| Commenti |
 Re: Giubileo Forumistico Per Il Decennale Di Russia-italia 2004-2014! (aperto Alla Discussione)
|
mmhhh ... ci staremo tutti?
ristorante podkova milano
|
|
e-antea [ 11 Settembre 2014, 0:51 ]
|
 |
 Re: Giubileo Forumistico Per Il Decennale Di Russia-italia 2004-2014! (aperto Alla Discussione)
|
|
molto probabile la mia presenza a Spb per il decennale
|
|
davide82 [ 11 Settembre 2014, 8:32 ]
|
 |
|
Per il posto d'incontro a me andrebbe bene sia firenze che bologna.
Per Firenze o Bologna e magari anche Milano (sarebbe bello fare la doppietta  ) possiamo organizzarci insieme 
|
|
geom_calboni [ 11 Settembre 2014, 9:34 ]
|
 |
|
Per il posto d'incontro a me andrebbe bene sia firenze che bologna.
Per Firenze o Bologna e magari anche Milano (sarebbe bello fare la doppietta  ) possiamo organizzarci insieme 
Certamente. 
|
|
lo stalker [ 11 Settembre 2014, 9:43 ]
|
 |
|
|
Ciao a tutti,
parteciperò molto volentieri all'evento in programma il 22/23 novembre a Milano.
Ciao, Valerio
|
|
Valerio [ 11 Settembre 2014, 9:54 ]
|
 |
|
Ragazzi grazie, cresce la "febbre" per i dieci anni del Forum  A questo punto vista la situazione penso si possa "provare" a rafforzare Milano togliendo temporaneamente Firenze e Bologna se Tony83, Geom Calboni e antoninodp88 si organizzano e salgono insieme  Anche Valerio è dei nostri e Davide82 potrebbe unirsi alla cellula di San Pietroburgo, Matt ha dato il suo ok.....ricapitoliamo:
Milano (Solenne Cerimonia del Decennale) probabile tra 22 e 23 novembre e luogo da stabilire:
Direttore + Tasha; e-antea; the wolf; Matt; Geom Calboni; Tony83; antoninodp88; Valerio;
Mosca (dal 16 novembre in poi - luogo da stabilire):
Mirada, Sorrento 76
San Pietroburgo data e luogo da stabilire:
Rago, Davide82, DrugoSpb, Alice90
Roma?: Sorrento76??? (eventualmente pomeriggio del 4 novembre/mattinata del 5 novembre)
Cagliari: Abak
Triveneto (data e luogo esatto da definire): N4italia
|
|
direttore [ 11 Settembre 2014, 11:50 ]
|
 |
|
|
Antonino e geom calboni, organizziamoci, vi vengo a prendere alla stazione di firenze e saliamo insieme a Milano.
Antonino grazie per l'invito, ma cerchiamo un tetto a milano per una notte, come si dice dalle nostre parti:KIU NE SIMM KIU BELL PARIMM....TUTTI A MILANOOOOOOOO
|
|
tony83 [ 11 Settembre 2014, 13:17 ]
|
 |
|
Ragazzi grazie, cresce la "febbre" per i dieci anni del Forum  A questo punto vista la situazione penso si possa "provare" a rafforzare Milano togliendo temporaneamente Firenze e Bologna se Tony83, Geom Calboni e antoninodp88 si organizzano e salgono insieme  Anche Valerio è dei nostri e Davide82 potrebbe unirsi alla cellula di San Pietroburgo, Matt ha dato il suo ok.....ricapitoliamo:
Milano (Solenne Cerimonia del Decennale) probabile tra 22 e 23 novembre e luogo da stabilire:
Direttore + Tasha; e-antea; the wolf; Matt; Geom Calboni; Tony83; antoninodp88; Valerio; N4italia;
Mirada, Sorrento 76
Roma?: Sorrento76??? (eventualmente pomeriggio del 4 novembre/mattinata del 5 novembre)
@direttore: mi sono aggiunto sul Decennale a Milano (come avevo indicato qualche post più indietro).
