| Commenti |
 Re: V Raduno Romano
|
|
Ciao a tutti,
vorrei unirmi alla lista dei russofili trasteverini. C'è posto?
|
|
massimo [ 23 Gennaio 2011, 8:28 ]
|
 |
|
Ciao a tutti,
vorrei unirmi alla lista dei russofili trasteverini. C'è posto?
[marquee direction=left]
MItico....bravo, vedo che hai recepito il mio consiglio...
Certo che ci sarà posto per te.
Avanti ragazzi, polistratificatevi!!!!
Ciao,
Gringox
|
|
gringox [ 23 Gennaio 2011, 11:09 ]
|
 |
|
|
Massimo sei il benvenuto....
Devo dire però che sono molto deluso dalla situazione di stallo che si è venuta a creare, pensavo ad una partecipazione all'evento più marcata, invece devo riscontrare una totale assenza.....
Vorrei sentire la vostra voce.......
Willow
|
|
WILLOWMASK [ 23 Gennaio 2011, 17:30 ]
|
 |
|
Massimo sei il benvenuto....
Devo dire però che sono molto deluso dalla situazione di stallo che si è venuta a creare, pensavo ad una partecipazione all'evento più marcata, invece devo riscontrare una totale assenza.....
Vorrei sentire la vostra voce.......
Willow
IO sto facendo (come sempre del resto) sentire la mia voce in ogni topic, ogni volta che vedo che un romano scrive...e lo invito - pur andando anche off topic - a leggere questo post nella sezione raduni, affinchè decida di partecipare...vedi il caso di Massimo, che non aveva notato questo thread...e io gli ho aperto gli occhi.
Willow ti invito a scrivere via mp agli utenti romani in modo che essi possano rispondere; purtroppo nn sempre gli utenti entrano nella sezione raduni e si accorgono che si sta organizzando un raduno...
Ciao,
GRingox
|
|
gringox [ 23 Gennaio 2011, 18:01 ]
|
 |
|
|
Gringox,
lo farò, e inizierò da domani...
Vediamo se rispondono all'appello!!!!!
Saluti
Willow
|
|
WILLOWMASK [ 23 Gennaio 2011, 20:14 ]
|
 |
|
Gringox,
lo farò, e inizierò da domani...
Vediamo se rispondono all'appello!!!!!
Saluti
Willow
In bocca al lupo!
Ciao,
Gring
|
|
gringox [ 23 Gennaio 2011, 20:20 ]
|
 |
|
|
Con mio grande dispiacere, ma per problemi lavorativi devo rimandare a data da destinarsi il V raduno Romano, in quanto non riesco a dedicarmici come si deve.
Devo anche aggiungere che, non ho trovato nessuna compartecipazione attiva da parte degli amici Romani del forum, che, pensavo volessero maggiormente questo incontro.
Chiedo scusa a tutti voi, in primis al Gringox che ha più volte sollecitato la "piazza" e incoraggioto al sottoscritto di andare avanti, ma prometto che riprenderò la cosa appena potrò dedicarmici seriamente.....
Un saluto a tutti
Willow
|
|
WILLOWMASK [ 03 Febbraio 2011, 12:06 ]
|
 |
|
|
|
ABAK [ 03 Febbraio 2011, 13:42 ]
|
 |
|
Con mio grande dispiacere, ma per problemi lavorativi devo rimandare a data da destinarsi il V raduno Romano, in quanto non riesco a dedicarmici come si deve.
Devo anche aggiungere che, non ho trovato nessuna compartecipazione attiva da parte degli amici Romani del forum, che, pensavo volessero maggiormente questo incontro.
Chiedo scusa a tutti voi, in primis al Gringox che ha più volte sollecitato la "piazza" e incoraggioto al sottoscritto di andare avanti, ma prometto che riprenderò la cosa appena potrò dedicarmici seriamente.....
Un saluto a tutti
Willow
Apprezzo lo sforzo caro willow...il V Raduno romano si farà!!!
A costo di marciare su Roma da Kiev, convogliando forumisti kieviani, moscoviti ed italici verso la capitale!!!!
