farmi la mia vacanza di relax
e poi andrò in ucraina . ma per andare in ucraina ci vuole il visto ? ho letto che per i cittadini europei non sereve in visto e vero ?
grazie ancora a chi mi risponde
ciao a tutti ci si ribecca al mio rientro dall africa
ciao
Ultima modifica di kkaino il 24 Agosto 2009, 9:04, modificato 1 volta in totale
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qui ti do pienamente ragione molti vanno per turismo sessuale
a me questo non interessa se voglio sesso ce lo a milano , risparmio e non devo andare così lontano.
io viaggio molto mi piace visitare posti infatti ad ottobre farò una settimana in ucraina a lviv
da una mia carissima amica e dico amica per me e la prima volta che vado in ucraina ho gia visitato tanti posti esotici ma mai i paesei dell est propio per questo motivo xche tutti pensano che vai li solo per sesso .
ora vado in sud africa a zanzibar a farmi la mia vacanza di relax
e poi andrò in ucraina . ma per andare in ucraina ci vuole il visto ? ho letto che per i cittadini europei non sereve in visto e vero ?
grazie ancora a chi mi risponde
ciao a tutti ci si ribecca al mio rientro dall africa
ciao
Ultima modifica di kkaino il 24 Agosto 2009, 9:04, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
:smt017 :shock: ... spero tu stia scherzando o che ti sia "confuso"... va bene che dovresti essere uno a cui piace viaggiare, ma non pensavo che per i tuoi viaggi ti avessero spostato Zanzibar in Sud Africa... :roll:
Andrea
kkaino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:smt017 :shock: ... spero tu stia scherzando o che ti sia "confuso"... va bene che dovresti essere uno a cui piace viaggiare, ma non pensavo che per i tuoi viaggi ti avessero spostato Zanzibar in Sud Africa... :roll:
Andrea
Titolo: Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
Andrea, la dizione coretta del paese e' Sudafrica o Repubblica Sudafricana.
nel nostro caso invece le parole sono: sud africa, dove sud ha valore di aggettivo e africa sostantivo, quindi con significato di africa meridionale.
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea, la dizione coretta del paese e' Sudafrica o Repubblica Sudafricana.
nel nostro caso invece le parole sono: sud africa, dove sud ha valore di aggettivo e africa sostantivo, quindi con significato di africa meridionale.
Titolo: Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
Pero, se per te Zanzibar si trova in sud Africa (a casa mia Africa è il nome proprio di un continente e così come Andrea lo scrivo con la lettera maiuscola, sud, che correttamente si scrive con le lettere minuscole, è un sostantivo, l'aggettivo è meridionale... ma spero che anche questa fosse ironia...) mi rimetto a studiare la geografia, ma soprattutto rimetto in dubbio il mio senso dell'orientamento o forse rimetto in dubbio il mio senso dell'umorismo perché non ho capito se questa fosse una battuta. In caso contrario, permettetemi di consigliarvi di dare un occhio al mappamondo e di cercare Zanzibar e l'Africa meridionale... buon viaggio
Andrea
pero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pero, se per te Zanzibar si trova in sud Africa (a casa mia Africa è il nome proprio di un continente e così come Andrea lo scrivo con la lettera maiuscola, sud, che correttamente si scrive con le lettere minuscole, è un sostantivo, l'aggettivo è meridionale... ma spero che anche questa fosse ironia...) mi rimetto a studiare la geografia, ma soprattutto rimetto in dubbio il mio senso dell'orientamento o forse rimetto in dubbio il mio senso dell'umorismo perché non ho capito se questa fosse una battuta. In caso contrario, permettetemi di consigliarvi di dare un occhio al mappamondo e di cercare Zanzibar e l'Africa meridionale... buon viaggio
Andrea
Titolo: Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
Concodo sul fatto che sud in questo caso sia un sostantivo, e non un aggettivo sostantivato.
Vedendo che avevi scritto Sud Africa (in lettere maiuscole) ritenevo che, come molti fanno, ti riferissi alla Repubblica Sudafricana.
Adesso, invece, mi e’ chiaro che ti rifeivi alla esatta collocazione geogafica di Zanzibar.
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Concodo sul fatto che sud in questo caso sia un sostantivo, e non un aggettivo sostantivato.
Vedendo che avevi scritto Sud Africa (in lettere maiuscole) ritenevo che, come molti fanno, ti riferissi alla Repubblica Sudafricana.
Adesso, invece, mi e’ chiaro che ti rifeivi alla esatta collocazione geogafica di Zanzibar.
Titolo: Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
chi ti chiede di insegnargli l'italiano?tu o loro?
kkaino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chi ti chiede di insegnargli l'italiano?tu o loro?
Titolo: Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
we raga e solo per farvi capire che di solito vado in posti esotici come zanzibar madacascar maldive jamaica libia ecc ecc e altri posti gia visitati come questi .
e solo per dire come sud italia era per far capire dove vado in vacanza .
sta vacanza ce lo prenotata da maggio era gia in programma
ciao a tutti oggi alle 21 ho l'aereo
ciao
e solo per dire come sud italia era per far capire dove vado in vacanza .
sta vacanza ce lo prenotata da maggio era gia in programma
ciao a tutti oggi alle 21 ho l'aereo
ciao
Titolo: Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
Aggiungerei ,..,,.,.,...,.,.. ...da mettere anche in ordine sparso, tanto peggio non puo' andare.
tecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aggiungerei ,..,,.,.,...,.,.. ...da mettere anche in ordine sparso, tanto peggio non puo' andare.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1246s (PHP: 15% SQL: 85%)
SQL queries: 9 - Debug Off - GZIP Abilitato