| Autore |
Messaggio |
antonio6666
Rank0

|
 Re: Buongiorno A Tutti
Grazie ragazzi siete stati molto gentili, tutti, e per chi è di Roma, se vi va potremmo anche prenderci un caffè insieme per conoscerci di persona! :)
|
#101 03 Febbraio 2012, 20:17 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Grazie ragazzi siete stati molto gentili, tutti, e per chi è di Roma, se vi va potremmo anche prenderci un caffè insieme per conoscerci di persona! :)
Leggi gli altri topic, qualcuno sta organizzando un raduno di Forumisti dalle parti di Bracciano. Potrebbe essere un'occasione per conoscere qualcuno dal vivo.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#102 03 Febbraio 2012, 20:24 |
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
come no
guarda prima del 9 febbraio , tempo permettendo faccio un salto al gemelli per donare il sangue , poi allungo al centro /dove vuoi e ci possiamo incontrare.
poi c'è il raduno ........
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
#103 03 Febbraio 2012, 20:50 |
|
 |
danpav2881
Rank3

|
Leggi gli altri topic, qualcuno sta organizzando un raduno di Forumisti dalle parti di Bracciano. Potrebbe essere un'occasione per conoscere qualcuno dal vivo.
Con una cosa del genere me mi hanno accalappiato dopo due giorni che mi ero iscritto al forum :):):):) (colpevole principale n4italia :D:D:D:D )
Se puoi partecipa, io mi sono trovato bene :):):):)
____________ Be hungry, be foolish
Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento
A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
|
#104 03 Febbraio 2012, 21:01 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Con una cosa del genere me mi hanno accalappiato dopo due giorni che mi ero iscritto al forum :):):):) (colpevole principale n4italia :D:D:D:D )
Se puoi partecipa, io mi sono trovato bene :):):):)
.....ebbene, si........., mi dichiaro colpevole..........
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#105 03 Febbraio 2012, 21:02 |
|
 |
antonio6666
Rank0

|
Ottimo :) io lavoro in centro, vicino piazza della repubblica, chi vuole mi manda un PM con il proprio numero ed io gli mando il mio :)
|
#106 03 Febbraio 2012, 21:30 |
|
 |
Tromar70
Rank0

|
Secondo me e` tutto molto soggettivo,io ho vissuto una storia del genere, al contrario, con la mia attuale moglie ci siamo conosciuti dal vivo, abbiamo continuato la relazione con telefono e lettere(allora non c`era fb) poi abbiamo convissuto in Italia 3 mesi assieme e ci siamo sposati.
Il 23.06.2012 festeggeremo 16 anni di matrimonio, abbiamo un figlio e ci amiamo ancora tanto!
тал-что........ segui il cuore......e` difficile sbagliare!
Attenzione cuore non significa`` uccello``.
|
#107 04 Febbraio 2012, 10:39 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
Secondo me e` tutto molto soggettivo,io ho vissuto una storia del genere, al contrario, con la mia attuale moglie ci siamo conosciuti dal vivo, abbiamo continuato la relazione con telefono e lettere(allora non c`era fb) poi abbiamo convissuto in Italia 3 mesi assieme e ci siamo sposati.
Il 23.06.2012 festeggeremo 16 anni di matrimonio, abbiamo un figlio e ci amiamo ancora tanto!
complimenti
|
#108 04 Febbraio 2012, 10:57 |
|
 |
antonio6666
Rank0

|
Bellissima storia complimenti, hai ragione, ed io certamente voglio capire cosa mi dice il mio cuore e non solo il mio amichetto
Altrimenti le avrei detto di fare subito un visto di tre mesi, invece sono pronto a perdere tutte le "gioie" del momento, ne non ne saro' davvero convinto!
Vedremo, vedremo...
Una cosa e' certa, purtroppo le leggi sull'immigrazione aumentano di molto l'impulsivita' delle scelte, perche' per evitare di stare lontani dalla persona amata, o di perderla... Spesso si fanno scelte avventate, per alcuni fortunati, questo coraggio viene premiato, ma per molti altri e' solo l'inizio di molti problemi e sofferenza.
Dico solo che nella vita, scelte grandi dovrebbero essere precedute da tempo e riflessione, perche' se e' vero che la vita e' una, ed e' breve, e bisogna cogliere le occasioni ecc. ecc.
E' anche vero che possiamo, con scelte avventate e sbagliate, rovinarci in malo modo questa breve esistenza su questa terra :)
|
#109 04 Febbraio 2012, 14:49 |
|
 |
danpav2881
Rank3

|
Queste sono le cose che mi rinfrancano :):):):):)
Complimenti
|
#110 04 Febbraio 2012, 15:04 |
|
 |
antonio6666
Rank0

