Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Silvio Berlusconi: Aggredito A Milano In Piazza Duomo

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Silvio Berlusconi: Aggredito A Milano In Piazza Duomo 

ok chiamiamola propaganda antiberlusconiana di sinistra se preferisci  

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 14 Dicembre 2009, 12:32 ]

Commenti

Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

un pentito che ha detto un sacco di balle

chi libera migliaia di di delinquenti e' stato il vostro amico mastella con l' indulto     

Chi lo ha deciso che dice un sacco di balle? berlusconi?tu? o forse sarebbe meglio far indagare i giudici e farlo scoprire a loro, visto che è il loro mestiere?

lo hanno deciso gli altri 2 pentiti smentendo le parole di spatuzza

appunto lasciamo lavorare i giudici prima di sputtanare le persone
invece il buon santoro la sera stessa ha fatto uno speciale
con tanto di teatrino riguardo il pentito spatuzza

Ultima modifica di icipo76 il 14 Dicembre 2009, 12:38, modificato 1 volta in totale 
icipo76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
icipo76 [ 14 Dicembre 2009, 12:37 ]

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qualche post fa ho scritto giusto le prime cose che mi venivano in mente delle cose fatte da berlusconi in poco più di un anno e ne erano uscite già diverse righe... mi sono dimenticato di citare anche il ponte sullo stretto che farà risparmiare oltre un'ora di vita a tratta ad ogni cittadino che lo utilizzerà

...prima ci devi riuscire arrivare al ponte, se per caso ti vuoi recare in automobile da Maastricht a Mazara del Valloper esempio, su tutta la lunghezza d'Europa, troverai mancanti solo 50 km, quelli fra Messina e Palermo, ammesso che si voglia chiamare autostrada il tratto siciliano restante e che si voglia considerare decente la A3 Salerno - Reggio Calabria, priva di terza corsia, perennemente interrotta per lavori e priva di corsia d'emergenza. Un ponte supermoderno che unisca queste due mulattiere non sembra proprio l'ideale per muoversi in sicurezza e per utilizzare al meglio il denaro, specie in un Paese in cui ci sono già decine di opere incompiute rimaste a metà... Se ci pensi bene il ponte effettivamente non fa risparmiare molto tempo rispetto alla situazione attuale, per esempio, se non ci sono date particolari, week-end e italiche ferie, attualmente ci vogliono 25 minuti per attraversare materialmente lo stretto di Messina in traghetto, poi bisogna considerare le attese per il biglietto e per la coincidenza, in tutto circa 35'-50'. L'attraversamento dello stretto via ponte ridurrebbe i tempi da 25' a circa 5' (se non vogliamo correre), ma non ci sarebbe comunque verso di eliminare code e file nei giorni clou perché il pedaggio da qualche parte lo si dovrebbe pagare e in fila ci si dovrebbe mettere lo stesso, esattamente per gli stessi tempi. Vale la pena di costruire un'opera da 20.000 miliardi complessivi per risparmiare 20 minuti? A questo devi aggiungere che molti passeggeri non saranno sicuramente presenti all'appello, anzi, mancheranno proprio i paseggeri più regolari, quelli a cui il ponte avrebbe dovuto fare un gran favore, cioè gli abitanti di Reggio Calabria, Villa San Giovanni e Messina che avrebbero gli accessi alle rampe del ponte talmente lontani dai rispettivi centri abitati da dover preferire comunque e sempre i traghetti o gli aliscafi. Il ponte non è sicuramente un'alternativa valida per il traffico locale.
Poi c'è da dire che è una zona molto pericolosa dal punto di vista sismico, geologicamente è un azzardo, ci sono frane a rotta di collo sul versante messinese e peggiori ancora sul fronte calabrese; le famose frane "a scivolamento profondo", quelle che potrebbero addrittura interessare il pilone di sostegno di Cannitello sul versante calabrese (una frazione nel Comune di San Giovanni). La Sicilia nord-orientale e la Calabria meridionale sono davvero le regioni a più alto rischio sismico dell'intero Mediterraneo.
Nella relazione di progetto c'è scritto che quella è una delle zone a maggior rischio idrogeologico d'Italia ma che non è previsto alcuno studio. Incredibile. Un'opera rischiosa, rischiosissima. E inutile. Quei soldi dovrebbero essere impiegati per risanare quelle zone, non per coprirle di cemento.

mariano - Profilo Invia Messaggio Privato  
mariano [ 14 Dicembre 2009, 12:38 ]

MarcoRimini ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io in questa faccenda ci vedo uno squilibrato martellato dalla propaganda comunista che ha deciso di commettere un atto di terrorismo!
Non rientrava in un'organizzazione, ha agito da solo ma comunque sempre TERRORISTA rimane.