@e-antea: c'è anche mia moglie.
|
|
n4italia [ 11 Settembre 2014, 14:09 ]
|
 |
|
Perfetto N4Italia
Direttore + Tasha; e-antea; the wolf; Matt; Geom Calboni; Tony83; antoninodp88; Valerio; N4italia + 1;
Mirada, Sorrento 76
|
|
direttore [ 11 Settembre 2014, 14:31 ]
|
 |
|
Antonino e geom calboni, organizziamoci, vi vengo a prendere alla stazione di firenze e saliamo insieme a Milano.
Antonino grazie per l'invito, ma cerchiamo un tetto a milano per una notte, come si dice dalle nostre parti:KIU NE SIMM KIU BELL PARIMM....TUTTI A MILANOOOOOOOO
Attendiamo l' ufficialità e ci organizziamo.
|
|
geom_calboni [ 11 Settembre 2014, 15:39 ]
|
 |
|
|
.... potrei esserci anche io a Milano (sono di vicino Firenze!!.. ho gia' conosciuto Sorrento e sua moglie e il Geometra!!!) ... ma ancora non posso confermare!!
|
|
skyan59 [ 11 Settembre 2014, 16:50 ]
|
 |
|
Attendiamo l' ufficialità e ci organizziamo.
Quoto. Vedo se riesco a far venire anche la mia ragazza
|
|
lo stalker [ 11 Settembre 2014, 17:06 ]
|
 |
|
|
Se non è un problema , avrei piacere di unirmi a voi nelle date indicate per il raduno di Milano .
Grazie
|
|
LIUBI [ 11 Settembre 2014, 18:17 ]
|
 |
|
Se non è un problema , avrei piacere di unirmi a voi nelle date indicate per il raduno di Milano .
Grazie
e perché mai dovrebbe essere un problema? 
|
|
the_wolf [ 11 Settembre 2014, 19:03 ]
|
 |
|
Grazie
Un problema??? Liubi ti aspettiamo alla Cerimonia del Decennale, è un'occasione unica per incontrarci
.... potrei esserci anche io a Milano (sono di vicino Firenze!!.. ho gia' conosciuto Sorrento e sua moglie e il Geometra!!!) ... ma ancora non posso confermare!!
Skyan59 spero tu possa essere presente, è un momento storico che ricorderemo per molto tempo, se parti da Firenze e dintorni...magari puoi unirti alla carovana Tony83+Geom.Calboni+Antoninodp88
Nei prossimi giorni comunicazione ufficiale del generale Gringox, il fondatore, sulla sua presenza al giubileo forumistico
Al momento:
Direttore + Tasha; e-antea; the wolf; Matt; Geom Calboni+Tony83+antoninodp88+1?; Valerio; N4italia + 1; Liubi; Skyan59?
Mirada, Sorrento 76
|
|
direttore [ 11 Settembre 2014, 19:09 ]
|
 |
|
|
EBBENE FORUM TUTTO!
ORA E' UFFICIALE: IL GRINGOX CONFERMA SOLENNEMENTE LA SUA PRESENZA IN QUEL DI MILANO NEL FINESETTIMANA DEL 21-23 NOVEMBRE 2014 (IL BIGLIETTO E' ACQUISTATO!)!
QUESTO SIGNIFICA UN SOLO ED IRREVOCABILE FATTO: IL GRANDE RADUNO DEL DECENNALE SI SVOLGERA' A MILANO, MOLTO PROBABILMENTE NELLA SERATA DI SABATO 22 NOVEMBRE 2014.
PERCHE' PROPRIO MILANO? EHH... CARO FORUM, PERCHE' A MILANO SI E' CONCLUSA LA LEGGENDARIA RIVOLUZIONE MORALE FORUMISTICA DEL 19 NOVEMBRE 2004, L'ABBANDONO DEL V.C., E LA NASCITA DEL FORUM RUSSIA-ITALIA.
