Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Berlusconi: Aboliro' la necessita' dei Visti!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Berlusconi: Aboliro' La Necessita' Dei Visti! 

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo non so in che nazione viva morello per non conoscere nemmeno le abitudini vacanziere di alcuni italiani ...

Io volevo semplicemente dire che se uno vuole venire in vacanza in Italia e spendere poco ed avere tutti i comfort, sta sbagliando stato.

morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Berlusconi: Aboliro' la necessita' dei Visti! 

Anche io non avevo capito quello che avevi scritto prima e infatti non seguivo il tuo ragionamento... tutto poi dipende da cosa vai a fare all'estero, se ti piace, se c'è qualcuno/a a cui sei legato (sposato, fidanzato, parente)... insomma, la scelta non è uno stereotipo ma un mix di circostanze ed eventi.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

la solita **fesseria di berlusconi**..ma se lo fa lo stimo un pò di +

[espressione colorita modificata da rapisarda. cerchiamo di non offendere o insultare chi ci rappresenta all'estero]

sjomik Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live

Venite in Italia solo per amore, molte dicono così, in Russia ci sono pochi uomini rispetto alle donne ecc ecc. Intanto mia moglie si trova molto meglio in Italia che in Russia e stranamente i suoi parenti e conoscenti quando telefona in Russia gli chiedono sempre se in Italia c'è lavoro come fare per venire in Italia ecc ecc Quanto concerne la questione visti credo che servano solo per far arricchire alcuni poitici il mondo deve essere ti tutti cioè libero.[/quote]

Il " venite in Italia solo per amore"....... comprende anche la tua signora immagino......Invece i miei conoscenti non mi chiedono mai se ci sono possibilità di lavoro in Italia, forse perchè si trovano bene dove stanno. Per quanto concerne i visti, è un problema tutto Vostro.

ssia Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live

ssia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per quanto concerne i visti, è un problema tutto Vostro.

Per me è più vostro che nostro, perchè per andare in Russia il visto te lo danno in poco tempo, invece per un russo/a venire in italia è molto più complicato. Infatti in molti topic del forum molte persone chiedono come fare ad avere il visto per la propia ragazza amica ecc ecc.

morello Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live

ssia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il " venite in Italia solo per amore"....... comprende anche la tua signora immagino......Invece i miei conoscenti non mi chiedono mai se ci sono possibilità di lavoro in Italia, forse perchè si trovano bene dove stanno. Per quanto concerne i visti, è un problema tutto Vostro.

Infatti la maggioranza della coppie italo/russe che si sposano decidono di vivere in Italia e non in Russia chissa perchè è e questa cosa succede anche in altri stati tipo Germania, Inghilterra ecc ecc.
Per quanto riguarda il discorso di mia moglie oltre che per amore voleva cambiare paese,perchè le condizioni di vita non erano ottimali e credeva anche che in Italia fosse il paese dei balocchi e moltissime lo credono ancora.

E MOLTE LO CREDONO ANCORA.......PURTROPPO!

Messaggio Re: Berlusconi: Aboliro' la necessita' dei Visti! 

In ogni modo il paese dei balocchi non esiste da nessuna parte, altrimeni saremmo tutti là. L'importante è la salute e stare vicino alle persone che ti vogliono bene, tutto il resto sono solo chiacchiere.

Come forse già scritto da qualcuno in un'altro topic: "meglio essere ricchi e sani che poveri e malati".
Nel frattempo vediamo come finirà questa storia dei visti. Speriamo di essere a lungo in salute per poterlo ricordare.

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Lista Permessi