Propaganda comunista??!? Invece che ripetere le fregnacce del P2ista,  sai almeno cosa vuol dire comunismo?? Ma questo da dove è uscito?? Dal cassetto di confalonieri??      

Infinite scuse tovarish  
Intendevo dire l'opposizione  

post scriptum: senti tovarish, se ti puo' far piacere personalmente non ho mai creduto a quello che ci raccontavano da piccoli, cioe' che i comunisti mangiavano i bambini      

Ultima modifica di MarcoRimini il 14 Dicembre 2009, 12:46, modificato 1 volta in totale 
MarcoRimini - Profilo Invia Messaggio Privato  
MarcoRimini [ 14 Dicembre 2009, 12:42 ]

non fare insinuazioni di bassa lega
berlusconi non e' il mio idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
esprimo solo opinioni come fai tu !!!!!!!!!!!!!!!!

stai dicendo un sacco di sciocchezze le banche italiane erano tutto tranne che a
posto specialmente unicredit

tu inveci dti limiti solo alla propaganda di annozero su raitre

Prima avevi insinuato tu che Mastella è il nostro amico (quindi anche mio).

Il discorso delle banche te lo può confermare Tremonti, non lo dico io ne annozero (che poi non mi piace neanche come programma), guardo tutto io, programmi da Rai 1 a LA7 passando por Rai 2 e Rai 3. Evito Rete 4 per evitare di vomitare.

Il discorso di Unicredit non ha nulla a che vedere con la crisi ma con una scalata fatta senza trasparenza e la magistratura farà il suo lavoro anche li.

Le cose che dico non sono per sentito dire in TV ma dopo guardare anche la situazione, io stesso sono un piccolo imprenditore e conosco bene le difficoltà del settore, e quanto sia  difficile per una piccola impresa accedere al credito. Questo è un problema molto serio, e anche nel centro destra ci sono opinioni al riguardo che non si sta facendo nulla. Non dimenticare che le piccole medie imprese sono la colonna portante della economia italiana.

pochi_rubli - Profilo Invia Messaggio Privato  
pochi_rubli [ 14 Dicembre 2009, 12:49 ]

Ragzzi mi raccomando...questo topic è sul filo del rasoio...comportatevi a modo.

Topic sottoposto a controllo da parte dell'amministrazione.

Gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 14 Dicembre 2009, 12:51 ]

parte dell'aministrazione da me rappresentata se ne sta andando al bar a farsi l'aperitivo... non scannatevi nella prossima ora  

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 14 Dicembre 2009, 12:53 ]

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragzzi mi raccomando...questo topic è sul filo del rasoio...comportatevi a modo.

Gringox

Ciao Gringox,

hai ragione!

Per il momento mi arrendo, mostro bandiera bianca, visto che devo andare a lavorare per una trasferta in zona milano.

Da tanto che volevo salutarti e colgo l'occasione per farlo,

Ciao grande!

pochi_rubli - Profilo Invia Messaggio Privato  
pochi_rubli [ 14 Dicembre 2009, 12:55 ]

pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Gringox

Ciao Gringox,

hai ragione!

Per il momento mi arrendo, mostro bandiera bianca, visto che devo andare a lavorare per una trasferta in zona milano.

Da tanto che volevo salutarti e colgo l'occasione per farlo,

Ciao grande!

Rubletto ciao,

sì è tanto che non ci sentiamo. Grazie del saluto e ricambio con affetto.
Io dal 20 dic sarò per un pò a Milano...magari ci si becca.
Altrimenti un forte abbraccio e auguri per tutto.

Io sto per partire per l'Italia coi clienti e sarò molto incasinato in questa settimana, ma molto...mi devo sobbarcare 10 persone...

Un abbraccio a tutti.