|
Ragazzi eccomi nuovamente qui, allora ho pensato di andare a Samara, per i primi di giugno (salvo imprevisti lavorativi),
mi sono letto una marea di post, e di info per quanto riguarda visto, invito ecc...
Vorrei il verdetto definitivo da chi ne sa molto piu' di me sul metodo più veloce e sicuro per sbrigare il tutto.
Ho chiesto ad una agenzia vistorussia.com, che sembra affidabile e precisa, loro mi hanno detto che sbrigano tutte le pratiche, l'unica cosa che mi resta da fare è la registrazione in loco (samara) entro 7 giorni dal mio arrivo, alle Poste.
Volevo chiedervi, questa registrazione è complicata? E' indispensabile? Non ci sono altri modi per fare questa pratica?Premetto che sarò ospite della mia ragazza, e quindi non andro' in albergo, non vorrei creare problemi a lei o perdere ore ed ore a fare file alle poste...
Aspetto lumi a riguardo
Grazie a tutti come sempre :)
|
#111 02 Marzo 2012, 11:16 |
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
io sono stato a Mosca 6 giorni e non l'ho fatta .......
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
#112 02 Marzo 2012, 12:36 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
Ragazzi eccomi nuovamente qui, allora ho pensato di andare a Samara, per i primi di giugno (salvo imprevisti lavorativi),
mi sono letto una marea di post, e di info per quanto riguarda visto, invito ecc...
Vorrei il verdetto definitivo da chi ne sa molto piu' di me sul metodo più veloce e sicuro per sbrigare il tutto.
Ho chiesto ad una agenzia vistorussia.com, che sembra affidabile e precisa, loro mi hanno detto che sbrigano tutte le pratiche, l'unica cosa che mi resta da fare è la registrazione in loco (samara) entro 7 giorni dal mio arrivo, alle Poste.
Volevo chiedervi, questa registrazione è complicata? E' indispensabile? Non ci sono altri modi per fare questa pratica?Premetto che sarò ospite della mia ragazza, e quindi non andro' in albergo, non vorrei creare problemi a lei o perdere ore ed ore a fare file alle poste...
Aspetto lumi a riguardo
per me è stata semplicissima sono andato in posta con la mia ragazza e la mamma che è proprietaria dell'appartamento dove sono stato ospitato, è loro hanno dovuto compilare un modulo,fatto ciò dopo una mezz'oretta il problema registrazione era stato superato... stai tranquillo è una cosa semplice
Grazie a tutti come sempre :)
semplicissimo io andai in posta con la mia ragazza e sua mamma, dopodichè la mamma proprietaria dell'appartamento dove ero ospite compilò un modulo e dopo una mezz'oretta la registrazione non era più un problema per me....stai tranquillo
Ultima modifica di tonino86 il 02 Marzo 2012, 13:12, modificato 1 volta in totale |
#113 02 Marzo 2012, 13:09 |
|
 |
antonio6666
Rank0

|
Lei è in affitto...non so se sia la stessa cosa...
Se vado per 7gg al massimo so che non è obbligatoria, se restassi per 10gg devo andare in posta insieme a lei quindi...
|
#114 02 Marzo 2012, 14:48 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Non vorrei sbagliarmi, ma si parla di 7 giorni lavorativi...
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#115 02 Marzo 2012, 15:22 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
Non vorrei sbagliarmi, ma si parla di 7 giorni lavorativi...
si la registrazione va effettuata entro 7 giorni lavorativi
Ultima modifica di tonino86 il 02 Marzo 2012, 15:32, modificato 1 volta in totale |
#116 02 Marzo 2012, 15:31 |
|
 |
antonio6666
Rank0

|
Ah interessante il fatto dei "lavorativi" cosa devo intendere per non lavorativo? Solo la domenica, giusto?
Quindi se arrivassi un sabato su suolo russo, e partissi il lunedi' della settimana dopo, non dovrei registrarmi?
|
#117 02 Marzo 2012, 19:39 |
|
 |
danpav2881
Rank3

|
Ah interessante il fatto dei "lavorativi" cosa devo intendere per non lavorativo? Solo la domenica, giusto?
Quindi se arrivassi un sabato su suolo russo, e partissi il lunedi' della settimana dopo, non dovrei registrarmi?
Solitamente il Sabato non è considerato feriale o lavorativo.
|
#118 02 Marzo 2012, 20:00 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
dai conteggi devi escludere pure il sabato!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#119 02 Marzo 2012, 20:02 |
|
 |
antonio6666
Rank0

|
ok ricapitolando solo la domenica è considerato non lavorativo...
Alla fine dei conti posso stare 8 giorni solari su suolo russo senza registrazione, togliendo la domenica diventano 7 effettivi lavorativi..
Se atterro su suolo russo Lunedi, devo lasciarlo il lunedi' successivo...
Esatto?
Ultima modifica di antonio6666 il 04 Marzo 2012, 11:17, modificato 1 volta in totale |
#120 04 Marzo 2012, 11:16 |
|
 |
|
|