| Autore |
Messaggio |
icipo76
Rank7

|
 Re: Topic Negativo
monti ..monti ..monti.. mah
Peggio di B, non c'è nessuno..
Bersani ? si sono daccordo o forse intendevi la Bindi ?
____________ ********************************************************
|
#101 14 Novembre 2011, 15:14 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
No, intendeva BERLUSCONI... adesso è più chiaro?
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#102 14 Novembre 2011, 15:22 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
No, intendeva BERLUSCONI... adesso è più chiaro?
Andrea
ah !! scusate non avevo capito !!
|
#103 14 Novembre 2011, 15:35 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
la stessa sua risposta ...
te ne devi dannaaaaaaa!!!
ah .. scusate ... non avevo capito ...
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#104 14 Novembre 2011, 15:38 |
|
 |
RUSPANTE
Rank0

|
|
#105 15 Novembre 2011, 11:41 |
|
 |
RUSPANTE
Rank0

|
[quote user="simonngali" post="6739386"][quote user="RUSPANTE" post="6739385"][quote user="Speck" post="6739321"][quote user="RUSPANTE" post="6739266"]Viracconto l’ultima che mi e’ successa, un paio di sere fa sono andato con un amico ucraino in una duscoteca alla periferia di Kiev che si chiama Kvartal, non stavamo facendo nulla eravamo tranquilli al bancone che stavamo bevendo quando quattro tipi strafatti ci hanno circondato e chiudendoci ogni via di fuga hanno cominciato a menarci, la sicurezza e’ arrivata quando noi eravamo gia a terra che perdevamo sangue dal naso. Al mio amico hanno rotto il naso e io sono gia due giorni che sono chiuso in casa con un male boia al naso e un ematoma all’occhio sinistro. Se venite a Kiev e volete andare a ballare cercate di andare in zone centrali o semicentrali. In ogni caso diffidate dell estrema periferia[/quote]
Strano anche a me e all'allegra cpmbriccola era successo una cosa del genere, ma "amici miei" con i cattivoni ci siamo seduti al bancone e abbiamo sbevazzato vodka.
vuol dire che le discoteche di periferia non fan per te...vai all'abolon  oppure meglio ancora all'arena club...[/quote]
Probabilmente hai ragione ma se le discoteche di periferia non fan per me che vivo in ucraina da 10 anni e ho solo amici ucraini devono essere dure da digerire anche per parecchi altri[/quote]
Cosa fai lì? Sei sposato? O lavori semplicemente?
Comunque io voglio pensarli come casi NEGATIVI isolati..la Russia è grande, le città sono grandi e ci sono pure grandissime teste di ca.... ma come del resto un pò d'appertutto  :evil:[/quote]
Non attualmente, sono stato sposato un paio di volte ma purtroppo qui e difficile far durare i matrimoni. Insegno lingua e letteratura italiana in una universita’ a kiev e collaboro con diverse universita’ ucraine
Ruspantino ciao,
guarda siamo concittadini, hehehe se è vero che stai a Kiev.
Intanto il klub Kvartal lo conosco bene, sono stato diverse volte, ma a me - che pure c'ho una bella facciazza da georgiano se non da azerbaijano - non è mai successo niente; ma io ci andavo anni fa, magari è cambiata la solfa...
Cmq, io vivo e lavoro a Kiev da quasi 7 anni per cui fa piacere che ogni tanto spunta fuori qualche raro connazionale; qualche amico ahimè se ne parte e mi lascia e qualcun altro spunta dal nulla.
Bene, bene. Senti un pò caro, tu dove insegni? E con quale università collabori?
Ti va di vederci per una birretta? Chissà, magari ci siamo pure già visti da qualche parte...
Beh, intanto ti faccio il benvenuto sul forum.
Un saluto qui da Kiev,
Gringox
Ciao. Io insegno alla Dragomanova di Kiev e collaboro con le universita’ di Kharkov e Lugansk. Appena trasferitomi qui’ ho frequentato dei connazzionali, ma ho avuto non poche esperienze negative. Adesso ho solo amici ucraini, non e’ detto che in un futuro non riprenda la frequentazioni con italiani, intanto cominciamo a conoscerci meglio attraverso il forum e poi, magari, piu’ avanti verra’ anche il tempo della birretta
Ruspante raccontaci un po' di esperienze.. Mi interessano in particolare Harkov e Lugansk, città quest'ultima spesso dipinta come un ricettacolo di scammer e delinquenti (ma so che bisogna diffidare dei luoghi comuni). E come sei finito in UA? E a proposito di luoghi comuni è vero che l'italiano all'est è spesso un avventuriero di cui diffidare però - appunto - occhio ai luoghi comuni!
Sono capitato a Kiev tramite l’universita’ di Perugia e da allora sono rimasto qui. Kharkov e’ una grande citta’ anonima e grigia. Lugansk e’ una strada attorno alla quale si sviluppa la solita edilizia sovietica fatiscente. Lugansk sara’ anche piena di scammer ma io,che l’ho frequentata a lungo (mi sono anche laureato, in pedagogia, la’) personalmente, non ne ho mai conosciuta una.
|
#106 15 Novembre 2011, 11:44 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Sono capitato a Kiev tramite l’universita’ di Perugia e da allora sono rimasto qui. Kharkov e’ una grande citta’ anonima e grigia. Lugansk e’ una strada attorno alla quale si sviluppa la solita edilizia sovietica fatiscente. Lugansk sara’ anche piena di scammer ma io,che l’ho frequentata a lungo (mi sono anche laureato, in pedagogia, la’) personalmente, non ne ho mai conosciuta una.
Si capisce che non sei voglioso di navagi come tanti poveretti italioti che appena vedono una bionda dagli occhi di ghiaccio son li che sbavano e fanno andare la linguetta come forsennati (più che forsennati come dei poveri larpi)
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#107 15 Novembre 2011, 12:02 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
forse torna l' ICI sulla prima casa
|
#108 15 Novembre 2011, 12:04 |
|
 |
pretender
Rank4

|
E lo spead tra BTP e BOND ha superato i 500 punti , altre tasse in arrivo .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#109 15 Novembre 2011, 12:20 |
|
 |
Bes
Rank6

|
Il conto che ci stanno lasciando questi criminali penso che sia lungo e salato....
|
#110 15 Novembre 2011, 14:43 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
oggi giornata storta solo problemi uff
|
#111 15 Novembre 2011, 17:05 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Finora hanno "scherzato": prima o poi troveranno il modo di far pagare l'ICI anche a chi vive in affitto
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#112 15 Novembre 2011, 18:45 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#113 15 Novembre 2011, 21:20 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Maledetto euro....... oggi ho perso circa 6000 euro in borsa...
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#114 15 Novembre 2011, 21:55 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
ieri un coglione ha provato a passare i binari della ferrovia con le sbarre che si
stavano abbassando poi e' rimasto pizzicato li
il treno ha investito la macchina e l' ha ridotta ad un ammasso di rottami
treno fermo , autobus sostitutivi ..sono arrivato a casa alle 20.30
|
#115 16 Novembre 2011, 9:41 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
ieri un coglione ha provato a passare i binari della ferrovia con le sbarre che si
magari voleva suicidarsi e sul più bello c'ha ripensato, dandosela a gambe dalla macchina rimasta ferma come un sacco di patate sui binari. ma il deficente non poteva mettersi parallelo alle sbarre??? di solito c'è sempre spazio
comunque, lasciando perdere l'imbecillità di certe persone, la colpa è anche delle FS. bastava che facevano come fanno in molte nazioni dove viene lasciata la via di fuga sulla corsia opposta a quella di marcia
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#116 16 Novembre 2011, 13:14 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
magari voleva suicidarsi e sul più bello c'ha ripensato, dandosela a gambe dalla macchina rimasta ferma come un sacco di patate sui binari. ma il deficente non poteva mettersi parallelo alle sbarre??? di solito c'è sempre spazio
comunque, lasciando perdere l'imbecillità di certe persone, la colpa è anche delle FS. bastava che facevano come fanno in molte nazioni dove viene lasciata la via di fuga sulla corsia opposta a quella di marcia
guarda! non lo so ! effettivamente sembra incredibile, senza neanche mettersi parallelo
lo spazio per una macchina c'e' sempre
secondo me ha provato ad uscire passando sui binari ed e' rimasto incastrato li
poi magari e' andato un po' in panico , era una persona anziana da quello che hanno detto
questa la news ma non dice niente di particolare
http://www.fsnews.it/cms/v/index.js...0008916f90aRCRD
p.s.
ma se lasci la via di fuga sulla corsia opposta sai quanti passerebbero in contromano
Ultima modifica di icipo76 il 16 Novembre 2011, 14:05, modificato 1 volta in totale |
#117 16 Novembre 2011, 14:03 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Il senso di negatività si protrae anche alla giornata di oggi(vigilia del mio ritorno a Mosca)fra clienti che non si segnano codici di spedizione,somme,bolle etc..e poi le rivogliono da te e le dogane russe(tanto gentili quanto cortesi  )che sono due giorni che,sotto gli occhi dei nostri spedizionieri,fanno passare carichi ingenti(dove ci guadagnano come si deve)e stanno bloccando i piccoli carichi chiedendo dai 5000rubli in su per 10kg di roba(tra l'altro già accompagnata da altra documentazione).Insomma,poi ci si chiede pure perchè una fetente di maglia a Mosca costa più che in ogni altra parte del mondo??????
La corruzione è un male difficile da estirpare.........
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#118 16 Novembre 2011, 14:42 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Con oggi sono sepolto!
|
#119 24 Novembre 2011, 6:42 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
Martino Benigni?
Batir, ma che ricerca hai fatto per trovare la tua bara??
Topic negativo mi sa che tira di più di quello positivo..
Ieri i sindacati ci hanno dato una "bella" notizia, verranno delocalizzate all'estero alcuni pezzi della nostra ditta!Olè, non vedevamo l'ora!
Ho già una foto di un mio futuro collega, giallo con gli occhi a mandorla e per di più parleremo cinese! Wow, fantastico,ora voglio solamente un abbassamente dello stipendio, dormire sul posto di lavoro e mangiare riso in un bel pentolone comune..e dire che i ristoranti, qui in Italia, sono SEMPRE PIENI!
#120 24 Novembre 2011, 8:42 |
|
 |
|
|