Gringox

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 14 Dicembre 2009, 13:02 ]

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... mi sono dimenticato di citare anche il ponte sullo stretto che farà risparmiare oltre un'ora di vita a tratta ad ogni cittadino che lo utilizzerà

Rapi, va bene tutto ma questa non la dovevi dire. Un ponte lungo tre kilometri, in una delle zone più ad alto rischio sismico, con il pallone che si allontana o si avvicina alla punta dello stivale, solo un pazzo lo va a costruire , si ostina su un progetto, sicuramente invidiabile ma irrealizzabile (grande opera incompiuta) e per giunta far progettare (con tutto rispetto ai progettatori), ma scusa, tu andresti sulla più bella spiaggia del Northen Territory e fare un bel bagnetto nelle più belle acque oceaniche con acqua cristallina ma infestata da magnifici drilloccchi dove il più piccolo misura 6,69 mt????

Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 14 Dicembre 2009, 13:08 ]

bhooo .... vuoi dire che il terrorista in questione non aveva una matrice politica?
ed inoltre il tutto deve rientrare in un piano organizzato per essere definito atto terroristico?

Io in questa faccenda ci vedo uno squilibrato martellato dalla propaganda comunista che ha deciso di commettere un atto di terrorismo!
Non rientrava in un'organizzazione, ha agito da solo ma comunque sempre TERRORISTA rimane.

Io più che terrorista lo chiamerei mitomane, poi se ritieni di dargli un altro nome, fai pure.

Mi sembra solo che il terrorismo sia ben altro.

Andrea

ABAK - Profilo Invia Messaggio Privato  
ABAK [ 14 Dicembre 2009, 13:15 ]

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]

bhooo .... vuoi dire che il terrorista in questione non aveva una matrice politica?
ed inoltre il tutto deve rientrare in un piano organizzato per essere definito atto terroristico?

Io più che terrorista lo chiamerei mitomane, poi se ritieni di dargli un altro nome, fai pure.

Mi sembra solo che il terrorismo sia ben altro.

Andrea

sono daccordo
un terrorista e' consapevole dell' azione che compie

questo non essendo sano di mente probabilmente no
anche se gli oggetti trovati in tasca fanno pensare a premeditazione

chi puo' dire cosa gli e' passato per la testa

icipo76 [ 14 Dicembre 2009, 13:20 ]

chi libera migliaia di di delinquenti e' stato il vostro amico mastella con l' indulto     

Chi lo ha deciso che dice un sacco di balle? berlusconi?tu? o forse sarebbe meglio far indagare i giudici e farlo scoprire a loro, visto che è il loro mestiere?

Ah ho capito, se un pentito dice cose che colpiscono berlusconi sono false, se un altro pentito dice cose che non lo colpiscono allora sono vere.  
Guarda che il "tatrino", come lo chiami tu, è una ricostruzione delle intercettazioni telefoniche.
Ce ne sono parecchie che riguardano dell'utri, se le cerchi le puoi trovare anche su internet. Le hai già ascoltate?? Ti invito a farlo.

Bes - Profilo Invia Messaggio Privato  
Bes [ 14 Dicembre 2009, 13:35 ]

Infinite scuse tovarish  

post scriptum: senti tovarish, se ti puo' far piacere personalmente non ho mai creduto a quello che ci raccontavano da piccoli, cioe' che i comunisti mangiavano i bambini      

Prego, berluscones  
Comunque ti sbagli, l'unica cosa vera che vi ha raccontato berlusconio in tutti questi anni è che i comunisti mangiano i bambini. Mio papà mi ha allevato a bambini, li cuciniamo a pasqua al posto del porceddu    Tutti i partigiani, durante la resistenza sulle montagne, si nutrivano di bambini  

Bes - Profilo Invia Messaggio Privato  
Bes [ 14 Dicembre 2009, 13:39 ]

Ah ho capito, se un pentito dice cose che colpiscono berlusconi sono false, se un altro pentito dice cose che non lo colpiscono allora sono vere.  
Guarda che il "tatrino", come lo chiami tu, è una ricostruzione delle intercettazioni telefoniche.
Ce ne sono parecchie che riguardano dell'utri, se le cerchi le puoi trovare anche su internet. Le hai già ascoltate?? Ti invito a farlo.

Per la cronaca, chi ha smentito il "pentito" non è un "pentito", ma è ancora dentro l'organizzazione mafiosa...  