SE IL QUINQUENNALE (5 ANNI FA) IO DECISI DI ANDARE A MOSCA E RIUNIRE LA "BASE" MOSCOVITA DI RUSSIA-ITALIA PER I FESTEGGIAMENTI DEL PRIMO ANNIVERSARIO IMPORTANTE DEL FORUM; IL DECENNALE PORTA CON SE' IL DOVERE MORALE DI TORNARE LA'... ALLE ORIGINI, DOVE IL FORUM E' NATO, NELLA CITTA' CHE HA VISTO IL NASCERE DELLA PRIMORDIALE "CELLULA" FORUMISTICA E CHE HA DATO IL VIA ALLA "POLISTRATIFICAZIONE", ASPETTO FONDAMENTALE DELLA NOSTRA CONCEZIONE FORUMISTICA.
ECCO DUNQUE IL MIO RITORNO A MILANO; ED ECCO DUNQUE LA DECISIONE DI REALIZZARE PROPRIO A MILANO L'EVENTO PRINCIPE DEL DECENNALE!
AVANTI TUTTA DUNQUE CON L'ORGANIZZAZIONE DI QUESTO MOMENTO DI VITA REALE FORUMISTICA CHE DOVRA' RADUNARE IL MAGGIOR NUMERO DI FORUMISTI POSSIBILE, NON SOLO A MILANO, MA IN TUTTE LE ALTRE CITTA' ITALICHE E DELLE RUSSIE OVE SONO PRESENTI FORZE DI RUSSIA-ITALIA!
ANCORA UN IN BOCCA AL LUPO SINCERO AL DIRETTORE E A TUTTI COLORO CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI PER LA GESTIONE DELL'EVENTO, CHE SICURAMENTE NON SARA' COSA SEMPLICE.
ANCHE IO FARO' LA MIA PARTE!
W IL DECENNALE DI RUSSIA-ITALIA!
W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!
LUNGA VITA AL FORUM RUSSIA-ITALIA!
GEN. GRINGOX
|
|
gringox [ 12 Settembre 2014, 10:28 ]
|
 |
|
|
Lunga vita a gringox!!
|
|
tony83 [ 12 Settembre 2014, 11:06 ]
|
 |
|
Ecco l'atteso via libera del Generale  Signori, siete disponibili per sabato 22 novembre???? Date conferma, entro il 30 settembre dobbiamo raccogliere le adesioni, prenotare il locale, organizzare i dettagli del raduno  Forza Forum
Milano (Solenne Cerimonia del Decennale) sabato 22 novembre - Ristorante Podkova??? (da confermare):
Gringox; Direttore + Tasha; e-antea; the wolf; Matt; Geom Calboni+Tony83+antoninodp88+1?; Valerio; N4italia + 1; Liubi; Skyan59?
Mirada, Sorrento 76
Ultima modifica di direttore il 12 Settembre 2014, 11:31, modificato 2 volte in totale |
|
direttore [ 12 Settembre 2014, 11:19 ]
|
 |
|
Ecco l'atteso via libera del Generale  Signori, siete disponibili per sabato 22 novembre???? Date conferma, entro il 30 settembre dobbiamo raccogliere le adesioni, prenotare il locale, organizzare i dettagli del raduno  Forza Forum
Milano (Solenne Cerimonia del Decennale) sabato 22 novembre - luogo da stabilire:
Gringox; Direttore + Tasha; e-antea; the wolf; Matt; Geom Calboni+Tony83+antoninodp88+1?; Valerio; N4italia + 1; Liubi; Skyan59?
Mirada, Sorrento 76
Ciao Direttore,
confermo sin d'ora molto volentieri la mia presenza all'evento organizzato per sabato 22 novembre 2014 in Milano.
Ciao, Valerio
|
|
Valerio [ 12 Settembre 2014, 11:33 ]
|
 |
|
|