Gringox
|
|
gringox [ 03 Febbraio 2011, 14:04 ]
|
 |
|
io sono disponibile dal 23 in poi, zona san giovanni preferibilmente
insomma organizzate al centro! Però se proprio mi volete far muovere, per voi son disposto 
|
|
Marc85 [ 03 Febbraio 2011, 14:16 ]
|
 |
|
io sono disponibile dal 23 in poi, zona san giovanni preferibilmente
insomma organizzate al centro! Però se proprio mi volete far muovere, per voi son disposto 
Marcuzzo è un dovere forumistico!!! Ne va del principio della polistratificazione!
Gringox
|
|
gringox [ 03 Febbraio 2011, 14:51 ]
|
 |
|
|
dato che qui urge polistratificare, e chi non polistratifica in compagnia o è un ladro o una spia, mi ci metto io ex novo ad organizzarlo.
In primis, sono su questo forum da pochi mesi, ergo necessiterei che mi coadiuviaste per capire chi è di Roma e disponibile.
In secundis, cosa vogliamo fare? Se è una cena, posso organizzare io, perchè so dove andare (nel senso che la mia famiglia ha ottime conoscenze per andare in ottimi posti e spendere poco)
In tertiis, qualora vogliate andare ad una mostra per incontrarci, sono stato a quella di Cranach e merita, altrimenti il sempiterno Palazzo Farnese ;)
Ultima modifica di Marc85 il 07 Febbraio 2011, 13:20, modificato 1 volta in totale |
|
Marc85 [ 07 Febbraio 2011, 13:19 ]
|
 |
|
dato che qui urge polistratificare, e chi non polistratifica in compagnia o è un ladro o una spia, mi ci metto io ex novo ad organizzarlo.
In primis, sono su questo forum da pochi mesi, ergo necessiterei che mi coadiuviaste per capire chi è di Roma e disponibile.
In secundis, cosa vogliamo fare? Se è una cena, posso organizzare io, perchè so dove andare (nel senso che la mia famiglia ha ottime conoscenze per andare in ottimi posti e spendere poco)
In tertiis, qualora vogliate andare ad una mostra per incontrarci, sono stato a quella di Cranach e merita, altrimenti il sempiterno Palazzo Farnese ;)
Bravo Marcuzzo! Lo spirito è quello giusto!
Un consiglio, data la pigrizia atavica dei romani, ma non solo...devi prendere le redini in mano e coordinare tu il raduno, fissando data e luogo e poi sbattendoti a contattare direttamente tutti i romani via mp e poi via telefono...insomma all'inizio non è roba tanto scontata organizzare un raduno, ma poi ci prendi la mano, hehehe...
In bocca al lupo.
Gringaccio
|
|
gringox [ 07 Febbraio 2011, 13:22 ]
|
 |
|
perfetto :)
anche solo in pochi, ma lo voglio fare 
|
|
Marc85 [ 07 Febbraio 2011, 13:25 ]
|
 |
|
Ma certo, anche se siete 5 o 6 va bene. Basta che non siate in 3 (tu, invernorosso e willowmask!). Se siete solo voi 3 non vale e diventa un "estemporaneo"...dovete raggiungere almeno una cifra ragionevole.
W la polistratificazione forumistica!!
Ciao,
Gringox
|
|
gringox [ 07 Febbraio 2011, 13:29 ]
|
 |
|
lasciami fare Greenfox, stay tuned 
|
|
Marc85 [ 07 Febbraio 2011, 13:40 ]
|
 |
|
altrimenti fai come batir che e' andato da solo 
|
|
icipo76 [ 07 Febbraio 2011, 13:58 ]
|
 |
|
Lcipetto, ridi ridi, che voi piemuntes non ci siete riusciti manco voi a farlo, heheheh
Vai Marcuzzo, vai e spacca!
Gringox
|
|
gringox [ 07 Febbraio 2011, 14:18 ]
|
 |
|
Lcipetto, ridi ridi, che voi piemuntes non ci siete riusciti manco voi a farlo, heheheh
Gringox
 vero!!
noi siamo ancora piu' scandalosi 
|
|
icipo76 [ 07 Febbraio 2011, 14:45 ]
|
 |
|
|