Andrea

ABAK [ 14 Dicembre 2009, 13:41 ]

Fa' piacere vedere pacatezza negli ultimi post, certo ognuno puo pensarla come vuole, senza inutili aggressioni che non portano a nulla.

Ad ogni modo... dai su... siamo onesti... d'accordo le attenuanti perche' il personaggio non e' sano di mente ma non si puo' negare la premeditazione... spry antiaggressione al peperoncino... un altro souvenir come quello scagliato

MarcoRimini [ 14 Dicembre 2009, 13:42 ]

Infinite scuse tovarish  

Prego, berluscones  
Comunque ti sbagli, l'unica cosa vera che vi ha raccontato berlusconio in tutti questi anni è che i comunisti mangiano i bambini. Mio papà mi ha allevato a bambini, li cuciniamo a pasqua al posto del porceddu    Tutti i partigiani, durante la resistenza sulle montagne, si nutrivano di bambini  

ahh ecco  

cmq non sono un berluscones, non l'ho mai votato  
penso che l'unificazione d'italia non ha fondamenti storici, penso che garibaldi era un comune brigante, voto lega nord e sono un secessionista convinto.... il che per il tuo modo di vedere di sicuro e' ancora peggio  

MarcoRimini [ 14 Dicembre 2009, 13:50 ]

Sempre nel mezzo sta il fiume tra le opinioni.
Mazzini era un terrorista per lAustria e e gli altri stati italiani, eroe per qualcun'altro.
Terrorista i Fratelli Bandiera, poi divenuti Eroi.
Gioacchino Murat eroe per entrambi e poi terrorista per entrambi
Gesì Cristo era un terrorista per i romani e gli ebrei
Terrorista fu Spartacon, con la rivolta degli schiavi.
Il brutto di codeste discussioni millenarie è arroccarsi senza valutare le cose.
Per quanto riguarda la spaazzatura,, consiglio la visione di un bel documentario intitolato "Una montagna di balle" molto dimostrativo della situazione della monnezza e delle condizioni in cui si deve o non deve rimuovere.
Che i bambini abbiano sempre mangiato i comunisti è notorio, che qualcuno dice la parola "comunista" senza avere la piu' pallida idea di cosa sia, ancora magiormente visibile, stessa cosa per la parola "fascista", "caudillo" e collegati.
Vero che nei paesi esteri c'è maggiore discrezione nel lavare i panni politici in casa propria, ma a volte anche ammazzano qualche presidente del consiglio, e non fanno tante storie (vedi Olaf Palme)
Che la magistratura libera non esista, altra cosa visibile, ma non solo in Italia, ma in tutte le nazioni sempre si deve dare una botte al cechio e una alla botte.
Eìabbastanza normale che il Graviano smentisca lo Spatuzza, in tutti i processi di mafia (vedere verbali maxiprocesso con Falcone) compresi il papa Greco smentì i pentici che lo accusavano, ma fu condannato.
I pentiti delle preuso-brigaterosse, furono ascoltati come oro colato anche se sparavano notevoli minchiate.
Io definirei il tipo uno che si è scassato la *** e ha lanciato il soprammobile, ma.. ho forti dubbi che non sia un manipolato.

Losagen - Profilo Invia Messaggio Privato  
Losagen [ 14 Dicembre 2009, 13:57 ]

ahh ecco  

cmq non sono un berluscones, non l'ho mai votato  
penso che l'unificazione d'italia non ha fondamenti storici, penso che garibaldi era un comune brigante, voto lega nord e sono un secessionista convinto.... il che per il tuo modo di vedere di sicuro e' ancora peggio  

Ti vedrei bene nel forum Russia-Padania...      

Rispetto le tue opinioni, però sulla storia d'Italia non ci siamo...    

All'estero dici che i tuoi prodotti sono made in Italy o made in padania?      

Ciao fratello d'Italia  

Andrea

ABAK [ 14 Dicembre 2009, 13:58 ]

[quote user="Chrys" post="6671804"]

quote]

per te e' lo stesso ma al contrario  

quindi solo chi accusa berlusconi dice la verita'
chi lo difende dice solo menzogne

l'ho vista la trasmissione anno zero
il teatrino riguardava le accuse di spatuzza rivelatesi false

icipo76 [ 14 Dicembre 2009, 14:00 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 6 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina